PDA

Visualizza Versione Completa : com'è che nelle review testano il gorilla glass 4 con trapani e frese

Dehor
07-03-16, 00:11
e non succede nulla, mentre io trovo già dei graffietti dopo 1 mesetto? :asd:

Lux !
07-03-16, 00:13
moscerini :snob:

fulviuz
07-03-16, 00:17
Hai elementi più duri del diamante in borsetta. Tempo di aggiornare la scala di Mohs.

Dehor
07-03-16, 00:23
Hai elementi più duri del diamante ah, ecco. Non dovevo tenerlo nella tasca dei pantaloni

Zombine
07-03-16, 00:50
Possiedi cazzo duro, ecco perchè

Zhuge
07-03-16, 08:55
appunto, non mettere in tasca il telefono con l'Angolo della Topa aperto :sisi:

Orologio
07-03-16, 10:03
Tanto è una questione di culo e pellicola...la pellicola evita i graffi il culo evita le rotture...Il nexus mi è volato mille volte, sotto la custodia, che ogni tanto cambio, ci sono mille cicatrici. Il vetro continua a rimanere perfetto...

Sto anche pensando che chi frantuma gli schermi è perché tiene il cell in tasca e lo sottopone a continue "torsioni" che sfociano in rottura alla prima botta...perché il mio è caduto varie volte, anche sull'asfalto...ma lo schermo non si è mai rotto...

ComfortablyNumb
07-03-16, 10:10
a me il gg3 si è FRANTUMATO alla prima caduta, da 40cm di altezza...

Conte Zero
07-03-16, 10:10
graffi sul gorilla in un mese???
ma come li tenete i cell, in tasca assieme a chiavi affilate, monete e ghiaia? :bua:

Non sono mai riuscito, a graffiare il vetro. Nemmeno a romperne uno per cadute o simili, per fortuna, ma lì è un'altra storia.

Dehor
07-03-16, 12:27
graffi sul gorilla in un mese???
ma come li tenete i cell, in tasca assieme a chiavi affilate, monete e ghiaia? :bua:

Non sono mai riuscito, a graffiare il vetro. Nemmeno a romperne uno per cadute o simili, per fortuna, ma lì è un'altra storia.
ma guarda, non so :| niente di particolarmente evidente, ma guardandolo bene controluce si vede che ha dei piccoli segnetti. Par strano anche a me. Sarà boh, a tenerlo in tasca con altre cose, mi ero forse illuso che il gorillacoso fottesegasse di chiavi e qualsiasi altra roba :bua:

La cornice in metallo ha invece dei segni più evidenti perché mi è caduto un paio di volte, infatti ora andrò di custodia perché non riesco a tenere il cell immacolato, c'è niente da fare :bua:

Comunque la caduta del cellu è uno dei più grandi generatori di bestemmie© che io conosca :sisi:

Conte Zero
07-03-16, 15:22
credo (non so) che il gorilla abbia grandi capacità plastiche di resistenza agli urti, ma come superficie sia abbastanza malleabile, cioè con un indice di durezza molto inferiore al vetro, e quindi sì, la chiave o la moneta te lo graffiano tranquillamente.

koba44
07-03-16, 17:12
300 euro di telefono, no 3 euro di pellicola

Tavea
07-03-16, 17:17
E aspetta quando inizierà a laggare

Calculon
07-03-16, 17:17
Eh ma toglie tutto il feeling

Dehor
07-03-16, 17:25
non è per i 3 euro :| pensavo che il gorillacoso fosse invincibbile :/ è più bello naked che con pellicola e cover, ma rimedierò

E aspetta quando inizierà a laggare

negli ultimi tempi il gnexus aeva un lag anche di 10 secondi per aprire un'app ed era pressoché inutilizzabile,questo mi sembra che anticipi le mie azioni :asd:

koba44
07-03-16, 18:20
non è per i 3 euro :| pensavo che il gorillacoso fosse invincibbile :/ è più bello naked che con pellicola e cover, ma rimedierò

Ho visto un video su YT su come rinnovano i fari delle auto graffiati: carta vetrata e polish per carrozzerie. Addirittura aumentano i lux tanto sono ben rifiniti.

Se cerchi secondo me lo trovi un metodo per rimettere a nuovo il vetro.

Guarda qui: https://youtu.be/XlwTWqRt9xs .

Porta il telefono dal carrozziere!

koba44
07-03-16, 18:24
Eh ma toglie tutto il feeling
Il vetro sborrato non è coperto da garanzia.

tigerwoods
07-03-16, 18:36
La pellicola è veramente na merda

Dehor ha le tasche foderate di diamanti :smug:

Orologio
07-03-16, 18:38
Ad ogni modo prendete le pellicole della mediadevil (amazon), costano anche 10 volte di più (dicasi 10-15 euro contro il paio di euro), ma la differenza si "sente" eccome...e il confronto l'ho fatto...

Fruttolo
07-03-16, 18:38
e vi spediscono pure delle caramelle

Calculon
07-03-16, 18:53
Io ho sempre usato mediadevil o spigen

Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk

Orologio
07-03-16, 19:26
e vi spediscono pure delle caramelle
La questione caramella non l'ho capita...se lo fanno come dono oppure perché il pacco deve superare uno specifico peso...

Fruttolo
07-03-16, 19:28
La questione caramella non l'ho capita...se lo fanno come dono oppure perché il pacco deve superare uno specifico peso...

il pacco alla fine è una bustina come un'altra, se ci fossero dei requisiti minimi credo debba essere lo stesso pure per altri :uhm:

Sinex/
07-03-16, 21:56
Ho visto un video su YT su come rinnovano i fari delle auto graffiati: carta vetrata e polish per carrozzerie. Addirittura aumentano i lux tanto sono ben rifiniti.

Se cerchi secondo me lo trovi un metodo per rimettere a nuovo il vetro.

Guarda qui: https://youtu.be/XlwTWqRt9xs .

Porta il telefono dal carrozziere!

Minchia ho portato una vecchia punto dal carroziere per far sostituire i fari e confermo. Mi ha fatto il lavoretto con la pasta polish anziché cambiare tutto.
A parte il risparmio notevole (un quarto) dopo il lavoro erano meglio che nuovi. Meglio.
Meglio che nuovi giuro

Dehor
07-03-16, 22:08
in b4 tutti a farlo sull'auto appena comprata

koba44
07-03-16, 22:23
Minchia ho portato una vecchia punto dal carroziere per far sostituire i fari e confermo. Mi ha fatto il lavoretto con la pasta polish anziché cambiare tutto.
A parte il risparmio notevole (un quarto) dopo il lavoro erano meglio che nuovi. Meglio.
Meglio che nuovi giuro
Su YT gli ameregani usano il Colgate denti bianchi con palline abrasive.

Secondo me è troppo ruvido, ma si vede che i fari ameregani sono tosti.

Ax3l
07-03-16, 22:23
si usa il dentifricio per i fari :snob:

Sinex/
07-03-16, 22:30
Poi invece adesso c'è la televendita del cazzetto che costa una cifra tipo 50 euro (ma saranno 30 ml eh) una cristo di boccettina con un boh, un tamponcino alla fine, che fa sparire le righe profonde dalla carrozzeria.
Ma poi passando per caso alla coop (mai più) l'ho visto in vendita con lo schermino lcd che sporgeva dalla corsia e trasmetteva la stessa pubblicità. Una scena tipo wallmart.

koba44
07-03-16, 22:32
Poi invece adesso c'è la televendita del cazzetto che costa una cifra tipo 50 euro (ma saranno 30 ml eh) una cristo di boccettina con un boh, un tamponcino alla fine, che fa sparire le righe profonde dalla carrozzeria.
Ma poi passando per caso alla coop (mai più) l'ho visto in vendita con lo schermino lcd che sporgeva dalla corsia e trasmetteva la stessa pubblicità. Una scena tipo wallmart.
Righe profonde? Uhmmm davvero funziona? Come si chiama?

Sinex/
07-03-16, 22:33
Dai non ci credo che funzioni :asd:

Opossum
07-03-16, 22:51
Righe profonde? Uhmmm davvero funziona? Come si chiama?
Botox

Scott
07-03-16, 23:05

Come quella pubblicità che girava un paio d'anni fa, un magico "pennarello" che eliminava i graffi. Praticamente un filmato di un'Uniposca bianco riprodotto al contrario.

Para Noir
07-03-16, 23:06
cioè voi vi mettete il telefono in tasca SENZA CUSTODIA

siete dei pazzi, pazzi

Dehor
07-03-16, 23:14
eee :asd:

tigerwoods
07-03-16, 23:23
eee la custodia :rotfl:

la verità è che basta avere un attimo di cura per le cose

evitare di mettersi i sassi in tasca aiuta :asd:

Para Noir
07-03-16, 23:44
Boh per me impossibile che una tasca sia così pulita :asd:

io ho una custodia in pelle da un po' di anni, è sottile, non si consuma, il mio telefono del 2012 sembra appena uscito dalla scatola :boh2: non uso pellicole o altre schifezze, quando lo uso devo poter assaporare tutto quel vetro e alluminio nudi tra le mie mani :sbav:

Dehor
07-03-16, 23:44
ordinato pellicola in vetro + custodia :bua:

Narc
07-03-16, 23:47
Passi la pellicola, ma la custodia mi fa veramente schifo, non ci posso fare niente :bua:
Il vero progresso arriverà con autonomia+resistenza tipo 3310 :sisi:

Zhuge
07-03-16, 23:50
finora con l'S3 ho sempre avuto pellicola + guscio plastico; risultato: un bel telefono goduto poco ed esteticamente brutto perché il guscio s'é rovinato tutto e la pellicola dopo 15 giorni tendenzialmente fa schifo

adesso che ho preso il G4 metterò la pellicola, ma non voglio custodie (seppure son preoccupato di distruggerlo alla prima caduta)...

Dehor
07-03-16, 23:54
eh 'nfatti :/

a sto punto potevo prendermi quel baraccotto del motox o dello zenfogne :(

Para Noir
08-03-16, 01:18
custodia in pelle e telefono nudo da usare ogni volta, best of both worlds :sisi:

http://i.imgur.com/hSmYdOG.jpg

Sinex/
08-03-16, 06:28
C'è da dire che magari para ha ragione.
La custodia potrebbe rivoluzionare le nostre vite.

La rottura di dover togliere la custodia ogni volta per avere accesso al dispositivo e la volontà di non sembrare un handicappato agli occhi degli altri dovrebbero impedirci di abusare del telefono, tornando a gustare il succo della vitaverah

Para Noir
08-03-16, 09:11
Certo. Ma c'è proprio la gestualità d'altri tempi. Non è più un tirare fuori il telefono in bomba e via a messaggiare, come dei pistoleri in cui conta solo la velocità. Sfilare il telefono dalla custodia con una mano e usarlo con l'altra è un po' come sfilare la spada in un duello, oppure estrarre il cazzo con possenza di fronte alla propria bella per poi posarglielo in faccia in maniera assertiva ma elegante. E' davvero tutta un'altra cosa :nod:

fulviuz
08-03-16, 12:18
Se no quelle a libretto :fag:

Sinex/
08-03-16, 12:23
Di ecopelle tipo portabanconote degli anni 70 a rivestire un galaxy s9

Fruttolo
08-03-16, 12:37
spigen slim armor masterrace

Para Noir
08-03-16, 12:59
no dai non tirate fuori robe gay come il libretto o quello con le carte di credito

Orologio
08-03-16, 13:05
custodia in pelle e telefono nudo da usare ogni volta, best of both worlds :sisi:

http://i.imgur.com/hSmYdOG.jpg

Mi è decollato per strada con quella custodia...del tipo che la gente mi ha guardato con sdegno tipo "ma questo è un coglione..." :asd:
Nel tirarlo fuori ho dato troppo sforzo ed è uscito di colpo decollando....e cadendo rovinosamente sull'asfalto un paio di metri dopo...

Zero crepe, solo un paio di cicatrici sulla scocca...

...e se il cellulare lo usate spesso vi capiterà anche a voi...inoltre è un continuo, togli e metti...e va a finire che poi non lo metti più...

Inoltre quella custodia attutisce la suoneria, la vibrazione e non si vede il led luminoso...sulla carta sembra bella, ma personalmente meglio un bel guscio...di quelli sottoli sottili, che non alterano troppo il design...con sopra una pellicola di quelle belle...

- - - Aggiornato - - -

Ad esempio con questo non sembra nemmeno di averla la custodia...

http://www.amazon.it/gp/product/B00EV8Y50S?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o04_s00

Para Noir
08-03-16, 13:39
per la suoneria lo infilo al contrario se ho il dubbio di non sentirlo, il led l'iPhone non ce l'ha quindi non c'è problema :asd: , e anche dopo anni è stretta al punto giusto da non sfilarsi per sbaglio ma nemmeno troppo dura (era della SBS comunque)

comunque sì, può piacere o meno, a me delle custodie dà fastidio il fatto che senza pellicola il vetro si graffierà sicuramente, e le pellicole mi fanno schifo, dopo un po' prendono polvere, si vede che sono appicciate ecc., a quel punto mi infilo il telefono nudo in tasca e dopo un anno so che sarà consumato :boh2:

ma poi con android va anche bene, dopotutto la gente cambia telefono mediamente dopo 1 anno o 2 e a quel punto chissenefrega se è rovinato, sarà comunque già lento, mentre il mio iPhone ce l'ho da 4 anni :smug:

Conte Zero
08-03-16, 13:54
Bah, note 4 dentro l'esoscheletro Cruzerlite, (http://www.amazon.it/Cruzerlite-Spi-Force-Custodia-Samsung-Galaxy/dp/B00P5P3HB4/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1457441857&sr=8-4&keywords=note+4+cruzerlite) cattivissimo. Niente copertura per il vetro.
L'esoscheletro interno però, che se ci incastro sopra anche il guscio esterno con treppiede-tv diventa un vagone ferroviario :bua:

Echein
08-03-16, 14:29
cioè voi vi mettete il telefono in tasca SENZA CUSTODIA

siete dei pazzi, pazzi

:caffe: io solo cover dietro e niente pellicola...

Conte Zero
08-03-16, 15:13
Ma infatti, mai successo nulla al vetro, non capisco come facciate

tigerwoods
08-03-16, 18:21
Il topic del disagio

Fruttolo
08-03-16, 18:25
un para in grande spolvero

Morghel
08-03-16, 18:26
ho questa
Otterbox Moto G (http://tinyurl.com/hjjq6rr)

semplice, efficace :sisi: