Visualizza Versione Completa : medici
mi fa male un coglione ma è una fitta strana
se prendo un brufen da 400 da solo fino a quando non passa cosa succede
http://66.media.tumblr.com/14489b2457fc4c2ca73101fe02c2a1bb/tumblr_nl25ybxq7x1rp0vkjo1_500.gif
megalomaniac
03-04-19, 13:21
Troppo ballbusting?
Sono senza parole, da quando sono uscito dalla sala non ho emesso un fiato, la mia ragazza era li e non emetteva un fiato esattamente come me, in macchina c'era un silenzio glaciale, l'ho salutata semplicemente con un bacio continuando a non emettere suono, sapevo che dopo questa serata la mia concezione riguardante il cinema fosse totalmente cambiato ...
... sono emozionato, questo forse è il termine esatto, questo film mi ha preso a livello emotivo come mai era successo nella mia vita, negli ultimi 23-24 anni ho visto migliaia di film, ma per la prima volta sono soddisfatto in una maniera totale, una soddisfazione superiore a quella che si riceve dopo aver visto un film, molto profonda a livello emotivo
Il primo impatto con questo KOLOSSAL è stravolgente, a livello puramente visivo è poesia pura, la flora, la fauna, l'atmosfera che si respira ed i paesaggi sono talmente verosimili da poterli paragonarte alla realtà, ho trattenuto a fatica le lacrime per l'emozione per tutte le 3 ore ( volate come la luce visto che non mi sono annoiatao nemmeno 1 decimo di secondo ), mai visti effetti speciali così maestosi, oramai non mi sento più di parlare di computer graphics, questo è fotorealismo, oltretutto il 3D di questo film non è un semplice e futile orpello visivo ma è proprio funzionale per immedesimarti in questo magnifico pianeta Pandora, sembrava di essere davvero li assieme ai protagonisti
La storia voi l'avete trovata banale ? Io no, certo è ricca di clichè ma a me ha colpito comunque, è resa sicuramente meglio di qualsiasi film da cui ha tratto ispirazione e la storia d'amore tra i protagonisti è semplice ma profonda, non infastidisce ma emoziona, e lasciatemelo dire, non mi era mai successo, mi sono letteralemnte innamorato della bellissima "principessa" aliena, resa cosi verosimile da sembrare vera, le sue espressioni e movenze sono meravigliose e seducenti, e stiamo parlando di un "immagine digitalizzata" quindi veramente assurdo da poter pensare, vedere per credere
Bellissime le musiche, molto evocative e leggere, molte delle quali ( se avete notato bene ) assomigliavano a quelle di Titanic , bravissimi gli attori in quelle poche scene che si vedono, il protagonisti, da Sam Worthington ( che gia mi aveva colpito in Terminator ) alla bravissima Sigourney Weaver
C'è poco da fare, sono passati 12 anni dal suo ultimo film, ma questo fa capire che di James Cameroon al mondo non ce ne sono e che è ancora il più grande, e spero vivamente che non vi sia un seguito del film perchè difficilmente si può dar di meglio ( anche se si parla gia di trilogia )
Da notare che ho dovuto fare i biglietti alle 19:00 per vedere il film alle 21:30. la sala era piena cone decine di persone rimaste fuori dalla sala ...
Ora purtroppo vedo avanti sapendo che d'ora in avanti questo sarà il film che ha redifinito totalmente il mio modestissimo e personale concetto di capolavoro, perchè non mi vergogno nel dirlo, ma questo è il film più bello che abbia mai visto nella mia vita, il cinema da domani almeno per me non sarà più lo stesso, ci vorranno molti anni prima di vedere un film pari a questo ...
Sono ancora elettrizzato, MERAVIGLIOSO
Da niente, a torsione funicolo, a varicocele, a orchite.
Poi ci sono le robe brutte.
mi fa male un coglione ma è una fitta strana
se prendo un brufen da 400 da solo fino a quando non passa cosa succede
Fottesega. Se entro domani non ti passa vai dal medico, se ti esplode vai al pronto soccorso.
Ti direi fatti un raspone che ti passa
Ma son le 14.30 sarai tipo al nono
Ecco allora magari prendi una pausa
Metti il coglione dolente a riposo e utilizza solo l altro, sai come si fa? Te lo spiego in pm
https://www.youtube.com/watch?v=soDZBW-1P04
scopato senza guantino eh?
birbante
Taglialo, è sufficiente uno
troppe seghe Carver :sisi:
o troppe poche :uhm:
Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk
c'è da fare la biopsia per capire cos'è
ormai hai raggiunto l'illuminazione, ti sta crescendo la terza palla
lo sai che il brufen 400 se ne prendi due, diventa 800
magari se la smetti di farti 10 seghe al giorno non ti fanno più male i testicoli...
Può essere anche un problema di sciatica, ed il dolore strano al coglione è semplicemente un riflesso. A me successe.
https://www.youtube.com/watch?v=2fCjtTi5cj0
Necronomicon
03-04-19, 18:55
Un mio conoscente ha iniziato così, non s'è fatto vedere dal medico e ora è morto.
ho cagato tre volte e ho preso il brufen
Un mio conoscente ha iniziato così, non s'è fatto vedere dal medico e ora è morto.
Ok, chi prende il ruolo di shogun?
ho cagato tre volte e ho preso il brufen
Spero che le due cose non siano connesse fra loro. O che almeno, solo la seconda sia connessa al dolore ai testicoli. :bua:
con tre brufen è passato il male
ma stanotte ho sprecato 50 euro
Lo Spruzzino
06-04-19, 00:06
Medicinali come fossero caramelle, te sei fuori di testa.
l'orchite te la prendi quando trombi e si cura con brufen da 400 :asd: fosse stata una mst non sarei guarito
GenghisKhan
06-04-19, 09:09
Tutto è male quel che finisce bene
l'orchite te la prendi quando trombi e si cura con brufen da 400 :asd: fosse stata una mst non sarei guarito
non ti correggerò per evitare di perdere un'occasione di scongiurare una tua eventuale riproduzione :asd:
Lo Spruzzino
06-04-19, 09:35
https://i.imgur.com/BEvtGdI.gif
fosse stata una mst non sarei guarito
What? A parte HIV, sono tutte guaribili. O sbaglio medici di stocazzo?
Credo di avere un’idea di che possa essere , ma mi associo a moloch nell’evitare di darti dritte perchè forse ci evitiamo la riproduzione :asd:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
GenghisKhan
06-04-19, 10:01
Sempre apprezzato i medici coscienziosi :sisi:
What? A parte HIV, sono tutte guaribili. O sbaglio medici di stocazzo?
se vabbè l'HIV. se ho una mst è una di quelle robe stronze
eh vabbè lunedì chiamo il medico
se è quello che penso, si , aspetta lunedì :rotfl:
in b4 carver untore ma non lo sapeva
se è quello che penso, si , aspetta lunedì :rotfl:
Ho capito cosa intendi, ma dici sia stato così sfortunato?
Ho capito cosa intendi, ma dici sia stato così sfortunato?
cosa pensi tu
Non hai più sintomi, non è che significhi automaticamente anche la guarigione (sempreché ci sia davvero qualcosa). Eh.
ormai hai raggiunto l'illuminazione, ti sta crescendo la terza palla
Il minino indispensabile quindi :tsk:
3 cavaliere ereditario
3 grosse e 2 piccole visconte
5 grosse nobile
7 barone
9 conte