Visualizza Versione Completa : [Multi] Star Wars Jedi Fallen Order
https://pbs.twimg.com/media/D3uFN1LU4AAmzVa?format=jpg&name=large
vedremo qualcosa Sabato 13 Aprile, ci sarà la presentazione alla SW celebration dalle 19.30 qua in italia :rullezza:
Si sa già qualcosa o qualche rumor su che tipologia di gioco possa essere?
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
no, però giusto oggi è uscita la notizia che amazon vende il making of
http://guerrestellari.net/su-amazon-gia-presente-the-art-of-star-wars-jedi-the-fallen-order/
immagino sarà un classico action in terza persona, non mi aspetto chissà cosa. Domenica vedremo
https://twitter.com/starwars/status/1115632678349430785
https://i.imgur.com/7GOOi0w.png
ho modificato il primo post con il logo ufficiale del gioco
Blade Runner
09-04-19, 18:16
quale degli n mila star wars che dovevano uscire è questo?
quale degli n mila star wars che dovevano uscire è questo?
quello dei respawn
gli ennemila erano 2... questo e quello dei visceral cancellato
https://leganerd.com/wp-content/uploads/2019/04/fallen-order.jpg
Il piccolo droide che vediamo nell’immagine dovrebbe essere una sorta di compagno o di aiuto come lo era ID9 per Iden Versio in Battlefront II, in pratica un backpack droid.
La campagna sarà più lunga di 5 ore
La storia sarà migliore di quella di Battlefront II.
Sarà solo single player.
Il tono sarà molto simile a quello di Rogue One e Solo.
Il game play ricorda il classico Jedi Knight, i vecchi The Force Unleashed ma si parla anche di Uncharted, Dark Soul e il recentissimo Sekiro.
Non sarà un action come lo sono God of War o Devil may cry.
Farà parte del canone narrativo attuale (logicamente).
Ci si sposterà di pianeta in pianeta, non sarà un open e sarà più verso l’adventure, con una strada precisa da seguire (Uncharted appunto).
E’ sviluppato sul motore grafico Unreal Engine 4.
Il protagonista potrebbe avere il volto di Jerome Valeska, il Joker della serie TV DC Gotham.
Insomma un Force Unleashed sotto steroidi. Speriamo bene.
Ben più di 5 ore di gioco, wow!
Il tono sarà simile a quello di Rogue One E Solo mi lascia perplesso...
Sono differenti come stile, come humor, come tema, come tutto
Blade Runner
13-04-19, 14:22
un leak parla di un uscita a novembre
Blade Runner
13-04-19, 19:00
adesso la presentazione
Il trailer mi ha detto poco... vediamo il gameplay come sarà
https://youtu.be/0GLbwkfhYZk
Vero non dice molto, però pensavo peggio :asd:
Un po' di hype c'è va
Blade Runner
13-04-19, 21:35
ma niente gameplay?
no nulla purtroppo. Potevano farci vedere di più, ma penso che si terranno qualcosa di grosso per l'E3 (siamo a metà aprile, manca un mese e mezzo!)
trailer che un po' mi ha stuzzicato
ma niente gameplay?
non volevano far salire troppo l'hype :sisi:
https://youtu.be/8939aURV9Dc
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
mi ha detto davvero poco, forse siamo arrivati al termine di questo genere di gioco
Blade Runner
08-06-19, 22:54
se questo è lo stars wars dove ce in mezzo la ex creatrice di uncharted direi che la mano si vede pesantemente :asd:
ma la cosa più preoccupante è l'ia nemica a vedere dal gameplay
Harry_Lime
08-06-19, 23:33
se questo è lo stars wars dove ce in mezzo la ex creatrice di uncharted direi che la mano si vede pesantemente :asd:
ma la cosa più preoccupante è l'ia nemica a vedere dal gameplay
Non c'entra niente con il team della Hennig.
mi ha detto davvero poco, forse siamo arrivati al termine di questo genere di gioco
Concordo, a una prima visione l’ho trovato abbastanza insipido.
Harry_Lime
09-06-19, 08:36
Vedremo. Al momento non mi sembra così male e la difficoltà tarata verso il basso per fare stare la demo in meno di 15 minuti, non aiuta a farsi un'idea chiara. A me di star Wars fottesega, ma non sono così pessimista. Anzi, il combat system mi ha fatto la stessa impressione della prima demo di God of war, che risultava molto lineare e facile per colpa di un video fatto con la modifica Easy.
Poi ricordiamo che la struttura di gioco sarà basata su hub che sbloccano percorsi multipli e da un albero dei poteri e mosse sbloccabili.
Sì insomma, questo video l'ha fatto passare come un Uncharted con spadaccini, ma aspettiamo a dare un giudizio finale.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
Necronomicon
09-06-19, 10:03
Gameplay non impressiona. Il gioco sembra anche piuttosto lento, 5 ore di gioco solo? Spero di no
Non so, dal trailer sembra che si siano ispirati tantissimo all'ultimo god of war, dal robottino companion, al focus nei combattimenti, al hub/open world, alle sezioni platform. Però sembra tutto troppo goffo. Ogni volta che il personaggio controllato svolge una azione sembra rimanere imbambolato per qualche decimo di secondo, come se l'animazione dovesse recuperare. E la grafica mi é sembrata davvero scadente, considerato che é star wars+disney+ea
Alcune cose mi sono piaciute, lo swordplay non pare malaccio e anche l'uso combinato dei poteri, tipo quando rallenta un colpo di blaster e poi ci tira davanti un trooper.
Sembra mancargli una qualsivoglia forma di carisma però, oltre a tutta una serie di premesse non proprio favorevoli - niente possibilità di scegliere tra lato chiaro e lato oscuro, a quanto ho capito durante la purga non c'erano sith/jedi caduti oltre a Kylo quindi pare nemmeno possibilità di duelli a spade laser, bizzarra feature "durerà più di 5 ore" come campanello d'allarme :asd:
E' bizzarro a pensarci, ma Jedi Academy alla fine era un gioco con una manciata di stili di combattimento, una manciata di poteri da livellare, una manciata di missioni principali e secondarie con una manciata di situazioni differenti, un protagonista assolutamente anonimo ma con una manciata di coprimari carismatici e con una manciata di scelte morali/punti di svolta per differenziare un poco alla trama.
Niente che reinventasse la teoria della relatività, però ad oggi rimane uno di quei giochi che solo a pensarci ti vien voglia di rigiocare per quanto fosse appagante.
Giuro non capisco perché non si possa riprendere una formula simile, semplice, e limitarsi a modernizzare il comparto tecnico :asd:
Ieri alla briefing MS hanno mostrato un nuovo trailer:
https://www.youtube.com/watch?v=1wWkQXUMQYI
Eric Starbuck
10-06-19, 15:39
Ma come? questo è il mio genere preferito. narrativo in terza persona con elementi platform.
è come se fosse Tomb raider ma con le spade laser e i poteri della forza! :rullezza:
è una cazzofigata!
Non lo preordino o prendo a scatola chiusa solo perchè nel 2019 non mi fido più di EA.
Ma come? questo è il mio genere preferito. narrativo in terza persona con elementi platform.
è come se fosse Tomb raider ma con le spade laser e i poteri della forza! :rullezza:
è una cazzofigata!
Non lo preordino o prendo a scatola chiusa solo perchè nel 2019 non mi fido più di EA.
Un gioco così, 20/30 euro, non di più.
è una cazzofigata!
boh, mi ha lasciato davvero freddo. Almeno Tomb Raider, per non scomodare God of War, mi avevano trasmesso fin da subito una certa voglia di giocarli. Poi abbiamo Uncharted, ma stiamo parlando di un altro campionato, mi spiace :D
è una cazzofigata!
Beh, ma tomb raider (rispetto ad esempio ad Uncharted) ha introdotto mappe più ampie, elementi Metroidvania, personalizzazione crafting, questo invece mi sembra sia proprio lineare :uooo::uooo:
Ed i giochi lineari con stampo cinematografico hanno detto la loro ormai da molto (per dire secondo me già Uncharted con il secondo capitolo aveva già detto tutto)
Harry_Lime
10-06-19, 17:43
Beh, ma tomb raider (rispetto ad esempio ad Uncharted) ha introdotto mappe più ampie, elementi Metroidvania, personalizzazione crafting, questo invece mi sembra sia proprio lineare :uooo::uooo:
Ed i giochi lineari con stampo cinematografico hanno detto la loro ormai da molto (per dire secondo me già Uncharted con il secondo capitolo aveva già detto tutto)Che scherzi
Tomb raider ê gia troppo complesso da affrontare per ericK.
è una cazzofigata!
Non lo preordino o prendo a scatola chiusa solo perchè nel 2019 non mi fido più di EA.Stavolta sto con Eric :rullezza:
Blade Runner
10-06-19, 18:08
io sull'universo star wars sto aspettando un openworld come dio comanda che potrebbe essere definitivo.
questo jedi fallen potrebbe essere divertente anche se molto guidato.
Lars_Rosenberg
10-06-19, 18:14
Non potevano dare Anthem a Respawn e Star Wars a BioWare?
Giuro non capisco perché non si possa riprendere una formula simile, semplice, e limitarsi a modernizzare il comparto tecnico :asd:
A volte penso la stessa cosa, per parecchi titoli o cmq tipi di giochi.
Vedremo. Al momento non mi sembra così male e la difficoltà tarata verso il basso per fare stare la demo in meno di 15 minuti, non aiuta a farsi un'idea chiara. A me di star Wars fottesega, ma non sono così pessimista. Anzi, il combat system mi ha fatto la stessa impressione della prima demo di God of war, che risultava molto lineare e facile per colpa di un video fatto con la modifica Easy.
Poi ricordiamo che la struttura di gioco sarà basata su hub che sbloccano percorsi multipli e da un albero dei poteri e mosse sbloccabili.
Sì insomma, questo video l'ha fatto passare come un Uncharted con spadaccini, ma aspettiamo a dare un giudizio finale.
Sono d accordo, secondo me si sono viste parecchie cose in potenza molto promettenti. Ovvio, vedremo, ma mi pare tutto buono per essere una alpha sicuro super arrange' per uscire con un gameplay di corsa , in casa tripla A funziona cosi'..
io sull'universo star wars sto aspettando un openworld come dio comanda che potrebbe essere definitivo.
questo jedi fallen potrebbe essere divertente anche se molto guidato.
Pure io cazz. Ma troppi pianeti devono allinearsi perche' cio' avvenga come di dovere, e quindi tengo le speranze a bada.
:asd: quant'e' vero
MrWashington
12-06-19, 10:56
Tanto non è la bioware che pensi te, avrebbe fatto pietà lo stesso :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=qKDKi6NA5pg
Lars_Rosenberg
12-06-19, 21:18
Tanto non è la bioware che pensi te, avrebbe fatto pietà lo stesso :asd:
Eh lo so, però almeno Andromeda è decente, Anthem è proprio un aborto :bua:
La scelta era tra gioco mediocre e gioco di merda :bua:
Sui Respawn invece con Titanfall hanno dimostrato che gli shooter multiplayer li sanno fare bene, quindi un Anthem fatto da loro magari usciva pure decente...
MrWashington
12-06-19, 22:38
Ma anthem è un simil mmo. Non è uno shooter e basta lol.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Ma anthem è un simil mmo. Non è uno shooter e basta lol.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando TapatalkMa che ha di mmo, è uni shooter e basta dai
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
MrWashington
13-06-19, 01:16
ho detto SIMIL :asd:
E' un Action RPG per loro :fag:
Cmq sia jedi fallen order scommetto verrà su bellone
Lars_Rosenberg
13-06-19, 07:28
Il fatto che originariamente non fosse un gioco di Star Wars e poi gli abbiano "appiccicato" la licenza può aver creato un po' di problemi.
Probabilmente sarà un buon gioco, ma non un buon Star Wars.
https://twitter.com/jasonschreier/status/1140708603919310849?s=09
In pratica vien fuori che EA will be EA e quel che han fatto vedere centra un cazzo con quello che il gioco vuol essere :asd3:
Eric Starbuck
18-06-19, 08:42
ma che palle... vogliono vendermelo al day1 o no?
Di EA non mi fido più. lo attendo alla finestra a questo giro.
Be' stiamo a vedere cazz
Magari non hanno mostrato qella roba perche' graficamente non era proprio presentabile (gia' gli wookie qua facevano cmq cagare, super work in progress)
Vedremo, cmq il gioco suona interessante in culo dai.
Harry_Lime
18-06-19, 16:36
ma che palle... vogliono vendermelo al day1 o no?
Di EA non mi fido più. lo attendo alla finestra a questo giro.Va beh se il gioco ha più di un Uncharted con la spada, meglio eh.
Edit:
Ah no scusa, sei ericK. Ho visto ora.
Eric Starbuck
19-06-19, 08:01
Certo harry, pure io preferirei una struttura aperta alla metroidvania con poteri della forza che ti permettono di sbloccare aree sempre nuove.
Il problema è che se le informazioni rilasciate sono così diverse dalla vera natura del gioco, io sento la puzza di EA fin dalla california. Mi viene da pensare che quella parte sia acerba o fatta male o mal progettata... insomma, aumenta la mia sfiducia in un publisher che negli ultimi anni ha fatto solo cazzate con le sue IP.
Certo harry, pure io preferirei una struttura aperta alla metroidvania con poteri della forza che ti permettono di sbloccare aree sempre nuove.
Il problema è che se le informazioni rilasciate sono così diverse dalla vera natura del gioco, io sento la puzza di EA fin dalla california. Mi viene da pensare che quella parte sia acerba o fatta male o mal progettata... insomma, aumenta la mia sfiducia in un publisher che negli ultimi anni ha fatto solo cazzate con le sue IP.
Vabbe si si ma di EA meglio non fidarsi in generale, poi vediamo com'e' il gioco, e bon
Det. Bullock
19-06-19, 15:37
Oppure è una faccenda tipo Doom 2016 che ebbe una campagna di marketing che lo faceva sembrare un clone di Halo fatto male ma coi demoni salvo poi venir fuori uno sparatutto caciarone come si deve stile Quake/Serious Sam sorprendendo un po' tutti.
Altra possibilità è che la grafica non è ancora finalizzata per la maggior parte del gioco e abbiano semplicemente ripulito un po' una piccola sezione del gioco per mostrarla all'E3.
Altra possibilità è che la grafica non è ancora finalizzata per la maggior parte del gioco e abbiano semplicemente ripulito un po' una piccola sezione del gioco per mostrarla all'E3.
Esatto, punterei i miei money su questo.
Oppure, anche possibile come opzione, che il team marketing di EA che si è preso cura di decidere come mostrare il gioco al mondo, abbia deciso sul piano del "vende più una roba stile uncharted", decisione magari vera in termini di dati su carta ma cmq alquanto pigra, ed eccolo là.
Non pensate che il team di sviluppo che conosce BENE il contenuto del gioco effettivo, e il team di marketing siano la stessa cosa, nè che si comunichino realmente in un clima di collaborazione, specialmente quando ci sono molti soldi e molta gente coinvolta in un progetto.
nuovo trailer, bello :sisi:
https://www.youtube.com/watch?v=nfcAHfDuNzw
Eric Starbuck
27-09-19, 09:37
le animazioni facciali sono ancora molto brutte mi sembra.
Se non fosse EA lo avrei preordinato al 90%.
Dopo Battlefront 2 e Anthem non mi fregano più.
quello è sicuro :asd: tanto avrà sicuramente un price drop importante nel giro di 3 mesi
mi intriga di piu rispetto a quanto si vedeva nel precedente trailer, ma non al punto da non aspettare che costi 20 euro :asd:
e cmq davvero, ma perche i personaggi hanno tutti la faccia da deficienti? :rotfl:
Perché alla gente i giochi single player, storia trame sceneggiature non interessano piú, quindi alla EA non si sono dati tanto da fare per insegnare ai loro modellatori e animatori come gestire dei volti espressivi :sisi: (io scherzo, ma di sicuro é un problema, almeno in parte. Anche perché a svilupparlo sono i Respawn, che fino a ieri facevano sparatutto)
Perché alla gente i giochi single player, storia trame sceneggiature non interessano piú
The Last of Us 2 infatti sara' flop annunciato x D
Det. Bullock
02-10-19, 01:46
I giochi single player stanno per morire da almeno un paio di decenni stando a editori e sviluppatori quindi deve essere vero. :fag:
Blade Runner
02-10-19, 17:01
preordinato speriamo bene ma avevo voglia di un titolo su star wars
Io non preordino...perchè preordinare cmq ancora non l ho capito...a meno che non è un discorso di copia fisica che va sold out ma voglio dire..
Io non preordino...perchè preordinare cmq ancora non l ho capito...a meno che non è un discorso di copia fisica che va sold out ma voglio dire..
Beh, lo paghi meno al day one...
se comunque lo vuoi prendere sono 10 o 20 euro in meno
Blade Runner
02-10-19, 18:15
risparmiare?
No ma non ne vale la pena, meglio giocarlo un paio d anni dopo come faccio io con le cose
No ma non ne vale la pena, meglio giocarlo un paio d anni dopo come faccio io con le cose
Ma anche no... :asd:
Se un gioco mi piace e posso averlo da subito scontato, perché dovrei aspettare per trovarlo scontato?
Ma anche no... :asd:
Se un gioco mi piace e posso averlo da subito scontato, perché dovrei aspettare per trovarlo scontato?
Ma no tu devi aspettare per crearti questo enorme backlog che ho io, che non ti mollera' mai e a cui ancora penserai sul letto di morte, capito
Ma no tu devi aspettare per crearti questo enorme backlog che ho io, che non ti mollera' mai e a cui ancora penserai sul letto di morte, capito
Tranquillo, anche così con il mio backlog ho già messo a posto anche i nipoti :asd:
Oh so true :bua:
Necronomicon
03-10-19, 09:16
Se muoio mi faccio seppellire con un PC e il mio backlog, sai mai avessero ragione gli egizi e le robe che ti servono nell'aldilà vadano allegate al cadavere
risparmiare?
Aspetti 2 mesi e risparmi il 30%..
Chi prende al D1 perchè vuole il gioco subito mica per risparmiare..
Harry_Lime
03-10-19, 10:32
Chi prende al D1 perchè vuole il gioco subito mica per risparmiare..In realtà comprando mirato al day One risparmi IL 30% subito. Per vedere scendere il gioco sotto le 50 euro, devo aspettare un po' di solito.
io cerco di resistere e compro i giochi quando sono patchati definitivamente (anche su play) e con tutti i dlc usciti....
Chi prende al D1 perchè vuole il gioco subito mica per risparmiare..
Da Unieuro i preordini di solito stanno a 49.90, quindi un 30% rispetto ai 69.90 di base. Se lo mettono a più di solito di danno qualcosa in regalo (ad esempio paghi sempre 69.90 ma ti danno 20€ di credito sul PSN).
Alcune volte li hanno messi anche 39.90 (ci ho pagato FFXV day one).
Anche MediaWorld fa un 10%, se si tratta di un titolo che vuoi subito sono comunque 6,9 in meno.
Ovviamente non per tutto, ma per alcuni titoli è conveniente
ho sentimenti contrastanti per questo gioco, da una parte ho ancora forte la grande delusione che sono stati i force unleashed, dall'altra ho visto finalmente un bel gameplay con le lightsabers....non lo so
il protagonista ha una faccia da imbecille che potrebbe rivaleggiare con Kylo Ren
Io non posso che attendere e giocare e saprò.
Sarà il primo gioco EA che compro dopo moltissimo tempo...SE lo prendo (ma se è anche poco poco buono con una storia fica e un gameplay belloccio, un bel gioco singleplayer star warsiano non me lo faccio sfuggire).
ma perché ce l'avete tutti coi poveri force unleashed?
non erano certo capolavoroni ma si facevano fare con discreto divertimento....
e all'epoca erano graficamente ottimi, l'ho rimontato qualche mese fa per far giocare un mio nipote e fanno ancora la loro porca figura
che poi i vari jedi e qualcosa dei raven fossero un'altra cosa non ci piove, ma questi non li avevo trovati così scarsi
dei force unleashed a me non piaceva il combat system con le lightsabers, per questo sono stati una delusione, di fatto deve ancora nascere un gioco discreto con le lightsabers, si sono avvicinati un pochino i vari jedi academy ma anche lì era troppo meccanico.
I KOTOR sono fuori scala, capolavori di un tempo ormai dimenticato, purtroppo.
Eric Starbuck
07-10-19, 14:30
Pure a me non sono piaciuti "troppo" perchè odio i giochi alla devil may cry o God of war. li ho giocati a easy giusto perchè erano di star wars e mi sono goduto la storia. ma a livello gameplay meh. meglio il 2 perchè più semplice nelle combo.
mah! io non l'avevo fatto a "normale" senza grandi fatiche e sono un gran pippone in questi giochi
mi ero trovato un po' a disagio solo in alcune sequenze platform (che odio con tutte le mie forze)
Eric Starbuck
08-10-19, 08:16
si si. non è una questione di difficoltà. mi da proprio fastidio dover menare per così tanto tempo ogni singolo nemico prima di mandarlo a terra. è un problema mio e personale con i picchiaduro in genere. :moan:
Harry_Lime
08-10-19, 13:19
si si. non è una questione di difficoltà. mi da proprio fastidio dover menare per così tanto tempo ogni singolo nemico prima di mandarlo a terra. è un problema mio e personale con i picchiaduro in genere. :moan:
Madonna erick, anche quelli più grossi andavano già con 6 colpi ad hard. Che cazzo di fatica può mai essere.
https://www.tomshw.it/videogioco/star-wars-jedi-fallen-order-32-gb-ram/?amp
Ma consigliati 32 giga di ram ma che caz
:rotfl:
:asd:
Blade Runner
09-10-19, 08:55
Madonna erick, anche quelli più grossi andavano già con 6 colpi ad hard. Che cazzo di fatica può mai essere.
mi immagino eric con le valichirie dell'ultimo gow :asd:
mi immagino eric con le valichirie dell'ultimo gow :asd:
Vabbé dai, giusto la regina.. le altre non erano poi sto big deal :asd:
https://www.tomshw.it/videogioco/star-wars-jedi-fallen-order-32-gb-ram/?amp
Ma consigliati 32 giga di ram ma che caz
:rotfl:
Il mio PC è pronto :sisi:
Ma perché ne parliamo qui? :uhm:
Il mio PC è pronto :sisi:
Ma perché ne parliamo qui? :uhm:
Il mio pc ha appena appena i minimi ma fottesega :asd:
Beh il fatto che i requisiti CONSIGLIATI siano TRENTADUE giga di ram mi rende abbastanza dubbioso di come possa girare sto robo su console :bua:
ma poi come mai tutti questi gb? non mi pare che sia la svolta tecnica del decennio questo titolo :mah:
ma poi come mai tutti questi gb? non mi pare che sia la svolta tecnica del decennio questo titolo :mah:
Non serve una svolta tecnica per occupare giga, basta una singola linea di codice, volendo puoi allocare petabyte di memoria :asd:
Comunque credo sia un refuso :sisi:
Confermato, si tratta di un refuso, sono richiesti 16GB di ram.
Il mio pc ha appena appena i minimi ma fottesega :asd:
Beh il fatto che i requisiti CONSIGLIATI siano TRENTADUE giga di ram mi rende abbastanza dubbioso di come possa girare sto robo su console :bua:
non sei l'unico ad essere dubbioso. è un gioco che mi attira un sacco ma prima sono curioso di sapere come girerà su console :bua:
c'è in giro qualche preview, è un action esplorativo, con qualche meccanica dark souls o metroidvania. Se avete giocato a darksider 3 direi che andiamo molto vicino al tipo di gioco che ci aspetta
Necronomicon
19-10-19, 08:24
È quindi un gioco in cui si bestemmia?
Blade Runner
19-10-19, 09:59
vista l'anteprima sembra interessante e discretamente meglio di come pensavo.
peccato per le animazioni che sono legnose.
Linkate le nuove cose se ci sono!
È quindi un gioco in cui si bestemmia?
no no, roba soft
no no, roba softMetti video c'è cazzo!
Harry_Lime
19-10-19, 11:28
Metti video c'è cazzo!
Sent from my Pixel 2 using TapatalkMa zio can. Siamo nel 2019. Cerca su YouTube.
vediamo
sto facendo battlefront 2 trovato a pochi spiccioli, l'ho preso perché questa volta c'è anche una storiella in single
dopo un paio d'ore mi lascia ancora indifferente (e già un po' annoiato), gunplay discreto, attori bruttarelli, scenografie colossali ma non ispiratissime
ma tecnicamente è veramente da paura, peccato che in 4k tutto a ultra fa sudare sangue alla 2080 ti
però non è fotorealistico: è iperrealistico, sembra un altro episodio della saga filmata particolarmente ben fotografato, impressionante
questo per dire che, probabilmente, jedi fallen graficamente non sarà da meno (anche se dai trailer non mi sembrava tutta 'sta cosa)
se questa volta ci sarà anche un po' di sostanza potrebbe essere una roba superiore alle aspettative
Ma zio can. Siamo nel 2019. Cerca su YouTube.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando TapatalkMa sciallatela
RioImmagina
19-10-19, 17:13
https://www.youtube.com/watch?time_continue=1086&v=KqHBpes7R2k
Vi prego, ascoltate i commenti dei tizi.
Comunque secondo me è merda purissima, roba che il videogioco di ET in confronto era San Andreas.
Le cose che mi fanno storcere le chiappe:
1) Millemila oggetti in giro e manco li lancia con la forza. Nel mentre può fermare ingranaggi grandi come case.
2) Fa più tempo a scivolare che a vivere
3) I fungoni rimbalzoni a mò di super mario
4) LA SPADA LASER ARRUGGINITA: cazzo, ma perchè con un colpo non uccide uno stormtrooper?
Comunque SW con sta roba non c'entra nulla. Han preso un uncharted, gli han messo la spada laser e via. Dimostrazione massima il momento con la sfera da posizionare al centro del marchingegno: non usa la forza, schiaccia i tasti dell'aria :facepalm:
Spidersuit90
19-10-19, 19:40
questo per dire che, probabilmente, jedi fallen graficamente non sarà da meno (anche se dai trailer non mi sembrava tutta 'sta cosa)
se questa volta ci sarà anche un po' di sostanza potrebbe essere una roba superiore alle aspettative
Va che per Fallen Order non utilizzano il motore di Battlefront2, da qui la resa inferiore al confronto (e sì, quello che hai già visto è la veste grafica definitiva).
Va che per Fallen Order non utilizzano il motore di Battlefront2, da qui la resa inferiore al confronto (e sì, quello che hai già visto è la veste grafica definitiva).:eek2: :oh: :uhoh: :cannone:
Ma tralasciando la grafica, la cosa che proprio mi fa cadere le braccia è la banalità del gameplay e delle ambientazioni: se a Lara Croft avessero dato una spada laser, l'avrei confuso con l'ultimo Tomb Raider, è identico :uhoh:
Comunque secondo me è merda purissima, roba che il videogioco di ET in confronto era San Andreas.
Bella questa :asd:
Necronomicon
20-10-19, 00:24
Quindi siamo contro tutto l'inquisitorium dei cartoni animati.
Comunque tanta esplorazione. Non mi dispiace, ma voglio vedere il combattimento come è.
Spidersuit90
20-10-19, 08:09
Il combat si vedeva nel video precedentemente mostrato all'E3 :uhm:
Ma tralasciando la grafica, la cosa che proprio mi fa cadere le braccia è la banalità del gameplay e delle ambientazioni: se a Lara Croft avessero dato una spada laser, l'avrei confuso con l'ultimo Tomb Raider, è identico :uhoh:
Non sarebbe un difetto per quanto mi riguarda ma il fatto è che questo gioco non ha lontanamente attinenza con tomb raider che è molto più vario e divertente di questo che, almeno da quel che si è visto finora, è di una monotonia e banalità disarmati, di fatto attraversi i livelli accoppando i nemici con la spada e nient'altro.
Senza parlare della grafica che pare un gioco di inizio generazione.
Imho da prendere dopo qualche mese dall'uscita a meno di 20 euro da giocare come passatempo in attesa dell'uscita di un altro gioco :asd:
Necronomicon
20-10-19, 12:35
Il combat si vedeva nel video precedentemente mostrato all'E3 :uhm:Intendo i vari poteri, abilità, mosse.
Oddio nel video a 7:27 non è un comportamento proprio da Jedi...
Harry_Lime
20-10-19, 15:30
Oddio nel video a 7:27 non è un comportamento proprio da Jedi...
Si l'ho scritto anch'io in altri lidi.
Capisco durante una fight con diversi cloni, ma li non ha minimamente dato alcuna chance all'imperiale di salvarsi e l'ha giustiziato malamente stile Vader.
Qualcuno dice: va beh, è la stessa animazione e non ne han fatte altre, ma a mio avviso si sarebbe potuto introdurre una velocissima cutscene delle tante che già ci sono, per evitare questo massacro a mano fredda.
E' assolutamente incongruente con il concetto di Jedi e quindi del protagonista stesso.
ASSOLUTAMENTE
Mmm...ma dove sta scritto che lui sia uno Jedi in senso stretto (in senso diciamo..."praticante catechizzato" x D ) , da quanto pare dal poco che ho visto (e voluto vedere) pare tutto sia un po' in chiave "reietto" che non se sa bene che passato abbia.
A me pare così a naso che il personaggio sia un po' un Han Solo meno scafato e con un lato sicuramente più "buono/innocente/uccidopersopravvivere" (insomma senza il lato "commerciavo contrabbando a suon di blaster con l impero per soldi" ) ma non per questo un "retto" (non nel senso che lo prenda da dietro)
Harry_Lime
20-10-19, 15:54
Mmm...ma dove sta scritto che lui sia uno Jedi in senso stretto (in senso diciamo..."praticante catechizzato" x D ) , da quanto pare dal poco che ho visto (e voluto vedere) pare tutto sia un po' in chiave "reietto" che non se sa bene che passato abbia.
A me pare così a naso che il personaggio sia un po' un Han Solo meno scafato e con un lato sicuramente più "buono/innocente/uccidopersopravvivere" (insomma senza il lato "commerciavo contrabbando a suon di blaster con l impero per soldi" ) ma non per questo un "retto" (non nel senso che lo prenda da dietro)
Si Absinst, questo l'abbiamo capito tutti e spero sinceramente che questa cosa venga su chiara nel gioco, perchè per quel che si è visto ora, questo qua è un pò un emo allo sbando a livello narrativo.
Decisamente troppo difficile giudicare prima di giocarlo.
ma la disney questi sbudellamenti li ha approvati? :uhm:
Va beh Robbie, manco ci fosse il gore di Joker :asd:
gli va bene che con le spade laser non esce il sangue :tsk:
magari c'è un percorso lato oscuro, ma dubito fortemente :asd: più probabilmente è solo perchè è più figo così
basta, vado su steam a recuperare KOTOR
gli basta che a essere sbudellato sia un maschio bianco ed etero :yawn:
Eric Starbuck
21-10-19, 09:59
4) LA SPADA LASER ARRUGGINITA: cazzo, ma perchè con un colpo non uccide uno stormtrooper?
Perché per avere l'esperienza da Jedi, devi giocare ad EASY. :lol:
Ho letto che pare sia stato confermato che sia un roguelike, con check point tipo lanterne e cose del genere
Non so se la notizia sia vecchia o no, ma tutt' a un tratto lo trovo più interessante
Eric Starbuck
21-10-19, 15:56
:lol: sei sicuro?
sai cosa significa roguelike? probabilmente ti confondi con soulslike.
Ho sbagliato!!! Si, intendevo soulslike, non so nemmeno da dove provenga roguelike
Ho sbagliato!!! Si, intendevo soulslike, non so nemmeno da dove provenga roguelike
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando TapatalkForse hai associato Star wars a Rogue One ;)
Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
è stato un lapsus
https://it.wikipedia.org/wiki/Roguelike
Harry_Lime
22-10-19, 01:15
Da IGN (a me proprio cosi schifo, dalle premesse non sembra:
28 novità che abbiamo scoperto giocando a Star Wars Jedi: Fallen Order
Potete raccogliere parti di spada laser e usarle per migliorare la vostra in luoghi specifici mostrati dal gioco. Questo include il colore della lama.
Sebbene Fallen Order si ispiri a Dark Souls, contrariamente a quest'ultimo siete liberi di modificare la difficoltà in qualunque momento.
Potete sfruttare il vostro droide BD-1 per una scansione sia dell'ambiente sia dei nemici in modo da imparare qualcosa su di loro e le informazioni verranno aggiunte alla raccolta dati per essere poi lette in tranquillità.
Forzieri nascosti in tutto il mondo di gioco contengono skin cosmetiche per il vostro droide (differenti palette di colori) e accessori per lo stesso Cal Kestis.
I punti abilità possono essere trovati nei forzieri o, in alternativa, ottenuti riempiendo un apposito indicatore sconfiggendo i nemici.
C'è una missione secondaria di botanica che vi porterà a raccogliere semi in giro per il mondo e utilizzarli per coltivare piante in una piccola serra a bordo della vostra astronave.
Suddetta astronave dispone anche di una piccola cucina con una varietà di cibi dall'universo di Star Wars.
Potete atterrare su qualsiasi dei pianeti presenti in gioco senza restrizioni di sorta e alcuni di essi sono particolarmente impegnativi, perfetti se state cercando una sfida!
Proprio come in Metroid Prime, non c'è nessun viaggio rapido a disposizione una volta atterrati su un pianeta: dovrete muovervi semplicemente a piedi.
Siete liberi di girovagare per l'astronave, la Mantis, durante il viaggio tra un pianeta e l'altro. Quando vi sarete stancati, vi basterà sedervi al posto del copilota nella cabina di pilotaggio per uscire dall'iperspazio e atterrare alla vostra destinazione.
Potete usare le mosse della Forza per interagire con gli oggetti colorati di blu nell'ambiente: ad esempio siete in grado di spalancare le porte, fermare piattaforme mobili giganti in modo da poter camminare su di esse o rompere pile di rocce per aprire nuovi percorsi.
Potete smembrare i nemici con la vostra spada laser ma non gli umani - solo droidi e alieni.
È possibile accedere a una mappa 3D in stile Metroid Prime per mostrare porte fragili e percorsi alternativi.
Ci sono puzzle in stile Zelda che comportano l'uso della Forza per manipolare ambienti e oggetti in modo da accedere ad aree segrete.
Potete sfruttare la Forza per bloccare alcuni nemici sul posto o respingerli, creandovi così la possibilità di un contrattacco.
Alcuni nemici hanno un punto debole che può essere sfruttato a vostro vantaggio tramite la Forza. Uno fra i tanti contro cui abbiamo combattuto aveva una sfera blu nel petto che poteva essere estratta a... Forza (concedeteci il gioco di parole) dal suo corpo, facendolo crollare in ginocchio e diventare vulnerabile agli attacchi con la spada laser.
Ci sono tonnellate di alieni letali e pericolosi nel mondo ma altrettante creature innocue e inoffensive. Si nasconderanno in qualche buco o voleranno in lontananza senza attaccarvi.
Potrete aprire scorciatoie in tutto il mondo (un po' come Bloodborne) per rendere molto più facile l'attraversamento e il backtracking.
Rivisitare i pianeti una volta acquisite nuove abilità e mosse della Forza vi permetterà di accedere ad aree inedite e collezionabili che in precedenza non era possibile raggiungere.
Deviare il fuoco degli Stormtrooper è essenziale quando si affronta un gruppo numeroso, specialmente quando ci sono cecchini in lontananza che non si possono raggiungere mentre numerosi soldati vi sbarrano la strada.
Alcune creature attaccheranno i nemici e li distruggeranno o li distrarranno per voi ma non fateci troppo affidamento, non è un fatto troppo comune.
Potete scagliare la vostra spada laser ai nemici più forti che si tengono fuori dalla portata - come ad esempio quelli armati di lanciarazzi.
Strani e malvagi nemici simili a capre di montagna salteranno su e giù per piattaforme e scogliere per cercare di speronarvi.
Potrete strattonare i nemici verso di voi e trapassare loro il petto con la spada laser, uccidendoli all'istante.
La Forza vi sarà utile per respingere le granate e gli esplosivi dei nemici al mittente e farli esplodere loro in faccia. Particolarmente utile su colossi come le unità AT-ST.
Obi-Wan Kenobi appare nel gioco in forma di ologramma, proiettato da un dispositivo di comunicazione portatile. Resta da vedere quanto impatto abbia sulla storia.
Cal può indossare come accessorio un poncho beige in stile Mandaloriano che lo fa sembrare una versione più giovane di Clint Eastwood ne "Il Buono, il Brutto e il Cattivo".
Alcuni nemici sono in grado di eseguire attacchi imparabili, lo capirete nel momento in cui vengono avvolti da un'aura rossa e cominciano a reagire con maggiore violenza. Se volete sopravvivere dovete trovare una strategia diversi dai semplici fendenti alla cieca.
Det. Bullock
22-10-19, 03:05
Sulla parte di Obi Wan: è al 99% una registrazione del messaggio da lui lasciato agli Jedi durante l'ordine 66 avvertendoli di non obbedire l'ordine di tornare al tempio in Revenge of The Sith visto in Star Wars Rebels mentre Ezra Bridger apre l'holocron Jedi di Kanaan per la prima volta.
Non si possono sembrare gli umani... scaffale
No, a parte tutto, mi ero fatto un' idea diversa...molto simile ad un the force unleashed next gen.
Le notizie che stanno uscendo questi giorni me lo stanno facendo rivalutare di parecchio
a me piacerebbe sapere come sono plot e sceneggiatura....
Da IGN (a me proprio cosi schifo, dalle premesse non sembra:
28 novità che abbiamo scoperto giocando a Star Wars Jedi: Fallen Order
Potete raccogliere parti di spada laser e usarle per migliorare la vostra in luoghi specifici mostrati dal gioco. Questo include il colore della lama.
Sebbene Fallen Order si ispiri a Dark Souls, contrariamente a quest'ultimo siete liberi di modificare la difficoltà in qualunque momento.
Potete sfruttare il vostro droide BD-1 per una scansione sia dell'ambiente sia dei nemici in modo da imparare qualcosa su di loro e le informazioni verranno aggiunte alla raccolta dati per essere poi lette in tranquillità.
Forzieri nascosti in tutto il mondo di gioco contengono skin cosmetiche per il vostro droide (differenti palette di colori) e accessori per lo stesso Cal Kestis.
I punti abilità possono essere trovati nei forzieri o, in alternativa, ottenuti riempiendo un apposito indicatore sconfiggendo i nemici.
C'è una missione secondaria di botanica che vi porterà a raccogliere semi in giro per il mondo e utilizzarli per coltivare piante in una piccola serra a bordo della vostra astronave.
Suddetta astronave dispone anche di una piccola cucina con una varietà di cibi dall'universo di Star Wars.
Potete atterrare su qualsiasi dei pianeti presenti in gioco senza restrizioni di sorta e alcuni di essi sono particolarmente impegnativi, perfetti se state cercando una sfida!
Proprio come in Metroid Prime, non c'è nessun viaggio rapido a disposizione una volta atterrati su un pianeta: dovrete muovervi semplicemente a piedi.
Siete liberi di girovagare per l'astronave, la Mantis, durante il viaggio tra un pianeta e l'altro. Quando vi sarete stancati, vi basterà sedervi al posto del copilota nella cabina di pilotaggio per uscire dall'iperspazio e atterrare alla vostra destinazione.
Potete usare le mosse della Forza per interagire con gli oggetti colorati di blu nell'ambiente: ad esempio siete in grado di spalancare le porte, fermare piattaforme mobili giganti in modo da poter camminare su di esse o rompere pile di rocce per aprire nuovi percorsi.
Potete smembrare i nemici con la vostra spada laser ma non gli umani - solo droidi e alieni.
È possibile accedere a una mappa 3D in stile Metroid Prime per mostrare porte fragili e percorsi alternativi.
Ci sono puzzle in stile Zelda che comportano l'uso della Forza per manipolare ambienti e oggetti in modo da accedere ad aree segrete.
Potete sfruttare la Forza per bloccare alcuni nemici sul posto o respingerli, creandovi così la possibilità di un contrattacco.
Alcuni nemici hanno un punto debole che può essere sfruttato a vostro vantaggio tramite la Forza. Uno fra i tanti contro cui abbiamo combattuto aveva una sfera blu nel petto che poteva essere estratta a... Forza (concedeteci il gioco di parole) dal suo corpo, facendolo crollare in ginocchio e diventare vulnerabile agli attacchi con la spada laser.
Ci sono tonnellate di alieni letali e pericolosi nel mondo ma altrettante creature innocue e inoffensive. Si nasconderanno in qualche buco o voleranno in lontananza senza attaccarvi.
Potrete aprire scorciatoie in tutto il mondo (un po' come Bloodborne) per rendere molto più facile l'attraversamento e il backtracking.
Rivisitare i pianeti una volta acquisite nuove abilità e mosse della Forza vi permetterà di accedere ad aree inedite e collezionabili che in precedenza non era possibile raggiungere.
Deviare il fuoco degli Stormtrooper è essenziale quando si affronta un gruppo numeroso, specialmente quando ci sono cecchini in lontananza che non si possono raggiungere mentre numerosi soldati vi sbarrano la strada.
Alcune creature attaccheranno i nemici e li distruggeranno o li distrarranno per voi ma non fateci troppo affidamento, non è un fatto troppo comune.
Potete scagliare la vostra spada laser ai nemici più forti che si tengono fuori dalla portata - come ad esempio quelli armati di lanciarazzi.
Strani e malvagi nemici simili a capre di montagna salteranno su e giù per piattaforme e scogliere per cercare di speronarvi.
Potrete strattonare i nemici verso di voi e trapassare loro il petto con la spada laser, uccidendoli all'istante.
La Forza vi sarà utile per respingere le granate e gli esplosivi dei nemici al mittente e farli esplodere loro in faccia. Particolarmente utile su colossi come le unità AT-ST.
Obi-Wan Kenobi appare nel gioco in forma di ologramma, proiettato da un dispositivo di comunicazione portatile. Resta da vedere quanto impatto abbia sulla storia.
Cal può indossare come accessorio un poncho beige in stile Mandaloriano che lo fa sembrare una versione più giovane di Clint Eastwood ne "Il Buono, il Brutto e il Cattivo".
Alcuni nemici sono in grado di eseguire attacchi imparabili, lo capirete nel momento in cui vengono avvolti da un'aura rossa e cominciano a reagire con maggiore violenza. Se volete sopravvivere dovete trovare una strategia diversi dai semplici fendenti alla cieca.
ok nonostante i video mi avessero lasciato freddino, ora che ho letto questo sono davvero MOLTO interessato. non credo che andró di day1 ma lo terró di sicuro sott'occhio
Spidersuit90
22-10-19, 09:47
ok nonostante i video mi avessero lasciato freddino, ora che ho letto questo sono davvero MOLTO interessato. non credo che andró di day1 ma lo terró di sicuro sott'occhio
Idem: video 0 interesse, ma quanto leggo invece pare molto intrigante.
Cmq, la fonte: https://it.ign.com/respawn-entertainment-stig-asmussen-project/161769/feature/28-nuovi-dettagli-scoperti-giocando-a-star-wars-jedi-fallen-order
Dai video mi da l'impressione di essere molto carino per quanto riguarda i combattimenti contro gli stormtrooper generici, ma con un feeling totalmente sbagliato negli scontri con i boss. Sembra davvero troppo un dark souls, tutto tenere le distanze e schivare per piazzare un colpo ogni tanto. Eccessivamente lontano dall'estetica dei combattimenti di star wars, per me
Harry_Lime
22-10-19, 17:40
Dai video mi da l'impressione di essere molto carino per quanto riguarda i combattimenti contro gli stormtrooper generici, ma con un feeling totalmente sbagliato negli scontri con i boss. Sembra davvero troppo un dark souls, tutto tenere le distanze e schivare per piazzare un colpo ogni tanto. Eccessivamente lontano dall'estetica dei combattimenti di star wars, per meMesso così, me l'hai appena venduto.
Harry_Lime
22-10-19, 20:50
https://www.youtube.com/watch?v=v1NULUOTwnw
Alla fine pure l'attore ha una faccia che sembra fatta di plastilina :asd:
mah! aspetterò giudizi dal vivo
tanto alla data d'uscita penso che sarò ancora in full immersion di death standing :mmh?:
Blade Runner
23-10-19, 07:56
Dai video mi da l'impressione di essere molto carino per quanto riguarda i combattimenti contro gli stormtrooper generici, ma con un feeling totalmente sbagliato negli scontri con i boss. Sembra davvero troppo un dark souls, tutto tenere le distanze e schivare per piazzare un colpo ogni tanto. Eccessivamente lontano dall'estetica dei combattimenti di star wars, per me
ma insomma anche in star wars non ho mai visto uno jedi stare attaccato all'avversario quando combatte.
sono tutte schivate e attacchi per poi allontanarsi.
Va beh come se questo genere di tattica rendesse The Witcher noioso.
Preordinabile su Amazon a 49.90 (non so se lo fosse già da prima)
Harry_Lime
23-10-19, 16:14
Preordinabile su Amazon a 49.90 (non so se lo fosse già da prima)Si da circa 4 mesi.
Si da circa 4 mesi.
Non ci avevo fatto caso :asd: Si vede perché fino a queste ultime anteprime non mi ispirava molto
Va beh come se questo genere di tattica rendesse The Witcher noioso.
Ma infatti non é questione di noia, é solo uno stile che per me non fa star wars. Ci vedo meglio dei continui scambi di colpi e contrattacchi, tipo duello tra obiwan e anakin. Non impedirà certo a questo gioco di poter esser comunque divertentissimo :sisi:
non penso sia possibile riprodurre in videogioco, a meno di fare un'infinita serie di quick time event, un duello dii scambi e contraccolpi come vorresti. For Honor ci aveva provato, con scarsi risultati
Se non l avevate postato, questo video a me fa venire l acquolina in bocca :timido:
Che si ricordi, io di questo gioco ho parlato sempre bene, sarà fichissimo. E che si sappia che io l avevo detto!!
Uaahahahahahahahaha
Alla finefinefine dice una cosa riguardo al goal of the game...se volete evitare anche il minimissimo spoiler...non guardate gli ultimi secondi xD
https://youtu.be/Z6ynCg6dOHA
Le soglie di sopportazione dell'attesa per un titolo che porta con sè un carico di responsabilità del tutto di rispetto.
Jedi Fallen Order sarà disponibile anche su Steam dal 15 novembre 2019. Il gioco è già possibile preordinarlo.
Blade Runner
30-10-19, 09:11
gran bel trailer di lancio
https://www.youtube.com/watch?v=3upPxY4_hZ8
occhio perchè potrebbe essere una gradita sorpresa questo jedi fallen order
Io lo dico da sempre. Respawn sta preparando una gradita sorpresa ve lo dico!
Eric Starbuck
30-10-19, 11:07
Maledetta EA! io non mi sono fidato di lei, di respawn ho piena fiducia e mi dispiace non prenderlo al day1. Sono fan sia di star wars che di questo tipo di gameplay... però dopo Battlefront 2 e Anthem, non mi farò mai più fregare da un titolo EA al day1.
Ma day1 manco per sbaglio infatti, chissenefrega
come detto, sono convinto in un crollo del prezzo in tempo 0
Ma anche io sono estremamente indeciso in quanto non mi fido di EA :uhm:
Harry_Lime
30-10-19, 15:51
Con il Black Friday 9 giorni dopo, si recupera a prezzo ridotto fin che si vuole.
Anthem? Eric Anthem aveva scritto sulla confezione che era un flop, accanto alle indicazioni pegi. :boh2:
gran bel trailer di lancio
https://www.youtube.com/watch?v=3upPxY4_hZ8
occhio perchè potrebbe essere una gradita sorpresa questo jedi fallen order
madonna se lo voglio, sembra sempre più bello!
Io a dicembre lo compro via
Io a dicembre lo compro via
se le recensioni sono positive lo prenderò al primo sconto!
Eric Starbuck
04-11-19, 11:22
Anthem? Eric Anthem aveva scritto sulla confezione che era un flop, accanto alle indicazioni pegi. :boh2:
Eh, lo prenotai alla gamesweek a 39€ e la confezione non era ancora stata rivelata. :bua:
FI GA TA.
Day one!
https://www.youtube.com/watch?v=ITZbqgJeBhk
ma guarda speriamo, certo che per il combat system puro e semplice sta per uscire Nioh 2 eh, però se questo riesce a rendermi finalmente un combat con le spade laser degno di nota....lo compro
mah!
io ho cominciato un po' del primo nioh ma dubito che andrò tanto avanti
combat meraviglioso, sono d'accordo, ma io gioco per svagarmi, non per frustrarmi e spero proprio che 'sto jedi sia un po' più friendly
Vabe' sono due prodotti completamente diversi, imho.
Nioh chi lo conosce, alla fine, mentre star wars e' un gioco che potenzialmente finisce nelle mani di milioni di gente col brand che si porta dietro.
OVVIO che JediFallen sara' ben lungi dall essere frustrante. Posto che ci siano diversi livelli di difficolta' as usual, non mi aspetto nulla di DAVVERO arduo x D
Inoltre, i due studi sono diversi e e' tutto diverso dai.
Questo jediFallenOrder sara' imho un "MetroidPrime" in third person, con il combat design al centro del palcoscenico, e con una bella storia cazzutolla
qualunque cosa è più friendly di Nioh e Nioh 2, penso che solo i peggiorni Ninja Gaiden siamo più bastardi. Questo Jedi sarà un action tranquillo alla Tomb Raider
aspetto le rece a riguardo e vedo se prenderlo entra Natale. diciamo che diventa sempre più interessante, sperem.
penso che io lo prenderò subito, sono a secco di giochi a cui giocare, ho ripreso Nioh ma così tanto per fare qualcosa. Mi sembra di capire che le basi per un buon titolo ci siano tutte, speriamo che non si finisca in 10 ore piuttosto!
Se è di respawn il gioco sarà sicuramente almeno più che buono, peccato che a me l universo star wars faccia cagarissimo e quindi scaffale
Se è di respawn il gioco sarà sicuramente almeno più che buono, peccato che a me l universo star wars faccia cagarissimo e quindi scaffale
Dai Biocane, cambia e diventa un super fan!
In Star Wars mancano solo loro se ci pensi...i BIOCANI!
Potresti essere il primo!
Firephoenix
13-11-19, 15:44
Vabe' sono due prodotti completamente diversi, imho.
Nioh chi lo conosce, alla fine, mentre star wars e' un gioco che potenzialmente finisce nelle mani di milioni di gente col brand che si porta dietro.
OVVIO che JediFallen sara' ben lungi dall essere frustrante. Posto che ci siano diversi livelli di difficolta' as usual, non mi aspetto nulla di DAVVERO arduo x D
Idem.
Soprattutto sul brand di star wars, EA vuol prendere praticamente tutto il mercato, anche i non gamer.
Non sarà sicuramente un gioco hardcore e non sarà dark souls.
Questo ovviamente non vuol dire che non avrà un buon combat, vuol solo dire che sarà più rilassante e un po' più spammone, a parte giusto i boss.
Da quel che si è visto la maggior parte dei nemici sono stormtroopers normali, che van giù come birilli.
Dai Biocane, cambia e diventa un super fan!
In Star Wars mancano solo loro se ci pensi...i BIOCANI!
Potresti essere il primo!
Credo che il primo Biocane l'abbia tirato in ballo Anakin quando gli è stato detto che Padme era morta.
Harry_Lime
13-11-19, 16:09
Credo che il primo Biocane l'abbia tirato in ballo Anakin quando gli è stato detto che Padme era morta.
E non molto prima quando è morta sua madre?
Ne tirava già da ragazzino quando Watto gli entrava nella doccia degli schiavi
Eric Starbuck
14-11-19, 12:02
Ne tirava già da ragazzino quando Watto gli entrava nella doccia degli schiavi
:wtf: ora si spiegano tanti suoi atteggiamenti... :lol:
Arrivato da Amazon, stasera lo si prova!
Arrivato da Amazon, stasera lo si prova!
ma mica esce domani? :uhm:
io l'ho preso adesso sullo store, comincio a scaricare
ma mica esce domani? :uhm:
io l'ho preso adesso sullo store, comincio a scaricare
Sapevo anche io uscisse il 15, ma ieri è stato spedito (consegna prevista 18/11!) e stamattina è arrivato :timifag:
fammi capire, solamente a me i giochi li consegnano il giorno esatto? 5 anni di acquisti e ho sempre dovuto aspettare mezzogiorno, le ingiustizie della vita
comunque ho idea che non puoi giocarci fino a domani
io sicuramente, c'è il countdown che scade a mezzanotte, a chi arriva retail parte subito immagino, a meno che senza patch day1 non vada, ma dubito. A parte che io l'ho già scaricato tutto e non capisco se la patch è già inclusa oppure a mezzanotte ci sarà un altro download
Stasera ve lo dico :asd3:
Comunque è la prima volta che con Amazon mi arriva qualcosa prima del day one.
Harry_Lime
14-11-19, 20:06
comunque ho idea che non puoi giocarci fino a domani
Perchè?
Non è always online e ha il disco.
Certo che ci può già giocare. Oggi era anche già sugli scaffali di unieuro.
Avviato ;)
quindi? action ignorante e un po' inutile?
no dai sembra fico, non ho ancor fatto niente ma il feeling è buono in partenza, spada laser alla mano sembra ok, ti dico di più domani. Mappe aperte che lasciano capire necessario backtracking per andare dove adesso ti fanno il culo
Non mi sono accorto di aver scaricato patch durante l'installazione...
Comunque bello bello, sono volate via due ore! Feeling di Sekiro e sequenze (una, per ora) spettacolari stile Uncharted.
Grafica e sonoro ad altissimi livelli, ovviamente.
Per ora mi soddisfa poco la telecamera, forse devo regolare la sensibilità...
Firephoenix
15-11-19, 02:16
Se le mappe sono aperte è un ottimo plus, non me l'aspettavo.
Temevo il gioco corridoio.
Ma è proprio open world o hai tipo 2-3 strade da scegliere e fare nell'ordine che vuoi?
Skill alla zelda/metroid che ti permettono di passare una zona solo dopo che acquisisci una certa skill?
è a mondi, penso sia specie Nioh
è a mondi, penso sia specie Niohbene, ma speriamo sia meno bastardo
Harry_Lime
15-11-19, 09:41
bene, ma speriamo sia meno bastardoSperiamo sia bello bastardo invece.
E che cazzo. Sennò giocatevi Barbie gira la moda.
Ma è proprio open world o hai tipo 2-3 strade da scegliere e fare nell'ordine che vuoi?
Skill alla zelda/metroid che ti permettono di passare una zona solo dopo che acquisisci una certa skill?
è il classico gioco action dove per andare di la ti serve il salto sulla parete o il doppio salto o un certo potere, quindi capisci che ci tornerai dopo
Speriamo sia bello bastardo invece.
E che cazzo. Sennò giocatevi Barbie gira la moda.......mi hai dato un'ottima idea
Se le mappe sono aperte è un ottimo plus, non me l'aspettavo.
Temevo il gioco corridoio.
Mappe (pianeti) con più strade percorribili, alcune solo dopo aver ottenuto determinate abilità, con scorciatoie sbloccabili e check point disseminati.
Non è questione di "bastardo" o no. Potrei capire se sbaglio a premere un pulsante durante le fight e vengo fraggato senza pietà. Ma se premo il pulsante giusto e l'omino se ne sbatte le palle e perdo 30% di vita... beh non è bastardo è buggato.
Bel gioco, bella grafica, tremenda la protagonista con gli occhi a rana, simpaticissimo il droide, non mi esprimo ancora sulla varietà. Ma il sistema di controllo è un po' fallace. Molto figa la nemica principale, meno il suo "fratellone".
Delizioso il doppiaggio inglese, non so quello italiano non ho osato. :asd:
Bel gioco, bella grafica, tremenda la protagonista con gli occhi a rana
all'inizio ho pensato fosse una specie di alieno :rotfl:
ottime recensioni, alla fine è quello che mi aspettavo :sisi: acquisto sicuro a prezzo minore, vediamo se per natale ci fanno un bel regalo a 30 o 40€
Io lo sto giocando a 14,99€ con l'Origin Access. Lo finisco entro pochi giorni e disattivo l'abbonamento. Win.
Molto figa la nemica principale, meno il suo "fratellone".
Sorellona :sisi:
comunque abbastanza male la navigazione del personaggio, spesso non prende i comandi di parata e vai col danno gratis, ancora più spesso i salti sono terribili, specialmente verso corrimano piccoli dove devi saltarci sopra e fare l'equilibrista, capita spesso di cadere nel vuoto se non sei preciso al centimetro nel saltarci sopra, ancora peggio se devi saltare su una liana dopo la scivolata......lì le bestemmie proprio, non esiste che se sono mezzo metro più spostato cado nel vuoto. Dai. No. Queste sono difficoltà inutili che non servivano, non è il modo giusto di rendere la sfida ardua
Oggi non si capisce più :asd:
leggevo di caricamenti anche di 40 secondi tra una morte e l'altra, troppo
Col mio pc, ma è un pc della Madonna, ci mette 7-8 secondi
Col mio pc, ma è un pc della Madonna, ci mette 7-8 secondicredo intendano su console :asd: :fag:
sì beh, siamo in CM mica per niente. Penso che già avere un SDD, anche su console, i tempi migliorino parecchio. Però per esempio, la beta di Nioh2 richiedeva 10 secondi a morte, anche meno
credo intendano su console :asd: :fag:
Sì, ma è per dire che non è che è programmato male, è che le console non ce la fanno più... ;)
Harry_Lime
15-11-19, 19:48
Sì, ma è per dire che non è che è programmato male, è che le console non ce la fanno più... ;)Ah. E sticazzi?
leggevo di caricamenti anche di 40 secondi tra una morte e l'altra, troppo
è proprio il sistema che è imbecille, ad ogni morte devi cliccare X per andare avanti, se ti dimentichi stai lì anche un minuto :asd3:
vabbeh, non è un problema per me, ogni volta che muoio in un gioco premo come un forsennato X sperando che faccia più veloce :asd:
Ah. E sticazzi?
Niente, è per dire che non è un difetto del gioco.
Ho 4 console a casa Harry, non sono un pc-fag
mah non so, come detto giusto recentemente ho gicoato a nioh2 e i caricamenti li gestisce in maniera molto più veloce. Poi sì, magari c'è in SW c'è molta più roba da caricare, ma magari si poteva trovare un modo più furbo per ridurre il loading
campagna che si completa in 11-12 ore. peccato. con 4-5 ore in più sarebbe stata perfetta, così mi paiono un po' pochine per un gioco a prezzo pieno.
Blade Runner
15-11-19, 23:28
lo vado a ritirare domani tanto non ho fretta di iniziarlo lo giocherò a dicembre se va bene :asd:
- - - Aggiornato - - -
campagna che si completa in 11-12 ore. peccato. con 4-5 ore in più sarebbe stata perfetta, così mi paiono un po' pochine per un gioco a prezzo pieno.
ultimamente della longevità che dicono i recensori ce da fidarsi poco
Undici ore se tiri dritto e salti i filmati. Io l'ho finito in ventidue ore all'80%, ora sono al 97% a quasi trenta.
Undici ore se tiri dritto e salti i filmati. Io l'ho finito in ventidue ore all'80%, ora sono al 97% a quasi trenta.
ma :o: 22 ore già finito non ti sei mai staccato dal divano :asd:
L'ho recensito qui su TGM. :asd:
le missioni secondarie come sono? e sono rese "obbligatorie" per proseguire nel gioco oppure possono essere saltate tranquillamente e quindi facoltative?
le missioni secondarie come sono? e sono rese "obbligatorie" per proseguire nel gioco oppure possono essere saltate tranquillamente e quindi facoltative?
Non ci sono missioni secondarie, non è un RPG. Ci sono boss opzionali e zone segrete da esplorare, come ogni metroidvania, ma se non ti interessano puoi tranquillamente ignorarle.
Lord_Barba
16-11-19, 09:46
comunque abbastanza male la navigazione del personaggio, spesso non prende i comandi di parata e vai col danno gratis, ancora più spesso i salti sono terribili, specialmente verso corrimano piccoli dove devi saltarci sopra e fare l'equilibrista, capita spesso di cadere nel vuoto se non sei preciso al centimetro nel saltarci sopra, ancora peggio se devi saltare su una liana dopo la scivolata......lì le bestemmie proprio, non esiste che se sono mezzo metro più spostato cado nel vuoto. Dai. No. Queste sono difficoltà inutili che non servivano, non è il modo giusto di rendere la sfida ardua
Se il primo Tomb Raider uscisse oggi, la popolazione mondiale si dimezzerebbe in una settimana per via dell'ondata di suicidi.
Non ci sono missioni secondarie, non è un RPG. Ci sono boss opzionali e zone segrete da esplorare, come ogni metroidvania, ma se non ti interessano puoi tranquillamente ignorarle.
esatto sì, c'è qualche dialogo extra in base alle memorie o manufatti che trovi in giro
- - - Aggiornato - - -
Se il primo Tomb Raider uscisse oggi, la popolazione mondiale si dimezzerebbe in una settimana per via dell'ondata di suicidi.
è un po' diverso, questo gioco è pensato per farti correre e tanti salti li devi fare mentre scivoli o mentre ondeggi o mentre corri sul muro, se sono calcolati male cadi per colpe che non sono le tue. TR è un altro genere di platforming
ti ringrazio per le info
E' anche vero che molti di noi hanno un'età diversa, un numero di ore inferiore da dedicare a un singolo "livello" di un qualsiasi videogioco, un livello di stress nella vita diverso da quando avevamo 12 anni e passavamo i pomeriggi a casa di amici a sparare ai velociraptor e, perché no, un costo diverso dal primo tomb raider che il 99% delle volte era piratato.
Blade Runner
17-11-19, 12:05
lo avevo preordinato da unieuro vado ieri a ritiriralo ma ancora non lo avevano :asd: il corriere aveva bucato
la consegna e gli arriva o lunedi o martedi.
- - - Aggiornato - - -
quasi trenta ore mi sembra una buonissima longevità
Det. Bullock
18-11-19, 03:08
Oddio, rimango dell'opinione che il primo Tomb Raider non è affatto male. È il seguito che mi manda in bestia perché infila tonnellate di combattimenti con tizi muniti di armi hitscan in un motore che non era fatto per averne così tanti. :bua:
Giocato anche io nel fine settima, mi sta piacendo.
Niente di nuovo, appunto, un metroidvania abbastanza derivativo ma fatto bene.
Riguardo i controlli, nella fasi platform per ora non ho trovato problemi, solo un punto con doppio salto dopo discesa con curva mi ha fatto un po' imprecare, ma niente di clamoroso.
Sulla parata invece qualche perplessità ce l'ho anche io, soprattutto quando vorrei fare il contrattacco ancora mi becca quasi sempre ceffoni dal nemico
Giocato anche io nel fine settima, mi sta piacendo.
Niente di nuovo, appunto, un metroidvania abbastanza derivativo ma fatto bene.
Riguardo i controlli, nella fasi platform per ora non ho trovato problemi, solo un punto con doppio salto dopo discesa con curva mi ha fatto un po' imprecare, ma niente di clamoroso.
Sulla parata invece qualche perplessità ce l'ho anche io, soprattutto quando vorrei fare il contrattacco ancora mi becca quasi sempre ceffoni dal nemico
mi pare di capire che se manchi il primo colpo poi sei costretto a prenderli tutti, a meno di non riuscire in un salto o schivata
Si, la mia impressione è che la cosa migliore sia sempre cercare lo scontro singolo, se inizi ad essere circondato bene o male le prendi.
Poi già mi sembra che, andando avanti ti vengano dati più strumenti per affrontare i gruppi, quindi la situazione potrebbe cambiare
Ma un combattimento alla Jedi Outcast (2002) è così impossibile da realizzare?
Blade Runner
20-11-19, 23:31
ritirato oggi da unieuro vediamo quando lo inizierò
finito....provo un forte senso di insoddisfazione, il gioco c'è, la narrazione non mi è piaciuta per niente, malissimo Cere, odiosa e insopportabile la sua presenza un po' frettolosa Merrin però gradevole, molto bene invece Trilla anche se è un clichè insulso e inutile Greez, ottimo BD1, il vero protagonista, e Cal senza infamia e senza lode.
la fine
lascia un amaro in bocca terrificante, sontuoso Darth Vader ma il problema è che il gioco finisce proprio quando sta cominciando a diventare interessante sia come scontri con i nemici sia come storia.
Discreto esordio ma c'è da lavorare tanto, soprattutto sulla fase platforming che è a tratti indecorosa.
Metti quei due personaggi femminili sotto spoiler.
Discreto esordio ma c'è da lavorare tanto, soprattutto sulla fase platforming che è a tratti indecorosa.
Io sto proseguendo ma a livello di platforming non sto trovando grossi problemi, anche perché via via le abilità aiutano :wat:.
Giusto le discese sono un po' odiose perché è facile spostarsi troppo o troppo poco rispetto alla direzione corretta, però saranno state un paio. Altrimenti non credo di essere mai morto/caduto, se non per errore mio
un po' odiose le discese? non hai niente altro da aggiungere? :D aspetta di andare avanti, per fortuna le morti da caduta non sono morti ma respawn
detto ciò avrei inserito un'arena per poter combattere orde di nemici, visto che il bello arriva solo nell'ultima oretta di gioco e non sembra esserci modo di rigiocare le varie scene....ripeto sono molto insoddisfatto dopo i titoli di coda, non per il gioco in se ma perché le cose più belle sono contatissime e una volte andate non le recuperi più, mi viene voglia di reinstallare Nioh perché questo Jedi Fallen mi ha messo voglia di combattere ma senza darmi la possibilità di farlo!
un po' odiose le discese? non hai niente altro da aggiungere? :D aspetta di andare avanti, per fortuna le morti da caduta non sono morti ma respawn
Boh, vediamo andando avanti :asd: Non so precisamente quanto mi possa mancare...
Ho combattuto con la nona sorella ed ora sono su Dathomir
detto ciò avrei inserito un'arena per poter combattere orde di nemici, visto che il bello arriva solo nell'ultima oretta di gioco e non sembra esserci modo di rigiocare le varie scene....ripeto sono molto insoddisfatto dopo i titoli di coda, non per il gioco in se ma perché le cose più belle sono contatissime e una volte andate non le recuperi più, mi viene voglia di reinstallare Nioh perché questo Jedi Fallen mi ha messo voglia di combattere ma senza darmi la possibilità di farlo!
In questo genere di giochi di solito mettono un NG+, più che le arene
In questo genere di giochi di solito mettono un NG+, più che le arene
non risolve il problema, gli scontri divertenti ed interessanti sono tutti nell'ultima missione, che dura 20 minuti :perche:
questo gioco è come una donna che te la fa annusare ma poi se ne va dopo essersi tolta le mutande
Ora sono curioso di vedere come è strutturata l'ultima missione :pippotto:
niente di che, è solo tutto quello che hai già combattuto ma in quantità e varietà più elevata, anche di scenari :sisi:
Harry_Lime
21-11-19, 23:50
Ora sono curioso di vedere come è strutturata l'ultima missione :pippotto:Io, la donna che me la fa annusare
rotfl
Non sei un vero Jedi
Eric Starbuck
25-11-19, 17:28
:lol: ha editato o sono tardo io che non la capisco? era un "puntini puntini" finale?
Ho ordinato anche io il gioco. non lo avevo preordinato per la paura di EA e dei macelli che ha fatto ultimamente, volevo anche una Xbox per sfruttare meglio il gamepass... oggi ho trovato l'offerta giusta per la one S con in bundle questo gioco e l'ho presa.
sarà il gioco di natale.
Harry_Lime
25-11-19, 22:41
[emoji38] ha editato o sono tardo io che non la capisco?.
Purtroppo non è la prima. :)
Finito ieri sera (almeno la main quest, ancora qualsosina da esplorare nei pianeti ci sarebbe).
Decisamente soddisfatto, titolo molto divertente anche se estremamente derivativo.
Unico punto veramente dolente è quello narrativo, da quel punto di vista sembra quasi un lungo prologo
sembra, perché alla fine l'holocron lo stagliuzza a metà quindi anche il "dai che fanno un seguito in cui cercare i ragazzini per la galassia", scompare.
Le parti platform, anche arrivato alla fine, non mi hanno dato problemi.Come avevo già detto ci sono un paio di discese che possono essere odiose ma, per il resto, a meno che di non cannare completamente un salto, è difficile sbagliare.
Il combat system è buono e, soprattutto, introduce continuamente nuove abilità, quindi anche se i nemici non sono molto vari ci si può approcciare in modi diversi.
Magari l'ho trovato un po' in bilico tra l'anima più tecnica e quella più spettacolare, che viene fuori andando avanti. Soprattutto nella fase centrale, ogni tanto cozzano un po', ma andando avanti per fortuna si imparano a gestire meglio.
L'ultima missione che menzionava Robbie, alla fine è un mega riassunto di quello visto fino a quel momento. La cosa che ti frega è che, come dicevo prima, il gioco aggiunge costantemente nuove abilità, quindi cambia molto andando avanti e, se da un lato non annoia, se ti piace il ritmo più veloce alla fine un po' di amaro in bocca ci può stare.
Quindi si qualche contenuto endgame più corpose o un NG+ ci sarebbe stato bene (ma non le arene, quelle mi stanno sulle balle :asd:).
in offerta a 50€
https://www.amazon.it/Star-Wars-Jedi-Fallen-Order/dp/B07QLSPXDK/ref=sr_1_fkmrnull_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD %C3%95%C3%91&keywords=STAR+WARS+JEDI+FALLEN+ORDER&qid=1555150242&s=gateway&sr=8-1-fkmrnull&tag=igit-21
già in offerta? :sospetto:
Harry_Lime
29-11-19, 00:43
già in offerta? :sospetto:Era a 50 euro fino a 8 minuti prima del day One.
Eric Starbuck
29-11-19, 08:59
Iniziato ieri sera. sembra un uncharted legnoso e fatto un po' male nel primo livello. più che altro perchè il personaggio è molto "schizzato" dovendo avere controlli da action e non da TPS. (e avevo giocato a days gone fino a 10 minuti prima).
Devo dire che sono molto deluso dalla resa tecnica su Xbox One S. scatticchia e sicuramente non è renderizzato in 1080p. nelle cutscene la spada laser ha l'effetto tipo DViX primi anni 2000 con parecchi artefatti. pensavo fosse un effetto della pioggia che domina la scena, ma è davvero tutto brutto a vedersi.
sono sicuro al 100% che su PS4 pro e su One X sia praticamente un altro gioco.
Blade Runner
29-11-19, 18:16
Iniziato ieri sera. sembra un uncharted legnoso e fatto un po' male nel primo livello. più che altro perchè il personaggio è molto "schizzato" dovendo avere controlli da action e non da TPS. (e avevo giocato a days gone fino a 10 minuti prima).
Devo dire che sono molto deluso dalla resa tecnica su Xbox One S. scatticchia e sicuramente non è renderizzato in 1080p. nelle cutscene la spada laser ha l'effetto tipo DViX primi anni 2000 con parecchi artefatti. pensavo fosse un effetto della pioggia che domina la scena, ma è davvero tutto brutto a vedersi.
sono sicuro al 100% che su PS4 pro e su One X sia praticamente un altro gioco.
strano perchè ero convinto che ti sarebbe piacuto essendo un titolo molto lineare.
sul fattore tecnico non so lo devo iniziare ti farò sapere.
Eric Starbuck
02-12-19, 09:27
Allora, magagne tecniche a parte che me lo fanno sembrare un gioco old gen, su one S, sono riuscito a ingranare.
Mi piace tantissimo la parte esplorativa e platforming con la mappa in stile metroid prime. col combattimento da action però sono negato. è davvero difficile.
il mio cervello proprio non ce la fa a tenere premuto il tasto per parare ma mi viene da spammare la parry con risultati disastrosi. con qualche difficoltà sono riuscito ad arrivare alla seconda visita a Zeffo... però poi al momendo de:
l'arena
Ho ceduto. ho messo modalità storia per affrontare il carnaio. il fatto è che da morire dopo 3 stim usati, abbassare al livello sottostante mi ha fatto terminare lo scontro con il 90% di vita senza usare nessuno stim. potevano trovare una via di mezzo sinceramente.
Ho finito dark souls con un po' di difficoltà e non amo il genere, ma li sapevo sempre perchè ero morto. era bello tenere lo scudo alzato e attaccare con prudenza solo nelle aperture date dai nemici. Qui, sarà perchè vedo una spada laser e non capisco più nulla, mi viene da premere fortissimamente sui tasti come in un action frenetico e finisco spesso malissimo.
DEVO TENERE PREMUTO IL TASTO PARATA!!!
anche io ho avuto problemi con il parry, ho finito il gioco senza riuscire a capire il tempismo, se poi sbagli il primo ti prendi tutta la combo e muori :asd3:
credo si debba premere con largo anticipo, appena il nemico alza le braccia per colpire, ho avuto spesso questa sensazione