PDA

Visualizza Versione Completa : Americans try italian snacks



Zoro83
27-03-19, 20:30
A parte la musica di sottofondo totalmente inutile e fastidiosa, ma il tronky nero che si vede all'inizio qualcuno l'ha mai visto qui in Italia?
Vuoi vedere che l'hanno prodotto solo in America per questioni di politically correct? :smugranking:




https://www.youtube.com/watch?v=u7Oy-PgTAlE

Lucajo
27-03-19, 20:37
Ma come si fa a schifare le galatine?!?!?! :facepalm:

Zoro83
27-03-19, 20:45
Ma come si fa a schifare le galatine?!?!?! :facepalm:

Per quel che ho visto sul web, e quelle pochissime volte in cui è capitato di parlarne dal vivo, le galatine piacciono solo a noi italiani.
Mentre invece quelli che hanno più successo sono tutte le versioni dei pan di stelle, soprattutto fra le donne.
La prima impressione fa molto: le galatine sembrano sostanze stupefacenti :asd: e i pan di stelle con tutte quelle stelline carine seducono il palato solo a guardarle.

Altri snack apprezzatissimi sono i togo e la fiesta.

kolby
27-03-19, 20:46
Ma come si fa a schifare le galatine?!?!?! :facepalm:

vidi un altro video di mmuricans (o forse erano inglesi) che le schifavano allo stesso modo, secondo me e' perche', se non sai cosa sono e ti aspetti tutt'altro sapore, quando le metti in bocca ti fanno un effetto strano

Baddo
27-03-19, 21:03
Ma come si fa a schifare le galatine?!?!?! :facepalm:Perché sono due brutte t***e ignoranti b******e figlie di una v**s**ana

Vediamo chi indovina l'ultima parola

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Lucajo
27-03-19, 21:05
Sono di sicuro molto diverse da qualsiasi altra caramella o simile, quindi in parte posso capire lo shock assaggiandole per la prima volta..

Però sono buonissime!! :commosso:

golem101
27-03-19, 21:13
Ma come si fa a schifare le galatine?!?!?! :facepalm:

EPIC FAIL, ho letto gelatine. :facepalm:

ryohazuki84
27-03-19, 21:14
Per quel che ho visto sul web, e quelle pochissime volte in cui è capitato di parlarne dal vivo, le galatine piacciono solo a noi italiani.
Mentre invece quelli che hanno più successo sono tutte le versioni dei pan di stelle, soprattutto fra le donne.
La prima impressione fa molto: le galatine sembrano sostanze stupefacenti :asd: e i pan di stelle con tutte quelle stelline carine seducono il palato solo a guardarle.

Altri snack apprezzatissimi sono i togo e la fiesta.

ma le galatine SONO una droga eh

Lucajo
27-03-19, 23:16
EPIC FAIL, ho letto gelatine. :facepalm:

:asd: beh sono buone pure quelle

(quelle fatte in casa, non quelle schifezze iperdolci ricoperte di zucchero tipo caramelle)

Naporsocapo
27-03-19, 23:55
Perché sono due brutte t***e ignoranti b******e figlie di una v**s**ana

Vediamo chi indovina l'ultima parola

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

valSUCAna?

Baddo
28-03-19, 00:23
Era Valsugana :asd:

sisonoio
28-03-19, 02:11
che ti piglia ultimamente Baddo ?

Algarde
28-03-19, 07:18
i pan di stelle mi fanno letteralmente sborrare, non scherzo, ma pure le galatine eh. Anche se a caramelle preferisco le alpenlibe o come cazzo si chiamano loro

manuè
28-03-19, 07:59
molto meglio costoro :snob:


https://www.youtube.com/watch?v=OfeCbjy20UI

macs
28-03-19, 13:33
Le galatine sono buonissime cazzo

Conte Zero
28-03-19, 15:18
Galatine sul podio, insieme a Rossana (RIP) e Golia Bianca.

kolby
28-03-19, 15:53
Galatine sul podio, insieme a Rossana (RIP) e Golia Bianca.

why rossana rip? su amazon ci sono sia le caramelle (vendute da amazon) che la crema spalmabile (ma ad un prezzo fuori mercato)
e ci sono anche quelle al cioccolato

cobolo
28-03-19, 15:59
ma per ogni golia bianca uccidono quattro orsi polari :piango:

LordOrion
28-03-19, 16:05
Ma come si fa a schifare le galatine?!?!?! :facepalm:

Mmurriganz, di cibo non capiscono una motomazza :caffe:

Vola00
28-03-19, 16:18
Rossana RIP?
Maddove!

Tabù bianche, quelle si RIP

manuè
28-03-19, 16:24
Galatine sul podio, insieme a Rossana (RIP) e Golia Bianca.

https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/71bFJcZuV0L._SX569_.jpg

macs
28-03-19, 17:03
Le rossana sono buonissimissime

Però conosco gente italiana a cui non piacciono

Andrebbe tolta loro la cittadinanza e spediti in magreb

magen1
28-03-19, 17:06
ma il tronky nero che si vede all'inizio qualcuno l'ha mai visto qui in Italia? :smugranking:



certo che si, anche al cocco e al pistacchio

frank_one
28-03-19, 18:09
Ma che ne sanno gli americani?

fulviuz
28-03-19, 19:17
Come fanno a gustare metà tronky in sventordici minuti? Io se ne mangio uno mi dura un secondo con un sol boccone, queste paiono che stiano mangiando roba da un metro :asd:

magen1
28-03-19, 19:18
Come fanno a gustare metà tronky in sventordici minuti? Io se ne mangio uno mi dura un secondo con un sol boccone, queste paiono che stiano mangiando roba da un metro :asd:
sono ancora vergini di bocca :smug:

fulviuz
28-03-19, 19:35
Q-Quindi io...

Comunque le rossana esistono ancora e me le sparo più che volentieri assieme alle alpenliebe, galatine e via dicendo.
Mi han invece sempre fatto schifo fino al mal di testa le fruitjoy.

frank_one
28-03-19, 21:27
A proposito di dolci, le caramelle di Lupo Alberto che vendono oggi sono scarti di magazzino degli anni '90 o effettivamente le producono ancora nonostante Lupo Alberto non se lo fili più nessuno da almeno 15 anni?

macs
28-03-19, 22:57
A proposito di dolci, le caramelle di Lupo Alberto che vendono oggi sono scarti di magazzino degli anni '90 o effettivamente le producono ancora nonostante Lupo Alberto non se lo fili più nessuno da almeno 15 anni?

Penso che come le goleador sono tutte quelle che hanno prodotto nel 1994 e a causa del fatto che sono composte per il 95,7% di conservanti e il resto è plastica, sono ancora commestibili.