PDA

Visualizza Versione Completa : [KTM] 790... motivi per andare in moto

Kinto
04-04-19, 07:44
Eh niente.... Dopo 3 anni che ho venduto il mio ex K1300R della BMW, mi sono fatto un "vero" K :asd: il Duke 790 della KTM

Emozionante... Mi mancavano troppo le due ruote e ora cercherò di tagliarmi, raramente a dire il vero, dei momenti per andarci.... Il resto per le gemelline [emoji30]

Allego la primissima foto appena ritirata dal concessionario, dal quale ci dovrò tornare per tutti gli accessori ordinati e arrivato ieri proprio al momento del ritiro... Chi aveva voglia di rimandare un giorno per guidarla ancora, lol

Su AliExpress ordinerò altri particolari arancioni in CNC ovviamente non originali (freni, tappo vari, protezioni leve, ecc)

Se volete, Ve la farò vedere una volta finita

A proposito: oltre a Hyena, Motoproworks, kutwek..... Ci altro conoscete che fa grafiche e\o wrapping?
DEVO togliere almeno quel colore grigio dal serbatoio

P.s. il codino l'ho già cambiato che è l'unica cosa brutta in una moto già bella di serie (imho)

Lampshttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20190404/b1227c34ac29cb503c4b798e83cd505e.jpg

Appiccicato col Mi6 e Tapatalk

manuè
04-04-19, 08:03
mezzi a 2 ruote... :tremo:

Napoleoga
04-04-19, 09:05
Seguo per i vari manuè di j4s che posteranno :popcorn:

pasquaz
04-04-19, 10:08
le ultime ktm non riesco proprio a farmele piacere, il design spigolo/futuristico ha raggiunto un livello..."troppo" per me

non ho mai pensato di far la spesa per la mia hornet su aliexpress, forse meglio così :asd:

Whiplash
04-04-19, 10:12
Bentornatohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20190404/207fddd5a43371a16ca0cf19b86e3dcb.jpg

Inviato da una galassia lontana lontana....

Kronos The Mad
04-04-19, 10:32
Sempre piaciuta la Duke

E mai piaciute le moto con i bauletti :bua:

Fruttolo
04-04-19, 10:33
Quel parcheggio è su proprietà privata? Non ne sono sicuro.

Whiplash
04-04-19, 10:37
Sempre piaciuta la Duke

E mai piaciute le moto con i bauletti :bua:Montati per un giro in Austria e smontati arrivato a casa, non li sopporto neanche io ma quando servono servono

Inviato da una galassia lontana lontana....

Raist²
04-04-19, 11:34
esteticamente non mi fa impazzire, ma tecnicamente una bomba.
Va veramente forte.

Lo Zio
04-04-19, 11:40
brutto il faro, troppo schiacciato... pare uscito da un incidente :asd:

http://www.austinracing.com/1275-large_default/ktm-duke-790-hi-slung-slip-on-de-cat.jpg

eh no... è proprio brutto il muso

balmung
04-04-19, 11:44

:rotfl:

Kinto
04-04-19, 13:56
Sempre piaciuta la Duke

E mai piaciute le moto con i bauletti :bua:

Allora dividerai per zero, dato che uno degli accessori che ho comprato sono le borse laterali :asd: (ok, NON il bauletto posteriore...)

:rotfl:

Parcheggiata subito a fianco della rampetta che serve a portare le moto dentro la concessionaria

le ultime ktm non riesco proprio a farmele piacere, il design spigolo/futuristico ha raggiunto un livello..."troppo" per me

non ho mai pensato di far la spesa per la mia hornet su aliexpress, forse meglio così :asd:

Fortunatamente sono uno a cui il design Kiska piace tantissimo e tutta quella spigolosità simil-insetto fa sbavare

Cmq su aliexpress prenderei proprio due cosettine superficiali e solo estetiche...tappi in cnc arancioni e coppie leve freno-frizione modificabili e con parte centrale anche'essa arancione

GenghisKhan
04-04-19, 14:29
Salutava sempre :smug:

CDB
04-04-19, 14:41
Bravissimo!
L'ho presa l'anno passato, usata per 3000km e poi mandata a fare le modifiche, grandissima moto!

Kinto
04-04-19, 15:44
Salutava sempre :smug:

Focca la bindella! sgrat sgrat!
HO optato anche per questa moto per tutta la tecnologia che dispone (abs cornering, ecc)

Bravissimo!
L'ho presa l'anno passato, usata per 3000km e poi mandata a fare le modifiche, grandissima moto!

La hai ancora? Che modifiche hai fatto? Manda una foto :)

CDB
04-04-19, 15:50
Focca la bindella! sgrat sgrat!
HO optato anche per questa moto per tutta la tecnologia che dispone (abs cornering, ecc)

La hai ancora? Che modifiche hai fatto? Manda una foto :)

Allora:

Sospensioni:

Forcella e Mono Ohlins
Parapolvere Athena
Lavarazione steli TIN Alcotech

Freni:

Pompa Brembo RCS 19 con vaschetta e braccetto della vaschetta Rizoma CNC
Pinze Brembo M50
Tubi Carbotech della frentubo anteriori e posteriore.
Compando frizione Brembo RCS
Dischi margherita PP Anteriori e posteriore
Scarico:

Scarico completo Akra con dekat e mappa motore Akra Racing

Pedane Power Parts
Manubrio Power Parts
Specchietti Bassi Power Parts
Kit Monoposto Power Parts
Porta targa Evotech
Ergal PP Qua e là

Gomme Corsa 2

In Arrivo:

Carenatura completa carbonio HF Carbon e verniciatura personalizzata

Sicuro che mi dimentico qualcosa, ma vabbè :-D

Kinto
04-04-19, 16:06
Noto ora che sei anche nel forum MyKTM (iscritto qualche giorno fa).
In pratica la tua non più un Duke, ma un King 790 :asd:

La carenatura e verniciatura dove la stai facendo fare? Da un negozio specializzato della tua zona o online?
Vorrei qualche grafica decente ma non tamarra, più che altro per togliere il grigio del serbatoio (e magari telaietto) senza doverlo verniciare

macs
04-04-19, 16:07
https://i.imgur.com/BJVpulX.jpg

Lo Zio
04-04-19, 16:13
bravo, ora però impara a raddrizzare le foto :asd:

CDB
04-04-19, 16:14
Noto ora che sei anche nel forum MyKTM (iscritto qualche giorno fa).
In pratica la tua non più un Duke, ma un King 790 :asd:

La carenatura e verniciatura dove la stai facendo fare? Da un negozio specializzato della tua zona o online?
Vorrei qualche grafica decente ma non tamarra, più che altro per togliere il grigio del serbatoio (e magari telaietto) senza doverlo verniciare

Le carenature complete le produce HF Carbon (siamo sui 2000 euro).
Le verniciature invece un carroziere specializzato in moto qua a Genova. Faccio fare una cosa geometrica arancione (ma non quello della 790, uso il pantone del SuperDuke) linea grigia di 5mm uguale a quella del serbatoio e per il resto il carbonio a vista.
Telaietti laterali grigi saranno verniciati neri come il telaio.

Kinto
04-04-19, 16:15
bravo, ora però impara a raddrizzare le foto :asd:

E' una moto....DEVE essere storta :asd:

macs
04-04-19, 16:15
Si me ne sono accorto mentre la caricavo, pazienza :asd:

Kinto
04-04-19, 16:17
Le carenature complete le produce HF Carbon (siamo sui 2000 euro).
Le verniciature invece un carroziere specializzato in moto qua a Genova. Faccio fare una cosa geometrica arancione (ma non quello della 790, uso il pantone del SuperDuke) linea grigia di 5mm uguale a quella del serbatoio e per il resto il carbonio a vista.
Telaietti laterali grigi saranno verniciati neri come il telaio.

Ah ok...

Già mi sembrano esagerati i 250€ richiesti per le grafiche da Motorproworks e starei optando per grafica MY17 (colori arancio-neri invertiti, convogliatore a parte, amando la predominante nera) che la porterei a casa con 140€

E anche 140€ per adesivi sono tanti, seppur fossero anche di qualità

CDB
04-04-19, 17:34
Ah ok...

Già mi sembrano esagerati i 250€ richiesti per le grafiche da Motorproworks e starei optando per grafica MY17 (colori arancio-neri invertiti, convogliatore a parte, amando la predominante nera) che la porterei a casa con 140€

E anche 140€ per adesivi sono tanti, seppur fossero anche di qualità

Guarda, sono circa 700 euro solo di coloritura per me...

CDB
05-04-19, 06:28
Ecco una foto a cazzo della mia, meccanicamente finita, ma senza carene carbonio e colorazioni.

https://i.postimg.cc/sDHbwnqc/KTM90.jpg

Kinto
05-04-19, 11:31
Bella bella :)

La mia sarà + turistica avendo messo le borse laterali e aggiungendo, per cattiveria, un bello spoiler motore tipo quello di CTM83 ma ricreato da un utente del gruppo Duke 790 Italia per risparmiare :)
Poi qualche piccolo tocco arancione fra PP + aftermarket