Visualizza Versione Completa : Pet Sematary
Tratto, come sapete, da un romanzo di Stephen King.
Un buon romanzo, azzerderei aggiungere. Il film del 1989 mi manca, qualcuno che esprima un parere?
Trailer spoileroso
https://www.youtube.com/watch?v=zK0LNzU2TQI
Tutti ne parlano male dell originale, io all epoca ero un ragazzino, ma me lo ricordo un film bello cattivo e con un finale scritto bene, cosa che nei romanzi di King non sempre succede.
Son settimane che passa il trailer al cinema (nel listone degli horror...Sarà da fine febbraio che TUTTI i trailer sono film horror + uno o due film italiani :bua: ) e ogni volta non mi ricordo cosa diavolo sia fino al momento in cui passa il tir e si accende la lampadina :asd:
NoNickName
31-03-19, 19:14
Tutti ne parlano male dell originale, io all epoca ero un ragazzino, ma me lo ricordo un film bello cattivo e con un finale scritto bene, cosa che nei romanzi di King non sempre succede.
this
spero abbiano tenuto la colonna sonora originale :rullezza:
Lo Spruzzino
09-05-19, 01:08
Non sembra sia uscito un bel film...
Visto, l'ho preferito alla prima versione per un finale secondo me più adatto.
Ne sto leggendo malino... pare abbiano smorzato la cattiveria e riempito di spiegoni :/
Ne sto leggendo malino... pare abbiano smorzato la cattiveria e riempito di spiegoni :/
La stessa linea degli ultimi 10/15 anni in pratica
Lo Spruzzino
11-05-19, 03:18
Non ci siamo per niente. Non fa paura. Per me insufficiente. Penso che dovrò vedermi l'originale per comparazione, ma ci scommetto che è sicuramente meglio, non che che ci voglia tanto, eh.
Visto, mediocre. Bella la cover sui titoli di coda però.