Visualizza Versione Completa : C'è qualcuno qui che gioca a The Division 2 su PC?
Ho comprato ieri il primo a 4 € :uhm:
pc :asd:Mastrorazza
Tu continua pure a pagare per giocare online :rotolul:
Io
A che ora giochi di solito :uhm:
A che ora giochi di solito :uhm:Mah, quando riesco in settimana dalle 17.30 alle 19.
Durante il weekend dipende, se non esco, nel pomeriggio
Non ci incrociamo, comunque addami su uplay non si sa mai. AlgardeLansing
Io si ma da solo :sisi: poi una volta finito lo lascio li, non voglio bestemmiare e farmare nei world tier che aumentano solo drasticamente il danno e la vita dei nemici :nono:
Presente, preso oggi :sisi: Disponibile a coppà.
Io lo acquisterò a breve, appena finisco Darksiders 3 :sisi:
io ho il 2 aggratis grazie alla vga pero vorrei finire il 1 prima di iniziare anche se un po mi ha annoiato :bua:
C'è una possibilità che lo prenda a fine anno :sisi:
Io ho finito la storia e ora si è aperto l'eterno farming dell'end game di cui non ho voglia.. Soprattutto di proseguire in un gioco dove i nemici assorbono sempre più danni, mentre a te ne bastano sempre meno per essere ucciso :nono:
Non ci incrociamo, comunque addami su uplay non si sa mai. AlgardeLansingQuali sono i tuoi orari di giuoco?
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
Io ho finito la storia e ora si è aperto l'eterno farming dell'end game di cui non ho voglia.. Soprattutto di proseguire in un gioco dove i nemici assorbono sempre più danni, mentre a te ne bastano sempre meno per essere ucciso :nono:È strano ma condivido, mi è sceso l'entusiasmo dopo la fine della campagna, rifai le stesse missioni con i nemici più forti
Io avrei voglia di riprendere l uno, ero a lv 10, c e gente su PS4 che lo gioca ? Se vado in matchmaking trovo gente Uber che mi uccide tutti i nemici?
- - - Aggiornato - - -
:pippotto:
È strano ma condivido, mi è sceso l'entusiasmo dopo la fine della campagna, rifai le stesse missioni con i nemici più forti
Quale è meglio dei due capitoli?
Sono equivalenti, il secondo imho ha degli interni molto suggestivi, il campidoglio, la sede della NASA etc..
Io avrei voglia di riprendere l uno, ero a lv 10, c e gente su PS4 che lo gioca ? Se vado in matchmaking trovo gente Uber che mi uccide tutti i nemici?
- - - Aggiornato - - -
Io ce l'ho... pure io sono arrivato attorno a quel livello ma poi, non avendo un team, mi sono rotto il cazzo. Nel caso... contattatemi
Io ho finito la storia e ora si è aperto l'eterno farming dell'end game di cui non ho voglia.. Soprattutto di proseguire in un gioco dove i nemici assorbono sempre più danni, mentre a te ne bastano sempre meno per essere ucciso :nono:
È un loot shooter, giochi per farmare e migliorare al build all'infinito, non per la storia. Praticamente hai finito il tutorial e niente più. Il gioco dev'essere necessariamente più difficile, perché è lì che poi si vede l'efficacia della build, questo al netto di tutti i problemi di bilanciamento che ancora ha, ovviamente, e che spesso sono gravi, specialmente per alcune missioni a livello Sfida o Eroico e con alcune build o abilità pressocché inutili al momento.
Per Pako, io gioco di solito in un range tra le 13.30/16.30, a volte riesco la mattina da mezzogiorno all'una, dipende. La sera praticamente mai, il week-end a volte
Comunque l'end-game del 2 oltre le missioni prevede tutta la mappa open-world, con attività casuali, avamposti da riconquistare e mantenere eccetera, per chi non vuol rifare le missioni a livelli più alti. E poi c'è sempre il DZ, dove si mischiano PVE e PVP
Per Pako, io gioco di solito in un range tra le 13.30/16.30, a volte riesco la mattina da mezzogiorno all'una, dipende. La sera praticamente mai, il week-end a volte
ese
lo so, ho orari di merda :bua: