PDA

Visualizza Versione Completa : *Risata satanica di Amazon*

Lux !
03-04-19, 23:18
https://www.youtube.com/watch?v=r3L2e_n4tDc

frank_one
03-04-19, 23:20
Questa cosa fa molta scena ma è troppo lento. Sicuramente lo è per gli standard di amazon.
Non mi è chiaro come prenda i pacchi, ha una serie di ventose? E le batterie quanto durano?

Decay
03-04-19, 23:46
Deve scopare fortissimo

pasquaz
04-04-19, 07:37
Questa cosa fa molta scena ma è troppo lento. Sicuramente lo è per gli standard di amazon.
Non mi è chiaro come prenda i pacchi, ha una serie di ventose? E le batterie quanto durano?
si: c'è un motore che aspira aria da questi buchi in modo da far "ventosa"
(è una tecnologia vecchia quanto il cucco btw: esistono anche nastri trasportatori con la stessa tecnologia per tener "fermi" i pacchetti leggeri)

per il resto bello come tech demo ma è una completa merda all'atto pratico.

a) lentissimo (e vabbè)
b) i pacchi sono tutti "regolari" e della stessa dimensione, il 99% della difficoltà in questi sistemi automatici è lì.
Alle fiere tecnologiche quando ci sono le dimostrazioni di 'ste cose la prima cosa che si fa e vedere i pacchi "demo" se sono diversi, irregolari, con colori a cazzo, disordinati: se non lo sono si sikppa automaticamente :asd:
c) bello il sistema con lo scroto rotante che fa da bilanciere...ma non serve assolutamente ad una sega: sarebbero bastate 3/4 ruote motorizzare per sostituire tutto il sistema assurdamente complicato ed elettricamente dispendioso di bilanciamento.
Della serie: "rendere difficile il facile attraverso l'inutile"

fonte:
lavoro nel reparto r&d di un'azienda che fa cose simili :asd:

manuè
04-04-19, 08:13
e ciao ciao agli operai...

Ciome
04-04-19, 10:27
anche se un giorno si perderanno un fracasso di posti di lavoro per questa cosa, non credo che perdere il lavoro nei magazzini amazon sia di fatto un male. probabilmente, facendo il netto con i costi delle cure mentali, chi lo perde ci guadagna.