Visualizza Versione Completa : Divinity Original Sin 2
Cominciato da poco pure io :timido:
il sistema di armature ha distrutto la vera parte divertente del combattimento tattico :(
è a turni :boh2:Pillars of eternity è un rpg simile in tempo reale, ma alla fine ti trovi comunque a mettere tu in pausa per ogni singola azione come se fosse a turni :asd:
C'è poco da fare, per questo genere di giochi il sistema a turni è quello più naturale e sensato.
Pillars of eternity è un rpg simile in tempo reale, ma alla fine ti trovi comunque a mettere tu in pausa per ogni singola azione come se fosse a turni :asd:
ah si: quella strana roba chiamata "pausa attiva" che dimentico sempre di usare e della quale, nella concitazione dell'azione, dimentico perfino l'esistenza :asd:
C'è poco da fare, per questo genere di giochi il sistema a turni è quello più naturale e sensato.
sarà anche così ma personalmente non mi piace.
Pillars of eternity è un rpg simile in tempo reale, ma alla fine ti trovi comunque a mettere tu in pausa per ogni singola azione come se fosse a turni :asd:
PoE è caotico, se non metti in pausa non si capisce un cazzo :asd:
Qualsiasi RPG con un party diventa caotico in tempo reale se ha un minimo di complessità :asd:
PoE è caotico, se non metti in pausa non si capisce un cazzo :asd:
Pure con la pausa :bua:
Adoro il primo DOS.
Ma non riesco ad andare oltre i dieci minuti...
Adoro il primo DOS.
Ma non riesco ad andare oltre i dieci minuti...
Stai ancora sulla spiaggia quindi :chebotta:
the devil's reject
03-04-19, 13:11
Appena iniziato pure io :sisi: ho fatto il non morto Fane
Stai ancora sulla spiaggia quindi :chebotta:
Si, mai riuscito ad andare oltre.
Mi piace! Mi intriga!
Ma non riesco a superare l'inizio.
Non so perchè.
Lo so, lo dicevi anche nell'altro thread ma purtroppo se non lo vuoi fare non c'è niente da fare... non lo vuoi.
Quando lo vorrai, lo farai!
è vero che il nuovo sistema di armature ha un po' sballato la tattica ma in un certo senso aggiunge anche profondità.
Ovviamente l'interazione col campo di battaglia la fa da padrona. O per meglio dire, lo sfruttamento del campo di battaglia.
Io ho creato il mio pg, non amo fare i precostruiti, specialmente se si può scegliere tra più di uno. L'ho chiamato Sir Cheese ed è un chierico (idrosofista necromante tank)
Mi sto divertendo assai e dovrei essere a letto da molte ore.