PDA

Visualizza Versione Completa : il trailer di episodio 9 - Rise of Stefansenwokah



Pagine : [1] 2

Ceccazzo
02-04-19, 14:10
Tengo qua un countdown così non vi dimenticherete della cosa

Venerdì 12 Aprile
Star Wars: Episodio IX dalle ore 11 alle 12 locali; dalle 17 alle 18 ora italiana.
Star Wars: Galaxy’s Edge dalle 11 alle 12 locali; dalle 17 alle 18 ora italiana.

Sabato 13 Aprile
Star Wars: Rebels dalle 12.45 alle 13.45 locali; dalle 18.45 alle 19.45 ora italiana.
Star Wars Jedi: Fallen Order dalle 13.30 alle 14.30 ora locale; dalle 19.30 alle 20.30 ora italiana.

Domenica 14 Aprile
Star Wars: The Mandalorian dalle 11 alle 12 ora locale; dalle 17 alle 18 ora italiana.

Biocane
02-04-19, 14:12
:smugvomito:

Glasco
02-04-19, 14:13
https://img.playbuzz.com/image/upload/v1485296171/bwmf5nksi65lmkfucvde.gif

golem101
02-04-19, 14:17
Mi spiace Ceccazzo, ma...

https://i.imgsafe.org/36/360933c1c7.gif

Il franchise ha preso un odore strano, poco invitante.

shen_long
02-04-19, 14:17
Sabato 13 Aprile
Star Wars Jedi: Fallen Order dalle 13.30 alle 14.30 ora locale; dalle 19.30 alle 20.30 ora italiana.

Domenica 14 Aprile
Star Wars: The Mandalorian dalle 11 alle 12 ora locale; dalle 17 alle 18 ora italiana.
Le uniche due cose interessanti del weekend (sulla serie è più che altro una speranza :bua:)

Ceccazzo
02-04-19, 14:19
Mi spiace Ceccazzo, ma...

https://i.imgsafe.org/36/360933c1c7.gif

Il franchise ha preso un odore strano, poco invitante.

non approvo, ma capisco tutti i dubbi. A me i primi due episodi sono piaciuti moltissimo, soprattutto l'ultimo. Non sono un talebano intransigente e quindi se anche mi hanno stravolto il personaggio di luke ho amato tantissimo l'idea che c'era sotto

- - - Aggiornato - - -


Le uniche due cose interessanti del weekend (sulla serie è più che altro una speranza :bua:)

io anche il parco a tema, l'anno prossimo ci vado sicuro

squallwii
02-04-19, 14:44
Star Wars :rotfl:

È finito nell'83.

Tutto il resto è robaccia

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

illian
02-04-19, 14:46
non approvo, ma capisco tutti i dubbi. A me i primi due episodi sono piaciuti moltissimo, soprattutto l'ultimo. Non sono un talebano intransigente e quindi se anche mi hanno stravolto il personaggio di luke ho amato tantissimo l'idea che c'era sotto

- - - Aggiornato - - -

Non credo sia solo un problema di intransigenza. Presi anche da se (e so che è molto difficile evitare il paragone) episodio 7 e 8 sono personalmente dei brutti film con degli attori davvero poco azzeccati. Ma è la mia opinione.

Zhuge
02-04-19, 15:34
Mi spiace Ceccazzo, ma...

https://i.imgsafe.org/36/360933c1c7.gif

Il franchise ha preso un odore strano, poco invitante.

è l'odore di ascella pelosa non lavata ma femminista

Lo Zio
02-04-19, 15:36
è l'odore di ascella pelosa non lavata ma femminista

chewie è femminazi

Absint
02-04-19, 16:58
Tengo qua un countdown così non vi dimenticherete della cosa

Venerdì 12 Aprile
Star Wars: Episodio IX dalle ore 11 alle 12 locali; dalle 17 alle 18 ora italiana.
Star Wars: Galaxy’s Edge dalle 11 alle 12 locali; dalle 17 alle 18 ora italiana.

Sabato 13 Aprile
Star Wars: Rebels dalle 12.45 alle 13.45 locali; dalle 18.45 alle 19.45 ora italiana.
Star Wars Jedi: Fallen Order dalle 13.30 alle 14.30 ora locale; dalle 19.30 alle 20.30 ora italiana.

Domenica 14 Aprile
Star Wars: The Mandalorian dalle 11 alle 12 ora locale; dalle 17 alle 18 ora italiana.

SBUR

Mi segno!! Sbuuurr

pasquaz
02-04-19, 17:01
Star Wars :rotfl:

È finito nell'83.

Tutto il resto è robaccia

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

pensa che a me quello dell'83 fa anche abbastanza caca (un sacco di bei momenti ma complessivamente abbastanza meh)
le attese sul prossimo son meno di zero, l'ultimo faceva tanto schifo che per 2 giorni mi giravano le palle al pensiero di aver perso 2h della mia vita così

Nightgaunt
02-04-19, 17:07
https://www.dictionary.com/e/wp-content/uploads/2018/05/soyboy-2.png

1/Zero
02-04-19, 17:10
Black panther > star wars

Nightgaunt
02-04-19, 17:15
Black panther > star warsQuindi per la proprietà transitiva...

golem101
02-04-19, 17:20
Black panther > star wars

Not really setting a high bar. :asd:

squallwii
02-04-19, 17:27
pensa che a me quello dell'83 fa anche abbastanza caca (un sacco di bei momenti ma complessivamente abbastanza meh)

Vero, mi sento di concordare, tutto sommato

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Algarde
02-04-19, 17:32
Altro film di merda

Marlborough's
02-04-19, 17:40
Tengo qua un countdown così non vi dimenticherete della cosa

Venerdì 12 Aprile
Star Wars: Episodio IX dalle ore 11 alle 12 locali; dalle 17 alle 18 ora italiana.
Star Wars: Galaxy’s Edge dalle 11 alle 12 locali; dalle 17 alle 18 ora italiana.

Sabato 13 Aprile
Star Wars: Rebels dalle 12.45 alle 13.45 locali; dalle 18.45 alle 19.45 ora italiana.
Star Wars Jedi: Fallen Order dalle 13.30 alle 14.30 ora locale; dalle 19.30 alle 20.30 ora italiana.

Domenica 14 Aprile
Star Wars: The Mandalorian dalle 11 alle 12 ora locale; dalle 17 alle 18 ora italiana.

Episodio VII è una pidocchiata da andarsi a nascondere, e non lo dico con leggerezza :bua:

Orologio
02-04-19, 17:46
....qualcosa si è rotto definitivamente con episodio 8....mai sarebbe stato possibile che io non andassi a vedere un film di star wars al cinema...è dal 2000 che sono in prima fila (per la vecchia trilogia ero troppo piccolo o non ancora pervenuto).


...eppure lo spin off di Ian Solo non l'ho visto al cinema e nemmeno ho voluto guardarlo insieme a mio cugino...

Anche questo non lo vedrò...intanto non possono più recuperare dopo i precedenti due episodi. Personaggi uno più merdoso dell'altro...

Disney mi ha regalato un buon collegamento con Rogue One....per il resto ringrazio ma anche basta.

Algarde
02-04-19, 17:49
Lo spin-off di Solo nemmeno sembra Star Wars. È un filmetto che se non avesse avuto dietro il brand Star Wars non sarebbe nemmeno arrivato nei cinema...

Absint
02-04-19, 17:53
Tanto sono in sincero hype per IX, Mandalorian e Fallen Order, tanto non me ne frega ormai piu nulla della roba marvel.

Ho visto il nuovo trailer di Endgame e immagini e dialoghi di Infinity Wars mi sono venuti alla mente, che pena quel film

NoNickName
02-04-19, 18:13
Sporadicamente accedo alla pagine Facebook e Twitter di JJ Abrams e lo insulto pesantemente

Absint
02-04-19, 20:47
Sporadicamente accedo alla pagine Facebook e Twitter di JJ Abrams e lo insulto pesantemente

E fai male.

Lo Zio
02-04-19, 20:51
a insultarlo o ad accedere sporadicamente? :asd:

Nightgaunt
02-04-19, 20:56
Abrams ha sbloccato un achievement inarrivabile, smerdare i due franchise di fantascienza più popolari del pianeta nel giro di quanto, una decade?
Chi potrebbe mai bypassare così tanti compressori?

macs
02-04-19, 21:11
Madonna l'ultimo è stato una merda fumante

Speriamo questo sia anche peggio così magari prendono una batosta e la smettono di sfornare deiezioni

ZTL
02-04-19, 21:18
https://www.youtube.com/watch?v=95mL3us0HSQ

Lux !
02-04-19, 21:19
Non trattengo gli armadilli, guarda :V

- - - Updated - - -


Madonna l'ultimo è stato una merda fumante

Speriamo questo sia anche peggio così magari prendono una batosta e la smettono di sfornare deiezioni

Avevano promesso di farlo ancora più brutto per punire i fan che si erano lamentati del secondo :snob:

Absint
02-04-19, 22:32
Non sono d accordo, merda fumante è esagerato

E' sicuramente un film misto, parti belle parti brutte, ma è anche molto interessante per come riesce a portare un seguito ai concetti espressi nella vecchia trilogia.

Cito in particolare Luke, il suo personaggio, la scena con Yoda, il confronto tra Luke e Kylo è esemplare, una delle migliori rappresentazioni del concetto della Forza come un'energia della mente e non della forza bruta


(una distanza abissale dal cartoonesco e fuori luogo scontro tra yoda e il conte douku o come si chiamava dell episodio 2, quello si che era travisare un concetto)

Orologio
02-04-19, 23:20
Non sono d accordo, merda fumante è esagerato

E' sicuramente un film misto, parti belle parti brutte, ma è anche molto interessante per come riesce a portare un seguito ai concetti espressi nella vecchia trilogia.

Cito in particolare Luke, il suo personaggio, la scena con Yoda, il confronto tra Luke e Kylo è esemplare, una delle migliori rappresentazioni del concetto della Forza come un'energia della mente e non della forza bruta


(una distanza abissale dal cartoonesco e fuori luogo scontro tra yoda e il conte douku o come si chiamava dell episodio 2, quello si che era travisare un concetto)

https://media1.tenor.com/images/a3714956609afc382c60b11155652638/tenor.gif?itemid=9487628

Absint
02-04-19, 23:35
https://media1.tenor.com/images/a3714956609afc382c60b11155652638/tenor.gif?itemid=9487628

Nah, sto solo scrivendo cosa penso, a me il film è piaciuto in generale molto.
Alcune parti sicuramente le cambierei del TUTTO.

short version ))



EDIT:
dipende anche dal termine di paragone. Se mi si dice "BE MA NON BELLO COME EMPIRE STRIKES BACK" ...ok, ovvio, sono d'accordo.

(o come blade runner, sergio leone, o kubrick, voglio di...altro livello ovviamente.. questo è un prodotto cinematografico che gioca tutto un altro tipo di partita )

Se però mi si comincia a dire "meglio i marvel" allora tocca parlarne :asd:

C'è piu' merda fumante là.

pasquaz
03-04-19, 07:40
nono, brutto nel senso di BRUTTO.
per rimanere in tema di fantascienza recente lo metto tranquillamente sotto jupiter ascending (accrocchione confusionario dei sorelli wachosky) e anni luce sotto valerian (altro film NON riuscito ma cmq meglio di sta robaccia)

spero che adesso in disney crolli anche il franchise dei remake live action così magari oltre ad accumulare denaro fan anche girare 2 neuroni per inventarsi qualcosa di nuovo.

Absint
03-04-19, 08:01
Ahaha no vabbe senti valerian devo ancora vederlo quindi non mi pronuncio...ma jupiter ascending no dai

Quello bravo ê proprio merda fumante

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Ceccazzo
03-04-19, 08:09
Dopo aggiorno il topic perché siamo a - 9

Orologio
03-04-19, 08:26
Almeno in jupiter ascending c'è quella cagna di Mila Kunis che se non viene presa dal dietro per i capelli si offende...

Comunque l'8 è pessimo, ma veramente tanto...non posso dire più brutto del peggiore dei film marvel solo perché non li ho visti tutti...

Pezzi di film inseriti che non servono a niente, ma proprio i personaggi bacati...i cattivi tenerelli...il mega impero guidato da due adolescenti che si picchiano come tom e jerry...il sith che appare dal nulla e schiatta come un peones a caso...

Sono sbagliati i personaggi, gli attori, per quanto bistrattata la precedente trilogia ha tirato fuori dei personaggi carismatici.
Qua invece?

pasquaz
03-04-19, 08:50
Ahaha no vabbe senti valerian devo ancora vederlo quindi non mi pronuncio...ma jupiter ascending no dai

Quello bravo ê proprio merda fumante

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

esatto, per farti capire quanto considero brutto l' ep.8
(non posso fare paragoni con la vecchia nuova trilogia perchè ep1 l'ho rimosso chirurgicamente dal cervello, l'ep2 sono andato in coma a metà, l'ep3 ho vaghi ricordi non sufficienti per una comparazione)

Talenz
03-04-19, 09:02
Per me ep8 è uno dei film ad alto budget più brutti di sempre, anche scollegandolo da Star Wars. Collegandolo a SW invece non lo trovo solo brutto, ma mi fa anche incazzare di brutto.

Detto ciò aspetto con speranza la serie e ogni eventuale videogioco

Ep ix può anch morire

Absint
03-04-19, 18:07
Bé non starò certo qua a cercare di convincervi visto il livello di schifo che vi fa xD

Bella per me io aspetto con curiosità e matura pazienzaa anche un bell hype giovanile e fresco il XI :3

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Degauss
03-04-19, 21:43
Absint, trilogia dei prequel>trilogia originale>>>>>>>>>>>trilogia di adesso.
Concordi?

macs
03-04-19, 22:05
La parte della capitana della nave, che odio. penso di aver perso metà dei neuroni

Fruttolo
03-04-19, 22:12
L'unica cosa interessante che ho letto in questo thread riguarda quella cagna di Mila Kunis a cui piace prenderlo da dietro mentre le tiri i capelli.

Absint
03-04-19, 22:14
Absint, trilogia dei prequel>trilogia originale>>>>>>>>>>>trilogia di adesso.
Concordi?

??
"trilogia dei prequel meglio dell originale" intendi ep 1, 2, 3 meglio di IV, V, VI ?

Ma che stai fuori? xD

No.


Sono piu vicino all idea di HelloGreedo in questo video e cioè mescolo le saghe nel fare una scaletta

anche se metto Solo e Rogue one più in alto (penso insomma sopra i prequel tutti) ma non ho una scala precisa.
Ad ogni modo l ottica di HelloGreedo la trovo interessante, poi non seguo molto robe di youtube riguardo a guerre stellari eccetto il suo canale che mi piace.



https://www.youtube.com/watch?v=h8La5yIQSko

frank_one
03-04-19, 23:39
Star wars è morto, lunga vita a Mila Kunis che lo prende dietro mentre le tiri i capelli.

Absint
04-04-19, 00:05
Star wars è morto, lunga vita a Mila Kunis che lo prende dietro mentre le tiri i capelli.

Forse giusto quel film dovrebbero fare i Wakoski a sto punto :asd:

Sandro Storti
04-04-19, 06:19
Sondaggio. Miglior film di fantascienza degli ultimi 5 anni?

Ceccazzo
04-04-19, 06:44
Rogue One per quanto riguarda il mainstream, Arrival (penso, perchè non l'ho visto) per quella più impegnata

Sandro Storti
04-04-19, 06:53
Cazzo voti, un film non visto? :asd:

Zhuge
04-04-19, 06:54
Sondaggio. Miglior film di fantascienza degli ultimi 5 anni?

la grande bellezza

Absint
04-04-19, 07:15
Blade Runner 2049 o Arrival

Rogue One non lo considero davvero fantascienza come nessuno degli Star Wars (non é una critica)

Non so ora come siano le definizioni della nerd biblioteque ma il punto é che il tema non é in nessun modo scientifico o di indagine scientifica di qualche tipo



Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Algarde
04-04-19, 07:24
Sondaggio. Miglior film di fantascienza degli ultimi 5 anni?

Arrival è un pippone filosofico, non è fantascienza, è fantamerda. Rogue One è figo per gli ultimi 5 minuti, che trovi su Youtube.

Purtroppo la fantascienza è quella trasposta peggio. Rispetto al genere letterario c'è un abisso. A me, rispetto a ste cagate mainstream per bambini, sono piaciuti molto di più dei b-movie, come Arq o Synchronicity, entrambi basati sui paradossi temporali. Anche Mute di Netflix non è male, seppur rientri sempre nello scimmiottamento delle atmosfere di Blade Runner, come se non esistesse essere sulla terra in grado di immaginare visivamente un futuro diverso da quello. Sulle serie tv Altered Carbon è la meno peggio, carino qualche corto di Love, Death and Robots,accettabili Nightflyers e Lost in Space

- - - Aggiornato - - -




Rogue One non lo considero davvero fantascienza come nessuno degli Star Wars (non é una critica)

Non so ora come siano le definizioni della nerd biblioteque ma il punto é che il tema non é in nessun modo scientifico o di indagine scientifica di qualche tipo



Star Wars non è fantascienza, ma essendo ambientato in una sorta di universo parallelo, con navi spaziali e cose così si fa prima a metterlo nella fantascienza perché fantasy, quello che sarebbe, ai più pare strano.

1/Zero
04-04-19, 07:34
Arrival è un pippone filosofico, non è fantascienza, è fantamerda.

Arrival non è un bel film di fantascienza.
È proprio un grande film, capace di fondere forma e contenuto con enorme maestria. Il caso vuole che sia un film di fantascienza.


https://www.youtube.com/watch?v=z18LY6NME1s&app=desktop

Scrivere Arrival non mi è piaciuto è discutibile, ma ammissibile, definirlo "fantamerda" è semplicemente esecrabile.

Algarde
04-04-19, 07:35
È un brutto film senza capo né coda ti suona meglio? Alla fine è il classico film strappalacrime hollywoodiano, niente di più. Poteva avere qualsiasi setting, sarebbe stato lo stesso.

1/Zero
04-04-19, 07:39
Credo che tu sia molto lontano dall'avere capito il film.

Algarde
04-04-19, 07:40
E tu sei troppo convinto di averlo capito

Absint
04-04-19, 07:51
Algarde dai però non fare il solito nerdone super picky di sto cazzo

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Algarde
04-04-19, 07:57
Niente nerdone, Arrival non è fantascienza, è un altro genere di film, mascherato. Semplice. Valutandolo come film di fantascienza fa pietà, se si valuta per altre cose magari può essere anche interessante. L'ho visto tre volte tra l'altro, giusto per essere sicuro di non farmelo piacere in ogni suo punto.

Ceccazzo
04-04-19, 08:00
Siamo arrivati a quella puttanata che sw è fantasy?

Algarde
04-04-19, 08:03
Siamo arrivati a quella puttanata che sw è fantasy?

Mettili in un mondo medievale a fare le stesse cose che fanno nello spazio e ti rendi conto che è fantasy

Ceccazzo
04-04-19, 08:57
anche Commando è fantasy allora

Lo Zio
04-04-19, 09:11
Siamo arrivati a quella puttanata che sw è fantasy?

cosa non ti convince? :uhm:

Ceccazzo
04-04-19, 09:27
perchè i sostenitori del sw è fantasy, è principalmente perchè è una storia del cavaliere che deve salvare la principessa e la forza è la magia e obi wan è il vecchio saggio e ci sono gli amici fedeli. Ma questi elementi non sono quelli del fantasy, sono utilizzati da tutti i media e tutte le storie si possono ricondurre a tutti o buona parte degli scenari "fantasy". Prendiamo mission impossibile 3:

Ethan Hunt lavora ancora per la IMF (Impossible Mission Force), ma ha ormai lasciato le missioni operative; oggi l'ex agente si occupa dell'addestramento delle nuove reclute, e tutte le sue attenzioni sono ora riservate alla sua ragazza Julia Meade, una giovane e bella infermiera che però è ignara di quale sia il vero lavoro del suo compagno. Il giorno del loro fidanzamento, però, Ethan viene contattato da John Musgrave - suo ex compagno e amico - che gli chiede di partecipare ad un'ultima missione: una sua giovane e brillante allieva, Lindsey Farris, è stata catturata durante una delicata missione a Berlino, e l'IMF deve organizzare il suo recupero, anche in virtù delle informazioni che la giovane agente ha scoperto.

Ethan accetta - per l'amicizia che lo lega alla ragazza - e insieme al vecchio amico e collega Luther Stickell organizza una squadra (di cui entrano a fare parte i giovani Declan Gormley e Zhen Lei) per l'operazione di recupero.

rapiscono julia, lui va a salvarla e uccide il cattivo

La magia è rappresentata dagli elementi tecnologici impossibili (le maschere ad esempio)

Mission Impossibile 3 è un fantasy

1/Zero
04-04-19, 09:28
Niente nerdone, Arrival non è fantascienza, è un altro genere di film, mascherato. Semplice. Valutandolo come film di fantascienza fa pietà, se si valuta per altre cose magari può essere anche interessante. L'ho visto tre volte tra l'altro, giusto per essere sicuro di non farmelo piacere in ogni suo punto.

Se per te non è fantascienza un first contact, non so cosa possa considerarsi tale. Concordo che non sia SOLO fantascienza, come infatti ho scritto. Ma sentiamo, fammi un esempio di film di fantascienza degli ultimi anni. A me è piaciuto molto Ex Machina, come lozio già sa, ma la tua obiezione potrebbe essere: sostituisci all'androide un vampiro ed è lo stesso film.

Moloch
04-04-19, 09:45
algard riesce a far sembrare maelstrom un simpatico compagnone

Lo Zio
04-04-19, 09:45
perchè i sostenitori del sw è fantasy, è principalmente perchè è una storia del cavaliere che deve salvare la principessa e la forza è la magia e obi wan è il vecchio saggio e ci sono gli amici fedeli. Ma questi elementi non sono quelli del fantasy, sono utilizzati da tutti i media e tutte le storie si possono ricondurre a tutti o buona parte degli scenari "fantasy". Prendiamo mission impossibile 3:

Ethan Hunt lavora ancora per la IMF (Impossible Mission Force), ma ha ormai lasciato le missioni operative; oggi l'ex agente si occupa dell'addestramento delle nuove reclute, e tutte le sue attenzioni sono ora riservate alla sua ragazza Julia Meade, una giovane e bella infermiera che però è ignara di quale sia il vero lavoro del suo compagno. Il giorno del loro fidanzamento, però, Ethan viene contattato da John Musgrave - suo ex compagno e amico - che gli chiede di partecipare ad un'ultima missione: una sua giovane e brillante allieva, Lindsey Farris, è stata catturata durante una delicata missione a Berlino, e l'IMF deve organizzare il suo recupero, anche in virtù delle informazioni che la giovane agente ha scoperto.

Ethan accetta - per l'amicizia che lo lega alla ragazza - e insieme al vecchio amico e collega Luther Stickell organizza una squadra (di cui entrano a fare parte i giovani Declan Gormley e Zhen Lei) per l'operazione di recupero.

rapiscono julia, lui va a salvarla e uccide il cattivo

La magia è rappresentata dagli elementi tecnologici impossibili (le maschere ad esempio)

Mission Impossibile 3 è un fantasy

per me MI è fantascienza

anche se qualsiasi tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia :fag:
:asd:



cmq, a me è sempre andata bene la differenziazione: SW fantasy, Star Trek sci-fi

Absint
04-04-19, 10:42
Fantasy nel senso di "fantasia e non realta' " e percorso dell eroe etc etc

Si SW e' fantasy

E' molto piu vicino a Lord of the Rings che Alien o 2001 o Blade Runner

O ARRIVAL UAGHAHAHAAGA

Absint
04-04-19, 11:34
Se per te non è fantascienza un first contact, non so cosa possa considerarsi tale. Concordo che non sia SOLO fantascienza, come infatti ho scritto. Ma sentiamo, fammi un esempio di film di fantascienza degli ultimi anni. A me è piaciuto molto Ex Machina, come lozio già sa, ma la tua obiezione potrebbe essere: sostituisci all'androide un vampiro ed è lo stesso film.

La cosa e' in realta' itneressante perche' per dire io direi che
Alien 1 e' un horror
Alien 2 e' un action movie

E le due cose secondo me sono vere.

Il punto e' che fantasy, fantascienza, film storico, cyberpunk, steampunk, etc (non so, aiutatemi a trovare altre categorie di contenuto) andrebbero forse categorizzati come "generi di contenuto"

In quel senso Star Wars resta per me un Fantasy, perche' identifico fantascienza con un dilemma "scientifico" (per cosi' dire)
Per cui Alien lo e' perche' c'e' focus sulle caratteristiche sconosciute di un organismo alieno.
Per cui Interstellar lo e', perche' ci sono i dubbi sul viaggio attraverso larghe aree di cosmo
Arrival pure, perche' come dici te c'e' il contatto con una forma aliena, e tutto gira al come comunicarci e che conseguenze ha il capire come pensano.

Allo stesso tempo, penso che:
Alien e' un horror
Interstellar e Arrival sono drammi psicologici (penso)
Blade Runner 1 e' un noir movie

Penso LotR e StarWars e storie simili (mission impossible 3 incluso se vogliamo, Ceccazzo ha ragione su quanto dice secondo me) , sono ...drammi epici? non so , come lo definite un Lancillotto e roba simile, andando alle origini di sta roba tutta basata sul percorso dell eroe etc?



insomma, non sono cose su cui ho idee ben delineate, perche' c'e' da rifletterci ancora sopra o da saperne di piu' su quali sono le convenzioni accettate a riguardo da magari anni e anni, ma hai capito che intendo.

E alla fine probabilmente la conclusione e' che un film e' possibilmente un'opera complessa e sfaccettata che puo' avere elementi di diverse cose piu' che una direzione unica.
(a seconda dell esempio, perche' again, per dire penso che Blade Runner sia in tutto e per tutto un noir di ambientazione e argomento fantascientifico).

- - - Aggiornato - - -





cmq, a me è sempre andata bene la differenziazione: SW fantasy, Star Trek sci-fi


Esatto, questo paragone ha sempre chiarito molto.

Se pensiamo a un episodio di Star Trek (almeno di quelli che ho visto io poi dei filmoni al cinema recenti ne so davvero poco, non mi stupirei se l avessero rigirati in chiave "dramma epico" con l eroe e tutto), pensiamo a questa crew della Enterprise che incontra un dilemma dato da un incontro con qualcosa di alieno a noi in qualche modo e misura.

Invece se pensiamo Star Wars pensiamo a Luke emergere attraverso sfide e difficolta' e in maniera molto rocambolesca e avventurosa

ZTL
04-04-19, 11:34
Netflix ha annunciato una serie di Star Trek in cui un'astronave finisce nell'universo di Star Wars.

golem101
04-04-19, 11:50
La differenza fra fantasy e sci fi non è nel tipo di storia che viene raccontata, che di solito può essere adattata con maggiore o minore facilità all'uno o all'altro genere, ma quanto i gimmick di genere sono determinanti nella storia.

Star Wars è Star Wars proprio perchè usa sia quelli di fantascienza (astronavi, laser, ologrammi, droidi, eccetera) che quelli fantasy (il tipico bildungroman dell'eroe e il mentore, l'elemento esoterico/mistico, il confronto faccia a faccia con le spade, e via discorrendo).
Certo, la storia funzionerebbe allo stesso modo togliendo una parte invece che l'altra, ma non sarebbe Star Wars: sarebbe solo la stessa storia in un'altra ambientazione.

Il punto comunque resta che in una galassia lontana lontana prima le cose avvenivano per un motivo con un senso compiuto (anche se spesso prevedibile, banale, semplicistico), e adesso avvengono perchè fa fico e bon e le conseguenze (o i presupposti) non esistono.
Sono film che sono migliorati tantissimo nella confezione - e grazie al cazzo mi viene da aggiungere - e hanno perso nella costruzione. Hanno mezzi illimitati, eppure sono fatti male lo stesso.

Lo Zio
04-04-19, 11:58
più che altro aver guadagnato tantissimo nell'estetica ha messo in luce la limitatezza del concept in sè.



concept che è stato brutalmente ammazzato solamente con l'introduzione dei midichlorian... gli altri film han solo cagato e pisciato sul cadavere :asd:

Sandro Storti
04-04-19, 12:03
I vostri discorsi da nerd mi fan capire che è meglio darsi al dramahcomedy

golem101
04-04-19, 12:11
più che altro aver guadagnato tantissimo nell'estetica ha messo in luce la limitatezza del concept in sè.

Su questo non concordo, o comunque non riesco a vederci un nesso causale così forte. Anche vedere chiaramente un pupazzo di gommapiuma o un fiotto di inchiostro non aiuta il concept (e per fare un salto nell'universo di Star Trek, nemmeno tutti quegli alieni che sono palesemente uomini con un ciaffo prostetico in più e un colorito poco sensato), ma l'idea si regge lo stesso.

I problemi di sospensione dell'incredulità sono invece...


concept che è stato brutalmente ammazzato solamente con l'introduzione dei midichlorian... gli altri film han solo cagato e pisciato sul cadavere :asd:

Su questo invece non c'è dubbio alcuno.

Per fare un esempio, nel primo film uscito, Han Solo si lamenta che il Millennium Falcon non fa il salto perchè "si è scassato il motivatore dell'iperguida". Cos'è l'iperguida? Perchè ha bisogno di un motivatore? Come funziona il motivatore dell'iperguida? Come si aggiusta? Ecchissenefrega.
E' una di quelle cose che una volta spiegata perde solo di significato, mostrando dubbi e limiti invece di funzionare come un elemento di costruzione dell'ambientazione.

Necronomicon
04-04-19, 12:17
Topic de merda. Cerchiamo di renderlo snob.

La morte del genere come classificazione è una cosa che tutti ormai dovrebbero augurarsi accada, in quanto sciocca semplificazione.
La realtà è che non ci sono più i generi di una volta. Possiamo parlare meglio di forma, forse.

In tal senso, molte cose che hanno la forma (ovvero lo stile) di un genere specifico, non necessariamente appartengono a quel genere.

Cercare una semplificazione in una complessità, in un arcobaleno di possibilità, è molto umano ma se non riconoscete in questo processo di classificazione per genere un inevitabile impoverimento della discussione, vi siete creati una prigione intellettuale da cui è difficile apprezzare gran parte della produzione artistica contemporanea.

Ceccazzo
04-04-19, 12:29
A me basta che ci sia il pezzo musicale epico e delle esplosioni

macs
04-04-19, 12:47
Per me miglior film di fantascienza negli ultimi 5 anni è Interstellar

Algarde
04-04-19, 13:17
sostituisci all'androide un vampiro ed è lo stesso film.

:rotfl:

Absint
04-04-19, 17:13
Sono d accordo con tutto quanto scritto da golem sostanzialmente.



Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Absint
04-04-19, 17:27
Topic de merda. Cerchiamo di renderlo snob.

La morte del genere come classificazione è una cosa che tutti ormai dovrebbero augurarsi accada, in quanto sciocca semplificazione.
La realtà è che non ci sono più i generi di una volta. Possiamo parlare meglio di forma, forse.

In tal senso, molte cose che hanno la forma (ovvero lo stile) di un genere specifico, non necessariamente appartengono a quel genere.

Cercare una semplificazione in una complessità, in un arcobaleno di possibilità, è molto umano ma se non riconoscete in questo processo di classificazione per genere un inevitabile impoverimento della discussione, vi siete creati una prigione intellettuale da cui è difficile apprezzare gran parte della produzione artistica contemporanea.Sono d accordissimo anchr con questo!


Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Orologio
04-04-19, 17:46
Topic de merda. Cerchiamo di renderlo snob.


Appunto rendiamolo utile...

L’aspetto formale della mancanza dello specifico visto per residenza elettiva in capo alla ricorrente, titolare invece di visto per turismo, può ritenersi elemento recessivo, se il ricorrente, abbia dimostrato il possesso di ampie risorse economiche, e la disponibilità abitativa.
TAR Lombardia, sez. I, 18 marzo 2019, n. 00590


https://immigrazione.it/giurisprudenza/sentenza/7736

:smugmarmist:

Ceccazzo
04-04-19, 17:50
Dopo posto figa a tema star wars

Absint
04-04-19, 18:25
Si e cmq sia cerchiamo cmq di tenere alto l hype

Dai che respawn ci regalerà emozioni

Ceccazzo
04-04-19, 18:26
http://geekxgirls.com/images/sexystarwars2/sexy_star_wars_girls_12.jpg

https://2.bp.blogspot.com/-VBOxNi95Uf4/UyiltexvnlI/AAAAAAAAVvs/X9dwusMKzPU/s1600/adriene-curry-star-wars-imperial.jpg

https://1eu.funnyjunk.com/comments/Fake+imperial+girl+i+bet+she+doesnt+even+execute+_ 9dc33a2cc7545f5d913dacb50ed413eb.jpg

https://electrokami.com/wp-content/uploads/2011/04/sexy-imperial-officer.jpg

Orologio
04-04-19, 18:51
...oltre a seguire film di merda nemmeno capace a postare figa a tema star wars che tipo se ne trova a gozzilioni nell'internetzzz... :nono:

Ceccazzo
04-04-19, 18:54
no orologio dei miei stivali,questa era la figa a tema imperiale. Abbiamo altri 7 giorni per postare figa a tema star wars di qualità

Orologio
04-04-19, 18:59
Ribadisco la sentenza del tar di cui sopra che ha ridefinito nel suo piccolo la normativa...

Absint
04-04-19, 20:34
Possibile che non si trovi niente di meglio

Necronomicon
04-04-19, 20:37
Appunto rendiamolo utile...

L’aspetto formale della mancanza dello specifico visto per residenza elettiva in capo alla ricorrente, titolare invece di visto per turismo, può ritenersi elemento recessivo, se il ricorrente, abbia dimostrato il possesso di ampie risorse economiche, e la disponibilità abitativa.
TAR Lombardia, sez. I, 18 marzo 2019, n. 00590


https://immigrazione.it/giurisprudenza/sentenza/7736

:smugmarmist:Grandi Sala e Orsino :sisi:

Orologio
04-04-19, 22:09
:smugranking:

Orologio
04-04-19, 22:21
Anche questo combattimento è stato durissimo.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190404/fbe0d51892f97bd62931ddf0f8dc60f6.jpg

Necronomicon
05-04-19, 05:49
Un vecchio col pannolone?

Ceccazzo
06-04-19, 18:22
https://i.ytimg.com/vi/b0lyRqEevyY/maxresdefault.jpg

Napoleoga
06-04-19, 20:56
A me tipo piace quando le navi fanno pew pew pew

Ceccazzo
07-04-19, 08:02
A me tipo piace quando le navi fanno pew pew pew

guardati rogue one allora

Decay
07-04-19, 08:16
Ma tra i giovani è ancora moda andare al cinema con la morosa e farsi segare durante la proiezione?

Ceccazzo
07-04-19, 08:39
Ma tra i giovani è ancora moda andare al cinema con la morosa e farsi segare durante la proiezione?

un annetto fa è uscito un semiamatoriale con due troie che spompinavano al cinema, roba USA comunque. Molto bello

Ceccazzo
08-04-19, 08:44
venerdì

Absint
08-04-19, 09:44
UAAAHHHHH

BRACE YOURSELVES :3 :3 :3


cmq sia condivido il disappunto di Hello Greedo quando dice che si apsettava una valanga di giochi SW con l avvento della nuova trilogia e invece nada o quasi, sono piu' i progetti cancellati che altro


https://www.youtube.com/watch?v=ZmKDgbqVcyQ



https://www.youtube.com/watch?v=03YElSp8nCk

Nightgaunt
08-04-19, 10:27
Voglio il manageriale in cui si impersona la tipa coi capelli fluo dove per vincere devi dare ordini contraddittori ai sottoposti, tenerli all'oscuro di tutto, declassare il più possibile i maschi bianchi, promuovere nei ruoli chiave il personale più "diverso" e allo stesso tempo tenere in scacco il Primo Ordine ed evitare di finire morta negli ammutinamenti.

Absint
08-04-19, 10:41
Voglio il manageriale in cui si impersona la tipa coi capelli fluo dove per vincere devi dare ordini contraddittori ai sottoposti, tenerli all'oscuro di tutto, declassare il più possibile i maschi bianchi, promuovere nei ruoli chiave il personale più "diverso" e allo stesso tempo tenere in scacco il Primo Ordine ed evitare di finire morta negli ammutinamenti.

Oppure quello in cui si impersona la tipa col capello fluo che, sicuramente non ben introdotta, ha le sue idee e non conosce PoeDameron e non apprezza il suo approccio interventista matto, e quindi decide di tenerlo all oscuro dei suoi piani perche' non vuole che si intrometta e odia , come lei stessa ammette, i focosi partigiani senza sangue freddo.
Non declassa alcun maschio bianco, non promuove nessuno di strano nel contesto, e alla fine, di fronte a una scelta tra vittoria o sconfitta, si sacrifica senza battere ciglio perche' la sua vita e' devota alla resistenza dei ribelli, costi quel che costi

In tutto cio' poteva essere raccontata meglio ma ehi...che ci devi fa.
:asd:


ALso in generale per i youtubber di Just4Spam

https://www.youtube.com/watch?v=1O18RcKy6sc&list=UURTQL0CmZjHlvPy5nLZ1Gfg

Gilgamesh
08-04-19, 10:51
Voglio il manageriale in cui si impersona la tipa coi capelli fluo dove per vincere devi dare ordini contraddittori ai sottoposti, tenerli all'oscuro di tutto, declassare il più possibile i maschi bianchi, promuovere nei ruoli chiave il personale più "diverso" e allo stesso tempo tenere in scacco il Primo Ordine ed evitare di finire morta negli ammutinamenti.Ricordo poco del film ma mi sembra che quando finalmente rivela il piano a Poe, lui un istante dopo spiattella tutto davanti al tizio che li tradisce con l'impero

Absint
08-04-19, 10:52
Ricordo poco del film ma mi sembra che quando finalmente rivela il piano a Poe, lui un istante dopo spiattella tutto davanti al tizio che li tradisce con l'impero

xD

Non ricordo bene devo rivederlo anche io xD

Gilgamesh
08-04-19, 11:01
Per far passare meglio il messaggio, nel prossimo film potrebbero fare che Poe resti letteralmente evirato dopo un terribile incidente di volo

ZTL
08-04-19, 11:23
Per far passare meglio il messaggio, nel prossimo film potrebbero fare che Poe resti letteralmente evirato dopo un terribile incidente di volo
Poi fa ingravidare Rey con un ovulo spaziale di Leia e lo sperma di Kylo Ren, con Finn che assicura che è stata usata la "forza".

Absint
08-04-19, 11:43
Cmq sia, se i detrattori senza speranza e fede possono placarsi, direi che e' ora per fare previsioni riguardo al trailer di episodio IX!

Cosa vi piacerebbe vedere? Cosa vi aspettate?

(parlo del trailer, non del film)


Io dico la mia:
Il trailer parte ncentrato sull overdose di potere e rabbia che imperversa in Kylo Ren.
Vediamo design totalitaristi di quelli gravi, super nazi, e lui potentissimo col capello sudino nero, e una spada aggiornata (tipo una specie di spadone doppio, na roba sgrava proprio...a simboleggiare il peso del suo rancore, un'arma pesante, ingombrante, ma che lui ovviamente sa brandire).

A seguire i ribelli rimanenti che si stanno organizzando a bomba, vediamo armi e equipaggiamenti ruvidi e sporchi, chclack chclak di laser rifles.
Uomini e donne che si abbracciano e si fanno forza, esaltati sebbene intimoriti dall avvento dell ultimo scontro con il male.

Vediamo il roscio succube completo di Kylo Ren, ormai il Nuovo Ordine e' ridotto in numero ed e' diventato un culto al Sith, ha perso i connotati piu' politici per concentrarsi sull'identita' individualista di Kylo.

Ovvio, lui stesso e' vittima di un ripetere la storia, come del resto ogni totalitarista ha sempre fatto, e nel suo fondare un nuovo personale esercito oscuro ha fondato un nuovo Lato Oscuro.
Ma al momento ha tutti (i rimasti) al suo seguito. La ribellione ha sicuramente una chance nel numero, ma Kylo combattera' senza pieta'.

Leia e' morta di vecchiaia e per gli sforzi esagerati del film precedente, lasciando l'eco del suo ultimo messaggio per Rey torna, e motiva Rey a fare da esempio di agli altri.

Rey la vediamo dominare i suoi poteri in qualche passaggio rapido di sollevamento di navi giganti che overano sopra un campo di battaglia.
Poe Dameron pero' in un rapido primo piano e' preoccupato e spaventato dal suo potere.
Anche Finn e Rose li vediamo rapidamente intenti a fermare Rey da una qualche azione estrema non ben chiarita nel trailer.

Alla fine, il trailer si chiude con un momento intimista, la camera che fa panning da sinistra a destra su un Kylo in ginocchio...lo vediamo con gli occhi lucidi e umidi mormorare un "perche'...perche'... rapido momento di Rey che attiva la spada laser blu, che vibra pericolosamente in primo piano.

Fine del trailer!!!


O_O WOOOOOOOOO!!!!!

Davidian
08-04-19, 11:47
Dio santo, ancora dietro alle spadine laser :facepalm:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Lo Zio
08-04-19, 11:50
Dio santo, ancora dietro alle spadine laser :facepalm:

ma cosa :asd:

Absint
08-04-19, 11:51
Dio santo, ancora dietro alle spadine laser :facepalm:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Niente proprio non ce la fanno gli utenti di questo forum a stare zitti xD

Poi proprio te con la foto di uno che ormai fa musica di MERDA, dio santo xD

Davidian
08-04-19, 11:52
Ahahahh bravo, bravissimo :asd:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

golem101
08-04-19, 12:01
Cosa vi piacerebbe vedere? Cosa vi aspettate?

Purtroppo le due cose non corrispondono. :moan:

Comunque per il trailer va benissimo quello che hai messo, tutta roba sbur sbur senza necessariamente un filo conduttore o una consistenza narrativa portante. Tanto ormai i film sono fatti per guardare le figure.

Absint
08-04-19, 12:56
Purtroppo le due cose non corrispondono. :moan:

Comunque per il trailer va benissimo quello che hai messo, tutta roba sbur sbur senza necessariamente un filo conduttore o una consistenza narrativa portante. Tanto ormai i film sono fatti per guardare le figure.

E' un trailer, non deve spiegarti la storia ma solo farti venire l hype con qualche mistero e scene potenti.

Sarebbe strano che il trailer fosse un pezzo del film che puoi comprendere senza porti alcuna domanda XD

Decay
08-04-19, 13:38
io vorrei vedere l'arrivo di una flotta sith che ammazza tutto e tutti e bom, morta lì

shen_long
08-04-19, 13:40
Ma davvero c'è qualcuno che aspetta con HYPE episodio 9 dopo quelle merde dei precedenti? :uhoh:
Io davvero boh :uhoh:

macs
08-04-19, 13:44
Io voglio vedere un cazzo di episodio dove i cattivi disintegrano i fottuti jedi dalle spade laser di merda e vincono

Absint
08-04-19, 14:25
Vabbe' fanculo sto topic dai xD

Ceccazzo ti scrivo poi in privato quando vedo i trailer.

Mica per la differenza di pareri eh, ma non c'e' divertimento qua, solo loffie

medioman.
08-04-19, 14:42
Io confido in JJ.
In fondo è lui che ha iniziato lo sfacelo di questo franchise e quindi tocca a lui risollevarne le sorti o distruggerlo definitivamente (o fino al prossimo reboot/sequel/midquel/prequel).
Poteva fottesegare e girare le spalle a milioni di fan, ma ha deciso di salire sulla nave per l'ultimo viaggio e condurla in porto o colare a picco con la bagnarola.
Questo vuol dire avere le palle (e qualche milione di $$ extra sul conto corrente).

macs
08-04-19, 17:11
Io il trailer lo guarderò sulla tazza, così nel caso mi venga un attacco di diarrea fulminante sono già pronto

Zoro83
08-04-19, 17:34
Ma davvero c'è qualcuno che aspetta con HYPE episodio 9 dopo quelle merde dei precedenti? :uhoh:
Io davvero boh :uhoh:

Un po' di hype ce l'ho, anche per certi leak (tutto da vedere che poi vengano confermati).

- - - Aggiornato - - -


Io confido in JJ.
In fondo è lui che ha iniziato lo sfacelo di questo franchise e quindi tocca a lui risollevarne le sorti o distruggerlo definitivamente (o fino al prossimo reboot/sequel/midquel/prequel).
Poteva fottesegare e girare le spalle a milioni di fan, ma ha deciso di salire sulla nave per l'ultimo viaggio e condurla in porto o colare a picco con la bagnarola.
Questo vuol dire avere le palle (e qualche milione di $$ extra sul conto corrente).


Episodio 7 poteva essere poco esaltante, ma non era un vero sfacelo come Episodio 8.
The Force Awakens era un film da 6.5/7 che gettava delle basi interessanti su cui lavorare e che Johnson ha totalmente gettato via.

BigDario
08-04-19, 17:45
Bhè dopo quei capolavori di Episodio 1-2-3-7-8 e Solo, non vedo l'ora.

abaper
08-04-19, 17:53
Bhè dopo quei capolavori di Episodio 1-2-3-7-8 e Solo, non vedo l'ora.Siamo in 2

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

BigDario
08-04-19, 17:55
Ma buttiamoci dentro anche quella mezza merda di episodio 6, che di buono ha solo gli ultimi 30 minuti

Degauss
08-04-19, 21:55
Io voglio vedere un cazzo di episodio dove i cattivi disintegrano i fottuti jedi dalle spade laser di merda e vincono

In episodio 2 ne ammazzano un bel po'
No ma veramente la trilogia dei prequel piace solo a me?

Nightgaunt
08-04-19, 22:01
In episodio 2 ne ammazzano un bel po'
No ma veramente la trilogia dei prequel piace solo a me?Ormai i difetti della trilogia prequel sono invisibili dopo disastro ferroviario della nuova.

Lo Zio
08-04-19, 22:03
immagina che disastro planetario sarà la 4° trilogia che farà rimpiangere la terza :asd3:

pasquaz
08-04-19, 22:10
In episodio 2 ne ammazzano un bel po'
No ma veramente la trilogia dei prequel piace solo a me?

stanno trasmettendo ORA l'episodio 2 su italia 1
porca miseria quant'è brutto

Degauss
08-04-19, 22:13
A ME PIACCIONO PURE I MIDICLORIAN

Decay
08-04-19, 22:17
La seconda trilogia per me è brutta e basta. Quella nuova è pretenziosa, senza senso e brutta.

frank_one
08-04-19, 22:24
Ma il leader supremo Snoke? Secondo voi Lando avrà un ruolo chiave o solo cameo? Chewbecca e i droidi moriranno? In "Che fuori tempo che fa" che ci sta a fare Max Pezzali visto che non parla mai?

Necronomicon
08-04-19, 22:28
stanno trasmettendo ORA l'episodio 2 su italia 1
porca miseria quant'è bruttoDecisamente brutto, però gli scontri con le spade laser non son male

macs
08-04-19, 23:09
Bruttissimi episodio 1 e 2

Episodio 3 invece non è male perché vincono i cattivi, ovvero le persone normali

Ceccazzo
12-04-19, 05:43
STASERA ALLE 19

BigDario
12-04-19, 05:54
Mi tengo libero

Napoleoga
12-04-19, 09:53
Ceccazzo col cazzo in mano

Ceccazzo
12-04-19, 09:54
Ma di brutto, ma ho casini a lavoro e prima delle 19.30 non sono a cass

Necrotemus
12-04-19, 10:30
Cecco, che opinione ti sei fatto del leak dove


viene accennato che Rey ha le stesse origini di Anakin, una sorta di avatar degli Skyborn e della possibile invasione dei Far Outsiders.
Alcuni citano i riferimenti di un pantheon implicito, per esempio quando Leia in Ep IV si riferisce a un imprecisato Lord

squallwii
12-04-19, 10:31
STASERA ALLE 19OMG

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
12-04-19, 10:50
Cecco, che opinione ti sei fatto del leak dove


viene accennato che Rey ha le stesse origini di Anakin, una sorta di avatar degli Skyborn e della possibile invasione dei Far Outsiders.
Alcuni citano i riferimenti di un pantheon implicito, per esempio quando Leia in Ep IV si riferisce a un imprecisato Lord



sta cacata è proprio per colpa dei nerd che sono andati contro TLJ. Dove Rey era una signora nessuno

io mi sono fatto l'idea che gli appassionati, per quanto riguarda ep8, volevano qualcosa di più classico. Con un training dell'apprendista con le varie prove e provette, con rey che scappa per salvare gli amici, con l'eroe che la va a salvare proprio all'ultimo momento, entrando in scena poco prima che la protagonista perisca. Con rey con delle origini importanti (la figlia di Luke ad esempio) e sinceramente a me sta roba banale avrebbe fatto cacare. Più ancora della parte del casino, che è fatta veramente male

Necronomicon
12-04-19, 13:11
Cecco, che opinione ti sei fatto del leak dove


viene accennato che Rey ha le stesse origini di Anakin, una sorta di avatar degli Skyborn e della possibile invasione dei Far Outsiders.
Alcuni citano i riferimenti di un pantheon implicito, per esempio quando Leia in Ep IV si riferisce a un imprecisato Lord

What? Cosa sono i Far Outsiders? Madò... Sta diventando Mass Effect Wars?

Dadocoso
12-04-19, 13:14
ma trombano?

Lo Zio
12-04-19, 13:15
ma trombano?

con la forza

Decay
12-04-19, 13:22
la telesega

Ceccazzo
12-04-19, 13:40
comunque rey ha una bocca enorme

Decay
12-04-19, 13:42
io PRETENDO almeno un maschio bianco che piange

Necrotemus
12-04-19, 13:48
https://www.youtube.com/watch?v=V93cRYY2UEY

Lo Zio
12-04-19, 14:02
comunque rey ha una bocca enorme
c'è john boyega. è un caso? :fag:

Angels
12-04-19, 14:02
Mezzo trailer in pratica

frank_one
12-04-19, 14:04
Ovviamente quello sopra non è ufficiale.

ZTL
12-04-19, 14:06
Hanno tagliato il budget :sisi:

shen_long
12-04-19, 14:06
https://d2skuhm0vrry40.cloudfront.net/2019/articles/2019-04-12-11-35/poster.png/EG11/resize/640x-1/quality/75/format/jpg

Questo sì che mi genera hype

Lo Zio
12-04-19, 14:13
per cosa, di grazia? :asd:

frank_one
12-04-19, 14:16
Io spero che in queste conferenze annuncino un'edizione blu-ray della vecchia trilogia, restaurata e senza effetti speciali aggiunti.

Carver
12-04-19, 14:23
questa volta gli jedi vanno a praga a fare il gloryhole

shen_long
12-04-19, 14:25
per cosa, di grazia? :asd:
Frega un cazzo dei film, ma sul videogioco di Respawn ho grosse aspettative :snob:

Ceccazzo
12-04-19, 14:38
io veramente poche, mi aspetto un giochetto pew pew cortissimo. Poi oh, respawn fa roba buona, ma 60/70€ col cazzo che glieli do

Dadocoso
12-04-19, 14:54
le aspettative sono l'unica cosa che ci é rimasta. Aspettative che trombino

Orologio
12-04-19, 16:09
...è uscito il riassunto del trailer.


https://twitter.com/i/status/1116421042661142528

Gilgamesh
12-04-19, 16:33
Quali fumetti/web serie/cartoni animati bisogna aver visto questa volta per apprezzare il prossimo film?

Decay
12-04-19, 17:13
efuckt-cuck has second thoughts

BigDario
12-04-19, 18:11
Bello bellissimo hypissimo nonstopiunellapelle bestfilmevah, ecc...

Ceccazzo
12-04-19, 18:52
massa di ignoranti



https://www.youtube.com/watch?v=adzYW5DZoWs

in italiano


https://www.youtube.com/watch?v=fWOnsyGqu2w

Bicio
12-04-19, 18:55
Ma quindi.. :uhm:

ZTL
12-04-19, 18:56
Inquietante la risata di Jar Jar Binks alla fine.

Numero_6
12-04-19, 19:17
Inquietante la risata di Jar Jar Binks alla fine.È quella che fa nella scena finale, dove si sveglia e si accorge che l'intera saga era un suo sogno.

Orologio
12-04-19, 19:34
Il teaser fa cagare di brutto... ma brutto brutto...poi il film potrà essere il migliore al mondo...ma è proprio merda questo teaser, a cominciare dalla stecca lecca che fa il rodeo col tie fighter...

Ceccazzo
12-04-19, 19:40
che è quello che tutti voi volevate, il tag team rey e kylo vs nemico comune

Orologio
12-04-19, 19:50
Tutti chi santissimo il signore...

Lo riposto...tralasciando la qualità poi effettiva del gioco che trascende la questione....questo trailer, questi personaggi e tutto quanto sono migliori della nuova trilogia...e la protagonista è una tipa meticcia che piace ai SJW....


https://www.youtube.com/watch?v=FNUTWw17rkM

Invece no...hanno fatto un episodio copia carbone del primo e il secondo...bho...inqualificabile...

BigDario
12-04-19, 19:50
che è quello che tutti voi volevate, il tag team rey e kylo vs nemico comune

Svapo?

Ceccazzo
12-04-19, 19:58
Ormai è il passato

Lo Zio
12-04-19, 20:04
perchè mai una persona dovrebbe fare una capriola all'indetro per colpire un nemico che arriva alle tue spalle, perdendo la visuale? :asd:





ora mi dovrò sorbire sta menata nei prossimi mesi al cinema :facepalm:

Orologio
12-04-19, 20:04
Una guerra tra teenager, l'impero galattico governato da due che litigano come bambini e tutti i pianeti del passato liquidati in una scena di 20 secondi...

Una marea di film sui super eroi sono migliori di sta roba...ma veramente tanti...eh.

Io non voglio certamente paragonare film di intrattenimento semplice con chissà che...è robaccia questa roba di Star Wars della Disney...ma volutamente robaccia perché Disney a tutt'oggi quando tira fuori i suoi film di animazione sono sempre coi controcoglioni, con più livelli di lettura in modo da accontentare grandi e piccini.

hoffmann
12-04-19, 20:13
Alla fine giustizia sarà fatta e tutti dovrete riconoscere che gli episodi I, II e III sono i migliori della saga. :snob:

Decay
12-04-19, 20:20
chi ride alla fine è jjjjjj abrams mentre saluta col dito medio e il cofano pieno di banconote

Glasco
12-04-19, 20:25
un po' sono lieto che non mi sia mai fregato nulla di guerre stellari. a parre i videogiochi. che poi non so perchè, manco star trek mi piaceva da ragazzino.

comunque, se fossi stato un nerdone di star wars probabilmente adesso sarei in modalità berserk :smug:

Cento Blobfish
12-04-19, 20:32
Felice per il ritorno di Ian McDiarmid, che da solo ha retto tutta la trilogia prequel e reso ep.III un cazzo di capolavoro.
Terrorizzato da quello che può fare JJ con il personaggio di Palpatine.

shen_long
12-04-19, 20:33
Madonna che merda :asd:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190412/1cd63e15b4599af06179a11b773b3422.jpg

Decay
12-04-19, 20:53
certo che il ritorno di palpatine è la roba più economica mentalmente che potevano inventarsi :asd: non c'è un cazzo di niente dietro a sti film.

col senno di poi la disney avrebbe dovuto fare o un prequel o un sequel molto distante nel tempo, così avrebbe avuto le mani più libere, però era più facile pensare che richiamando i vecchi attori tutti sarebbero stati felici di spendere come e più di prima

Zhuge
12-04-19, 20:59
ma chi è quel pirla della produzione che ride alla fine, conscio che questa merda farà fare un sacco di grano?

- - - Aggiornato - - -


certo che il ritorno di palpatine

impossibile, lì non c'è proprio niente da palpare

maxx
12-04-19, 21:18
F I K I S S I M O
hype a mille!


every generation has a legend :rotfl:
mary sue o il frignetta?

Sandro Storti
12-04-19, 21:35
Io voglio il megacofanetto con tutti gli episodi dentro un millenium falcon

Necrotemus
12-04-19, 21:38
Quindi avremo una Rey che usera' la trasmigrazione attraverso Satori?

Navigator79
12-04-19, 21:42
:uhm:
quindi di chi sarebbe la risata alla fine? :look:

Zoro83
12-04-19, 21:50
certo che il ritorno di palpatine è la roba più economica mentalmente che potevano inventarsi :asd: non c'è un cazzo di niente dietro a sti film.

col senno di poi la disney avrebbe dovuto fare o un prequel o un sequel molto distante nel tempo, così avrebbe avuto le mani più libere, però era più facile pensare che richiamando i vecchi attori tutti sarebbero stati felici di spendere come e più di prima


Considera che:

-Johnson ha avuto la "brillante" idea di far fuori Snoke
-sempre Johnson ha ridotto quel pochissimo (e sottolineo pochissimo) di spessore che Kylo si era formato in Episodio 7

Episodio 9 era in pratica senza villain.
Creare un altro villain da zero sarebbe stato fuori luogo, quindi l'unica era ripescare dal passato. In aggiunta c'era bisogno di ridare un po' di entusiasmo a quella corposa parte di fan e di spettatori che sono rimasti delusi da Episodio 8, e con Palpatine ci sono tutto sommato riusciti.

Decay
12-04-19, 21:56
Considera che:

-Johnson ha avuto la "brillante" idea di far fuori Snoke
-sempre Johnson ha ridotto quel pochissimo (e sottolineo pochissimo) di spessore che Kylo si era formato in Episodio 7

Episodio 9 era in pratica senza villain.
Creare un altro villain da zero sarebbe stato fuori luogo, quindi l'unica era ripescare dal passato. In aggiunta c'era bisogno di ridare un po' di entusiasmo a quella corposa parte di fan e di spettatori che sono rimasti delusi da Episodio 8, e con Palpatine ci sono tutto sommato riusciti.

ci sta in effetti, personalmente però avrei preferito qualsiasi altra opzione

maxx
12-04-19, 21:57
e arriverà sulla morte Nera!

Ceccazzo
12-04-19, 22:13
kylo doveva essere il boss finale di ep9 e terminare il suo progresso di crescita come villain. E invece no, perchè ai nerd non piaceva e lo volevano vedere assieme a rey a menare le spadine. Frignano su twitter e ottengono quello che vogliono. Bellssimo

Sandro Storti
12-04-19, 22:14
No la morte nera si vede alla fine

Lux !
12-04-19, 22:27
https://www.youtube.com/watch?v=RdanCNK4ayo

Zoro83
12-04-19, 22:49
kylo doveva essere il boss finale di ep9 e terminare il suo progresso di crescita come villain. E invece no, perchè ai nerd non piaceva e lo volevano vedere assieme a rey a menare le spadine. Frignano su twitter e ottengono quello che vogliono. Bellssimo

Kylo era un possibile boss in Episodio 7.
In Episodio 8 più che un'antagonista è diventato uno dei protagonisti.

Lux !
12-04-19, 23:02
perchè mai una persona dovrebbe fare una capriola all'indetro per colpire un nemico che arriva alle tue spalle, perdendo la visuale? :asd:





ora mi dovrò sorbire sta menata nei prossimi mesi al cinema :facepalm:

Goemon si sarebbe accucciato, approfittando dello stesso impeto dell'avversario, per bisecarlo da sotto :snob:

- - - Updated - - -



col senno di poi la disney avrebbe dovuto mettere in scena i due kotor

:snob:

- - - Updated - - -


F I K I S S I M O
hype a mille!


every generation has a legend :rotfl:
mary sue o il frignetta?

https://i.imgur.com/ocgoCB1.jpg

Nightgaunt
12-04-19, 23:26
Dio santo i reaction video con i soyboy che fanno la bocca ad "O" per qualsiasi cazzata succede nel trailer.

C'era online un' immagine collage con tutti questi tizi, sembrava un raduno di movie machine.

Zoro83
13-04-19, 00:08
Dio santo i reaction video con i soyboy che fanno la bocca ad "O" per qualsiasi cazzata succede nel trailer.

C'era online un' immagine collage con tutti questi tizi, sembrava un raduno di movie machine.


Qui la nerdiness scorre potente



https://www.youtube.com/watch?v=lSp9Fsnu-Kw

ZTL
13-04-19, 00:46
https://i.imgur.com/vkiDBlA.jpg

golem101
13-04-19, 00:47
massa di ignoranti

https://www.youtube.com/watch?v=adzYW5DZoWs


perchè mai una persona dovrebbe fare una capriola all'indetro per colpire un nemico che arriva alle tue spalle, perdendo la visuale? :asd:


Effettivamente siamo appena sotto al livello di


https://www.youtube.com/watch?v=eLwfZ2k0Evc

Che non è proprio altissimo. :asd:


Una guerra tra teenager, l'impero galattico governato da due che litigano come bambini e tutti i pianeti del passato liquidati in una scena di 20 secondi...


Alla fine giustizia sarà fatta e tutti dovrete riconoscere che gli episodi I, II e III sono i migliori della saga. :snob:


Felice per il ritorno di Ian McDiarmid, che da solo ha retto tutta la trilogia prequel e reso ep.III un cazzo di capolavoro.
Terrorizzato da quello che può fare JJ con il personaggio di Palpatine.

:cattivo:

Avete tutti ragione.


certo che il ritorno di palpatine è la roba più economica mentalmente che potevano inventarsi :asd: non c'è un cazzo di niente dietro a sti film.

Ho visto più di una campagna di D&D homebrew che aveva spessore e continuità ordini di grandezza sopra a questi nuovi film megaprodotti.

E non è un complimento, per chi avesse dubbi. :chebotta:

Dadocoso
13-04-19, 02:28
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRSa2dGYQVvyT9inWwjC9YKBLBVoEBC2 G-9ydaJ3qMvcWHFKH5w

quindi, dopo tutti i pipponi che Luke si fa i cumshot e fa la parte del cabarettista perché questa é la trilogia del nuovo e bisogna TALLIARE COL PASSATO, voi vechi fan coglioni non capite un casso, questi nuovi personaggi sono nuovi e sono piú migliori, perché quelli vecchi sono pallosi. Dopo che mi sono sorbito tutti questi discorsi dal bimbo minkia di turno... rispolverano Palpatine dai rottami della morte nera??? :rotfl:

questa si chiama innovazione amici, una ventata di frescheSSa e novitá! :fag:

Ovviamente, come al solito, andró al cinema a bruciare un po' di soldi, non sia mai che si pensi che sono prevenuto a prescindere. Certo, dopo i primi due episodi e questo trailer probabilmente sarebbe meglio restare a casa :bua:

CDB
13-04-19, 07:08
che è quello che tutti voi volevate, il tag team rey e kylo vs nemico comune

Io veramente Kylocoso avrei voluto vederlo morire appena tolta la maschera. Lord Kasko Di Spaceball era più credibile come cattivo...

Sandro Storti
13-04-19, 07:26
Reazioni classiche di qualsiasi saga.

Ceccazzo
13-04-19, 07:34
Reazioni classiche di qualsiasi saga.

reazioni finte di qualsiasi video

Sinex/
13-04-19, 07:49
ciao Io non ho mai visto nessun film di nessuna saga di guerre stellari.
Sono qui solo per vedere le vostre reazioni da fan e devo constatare che anche oggi, come venti anni fa, sono sempre le stesse.

1/Zero
13-04-19, 08:16
ciao Io non ho mai visto nessun film di nessuna saga di guerre stellari.
Come salvaguardare almeno 20 punti QI


Sono qui solo per vedere le vostre reazioni da fan e

E come dilapidarli

Necronomicon
13-04-19, 08:20
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRSa2dGYQVvyT9inWwjC9YKBLBVoEBC2 G-9ydaJ3qMvcWHFKH5w

quindi, dopo tutti i pipponi che Luke si fa i cumshot e fa la parte del cabarettista perché questa é la trilogia del nuovo e bisogna TALLIARE COL PASSATO, voi vechi fan coglioni non capite un casso, questi nuovi personaggi sono nuovi e sono piú migliori, perché quelli vecchi sono pallosi. Dopo che mi sono sorbito tutti questi discorsi dal bimbo minkia di turno... rispolverano Palpatine dai rottami della morte nera??? :rotfl:

questa si chiama innovazione amici, una ventata di frescheSSa e novitá! :fag:

Ovviamente, come al solito, andró al cinema a bruciare un po' di soldi, non sia mai che si pensi che sono prevenuto a prescindere. Certo, dopo i primi due episodi e questo trailer probabilmente sarebbe meglio restare a casa :bua:Con Solo han perso soldi per la prima volta. E molti hanno puntato il dito su come è stato ricevuto dalla base il film di Rian Johnson. Sono convinto che non farà lui la nuova trilogia se il film di JJ fa un risultato migliore.

Sinex/
13-04-19, 08:25
Come salvaguardare almeno 20 punti QI


E come dilapidarli
perché, è sempre divertente assistere ai rant

GenghisKhan
13-04-19, 08:28
Visto un cazzo :lol:

E allora com'è sto trailer? :lol:

Ah per inciso :fregancazzo: son qui solo a percularvi :lol:

BigDario
13-04-19, 08:43
E allora com'è sto trailer? :lol:


Uguale a quello di ep. VII e ep. VIII

Nightgaunt
13-04-19, 08:47
questa si chiama innovazione amici, una ventata di frescheSSa e novitá! :fag:
:



Si chiama "damage control", applicato probabilmente quando i capoccia disney si sono resi conto che le ricerche di marketing fatte da Sharona e Rhonda tra i loro contatti facebook forse non erano poi così affidabili.

shen_long
13-04-19, 09:41
Uguale a quello di ep. VII e ep. VIIIMa neanche per sogno, il trailer di ep7 dava qualche speranza. Qui siamo a livelli di action movie su Italia1 alle 15:00

macs
13-04-19, 11:14
La risata alla fine del trailer è di chi il film l'ha già visto e sa che gran cagata è venuta fuori :asd:

1/Zero
13-04-19, 13:37
La risata alla fine del trailer è di chi scrive 'sti film con la consapevolezza che faranno i milioni grazie ai nerdazzo disposti ad andare al cinema solo per poi poter criticare meglio su internet :asd:

Fixed

Lo Zio
13-04-19, 16:11
Fixed

beh almeno il film lo vedono e POI criticano :fag:

Algarde
13-04-19, 16:16
E allora com'è sto trailer?



Hai presente quando scorreggi e per sbaglio ti esce uno schizzo di merda? Quello schizzo di merda è il trailer.

Lo Zio
13-04-19, 16:17
sì ok, però giusto una cosina, eh


TEASER =/= TRAILER


:asd:

Algarde
13-04-19, 16:24
sì ok, però giusto una cosina, eh


TEASER =/= TRAILER


:asd:

Figurati, hanno spoilerato mezzo film nel teaser, al primo trailer ci risparmiamo di andare al cinema

GenghisKhan
13-04-19, 16:58
Hai presente quando scorreggi e per sbaglio ti esce uno schizzo di merda? Quello schizzo di merda è il trailer.

Chiarissimo :asd:

Maybeshewill
13-04-19, 17:27
di nuovo la morte nera
stiamo scherzano
palpatine
stiano scherzano

e poi qualcuno mi spieghi il titolo
tutti gli skywalker sono morti, Kylo fa Solo di cognome :uhm:



-sempre Johnson ha ridotto quel pochissimo (e sottolineo pochissimo) di spessore che Kylo si era formato in Episodio 7


??
Casomai è il contrario, Kylo di ep8 è ventisette spanne sopra il frignetta di ep7
io veramente non vi capisco

Zhuge
13-04-19, 17:55
e se la risata fosse di thanos?

e se fosse di topolino?

Major Sludgebucket (ABS)
13-04-19, 17:58
Quanta umilté, hanno pure omesso il "bene" finale, sono commosso :frigna:.

http://666kb.com/i/e2wd3fsots9f7uty3.jpg

Necronomicon
13-04-19, 18:09
e se la risata fosse di thanos?

e se fosse di topolino?Di Battista

Fruttolo
13-04-19, 18:10
I soliti stronzi stracciacazzi

Vogliono un teaser che sia un trailer dove si sappia tutto ma non si spoileri nulla.

Fosse per loro non si sarebbe mai fatto un solo film, dopo 40 anni sarebbero ancora lì a discutere sul colore dei capelli del pippotto principale.

Eeeeeeee mi hanno rovinato il mio star wars, la mia saga, i miei personaggi, la mia storia, il mio universo


Non è tuo un emerito cazzo lurido stronzo

Fruttolo
13-04-19, 18:12
https://twitter.com/EAStarWars/status/1116917677115760640

Necronomicon
13-04-19, 18:15
https://twitter.com/EAStarWars/status/1116917677115760640Minchia, devo proprio essere rimasti scottati se pure l'account ufficiale può dire 'ste robe

Fruttolo
13-04-19, 18:17
E vorrebbero pure un applauso? :smugplauso:

https://twitter.com/EAStarWars/status/1117079999008387073

Necronomicon
13-04-19, 18:32
Ah ah ah pensavo fosse il trailer che tutti stavano aspettando :rotfl:

Pete.Bondurant
13-04-19, 18:32
Quindi no gameplay? No ma gg EA :sisi:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
13-04-19, 18:44
il trailer del giochino pew pew sarà tra le 20.30 e le 21.30

Absint
13-04-19, 19:00
Non vedo l ora cazzz

Decay
13-04-19, 19:27
In b4 fifa con i personaggi di SW al posto dei calciatori

Algarde
13-04-19, 19:48
di nuovo la morte nera
stiamo scherzano
palpatine
stiano scherzano

e poi qualcuno mi spieghi il titolo
tutti gli skywalker sono morti, Kylo fa Solo di cognome :uhm:



Rey è una Skywalker, non ci vuole uno scienziato, è una cagata telefonata dall'inizio della nuova saga. faranno finta si tratti di un grande colpo di scena

Decay
13-04-19, 19:53
Per cui si va di matrimonio tra cugini alla sudista?

Fruttolo
13-04-19, 20:09
sarà la figlia di Darth Coso e tutti oooooohhhhhhhhhhh hurr durrrrrrrrrrrrr

ehhhhhh

maaaa

peròoo

però cosa, cosa ti aspetti che facciano, che sia la mamma di Willy il Principe di Bel Air?

BigDario
13-04-19, 20:59
però cosa, cosa ti aspetti che facciano, che sia la mamma di Willy il Principe di Bel Air?

In verità io mi aspetto esattamente questo :sisi:

frank_one
13-04-19, 21:10
sì ok, però giusto una cosina, eh


TEASER =/= TRAILERIl simbolo è questo: ≠

Lo Zio
13-04-19, 21:11
grazie caro, indicami il codice ascii già che ci sei

shen_long
13-04-19, 21:12
https://youtu.be/NhaGN6rK2Eg

Beh dai pensavo peggio dopo l'orribile teaser del film, peccato niente gameplay.

Necronomicon
13-04-19, 21:24
Ma come niente gameplay? Ma dai :bua:

frank_one
13-04-19, 21:25
grazie caro, indicami il codice ascii già che ci seiNon so se c'è nella tabella ascii. In unicode è 2260 (esadecimale). Ammesso che tu fossi serio :D

Comunque il salto mortale di Rey è imbarazzante. Il ritorno di Palpatine è una scelta banale ma inevitabile, considerando che non sono stati capaci di fare nulla di buono con i nuovi personaggi.
Quella risata finale riporterà in sala un sacco di fan che avevano giurato di non essere più interessati a star wars, giusto o sbagliato che sia.
Ha detto bene chi ha parlato di "damage control" qualche post fa. Il flop di Solo ha colpito la Disney nell'unico aspetto a cui sono interessati, i soldi (non che ci sia nulla di scandaloso in questo, è un'azienda).

Nightgaunt
14-04-19, 00:04
Magari è solo una comparsata in una delle allucinazioni di Rey.

Absint
14-04-19, 00:07
Persino la scena col salto della quaglia spaziale potrebbe essere un sogno

(Ahaha gente che spera sia tutto un sogno per arginare le cose poco convincenti )

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Dadocoso
14-04-19, 02:03
ragazzi penso di aver capito!

rey é figlia di luke e l'alieno a 6 tette. É nata dopo un cumshot finito male

Maybeshewill
14-04-19, 02:19
Rey è una Skywalker, non ci vuole uno scienziato, è una cagata telefonata dall'inizio della nuova saga. faranno finta si tratti di un grande colpo di scena

Tutto ep 8 ruota introno il fatto che Ray è figlia di nessuno e che non necessario avere il sangue blu per primeggiare nella forza :|

Dadocoso
14-04-19, 02:49
si ma se sto film si chiama the rise of the skywalker, e luke é morto e leia muore, chi cazzo ci rimane?

Fruttolo
14-04-19, 03:39
Stefansen

Maybeshewill
14-04-19, 03:41
https://i.imgur.com/PccQ5Pf.mp4

Dadocoso
14-04-19, 05:49
:asd:

PCMaster
14-04-19, 07:11
si ma se sto film si chiama the rise of the skywalker, e luke é morto e leia muore, chi cazzo ci rimane?

Boh, potrebbe essere kilocoso, boh...

Dadocoso
14-04-19, 10:41
Boh, potrebbe essere kilocoso, boh...

beh kilocoso ha il sangue skywalker e giá si sa. In effetti il trailer parla al singolare.

comunque questa é ufficialmente la saga di palpatine, ufficialmente sopravvissuto a 9 episodi su 9, anche se appare in 7

macs
14-04-19, 10:47
Rise of the skywalker intende il pene di luke che risorge come gesu cristo

frank_one
14-04-19, 11:02
Kylo Ren si chiama Ben Solo, non è uno Skywalker. Potrebbe decidere di cambiare cognome, ma sarebbe strano. Oppure ci hanno imbrogliato e in realtà è figlio di Luke, mentre Leila e Han lo avevano solo adottato, ma qui si andrebbe sul Beautiful pesante.
Lo Skywalker del titolo è Rey o fanno rivivere Luke. Oppure resuscitano Darth Vader.

Lo Zio
14-04-19, 11:06
leia skywalker :fag:

frank_one
14-04-19, 11:15
leia skywalker :fag:L'hanno sempre chiamata Leia Organa però.

Zhuge
14-04-19, 11:17
Di Battista

il maggiordomo di zio paperone è un signore dei sith?

in effetti, può essere :uhm:

Numero_6
14-04-19, 12:11
Tutto ep 8 ruota introno il fatto che Ray è figlia di nessuno e che non necessario avere il sangue blu per primeggiare nella forza :|
Ed ep1 ruotava sul fatto che per essere Jedi bisognasse avere i Midichlorian™, e che Anakin era stato addirittura concepito dagli stessi :fag:

Lux !
14-04-19, 12:16
ragazzi penso di aver capito!

rey é figlia di luke e l'alieno a 6 tette. É nata dopo un cumshot finito male

Più che altro son finite male le tette :V