PDA

Visualizza Versione Completa : Game of Thrones season 8: LEAKED



1/Zero
29-03-19, 11:36
Potrebbe esplodere l'internet :chebotta:

se solo fosse vero

Mammaoca
29-03-19, 11:48
Potrebbe esplodere l'internet :chebotta:

se solo fosse vero

Beh, considerati i livelli di sicurezza di hbo la cosa non m'avrebbe stupito eh :asd:

Che stagione era, la sei o la cinque che tipo 2 settimane prima della messa in onda erano poppati fuori i primi 4 episodi in hd? :asd:

1/Zero
29-03-19, 11:58
La settima, una delle puntate leakate era quella coi draghetti che arrostivano l'armata lannister

Mammaoca
29-03-19, 12:12
La settima, una delle puntate leakate era quella coi draghetti che arrostivano l'armata lannister

Ok checkato mo su gooogle, la settima aveva solo quell'episodio la, la quinta addirittura quattro puntate :asd:

manuč
29-03-19, 14:12
e capirai! al massimo sarebbe come rubare roba pr0n :caffe:

Absint
29-03-19, 17:14
Io spero che l abbiano fatta BENE questa OttaVA.

dalla quinta in poi tanti troppi alti e bassi ma si, alcune scene pazzesche senza dubbio.

Biocane
29-03-19, 18:25
Io spero che l abbiano fatta BENE questa OttaVA.

dalla quinta in poi tanti troppi alti e bassi ma si, alcune scene pazzesche senza dubbio.

Concordo, anzi dalla quarta in poi alti e bassi.
Secondo me l ottava sarą la peggiore di sempre, č la stagione conclusiva, dove bisogna chiudere il cerchio, narrativamente farą cagare duro probabilmente

NoNickName
29-03-19, 18:42
io sono fermo alla terza per non rovinarmi i libri

che sono fermi al quinto

macs
29-03-19, 18:45
io sono fermo alla terza per non rovinarmi i libri

che sono fermi al quinto

Tanto i libri non finiranno mai.

Cmq dice che c'č la pił massiva scena di battaglia di sempre in una serie tv

Tene
29-03-19, 20:08
Mai vista una puntata :smug: :manuč:

Absint
29-03-19, 20:21
Concordo, anzi dalla quarta in poi alti e bassi.
Secondo me l ottava sarą la peggiore di sempre, č la stagione conclusiva, dove bisogna chiudere il cerchio, narrativamente farą cagare duro probabilmente

Eh forse gią dalla quarta infatti, ma ricordo che fu nella quinta con alcune scene dell allenamento di Arya Stark dal signor nessuno lą, che mi venne da dire "mmm"

Dovrei cmq rivedermi un po' tutto, ma chi lo trova il tempo sti giorni..

Speriamo bene...

Non chiedo che sia narrativamente profondissima sta stagione, ma almeno che la tengano alta per tutti gli episodi, evitando possibilmente di dare tutto alla fine e le puntate prima sono tutto un brodo vuoto.
Che č una cosa che succede con le serie e i finaloni, a volte...

manuč
30-03-19, 11:08
Mai vista una puntata :smug: :manuč:

errato: viste 3 :asd: