PDA

Visualizza Versione Completa : Poveri fasci



Ceccazzo
04-04-19, 17:46
Asfaltati da un ragazzino

macs
04-04-19, 17:47
Se quelli sono fasci io sono adolf hitler

Raist²
04-04-19, 17:48
oh salve Adolf. Quanto tempo.

Ceccazzo
04-04-19, 17:49
Se quelli sono fasci io sono adolf hitlerSi presentano come tali. Hanno anche la testa rasata come da ordinanza

CDB
04-04-19, 17:51
Adoro la gioventù. A 15 anni sono così, liberi e fantastici. Poi a 22 vanno a vivere da solo, gli zingari si fanno tutta la casa. A 23 tessera di Casa Pound e tutti al rogo. Perché son tutti finocchi col culo degli altri.

golem101
04-04-19, 18:11
Wut?

Bicio
04-04-19, 18:16
https://www.facebook.com/mauroantoninifuturista/videos/1663221027155040/

Ceccazzo
04-04-19, 18:27
https://www.youtube.com/watch?v=QlVzfzp1qyw

il fascio per esporre il suo pensiero, mette le mani addosso su un ragazzino. Tanto per ribadire il concetto di uomo di merda

Major Sludgebucket (ABS)
04-04-19, 20:05
Shitstorm di sera bel tempo si spera :snob: https://twitter.com/elenastanka/status/1113782839533887488

alastor
04-04-19, 20:48
anvedi er regazzino
\
https://i.ytimg.com/vi/_d03XgLNttI/hqdefault.jpg

Lux !
04-04-19, 20:54
Asfaltati da un ragazzino

Stradino minorenne armato di catrame e poume? :look:

Decay
04-04-19, 21:11
Stradino minorenne armato di catrame e poume? :look:

:sisi:

#bastabucheroma

manuè
05-04-19, 06:53
zecche 15enni :pippotto:

Metatron
05-04-19, 07:20
il fascio per esporre il suo pensiero, mette le mani addosso su un ragazzino. Tanto per ribadire il concetto di uomo di merda

se ti riferisci all'uomo di mezza età che cerca di spiegare la situazione vissuta precedentemente al ragazzo che conosce parzialmente il contesto (parla di cose in modo sensato ma parziale), mi sembra abbia posto la mano sulla spalla, non ha messo le mani addosso al ragazzino; ha descritto la sua situazione parlando della sua famiglia.

forse in quella guerra tra poveri, il bersaglio non dovrebbero essere i variopinti zinghi ma l'istituzione stato e le sue storture.
potrebbe anche essere che se dai lavoro e integri questi saltimbanchi magari lavorano, o magari delinquono comunque, chi può saperlo... magari la smettono di gambizzare gente che collocano ai semafori, che si inculano il rame ovunque il sole lo rifletta (cimiteri in primis) che sfruttano mignotte, spacciano, etc...

prova ad essere in quella situazione dove esci di casa e dei simpaticissimi gitani errabondi che vivono difficoltà di integrazione grossomodo OVUNQUE tentino di stanziarsi, magari un filo di preoccupazione per i tuoi cari frammisto a risentimento (non tanto verso etnie o strutture sociali e convenzioni altrui, quanto verso il modo di vivere come lo intendono loro) forse ti trasuda dal fegato.

specifico che per me c'è democrazia, libertà di culto e di pensiero a prescindere da che etnia o provenienza qualcuno abbia... ma se una fetta di persone sta sui coglioni a mezzo mondo, facciamoci due domande.


EDIT
lavoro con gente dell'est europa da qualche anno e fidati che non puoi voltar loro le cazzo di spalle, devi camminare a chiappe decisamente strette perchè alla minima occasione fan cartello.
tornando alla provenienza, riferisco quanto dettomi da una romena: "livelli di cattiveria come in albania non ne ho mai visti" e credetemi che ne ha viste.

manuè
05-04-19, 07:25
se ti riferisci all'uomo di mezza età che cerca di spiegare la situazione vissuta precedentemente al ragazzo che conosce parzialmente il contesto (parla di cose in modo sensato ma parziale), mi sembra abbia posto la mano sulla spalla, non ha messo le mani addosso al ragazzino; ha descritto la sua situazione parlando della sua famiglia.
cosa dici! :wtf: se lo fa uno di quella parte è comunque violenzah! :frigna:

Bicio
05-04-19, 07:32
È la loro cultura parlarti in faccia mettendoti le mani addosso :sisi:

Ceccazzo
05-04-19, 07:51
se non capite il gesto di mettere entrambi le mani sulle spalle del ragazzo e dargli un continuo buffetto sulle guance, non capite davvero un beneamato cazzo di niente

Sinex/
05-04-19, 08:41
Grande ragazzino
Al mafiosetto mani in faccia cosa gli vuoi dire
Boh

Necronomicon
05-04-19, 08:52
se non capite il gesto di mettere entrambi le mani sulle spalle del ragazzo e dargli un continuo buffetto sulle guance, non capite davvero un beneamato cazzo di nienteVero, ma non solo dei fasci ma proprio della vita. Rompere la bolla personale di una persona toccandola non ha certo lo scopo di mettersi alla pari.

maxx
05-04-19, 09:02
Shitstorm di sera bel tempo si spera :snob: https://twitter.com/elenastanka/status/1113782839533887488
insultata perchè si è permessa di dire che non sapere parlare in italiano a 15 anni è grave :facepalm:

Major Sludgebucket (ABS)
05-04-19, 09:23
insultata perchè si è permessa di dire che non sapere parlare in italiano a 15 anni è grave :facepalm:

https://twitter.com/lusurpateur_/status/1114057312799535104

Oggettivamente ha scritto un'evidente scemenza. Esistono vari registri linguistici e il regazzino ha adoperato quello più consono al contesto nel quale si trovava. Poi fa tanto neorealismo, ecc. Vi è anche da dire che al milionesimo commento sotto al suo post del tipo "ahahahah e allora tu che nel tuo romanzo del '98 a pagina 105 hai messo la virgola prima della e congiunzione la mia maestra delle elementari diceva che non si può fare ahahahah" viene da sperare che i social network vengano inghiottiti in blocco da una voragine infernale e si ritorni a Geocities, al FUD e alle palafitte.

balmung
05-04-19, 09:30
https://twitter.com/lusurpateur_/status/1114057312799535104



quant'era bella monica vitti.

Manuè, le prime seghe te le sei sparate su di lei?

manuè
05-04-19, 09:33
È la loro cultura parlarti in faccia mettendoti le mani addosso :sisi:
vero, com'è anche vero che è la cultura di quegli altri, rompere i coglioni aggratis :asd:

se non capite il gesto di mettere entrambi le mani sulle spalle del ragazzo e dargli un continuo buffetto sulle guance, non capite davvero un beneamato cazzo di niente
vuol dire: ah regazzì! hai rotto le palle, vedi da fatte 'n giro sinnò sò guai...

Grande ragazzino
ha 15 anni, non è grande, nè di età nè tantomeno di azioni.

Vero, ma non solo dei fasci ma proprio della vita. Rompere la bolla personale di una persona toccandola non ha certo lo scopo di mettersi alla pari.
no, ha lo scopo di far capire, per il momento gentilmente, che la stai a fare fuori dal vasetto.

:fag:

Glasco
05-04-19, 09:36
mi immagino manuè che per spiegarmi le cose mi TOCCA

alastor
05-04-19, 09:48
faccialibro e buffetto, fascista perfetto :snob:

Sinex/
05-04-19, 10:13
vero, com'è anche vero che è la cultura di quegli altri, rompere i coglioni aggratis :asd:

vuol dire: ah regazzì! ai rotto le palle, vedi da fatte 'n giro sinnò sò guai...

ha 15 anni, non è grande, nè di età nè tantomeno di azioni.

no, ha lo scopo di far capire, per il momento gentilmente, che la stai a fare fuori dal vasetto.

:fag: Sembri una bella persona dai

manuè
05-04-19, 10:21
mi immagino manuè che per spiegarmi le cose mi TOCCA
lo so che preferisci le carezze :baci:

Sembri una bella persona dai
apri lo spoiler :jfs2:

Ceccazzo
05-04-19, 11:04
penso che sia uno dei modi più sbagliati e aggressivi per dire le cose, soprattutto nei confronti di un ragazzino che ha avuto il coraggio di affrontarli (tutti quanti) a viso aperto. Ma è il loro modo di fare,

Stefansen
05-04-19, 11:21
Comunque secondo me si sta troppo pubblicizzando la faccia del ragazzino. Lui si è voluto esporre per dire la sua in quell'occasione ma penso abbia anche il diritto ad un po' di privacy. Se vuole diventare una bandiera lo scelga lui non gli altri al posto suo

Sinex/
05-04-19, 11:35
Stravero ma io ho visto il volto oscurato e mai nome e cognome magari mi son perso roba non oscurata

Metatron
05-04-19, 11:41
penso che sia uno dei modi più sbagliati e aggressivi per dire le cose, soprattutto nei confronti di un ragazzino che ha avuto il coraggio di affrontarli (tutti quanti) a viso aperto. Ma è il loro modo di fare,

ma se vivi una situazione da anni e vedi dei cambiamenti in ottica peggiorativa, arriva un bimbo che sostiene le sue opinioni - ook gli parli a distanza e a livello prossemico siamo tutti nella propria bolla - gli spieghi come funzionava e funziona ora, citando la tua famiglia e i tuoi figli, sei in torto? :pippotto:

lo domando nel modo più candido possibile, poi che alcuni fasci siano molto spesso degli esaltati nostalgici privi di conoscenza e ragionano in modo ottuso per sentito dire, questo modo di pensare lo ritrovi anche in altri estremismi e pure nel tifo da stadio.
ma se uno sta in un quartiere che diventa di merda, non ha forse il diritto di dire la sua a chi lo vive da molto meno e nonostante questo si sente cittadino del mondo, magari chiudendo gli occhi per non vedere l'evidenza delle storture dove vive?

Sinex/
05-04-19, 12:05
Che cazzo di racconto attendibile avrà mai fatto del suo caso specifico porco mondo
Ha detto che un tempo lasciavano le case e le macchine aperte senza chiavi
Manco quella troia di mia nonna dice più luoghi comuni come quello

kolby
05-04-19, 12:25
Manco quella troia di mia nonna dice più luoghi comuni come quello

ma cosa cazz :rotfl:

Lux !
05-04-19, 12:28
Che cazzo di racconto attendibile avrà mai fatto del suo caso specifico porco mondo
Ha detto che un tempo lasciavano le case e le macchine aperte senza chiavi
Manco quella troia di mia nonna dice più luoghi comuni come quello

https://i.imgur.com/PQ63Uqo.jpg
Canada :snob:

manuè
05-04-19, 13:50
http://2.bp.blogspot.com/-rlLInZyvaUM/TZtoMz371eI/AAAAAAAAABk/74c462dfUSQ/s1600/roma+083.jpg

https://www.wantedinrome.com/i/preview/storage/uploads/2018/01/Webp.net-resizeimage_13-2.jpg

Metatron
05-04-19, 18:44
Manco quella troia di mia nonna dice più luoghi comuni come quello
https://images.rapgenius.com/21d00a0447e98cd11f0f3f0f3eb1dff1.200x150x132.gif

tigerwoods
05-04-19, 20:49
certo che in romano puoi dire anche la cosa più intelligente del mondo, ma sembri comunque uno zotico :asd:

Necronomicon
06-04-19, 00:52
certo che in romano puoi dire anche la cosa più intelligente del mondo, ma sembri comunque uno zotico :asd:Vuoi fare il sapientino? Eh? Eh? Aò

Ceccazzo
06-04-19, 07:45
https://media.open.online/images/2019/04/05/163125815-8b62c047-30e2-4cab-8b39-cff4fd60b70c.jpg

metal4dummies
06-04-19, 10:01
https://i.imgur.com/GYjmW56.png

alastor
06-04-19, 10:06
certo che in romano puoi dire anche la cosa più intelligente del mondo, ma sembri comunque uno zotico :asd:


https://www.youtube.com/watch?v=d0l2MAHBFMA

ND
06-04-19, 10:08
Ho visto il video, francamente l’unico che ha un approccio veramente maleducato e l’ultimo, ma credo che più che urlare al fascista li sarebbe da urlare al tarone perché in genere vedo che molti del sud hanno un approccio molto fisico, quando ti parlano ti toccano etc, che è una cosa che a me fa schifo.
Anche gli schiaffetti in faccia ne ho visto uno e basta e francamente anche quello l’ho visto più come atteggiamento maleducato che aggressivo.
Nei fatti sti qua hanno lasciato parlare un ragazzino dall’inizio alla fine. Un ragazzino che per essere oggettivi dice una cosa sacrosanta (che quelli di casa pound sono lì per i loro interessi) , ma che forse Non ha molta contezza del perché la gente è così incazzata (pago le tasse, vivo in un quartiere dove delle mie tasse non mi torna indietro un euro e dove la sicurezza sta andando ancora più a cagare visto l’arrivo di 70 rom, che comunque anche se non rubano mi deprezzano l’immobile acquistato con mutuo e bestemmie etc etc).



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

alastor
06-04-19, 10:41
https://tv.iltempo.it/roma-capitale/2019/04/05/video/forza-nuova-manifestazione-torre-maura-sitin-fumogeni-croci-celtiche-virginia-raggi-roma-antifascista--rom-via-dei-codirossoni-1130758/


siete tantissimi!!1 cit,
Una ventina di militanti di Forza Nuova hanno voluto manifestare “per rimarcare la vittoria del popolo di Torre Maura e per l’avanguardia nazionalista”. Un successo festeggiato tra slogan inneggianti il fascismo, la sovranità nazionale e l’immancabile inno italiano.
Dopo circa mezz’ora di presidio hanno rotto le righe e sono tornati a casa.

oggi manifestazione di casapound
magari mentre manifestano a torre maura gli sgomberano la sede
ese :fag:

Ceccazzo
06-04-19, 14:00
Ho visto il video, francamente l’unico che ha un approccio veramente maleducato e l’ultimo, ma credo che più che urlare al fascista li sarebbe da urlare al tarone perché in genere vedo che molti del sud hanno un approccio molto fisico, quando ti parlano ti toccano etc, che è una cosa che a me fa schifo.
Anche gli schiaffetti in faccia ne ho visto uno e basta e francamente anche quello l’ho visto più come atteggiamento maleducato che aggressivo.
Nei fatti sti qua hanno lasciato parlare un ragazzino dall’inizio alla fine. Un ragazzino che per essere oggettivi dice una cosa sacrosanta (che quelli di casa pound sono lì per i loro interessi) , ma che forse Non ha molta contezza del perché la gente è così incazzata (pago le tasse, vivo in un quartiere dove delle mie tasse non mi torna indietro un euro e dove la sicurezza sta andando ancora più a cagare visto l’arrivo di 70 rom, che comunque anche se non rubano mi deprezzano l’immobile acquistato con mutuo e bestemmie etc etc).



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

il ragazzino è stato lasciato parlare perchè non si immaginavano uno sputtanamento tale, anche solo mediaticamente parlando. Tranquillo che il fascistello la prossima volta ci penserà due volte a far parlare il primo che passa

Decay
06-04-19, 14:12
ci vuole più accoglienza ceccazzo

Ceccazzo
06-04-19, 14:35
Non hai capito un ceccazzo

Decay
06-04-19, 14:39
Dunque ci vuole meno accoglienza?

manuè
06-04-19, 14:46
il ragazzino è stato lasciato parlare perchè non si immaginavano uno sputtanamento tale, anche solo mediaticamente parlando. Tranquillo che il fascistello la prossima volta ci penserà due volte a far parlare il primo che passa

e non avrà tutti i torti.

Damon
06-04-19, 15:46
il ragazzino è stato lasciato parlare perchè non si immaginavano uno sputtanamento tale, anche solo mediaticamente parlando. Tranquillo che il fascistello la prossima volta ci penserà due volte a far parlare il primo che passaIl ragazzino è stato lasciato parlare perché c'erano le telecamere altrimenti finiva asfaltato lui e per davvero però :bua:

Prima Rami e adesso Simone e poi vi chiedete stupefatti perché la gente vota Salvini :fag:

Damon
06-04-19, 15:48
Non hai capito un ceccazzoCeccazzo volevi dire allora?

ND
06-04-19, 19:17
il ragazzino è stato lasciato parlare perchè non si immaginavano uno sputtanamento tale, anche solo mediaticamente parlando. Tranquillo che il fascistello la prossima volta ci penserà due volte a far parlare il primo che passa

Mha, francamente non vedo un immenso sputtanamento, c’è un ragazzino che dice mezze scemate contro degli adulti che dicono altre mezze scemate.
Mediaticamente domani ce ne saremo tutti dimenticati.
Continuo a pensare che parlare ancora di fascisti e comunisti nel 2019 sia imbarazzante.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Necronomicon
06-04-19, 22:59
https://www.open.online/primo-piano/2019/04/05/news/stancanelli_simone_coraggioso_ma_il_suo_italiano_n on_vi_fa_impressione_il_prof_si_e_espresso_corrett amente-186307/

Continua questa polemica ridicola iniziata da quella che scopre nel 2019 che la gente parla il dialetto

alastor
07-04-19, 00:11
Il dito e la luna.jpg

manuè
07-04-19, 09:14
Continuo a pensare che parlare ancora di fascisti e comunisti nel 2019 sia imbarazzante.
this

Ceccazzo
07-04-19, 09:17
Continuo a pensare che parlare ancora di fascisti e comunisti nel 2019 sia imbarazzante.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

i comunisti sono morti e sepolti da tempo, ma le merde stanno sempre a galla. Si sono soltanto trasformate e non riconoscere il problema gli da soltanto più forza

Stefansen
07-04-19, 11:12
Comunque a dirla tutta sono combattuto. Non mi piacciono nè quelli di Casapound nè gli zingari. Ecco si potessero allontanare entrambi penso sarei più che felice

ND
07-04-19, 11:46
i comunisti sono morti e sepolti da tempo, ma le merde stanno sempre a galla. Si sono soltanto trasformate e non riconoscere il problema gli da soltanto più forza

Ripeto quanto detto altrove: tutto questo astio non fa che buttare benzina sul fuoco e sta sdoganando una violenza verbale fuori luogo come quella che stai mettendo nel tuo post. Anche solo 15 anni fa dare del fascista a uno era una cosa su cui la gente ci pensava un attimo, ora tutti a riempirsi la bocca per qualsiasi cosa che non vada dando del fascista come se fosse acqua fresca. Senza contare la rilevanza che hanno questi partitini (casa pound o forza nuova) : è più una questione di puntiglio che altro.





Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lux !
07-04-19, 12:01
Ripeto quanto detto altrove: tutto questo astio non fa che buttare benzina sul fuoco e sta sdoganando una violenza verbale fuori luogo come quella che stai mettendo nel tuo post. Anche solo 15 anni fa dare del fascista a uno era una cosa su cui la gente ci pensava un attimo, ora tutti a riempirsi la bocca per qualsiasi cosa che non vada dando del fascista come se fosse acqua fresca. Senza contare la rilevanza che hanno questi partitini (casa pound o forza nuova) : è più una questione di puntiglio che altro.





Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come dicevo da un altra parte, se continui a ripetere che mettere i criminali in galera, difendere i confini e tutto ciò che ha a che fare con giustizia e sicurezza sono roba da "Fasssistih!", poi la gente comincia a ritenere il fascismo niente male :snob:

Ceccazzo
07-04-19, 12:05
Ripeto quanto detto altrove: tutto questo astio non fa che buttare benzina sul fuoco e sta sdoganando una violenza verbale fuori luogo come quella che stai mettendo nel tuo post. Anche solo 15 anni fa dare del fascista a uno era una cosa su cui la gente ci pensava un attimo, ora tutti a riempirsi la bocca per qualsiasi cosa che non vada dando del fascista come se fosse acqua fresca. Senza contare la rilevanza che hanno questi partitini (casa pound o forza nuova) : è più una questione di puntiglio che altro.





Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

NO MA VA TUTTO BENE


https://www.youtube.com/watch?v=m_yGUIjkuek

kolby
07-04-19, 12:13
si pero' forse si dimentica una cosa
sono loro stessi ad autodefinirsi fascisti in moltissimi casi

uno ne farebbe pure a meno di parlare di fascisti nel 2019
se nn ci fossero quelli che ancora si definiscono tali

e lux, amore mio, difendere i confini? nel 2019?? in europa??? wtf man?

Lux !
07-04-19, 12:16
e lux, amore mio, difendere i confini? nel 2019?? in europa??? wtf man?

Facciamo 2017?
https://www.repubblica.it/politica/2017/07/03/news/migranti_gentiloni_alla_ue_eviti_che_la_situazione _situazione_diventi_insostenibile_-169847268/

ND
07-04-19, 12:19
NO MA VA TUTTO BENE


https://www.youtube.com/watch?v=m_yGUIjkuek

Non dico che vada tutto bene, ma quanti sono questi dementi che fanno gli skinhead?
Quanti sono i diritti bloccati in Italia per colpa di questi rispetto a quelli bloccati che so, perché abbiamo il Vaticano tra le palle?
È come dice lux, a furia di urlare al fascio per ogni piccolezza ormai qualsiasi minima richiesta di regole = fascio, ed è questo che dà forza ai vari casa pound.
Se si potesse parlare di regole serenamente i vari forza nuova o casa pound scomparirebbero alla velocità della luce.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
07-04-19, 12:22
io la gente che aizza la folla a pestare il cibo per non darlo a quei pidocchiosi degli zingari li combatterò sempre e per me saranno sempre degli uomini di merda. Io non discuto sulla protesta, che è legittima. Capisco la voglia di sicurezza della gente, soprattutto di quelle periferie di merda Contesto i modi utilizzati da questi pochi dementi, che ultimammente vengono troppo spesso tollerati dandogli più forza

Decay
07-04-19, 12:24
La vera questione è che utilizzi la vicenda per colpire teon

tigerwoods
07-04-19, 12:25
voglia di sicurezza di gente tra i quali in molti probabilmente vivono nell'illegalità esattamente come gli zinghi, ricordiamolo

Lux !
07-04-19, 12:27
voglia di sicurezza di gente tra i quali in molti probabilmente vivono nell'illegalità esattamente come gli zinghi, ricordiamolo

La mia proposta di ristrutturare il Colosseo e farci un bel reality, con tanto di schedina settimanale con cui indovinare i sopravvissuti, è sempre sul tavolo :snob:

kolby
07-04-19, 12:33
Facciamo 2017?
https://www.repubblica.it/politica/2017/07/03/news/migranti_gentiloni_alla_ue_eviti_che_la_situazione _situazione_diventi_insostenibile_-169847268/

ma nn mi dire che la meni anche tu con sta cosa dell' INVASIONE dai :asd:
i confini si difendono/difendevano da forze nazionali straniere che volevano venire ad invaderti sul serio

qui c'e' solo da ripartire costi, e' solo un gioco politico di ogni attore per chiedere maggior cassa

piu' che altro fin quando questo verra' presentato come DIFENDERE I CONFINI, allora si aizzeranno gli anacronistici nerocamiciati che possono cosi' rivedere in questo i bei cari vecchi tempi andati (che loro manco hanno vissuto) LAPAATRIAAAHH!!1H!!

alastor
07-04-19, 12:35
voglia di sicurezza di gente tra i quali in molti probabilmente vivono nell'illegalità esattamente come gli zinghi, ricordiamolo

your argument is invalid
prima i delinquenti italiani :legge:

Carver
07-04-19, 12:37
non sono fasci è gente che si è cagata il cazzo di stare in un quartiere dove neanche passano gli autobus, ma le tasse le pagano lo stesso.

e se ci mettono 70 persone senza un euro, prima o poi una di quelle persone gli va a rubare in casa

tigerwoods
07-04-19, 12:40
tra l'altro gli zinghi già stavano in quel quartiere, li hanno solo spostati :asd:

Lux !
07-04-19, 12:43
ma nn mi dire che la meni anche tu con sta cosa dell' INVASIONE dai :asd:
i confini si difendono/difendevano da forze nazionali straniere che volevano venire ad invaderti sul serio

qui c'e' solo da ripartire costi, e' solo un gioco politico di ogni attore per chiedere maggior cassa

piu' che altro fin quando questo verra' presentato come DIFENDERE I CONFINI, allora si aizzeranno gli anacronistici nerocamiciati che possono cosi' rivedere in questo i bei cari vecchi tempi andati (che loro manco hanno vissuto) LAPAATRIAAAHH!!1H!!

Si difendono anche da cose tipo contrabbando ed attività delle organizzazioni criminali straniere in genere eh, mica solo dalle truppe dello stato confinante che vuole spostare il confine (o dai francesi che spostano i paletti nottetempo).

L'esistenza di uno Stato è data da: popolazione + territorio + sovranità. Non a caso i confini marittimi vennero indicati da Grozio nella distanza coperta dalla gittata dei cannoni lungo la costa. E se non eserciti la sovranità lungo il confine, vuol dire che saranno le leggi di qualcun altro a valere lì (non necessariamente un altro Stato sovrano); se hai una popolazione sul "tuo" territorio che non riconosce ne rispetta la tua autorità, stai perdendo quel territorio, non a caso le organizzazioni criminali nostrane sono indicate come l'anti-Stato.

Quindi sì, si può parlare di difesa dei confini, senza bisogno né di tirar fuori baionette né parlare di invasioni.

TeoN
07-04-19, 12:47
La vera questione è che utilizzi la vicenda per colpire teonIn realtà vi vedo come mio padre che brontola guardando i programmi politici per vecchi sui canali minori.

:asd:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Carver
07-04-19, 12:54
Lo stato è come casa tua, meno gente entra e meglio è gestito e più tutti stanno bene. Chi predica bontà non ha ancora capito che se viene a mancare sicurezza e denaro poi la festa è finita. O pensate che in burkina faso stiano bene, con quegli stati di merda? :asd:

alastor
07-04-19, 12:58
ma poi come fai ad andare a nigeriane?

Lux !
07-04-19, 12:59
Lo stato è come casa tua, meno gente entra e meglio è gestito e più tutti stanno bene. Chi predica bontà non ha ancora capito che se viene a mancare sicurezza e denaro poi la festa è finita. O pensate che in burkina faso stiano bene, con quegli stati di merda? :asd:

I confini non esistono perchè non si vedono dallo spazio e sono solo una costruzione convenzionale umana :snob: Però te la prendi se uno penetra in quella costruzione convenzionale chiamata domicilio, per portarti via quell'altra costruzione convenzionale chiamata denaro :snob:

Solo perchè le costruzioni convenzionali sono sono realtà di tipo 1, per usare il linguaggio di Watzlawick, non vuol dire che non siano importanti per la nostra vita :snob:

- - - Updated - - -


ma poi come fai ad andare a nigeriane?

Bergamasche ricoperte di lucido da scarpe :snob:

kolby
07-04-19, 13:02
Si difendono anche da cose tipo contrabbando ed attività delle organizzazioni criminali straniere in genere eh, mica solo dalle truppe dello stato confinante che vuole spostare il confine (o dai francesi che spostano i paletti nottetempo).

L'esistenza di uno Stato è data da: popolazione + territorio + sovranità. Non a caso i confini marittimi vennero indicati da Grozio nella distanza coperta dalla gittata dei cannoni lungo la costa. E se non eserciti la sovranità lungo il confine, vuol dire che saranno le leggi di qualcun altro a valere lì (non necessariamente un altro Stato sovrano).

ma quella e' ordinaria amministrazione, non e' "DIFENDERE I CONFINI1!!!11!" :boh2:

Carver
07-04-19, 13:03
I confini non esistono perchè non si vedono dallo spazio e sono solo una costruzione convenzionale umana :snob: Però te la prendi se uno penetra in quella costruzione convenzionale chiamata domicilio per portarti via quell'altra costruzione convenzionale chiamata denaro :snob:

Solo perchè le costruzioni convenzionali sono sono realtà di tipo 1, per usare il linguaggio di Watzlawick, non vuol dire che non siano importanti per la nostra vita :snob:

Non me ne fotte un cazzo dei confini e degli altri stati. Se io non ho soldi non muoio per strada, ti becco e ti tiro una botta in testa per fregarti cinquanta euro, e così fanno anche alcuni di loro. Senza contare che tutti i soldi che vengono destinati al welfare vanno suddivisi tra cento persone anzichè novanta. Soldi su cui poi gli italiani stessi speculano e così tu fai la fame mentre i carminati di turno diventano ricchi, e tu tutto contento perché "l'accoglienza" :asd: E ci sarebbe anche il discorso sul fatto che in età adulta non si cambia, e se uno straniero è convinto che la donna vada percossa e tenuta in casa va a contaminare un'evoluzione sociale ottenuta in decine di anni. Negli anni 70 i gay erano considerati dei malati mentali, nel 2019 se vuoi prenderlo nel culo ti basta installare tinder e fare tutto senza problemi.

Sveglia...

Lux !
07-04-19, 13:15
ma quella e' ordinaria amministrazione, non e' "DIFENDERE I CONFINI1!!!11!" :boh2:

Border Patrol tu come lo chiami?
https://youtu.be/7Ph_AyYMJtk?t=52m55s

Non ho mai detto che considero "difendere i confini" un sinonimo di guerra o che sia un'attività straordinaria. Difendere i confini è ordinaria amministrazione, tanto quando reprimere i reati commessi sul proprio territorio.

- - - Updated - - -


Non me ne fotte un cazzo dei confini e degli altri stati. Se io non ho soldi non muoio per strada, ti becco e ti tiro una botta in testa per fregarti cinquanta euro, e così fanno anche alcuni di loro. Senza contare che tutti i soldi che vengono destinati al welfare vanno suddivisi tra cento persone anzichè novanta. Soldi su cui poi gli italiani stessi speculano e così tu fai la fame mentre i carminati di turno diventano ricchi, e tu tutto contento perché "l'accoglienza" :asd: E ci sarebbe anche il discorso sul fatto che in età adulta non si cambia, e se uno straniero è convinto che la donna vada percossa e tenuta in casa va a contaminare un'evoluzione sociale ottenuta in decine di anni. Negli anni 70 i gay erano considerati dei malati mentali, nel 2019 se vuoi prenderlo nel culo ti basta installare tinder e fare tutto senza problemi.

Sveglia...

L'hai fatto con tracery? :fag:

Ceccazzo
07-04-19, 13:39
La vera questione è che utilizzi la vicenda per colpire teon

no a teon gli voglio bene che è grosso

kolby
07-04-19, 13:44
Border Patrol tu come lo chiami?
https://youtu.be/7Ph_AyYMJtk?t=52m55s

Non ho mai detto che considero "difendere i confini" un sinonimo di guerra o che sia un'attività straordinaria. Difendere i confini è ordinaria amministrazione, tanto quando reprimere i reati commessi sul proprio territorio.






che c'e', come c'e' sempre stata e sempre ci sara' :boh2:

il sottotesto e' invece "chiudere i confini" in nome di un'invasione, che tale non e' :boh2: e che pur volendo non puoi, in modo realistico, fermare

Lux !
07-04-19, 14:18
che c'e', come c'e' sempre stata e sempre ci sara' :boh2:

il sottotesto e' invece "chiudere i confini" in nome di un'invasione, che tale non e' :boh2: e che pur volendo non puoi, in modo realistico, fermare

E quando ho parlato di "chiudere" tesorino bello? :V Tra "entra chiunque lo voglia", a "non entra nessuno", c'è il "entra chi chiede permesso ed ha i requisiti". La stortura nostra è che si al fasssimoh per una cosa che c'è sempre stata e che tutti gli stati hanno sempre fatto.

kolby
07-04-19, 14:50
ma anche quello e' sempre stato cosi', il resto e' tutta propaganda
vedesi che salvini infatti nella sostanza nn ha cambiato un cazzo

ed e' inutile girarci intorno, che tanto quelli che si appellano fascisti i confini davvero li vorrebbero chiusi e con le navi militari a sparare sulla gente
gli stessi fascisti che usano il trittico "DIO, patria, famiglia", che baciano il crocifisso e difendono le "radici cristiane"

Pakokasal
07-04-19, 14:54
https://www.youtube.com/watch?v=QlVzfzp1qyw

il fascio per esporre il suo pensiero, mette le mani addosso su un ragazzino. Tanto per ribadire il concetto di uomo di merdaMa quindi al fascista possiamo dare dell'uomo di merda e a cocoon no?

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Lux !
07-04-19, 14:59
ma anche quello e' sempre stato cosi', il resto e' tutta propaganda
vedesi che salvini infatti nella sostanza nn ha cambiato un cazzo

ed e' inutile girarci intorno, che tanto quelli che si appellano fascisti i confini davvero li vorrebbero chiusi e con le navi militari a sparare sulla gente
gli stessi fascisti che usano il trittico "DIO, patria, famiglia", che baciano il crocifisso e difendono le "radici cristiane"

Ti sei perso l'origine del ragionamento.
La discussione non verteva su "I fasci vorrebbero veramente sparare alle navi?" ma su, "Come mai i fasci ottengono tutta questa attenzione?" e la risposta è stata "Perchè c'è chi, in continuazione, etichetta come fascismo normalissime attività di ordine pubblico, con il risultato che la gente, invece di considera l'ordine come fascista, considera i fascisti come ordinati (anche se non lo sono)".

kolby
07-04-19, 15:27
Ti sei perso l'origine del ragionamento.
La discussione non verteva su "I fasci vorrebbero veramente sparare alle navi?" ma su, "Come mai i fasci ottengono tutta questa attenzione?" e la risposta è stata "Perchè c'è chi, in continuazione, etichetta come fascismo normalissime attività di ordine pubblico, con il risultato che la gente, invece di considera l'ordine come fascista, considera i fascisti come ordinati (anche se non lo sono)".

ma io non credo sia proprio cosi'
le normali operazioni di ordine pubblico non vengono generalmente additate come fasciste
chi invece sbraita parlando di sostituzione etnica, invasione, difesa delle radici cristiane(lol) e compagnia cantando, che quelle operazioni vorrebbe renderle "piu' che normali" invece, nella maggioranza dei casi una certa simpatia per il pelatone quasi sempre ce l'hanno o al limite "ha fatto anche cose buone"

semplicemente ora c'e' piu' gente che si dichiara orgogliosamente fascista senza vergognarsi, visto che riceve anche da certe forze politiche piu' in vista diversi occhiolini, ergo piu' spesso si potrebbe sentire dare del fascista a qualcuno

se poi vogliamo fare finta che i tizi del video nn siano dei fascistelliwannabe :boh2:

poi si puo' discutere quanto sia ridicolo essere "fascista" nel 2019 ma non devi dirlo a me devi dirlo a chi ci si dichiara in modo piu' o meno velato :boh2:

Lux !
07-04-19, 16:09
ma io non credo sia proprio cosi'
le normali operazioni di ordine pubblico non vengono generalmente additate come fasciste

Prima cretinata che mi ha passato google:
http://www.triesteprima.it/politica/legge-immigrazione-polidori-schiavone-fascismo-27-ottobre-2018.html

kolby
07-04-19, 16:26
Prima cretinata che mi ha passato google:
http://www.triesteprima.it/politica/legge-immigrazione-polidori-schiavone-fascismo-27-ottobre-2018.html

si ma e' una iperbole :asd: e non detta ad uno a caso ma ad uno di quelli a cui, come dicevo prima, se glielo chiedi in privato il pelato piace quasi sicuramente

Lux !
07-04-19, 17:19
si ma e' una iperbole :asd: e non detta ad uno a caso ma ad uno di quelli a cui, come dicevo prima, se glielo chiedi in privato il pelato piace quasi sicuramente

Ma quelli sono come nonno Simson, se non gli dai retta, restano a sbraitare in un angolo e finisce lì :asd:

Major Sludgebucket (ABS)
07-04-19, 18:21
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/56448984_10216763475792861_8493273256332099584_n.j pg?_nc_cat=101&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=293f95f0937c1ca8bbc7490dad1d21d5&oe=5D44E098

tigerwoods
07-04-19, 18:24
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/56448984_10216763475792861_8493273256332099584_n.j pg?_nc_cat=101&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=293f95f0937c1ca8bbc7490dad1d21d5&oe=5D44E098

grande pierpa asd

alastor
07-04-19, 18:28
lol la soncini
chiedile se si toccava mentre lo scriveva

Major Sludgebucket (ABS)
07-04-19, 18:30
Beh, però tecnicamente ha ragione :snob:.

Carver
07-04-19, 18:37
ma chi è questa? Ma poi cos'ha 16 anni?
Edit: Link scrauso

Lux !
07-04-19, 18:39
https://i.imgur.com/7EEhKhE.jpg

1/Zero
07-04-19, 18:52
Eddai Lux

manuè
08-04-19, 07:42
https://i.imgur.com/7EEhKhE.jpg

devi giffarla :snob:

Gilgamesh
08-04-19, 08:06
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/56448984_10216763475792861_8493273256332099584_n.j pg?_nc_cat=101&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=293f95f0937c1ca8bbc7490dad1d21d5&oe=5D44E098A leggere i suoi tweet pare simpatica come ElitePhoenix

1/Zero
08-04-19, 08:29
ElitePhoenix spero se la stiano passando di bordello in bordello i papponi di Singapore

Glasco
08-04-19, 08:54
sei tu, coocoon? :look:

tigerwoods
08-04-19, 20:10
ElitePhoenix spero se la stiano passando di bordello in bordello i papponi di Singapore

a singapore fa così caldo umido che mi sa che manco ce l'hanno la voglia di scopare :asd:

Ceccazzo
10-04-19, 09:47
ma quanto avete goduto di quella merda che non pagava che gli hanno dato tonno e cracker? RISPETTO DELLE REGOLE TUTTI

Gilgamesh
10-04-19, 10:41
Cosa avrebbero dovuto fare esattamente? Le agevolazioni per chi ha basso reddito ci sono, pare che abbiano cercato di contattare e informare i genitori delle varie opzioni e loro hanno ignorato tutto. A quel punto potevano benissimo negare del tutto il servizio mensa alla bambina, invece hanno avuto la sensibilità di darle da mangiare comunque.

Ceccazzo
10-04-19, 10:47
sensibilità :rotfl:

trovi una soluzione con gli altri genitori/scuola. Una cazzo di colletta per far mangiare una bambina e non ghettizzarla con cracker e tonno. E' l'umiliazione suprema per un bambino, assolutamente NON si doveva arrivare ad una situazione del genere.

Gilgamesh
10-04-19, 10:52
sensibilità :rotfl:

trovi una soluzione con gli altri genitori/scuola. Una cazzo di colletta per far mangiare una bambina e non ghettizzarla con cracker e tonno. E' l'umiliazione suprema per un bambino, assolutamente NON si doveva arrivare ad una situazione del genere.

“Lei tende a facilitare troppo la cosa – ribatte il politico della Lega – Alla fine lo abbiamo anche fatto, perché il giorno dopo abbiamo provveduto al pagamento della mensa. [...] “Mi dispiace che lei non sappia come funzionano le mense – insorge il sindaco – Noi avremmo potuto benissimo non erogare alcun pasto e lasciare la bambina fuori dalla mensa da sola”.

:boh2:

Moloch
10-04-19, 10:59
sensibilità :rotfl:

trovi una soluzione con gli altri genitori/scuola. Una cazzo di colletta per far mangiare una bambina e non ghettizzarla con cracker e tonno. E' l'umiliazione suprema per un bambino, assolutamente NON si doveva arrivare ad una situazione del genere.

dillo ai genitori scrocconi :boh2:

Ceccazzo
10-04-19, 11:03
le colpe dei padri non devono ricadere su una bambina di 8 anni, mi spiace se davvero siete d'accordo su quanto è successo

Moloch
10-04-19, 11:08
non le han mica servito merda eh, pure io talvolta pranzo a tonno e crackers :asd:

la responsabilità è di chi volontariamente parassita, non certo di chi risponde al parassitismo in maniera sostanzialmente civile (le han cambiato il menù, non l'hanno messa nel trogolo con le scrofe)

Ceccazzo
10-04-19, 11:09
ma tu hai in mente la vergogna di una bambina che nel giorno "della pizza" è costretta a mangiare tonno e cracker?

Moloch
10-04-19, 11:11
eh guarda, mi pare pure il mostro di marcinelle ricorresse a simili sevizie

Ceccazzo
10-04-19, 11:14
vabeh, opinioni diverse

Bicio
10-04-19, 11:17
Più che altro devono accertare per bene che quelli non hanno soldi o fanno i furbi :sisi:

Gilgamesh
10-04-19, 11:25
ma tu hai in mente la vergogna di una bambina che nel giorno "della pizza" è costretta a mangiare tonno e cracker?
prossimamente:
genitori non pagano, bambino escluso dalla gita -> UMILIAZIONE
genitori non comprano l'abbonamento, bambino non può usare la corriera -> UMILIAZIONE
ecc. ecc.

La cosa triste è che il personale della mensa ha cercato comunque di non turbare troppo la bambina offrendole un pasto alternativo invece di escluderla e basta, solo per sentirsi chiamare fascisti insensibili dal gramellini di turno. Poi se volete credere che le abbiano messo davanti la scatoletta chiusa coi cracker sopra invece di preparare in un piattino come un pasto normale, vabbè :asd:

Major Sludgebucket (ABS)
10-04-19, 12:33
Io du' spicci di spesa pubblica per dare la mensa di default a tutti i bambocci ce li butterei, anche solo per eliminare questa particolare causa del contendere politico e non sentire 'ste storie ogni due per tre. È vero che se ti toccano i genitori sfigati umiliazioni e turbamenti in grado di segnarti a vita a quell'età ne avrai comunque a bizzeffe, ma il cibo mi pare una cosa più essenziale di altre, per cui non sentirsi di Serie B/C pure su quello e mangiare decentemente è già qualcosa.

E comunque la sinistra riparta da Ceccazzo :snob:.

Moloch
10-04-19, 12:40
eh, ma fino a che i du' spicci non ce li hanno messi... :asd:

maxx
10-04-19, 12:57
ceccazzo hai figli?

Necronomicon
10-04-19, 13:00
Non avete idea dello spreco del cibo dei bambini. Almeno un paio avrebbero mangiato tonno e cracker piuttosto che quello che c'era in menù. La mensa dei bimbi è spreco totale e l'unica cosa sensata sarebbe tornare alle cucine nelle scuole con qualcuno che ci cucina dentro

Ceccazzo
10-04-19, 13:05
ceccazzo hai figli?

no

maxx
10-04-19, 13:22
no
immaginavo :asd: mi permetto un paio di osservazioni...
- ti lamenti perché non han dato il pasto gourmet alla bimba; io alla materna venivo messo dalle suore su uno sgabello nell'angolo della mensa, mentre i miei compagni mangiavano, dopo che i miei avevano scoperto che mi schiaffeggiavano, se vomitavo il cibo che non mi piaceva e che ero costretto a mangiare comunque. sono vivo e vegeto, ovviamente ho avuto pietà per quelle puttane represse ma sono cresciuto senza turbe psichiche particolari :asd:
- discorso genitori scrocconi... già il sistema scolastico è pesantemente squilibrato a favore dei meno abbienti (io di asilo dovrei pagare 6500 euro l'anno, e a mio fratello non hanno nemmeno preso la bimba alla materna in favore di persone che pagano tipo un quinto della retta) e per quel che so con l'acqua alla gola, secondo me bisogna fare attenzione al discorso "non hanno fatto abbastanza".

Necronomicon
10-04-19, 13:27
Il sistema non ha il minimo senso. Se non paghi non mangi, ma da casa il cibo non te lo puoi portare perché "regolamento". Le dietiste fanno menù con pasta fredda con le verdure e come secondo polpette di pesce di merda e 3/4 bimbi mangiano pane piuttosto che quella roba.

Lux !
10-04-19, 13:29
sensibilità :rotfl:

trovi una soluzione con gli altri genitori/scuola. Una cazzo di colletta per far mangiare una bambina e non ghettizzarla con cracker e tonno. E' l'umiliazione suprema per un bambino, assolutamente NON si doveva arrivare ad una situazione del genere.

Il tonno si spezza con il grissino, altro che cracker, lo sanno tutti :telodicevo:

Gilgamesh
10-04-19, 13:30
I genitori non hanno mai pagato quindi la bambina stava già ricevendo il pranzo gratis da tempo. La mensa ha solo trovato un compromesso per non continuare una situazione insostenibile.

Eh ma la scatoletta di tonno, l'umiliazione, il fascismo

Lux !
10-04-19, 13:31
immaginavo :asd: mi permetto un paio di osservazioni...
- ti lamenti perché non han dato il pasto gourmet alla bimba; io alla materna venivo messo dalle suore su uno sgabello nell'angolo della mensa, mentre i miei compagni mangiavano, dopo che i miei avevano scoperto che mi schiaffeggiavano, se vomitavo il cibo che non mi piaceva e che ero costretto a mangiare comunque. sono vivo e vegeto, ovviamente ho avuto pietà per quelle puttane represse ma sono cresciuto senza turbe psichiche particolari :asd:


*dipinge la silhouette di una suora su un proiettore e lo punta verso il nuvoloso cielo notturno*

maxx
10-04-19, 13:31
Il sistema non ha il minimo senso. Se non paghi non mangi, ma da casa il cibo non te lo puoi portare perché "regolamento". Le dietiste fanno menù con pasta fredda con le verdure e come secondo polpette di pesce di merda e 3/4 bimbi mangiano pane piuttosto che quella roba.
verissimo :rotfl:
chissà che mafia c'è dietro le mense... ma perché si è arrivati al non poter portare il cibo da casa? bambini che pranzavano a grasso fritto?

maxx
10-04-19, 13:38
*dipinge la silhouette di una suora su un proiettore e lo punta verso il nuvoloso cielo notturno*
*inizia a sbavare e ringhiare fuori controllo*

:asd:

Lux !
10-04-19, 13:40
*inizia a sbavare e ringhiare fuori controllo*

:asd:
https://vimeo.com/134412367

Moloch
10-04-19, 14:04
verissimo :rotfl:
chissà che mafia c'è dietro le mense... ma perché si è arrivati al non poter portare il cibo da casa? bambini che pranzavano a grasso fritto?

responsabilità della struttura nel caso il biNbo stesse male per il cibo portato da casa

- ma gliel'avete fatto portare voi genitori!
- noi? assolutamente no, deve averlo mangiato alla vostra mensa. nel frattempo pensate a saldare il risarcimento in sede civile :fag:

manuè
10-04-19, 16:22
trovi una soluzione con gli altri genitori/scuola.
mettere dei genitori d'accordo? non hai idea di cosa stai parlando :asd:

Metatron
10-04-19, 16:30
trovo ridicolo incolpare il sistema scolastico se dei genitori non pagano gli alimenti ai figli, casi dove vengono sollecitati al pagamento, si cercano soluzioni per indigenti e se ne fottono.
poi i figli sono traumatizzati da tonno e crackers, li affidi ai servizi sociali e gli levi dei genitori incapaci di accudire, la colpa è solo loro.

insisti a mandare il figlio/a scuola pur sapendo che non pranzerà a mensa? è colpa tua.

manuè
10-04-19, 16:34
trovo ridicolo incolpare il sistema scolastico se dei genitori non pagano gli alimenti ai figli, casi dove vengono sollecitati al pagamento, si cercano soluzioni per indigenti e se ne fottono.
poi i figli sono traumatizzati da tonno e crackers, li affidi ai servizi sociali e gli levi dei genitori incapaci di accudire, la colpa è solo loro.

insisti a mandare il figlio/a scuola pur sapendo che non pranzerà a mensa? è colpa tua.

attualmente l'andazzo è: qualsiasi cosa è colpa della scuola.

Carver
10-04-19, 16:34
ceccazzo ma a te che cazzo te ne frega? Non è una provocazione, semplicemente ho conosciuto tipe con i figli e la scuola è inclassificabile sotto ogni punto di vista. Fanno passare messaggi cristiani e subliminali e non sono neanche standard perché è la maestra che decide. Se la maestra vuole che tuo figlio pensi che i froci vanno uccisi, lo insegnerà a tuo figlio e nessuna mamma apre bocca perché ognuno si fa i cazzi suoi. I bambini non vengono seguiti e tornano a casa cantando le canzoni su gesù e il matrimonio, con i libri di testo in cui c'è scritto che la mamma deve stare in casa a cucinare (visto con i miei occhi) e che la famiglia può essere solo uomo/donna.

Rompete il cazzo per l'ordinaria ammonistrazione

Decay
10-04-19, 16:36
Ma dove cazzo vivete

Ceccazzo
10-04-19, 16:40
ceccazzo ma a te che cazzo te ne frega? Non è una provocazione, semplicemente ho conosciuto tipe con i figli e la scuola è inclassificabile sotto ogni punto di vista. Fanno passare messaggi cristiani e subliminali e non sono neanche standard perché è la maestra che decide. Se la maestra vuole che tuo figlio pensi che i froci vanno uccisi, lo insegnerà a tuo figlio e nessuna mamma apre bocca perché ognuno si fa i cazzi suoi. I bambini non vengono seguiti e tornano a casa cantando le canzoni su gesù e il matrimonio, con i libri di testo in cui c'è scritto che la mamma deve stare in casa a cucinare (visto con i miei occhi) e che la famiglia può essere solo uomo/donna.

Rompete il cazzo per l'ordinaria ammonistrazione

mi fa schifo perchè i tempi che viviamo avallano sempre di più queste decisioni, generando una spirale di odio e menefreghismo che sinceramente mi fa ribrezzo. Oh, problema mio e siamo in J4S quindi chi se ne fotte e siamo tutti contenti così

NoNickName
10-04-19, 19:09
a Torre Maura ci ho abitato 20 anni

manuè
11-04-19, 08:14
a Torre Maura ci ho abitato 20 anni

e sei sopravvissuto... :pippotto:

Algarde
11-04-19, 08:24
Sul discorso mensa e tutta la pantomima che è successa boh, è da vedere bene caso per caso. Questi magari sono davvero poveri ed in questo caso alla bimba e famiglia gli si poteva andare incontro. Ma dovete tenere anche presente che in molti casi c'è gente che non paga semplicemente perché gli sbatte il cazzo di pagare e pretende che i figli mangino a mensa senza problemi. Nelle scuole di Montesilvano sta pieno di zingari che portano i figlioletti a scuola in macchinoni e che non hanno MAI pagato la mensa, MAI. È successo più volte che arrivassero a minacciare di morte le maestre, dove ad esempio lavora mia zia, o segretarie a scuola, perché erano stati contattati per saldare il conto sostanzialmente. Chiamati i Carabinieri questi hanno di lasciarli perdere perché con una denuncia non si sarebbe risolto niente e anzi la cosa sarebbe peggiorata. Questo è quanto. Siamo dei buffoni, all'estero sta gente la prendono a bastonate sui denti fino a spaccarglieli tutti

LucaX360
11-04-19, 09:07
Sul discorso mensa e tutta la pantomima che è successa boh, è da vedere bene caso per caso. Questi magari sono davvero poveri ed in questo caso alla bimba e famiglia gli si poteva andare incontro. Ma dovete tenere anche presente che in molti casi c'è gente che non paga semplicemente perché gli sbatte il cazzo di pagare e pretende che i figli mangino a mensa senza problemi. Nelle scuole di Montesilvano sta pieno di zingari che portano i figlioletti a scuola in macchinoni e che non hanno MAI pagato la mensa, MAI. È successo più volte che arrivassero a minacciare di morte le maestre, dove ad esempio lavora mia zia, o segretarie a scuola, perché erano stati contattati per saldare il conto sostanzialmente. Chiamati i Carabinieri questi hanno di lasciarli perdere perché con una denuncia non si sarebbe risolto niente e anzi la cosa sarebbe peggiorata. Questo è quanto. Siamo dei buffoni, all'estero sta gente la prendono a bastonate sui denti fino a spaccarglieli tutti

Fascista.
Pensa ai traumi che potevano avere quei poveri bimbi rom se non mangiavano aggratis... o tornare a casa e vedere i genitori asciugarsi le lacrime con le banconote da 100€ per aver pure ricevuto una denuncia dalla scuola.

Povero fascio.

Algarde
11-04-19, 09:10
eh mannaggia

qua a Malaga gli zingari non li fanno entrare nemmeno nei bar e nessuno pare che si lamenta. Loro si fanno i cazzi propri e noi ci facciamo i cazzi nostri. Solo da noi vengono a comandare

Necrotemus
11-04-19, 10:26
Mi immagino una versione italiana di The sheriffs are coming

https://en.wikipedia.org/wiki/The_Sheriffs_Are_Coming


https://www.youtube.com/watch?v=oFx939NgroA

TeoN
11-04-19, 12:44
eh mannaggia

qua a Malaga gli zingari non li fanno entrare nemmeno nei bar e nessuno pare che si lamenta. Loro si fanno i cazzi propri e noi ci facciamo i cazzi nostri. Solo da noi vengono a comandare

Malaga ? LAvori in Oracle ?

manuè
11-04-19, 13:01
eh mannaggia

qua a Malaga gli zingari non li fanno entrare nemmeno nei bar e nessuno pare che si lamenta. Loro si fanno i cazzi propri e noi ci facciamo i cazzi nostri. Solo da noi vengono a comandare

ecco un altro motivo per il quale andrò a vivere in spagna.

Algarde
11-04-19, 16:18
Malaga ? LAvori in Oracle ?

Magari...lavoro in proprio

kolby
11-04-19, 19:25
ecco un altro motivo per il quale andrò a vivere in spagna.

vuoi andare a Malaga per non poter entrare nei bar?

manuè
12-04-19, 09:04
vuoi andare a Malaga per non poter entrare nei bar?

https://blog.giallozafferano.it/idolciditatam/wp-content/uploads/2013/06/gelatomalaga.jpg.jpg

Algarde
12-04-19, 09:10
vuoi andare a Malaga per non poter entrare nei bar?

:rotfl: