Visualizza Versione Completa : Mi cola il nas
Necronomicon
30-03-19, 12:05
Qualcuno ha da suggerire un buon Nas che possa collegarsi a Plex per farmi guardare i filmini delle vacanze totalmente legali sul Chromecast e sull'Amazon Stick?
synology, qnap, wd my cloud
Necronomicon
30-03-19, 12:21
Anche io so trovare le marche. Modelli, costi, funzionalità, difetti?
budget? :fag:
vuoi un san, nas o das? :fag:
plex server puoi installarlo anche su pc: il client ci si collega e amen
Necronomicon
30-03-19, 12:44
Lo so, lo sto usando così, ma comunque tenerci i multimedia lì è scomodo e volevo un Nas per backup foto e video, ma è difficile orientarsi. Che differenza c'è tra le tre robe che dici? Il budget boh, 200/300 euro
volume di dati?
un disco o più dischi?
per avere prestazioni decenti con quella cifra ci compri giusto il nas
Necronomicon
30-03-19, 13:08
Sì chiaro, parlo solo del NAS non dei dischi. L'ideale sarebbe averne due per metterli in raid
Di più mi pare uno spreco. Prestazioni basta che riesca a farmi vedere i filmati HD senza scattare come una merda.
Quanti dispositivi hai che ti serve un nas?
Sì chiaro, parlo solo del NAS non dei dischi. L'ideale sarebbe averne due per metterli in raid
Di più mi pare uno spreco. Prestazioni basta che riesca a farmi vedere i filmati HD senza scattare come una merda.
partiamo da questo
https://www.synology.com/it-it/products/DS218+
e come hdd
https://www.seagate.com/it/it/internal-hard-drives/hdd/
ironwolf
Io ho i film su smartphone, attivo droidnas e li guardo da tablet/tv
Synology ds218
montati a bestia
rispetto ai qnap hanno un firmware molto più reattivo e fanno tutto quello che fanno i qnap
Io ho i film su smartphone
wat :asd:
Sandro Storti
07-04-19, 18:59
Io ho il dns 320l della dlink da 6 anni. 2 hd da 2tb l'uno. Plesk parte da pc e legge da li i file
io ne ho due di quei cosi, però la versione senza L :asd:
lenti come la morte e rumorosi