Visualizza Versione Completa : THE MOVIES
il gioco di molineaux
qualcuno qui l'ha provato?
Io no ma era tutto un "Bello ma castrato"
Come quasi tutta la roba molineaux
il gioco di molineaux
qualcuno qui l'ha provato?
certo, giocato tanto, belliffimo soprattutto perché potevi far rifare le poppe alle attrici :sisi:
Necronomicon
26-03-19, 20:37
Capolavoro ma assume senso solo con l'espansione che permetteva di fare roba più liberamente. È che è uscito lo stesso anno di YouTube, sennò avrebbe avuto un successo strepitoso tra streamer e altro
Sì, giocato tantissimo.
Ai tempi era croce e delizia, essendo l'ennesimo gioco di Molyneux che prometteva tanto e manteneva poco.
Però ai tempi avevamo il forum ufficiale con cui condividere le nostre creazioni, c'era l'espansione "stunts & effects" che introduceva delle feature basilari, e aleggiava una magia attorno al gioco che oggi si è totalmente persa (magia sia dovuta all'effetto novità sia ai possibili upgrade ufficiali/amatoriali che riempivano di speranza gli utenti).
Questa è forse una delle produzioni migliori uscite da The Movies, ma sbattersi ora per fare qualche film a questo gioco (e ti sbatti abbastanza ore per combinare qualcosina di decente) è l'equivalente di ripescare un'Amiga e imparare a programmare l'Amos :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=Or0lHEVFvzE
La campagna single-player si lascia comunque giocare, a patto di digerire la grafica invecchiata malissimo (e già allora le animazioni erano penose).
È che è uscito lo stesso anno di YouTube, sennò avrebbe avuto un successo strepitoso tra streamer e altroVero. Un remake al giorno d'oggi produrrebbe una quantità incredibile di filmini amatoriali su youtube e simili. Di cui probabilmente solo l'1% sarebbe meritevole di visione, ma sarebbe comunque interessante.
Non c'è già la garry's mod per questo?
madonna si, giocato pure io
non so che effetto mi farebbe rigiocarlo ora ma al tempo mi ci intrippai di brutto
Necronomicon
26-03-19, 21:18
C'è Steam source movie maker ma non è un gioco
Nightgaunt
26-03-19, 21:23
C'è il dlc weinstein?
Bel gioco, come dice zhuge "vorrei ma non posso"
RioImmagina
26-03-19, 22:54
A me ai tempi piacque molto, l'idea era innovativa.
Ancora oggi ho una copia di un kolossal che girai nei documenti, a ben pensarci era una storia scontatissima (ma devo dire che nel 2006 avevo 18 anni