Visualizza Versione Completa : Il caccia F-104 via
Major Sludgebucket (ABS)
04-04-19, 15:19
dall’Università Cattolica, Balordi: «Richiama la guerra»
https://www.ilpiacenza.it/attualita/il-caccia-f-104-via-dall-universita-cattolica-balordi-richiama-la-guerra.html
madonna che patetici coglioni
io toglierei anche il cemento, richiama le prigioni
nomen omen
so probblemi :asd:
che manica di dementi :azz:
io toglierei anche il cemento, richiama le prigioni
e l'elettricità, che richiama la sedia eletrica
io toglierei anche i libri, tanto tutto quello che serve sapere è già scritto nella bibbia
Mongoloidi del cazzo porco d**. Poi è bellissimo lo starfighter
io toglierei anche i libri, tanto tutto quello che serve sapere è già scritto nella bibbia
la Bibbia è essa stessa un libro :teach:
Anche il motore a scoppio ricorda le bombe :sisi:
Anche il motore a scoppio ricorda le bombe :sisi:
Anche alcune mie scoregge
c'è da dire che fa un po' cagare, pare veramente buttato lì a cazzo
Poi è bellissimo lo starfighter
this a millemila
Oggettivamente non centra un cazzo con un università, lo vedrei meglio in un areoporto, una scuola di volo, etc.
Drogato di FPS
05-04-19, 09:08
Oggettivamente non centra un cazzo con un università, lo vedrei meglio in un areoporto, una scuola di volo, etc.
Su questo concordo.
A Cameri avevamo il 104 in livrea "Tiger Meeting"
Nel prato antistante la palazzina comando.
Da capire chi lo ha richiesto e il motivo :asd:
Un aereo è pur sempre un progetto di alta ingegneria quindi il nesso con un luogo di studio e formazione c'è..
Un aereo è pur sempre un progetto di alta ingegneria quindi il nesso con un luogo di studio e formazione c'è..
seguro, ma mettetelo in facoltà di ingegneria, mica in quelle umaniste :asd:
per quelle umanistiche sarebbe più indicata una statua della gattara dei simpson :asd:
seguro, ma mettetelo in facoltà di ingegneria, mica in quelle umaniste :asd:
Invece è molto utile nelle facoltà umanistiche per far capire che ciò che studiano non serve ad una mazza quando ti arriva contro un aereo da guerra progettato da fior di ingegneri
https://www.youtube.com/watch?v=lY8dEVtja1Q
quel aereo dovrebbe far capire a questi pseudo cetrioli a pedali che da un idea seguita da uno studio è nato,questo rappresenta stop!!
come ha ribadito qualcuno anche le scoregge emesse dal sedere vanno bandite per questi soggetti sarebbero capaci di farle passare per armi di distruzione di massa!!