Accedi

Visualizza Versione Completa : THE MOVIES

Glasco
26-03-19, 19:35
il gioco di molineaux

qualcuno qui l'ha provato?

alastor
26-03-19, 19:39
Io no ma era tutto un "Bello ma castrato"
Come quasi tutta la roba molineaux

Zhuge
26-03-19, 20:30
il gioco di molineaux

qualcuno qui l'ha provato?

certo, giocato tanto, belliffimo soprattutto perché potevi far rifare le poppe alle attrici :sisi:

Necronomicon
26-03-19, 20:37
Capolavoro ma assume senso solo con l'espansione che permetteva di fare roba più liberamente. È che è uscito lo stesso anno di YouTube, sennò avrebbe avuto un successo strepitoso tra streamer e altro

Zhuge
26-03-19, 20:41
ci vorrebbe un rimaic

Zoro83
26-03-19, 20:44
Sì, giocato tantissimo.

Ai tempi era croce e delizia, essendo l'ennesimo gioco di Molyneux che prometteva tanto e manteneva poco.
Però ai tempi avevamo il forum ufficiale con cui condividere le nostre creazioni, c'era l'espansione "stunts & effects" che introduceva delle feature basilari, e aleggiava una magia attorno al gioco che oggi si è totalmente persa (magia sia dovuta all'effetto novità sia ai possibili upgrade ufficiali/amatoriali che riempivano di speranza gli utenti).

Questa è forse una delle produzioni migliori uscite da The Movies, ma sbattersi ora per fare qualche film a questo gioco (e ti sbatti abbastanza ore per combinare qualcosina di decente) è l'equivalente di ripescare un'Amiga e imparare a programmare l'Amos :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=Or0lHEVFvzE

La campagna single-player si lascia comunque giocare, a patto di digerire la grafica invecchiata malissimo (e già allora le animazioni erano penose).

frank_one
26-03-19, 21:00
È che è uscito lo stesso anno di YouTube, sennò avrebbe avuto un successo strepitoso tra streamer e altroVero. Un remake al giorno d'oggi produrrebbe una quantità incredibile di filmini amatoriali su youtube e simili. Di cui probabilmente solo l'1% sarebbe meritevole di visione, ma sarebbe comunque interessante.

fulviuz
26-03-19, 21:12
Non c'è già la garry's mod per questo?

xbrrzt
26-03-19, 21:18
madonna si, giocato pure io
non so che effetto mi farebbe rigiocarlo ora ma al tempo mi ci intrippai di brutto

Necronomicon
26-03-19, 21:18
C'è Steam source movie maker ma non è un gioco

Nightgaunt
26-03-19, 21:23
C'è il dlc weinstein?

Fruttolo
26-03-19, 22:16
Bel gioco, come dice zhuge "vorrei ma non posso"

RioImmagina
26-03-19, 22:54
A me ai tempi piacque molto, l'idea era innovativa.
Ancora oggi ho una copia di un kolossal che girai nei documenti, a ben pensarci era una storia scontatissima (ma devo dire che nel 2006 avevo 18 anni