PDA

Visualizza Versione Completa : Trust me, I'm a doctor



golem101
26-03-19, 15:40
Secondo me si fanno malino... :uhm:


https://www.youtube.com/watch?v=QhF1i23vwps

Il colosso con la GoPro sull'elmetto che carica tipo Bud Spencer in Bulldozer :rotfl:

I fetenti che menano asciate sulla coppa dei nemici bloccati in clinch :rotfl:

Moloch
26-03-19, 15:42
ma con quegli scudi non ne parano una :rotfl:

macs
26-03-19, 15:44
Questi sono più pazzi di quelli che giocano al calcio storico :asd:

Lux !
26-03-19, 15:46
Piantala con i videogiochi ed esci fuori a giocare con gli amici al Sole che ti fa bene! :moglie:

alastor
26-03-19, 16:04
c'era un topic con sport bellissimi :uhm:

Zhuge
26-03-19, 16:25
Kingdome Come Deliverance in live action :asd:

Pierluigi
26-03-19, 16:27
Kingdome Ciome Deliverance in live action :asd:

fixxxxxxxx

Fruttolo
26-03-19, 16:32
TUTTI NOBILI LEALI E CORAGGIOSI MICA COME QUELLE MERDE DEI CALCIATORI MIGLIARDARI

poi le danno da dietro la schiena a gente ignara della loro presenza come i peggio vigliacchi :smugplauso:

Lux !
26-03-19, 16:37
TUTTI NOBILI LEALI E CORAGGIOSI MICA COME QUELLE MERDE DEI CALCIATORI MIGLIARDARI

poi le danno da dietro la schiena a gente ignara della loro presenza come i peggio vigliacchi :smugplauso:

Però non si rotolano a terra simulando fallo :tsk:

Decay
26-03-19, 18:00
al'inizio mi chiedevo, "ma come decidono chi vince? ai punti?" poi con la gente morta perterra dalle legnate ho capito :asd:

cmq figoserrimo, ma quelli che si son presi un sacco di legnate dagli inglesi siam noi italici giusto?

Lux !
26-03-19, 18:11
al'inizio mi chiedevo, "ma come decidono chi vince? ai punti?" poi con la gente morta perterra dalle legnate ho capito :asd:

cmq figoserrimo, ma quelli che si son presi un sacco di legnate dagli inglesi siam noi italici giusto?

Contano quelli di sutura :snob:

golem101
26-03-19, 20:20
al'inizio mi chiedevo, "ma come decidono chi vince? ai punti?" poi con la gente morta perterra dalle legnate ho capito :asd:

cmq figoserrimo, ma quelli che si son presi un sacco di legnate dagli inglesi siam noi italici giusto?

Boh, però quando partono con "RULE BRITANNIA!!", agitando asce e mazze flangiate, mi fanno spaccare. :asd:

Nightgaunt
26-03-19, 20:24
Sembra una partita di Chivalry, ma con meno teamkilling e teabagging.

NoNickName
26-03-19, 23:04
iscritto

Kronos The Mad
26-03-19, 23:45
Ma non ho capito, si menano anche fra stessi membri della squadra? Rotfl

Lux !
27-03-19, 00:48
https://i.imgur.com/7ghMqw1.gif

Picard
27-03-19, 00:56
Ma non ho capito, si menano anche fra stessi membri della squadra? Rotfl

Probabilmente dalle mazzate non ci stavano capendo più un cazzo :rotfl:

sisonoio
27-03-19, 01:01
infatti ad un certo punto o ne hanno prese tante che cominciano a menar fendenti a destra e manca e a chi tocca tocca oppure non capisco alcuni elementi che si sono messi a randellare quelli col loro stesso colore :asd:

il gigante russo come Bud Spencer :rotfl:


mi chiedevo quando avrei sentito il primo MEEEEEDIC ed infatti dopo pochi minuti parte l'ambulanza.


e la logica è che qui si LIMITANO a colpi dall'alto al basso, in una battaglia vera i colpi che uccidono sono le stoccate.

Lux !
27-03-19, 01:11
e la logica è che qui si LIMITANO a colpi dall'alto al basso, in una battaglia vera i colpi che uccidono sono le stoccate.

Alquanto difficili da effettuale con asce e mazze :snob:

Dr. Evil
27-03-19, 01:46
Non ne conoscevo l'esistenza, sto vedendo sul tubo, é tutto spettacoloso :rotfl:

sisonoio
27-03-19, 02:23
Alquanto difficili da effettuale con asce e mazze :snob:

:pippotto: ?

nel video si vedono non poche spade, semplicemente non le usano in stoccata

von right
27-03-19, 09:01
Mi sono visto più volte video su ste "robe" ma alla fine sono risse dove si vince buttando a terra l'avversario.
Tutte quelle armi sono inutili se non a stancare nel mulinarle inutilmente.
Non ha nessuna valenza storica o altro, non serve a nulla se non forse per il loro ego di vedersi in armatura...ma è una pagliacciata :boh2:

- - - Aggiornato - - -


:pippotto: ?

nel video si vedono non poche spade, semplicemente non le usano in stoccata

E sarebbe cmq inutile.

Dr. Evil
27-03-19, 09:48
Ma infatti il bello è proprio vedere questi esaltati che volontariamente si vanno a fare malissimo senza nessun criterio o tornaconto :rotfl:

Algarde
27-03-19, 09:52
Mi sono visto più volte video su ste "robe" ma alla fine sono risse dove si vince buttando a terra l'avversario.
Tutte quelle armi sono inutili se non a stancare nel mulinarle inutilmente.
Non ha nessuna valenza storica o altro, non serve a nulla se non forse per il loro ego di vedersi in armatura...ma è una pagliacciata :boh2:

- - - Aggiornato - - -



E sarebbe cmq inutile.

Ovvio che è una pagliacciata, deve esserlo se non vuoi i morti per terra :asd: Un vero combattimento durerebbe un cazzo e con un morto nel duello

Carver
27-03-19, 12:03
Gente che va a farsi colpire in testa da delle mazze ferrate

Decay
27-03-19, 12:30
È come mai dire banzai ma senza sti cazzo di jappo :sisi:

golem101
27-03-19, 12:54
Mi sono visto più volte video su ste "robe" ma alla fine sono risse dove si vince buttando a terra l'avversario.
Tutte quelle armi sono inutili se non a stancare nel mulinarle inutilmente.
Non ha nessuna valenza storica o altro, non serve a nulla se non forse per il loro ego di vedersi in armatura...ma è una pagliacciata :boh2:


Ma è ovvio che è una pagliacciata, tutte le lame sono blunted (senza filo), non c'è una sola arma da punta che farebbe davvero del danno, e quelle che ne hanno una componente (spadini, alabarde, il vouge del gigante con la GoPro, ecc.) vengono usate solo in chopping motion da asciata, anche le armi contundenti hanno dimensioni ridotte in modo che l'effetto martellata della testa pesante sia al minimo.
Praticamente si sono corazzati come aragoste e si pigliano a bastonate. :asd:

Senza parlare del fatto che una carica serrata così fa tanta scena, ma sul campo di battaglia vale una ricca sega quando ti trovi davanti una schiera di picchieri, o ti fa staccare dal resto della linea e ti trovi in mezzo al nemico su tutti i lati (vedi Agincourt).

Però è bello vedere un quintale di gladiatore in scafandro e maglia metallica che fa una carica da rugbista contro un avversario, impatta di spalla e rovinano a terra in tre, mentre gli altri ancora in piedi li riempiono indiscriminatamente di legnate. :rotolul:

von right
27-03-19, 13:51
Ma è ovvio che è una pagliacciata, tutte le lame sono blunted (senza filo), non c'è una sola arma da punta che farebbe davvero del danno, e quelle che ne hanno una componente (spadini, alabarde, il vouge del gigante con la GoPro, ecc.) vengono usate solo in chopping motion da asciata, anche le armi contundenti hanno dimensioni ridotte in modo che l'effetto martellata della testa pesante sia al minimo.
Praticamente si sono corazzati come aragoste e si pigliano a bastonate. :asd:

Senza parlare del fatto che una carica serrata così fa tanta scena, ma sul campo di battaglia vale una ricca sega quando ti trovi davanti una schiera di picchieri, o ti fa staccare dal resto della linea e ti trovi in mezzo al nemico su tutti i lati (vedi Agincourt).

Però è bello vedere un quintale di gladiatore in scafandro e maglia metallica che fa una carica da rugbista contro un avversario, impatta di spalla e rovinano a terra in tre, mentre gli altri ancora in piedi li riempiono indiscriminatamente di legnate. :rotolul:

Certo, tutto chiaro ed era ciò che dicevo.
Personalmente non ci vedo nulla di interessante, fa ridere per il ridicolo la prima volta ma poi piuttosto vado a vedere ciao darwin che almeno è pieno di faiga :asd:

Carver
27-03-19, 16:20
in realtà è esattamente come si svolgevano le battaglie all'epoca. Quando ero mischia nessuno ci capiva un cazzo e si ammazzava a caso. Tra le cose le spade spesso venivano usate dalla parte dell'impugnatura e non per fare le mega lamate come nei film :asd:

Dr. Evil
27-03-19, 16:48
Qualcuno che ne sa tiri fuori qualche descrizione realistica dettagliata di battaglie corpo a corpo medievali, su su :vojo: :popcorn:

golem101
27-03-19, 17:35
Qualcuno che ne sa tiri fuori qualche descrizione realistica dettagliata di battaglie corpo a corpo medievali, su su :vojo: :popcorn:

Fatti un giro su Youtube nel canale di Skallagrim. C'è un bel po' di roba interessante, qualcosina anche sulle battaglie invece che (solo) sulla scherma negli scontri "individuali".

macs
27-03-19, 17:40
Con la media dei contadini nel medioevo armati di picca e basta immagino che quella del video sia una battaglia tra professionisti :asd:

Decay
27-03-19, 18:15
Fatti un giro su Youtube nel canale di Skallagrim. C'è un bel po' di roba interessante, qualcosina anche sulle battaglie invece che (solo) sulla scherma negli scontri "individuali".

scholagladiatoria e lyndibeige altre due valide alternative, o anche il siculo metatron.

ma sbaglio o il cesarins non faceva scherma medioevale? :uhm:

- - - Aggiornato - - -


Con la media dei contadini nel medioevo armati di picca e basta immagino che quella del video sia una battaglia tra professionisti :asd:

non abbiamo molto materiale su cui ricostruire come combatteva il contadinozzo medio, si sappiamo che armi e protezioni aveva, ma come sul campo di battaglia un alabardiere si comportava e che tecniche usava è molto speculativo.

Dr. Evil
27-03-19, 20:14
Interessante :pippotto: