Accedi

Visualizza Versione Completa : Ragazzi

DigitalPayne
04-04-19, 19:41
Lunedì inizia la nuova edizione del Grande Fardello.

https://www.gossipnews.tv/wp-content/uploads/2018/08/barbara-durso-1.jpg

No, non lo guardo.

DayDream
04-04-19, 19:47
ancora? ma BASTA :uhoh:

1/Zero
04-04-19, 19:53
Lunedì inizia la nuova edizione del Grande Fardello.

http://1.citynews-romagnaoggi.stgy.ovh/~media/original-hi/66875569693950/forli-parrucchini-tarocchi-in-tre-a-processo-tra-i-testimoni-cesare-ragazzi.jpg

No, non lo guardo.

Fixed

Fruttolo
04-04-19, 19:54
Un periodo di astinenza a quanto pare prolungato: «Guarda – ha fatto sapere in un’intervista a “Nuovo” – neanche me lo ricordo. E poi per fare l’amore per me prima c’è il bacio. Io do la bacio un’importanza pazzesca».

Ma figurati, si farà sborrare in figa e addosso da 25enni.
L'ultima volta che ho sentito da una "prima di baciare anche solo una persona ci metto del tempo e :blabla:" :lol:

MrBungle
04-04-19, 19:55
Io davvero non capisco come quel programma sia seguito da MILIONI di telespettatori... Il mondo è fatto da coprofili?

ryohazuki84
04-04-19, 20:12
titolo sessista e discriminatorio + would bang barbara d'urso

Para Noir
04-04-19, 20:20
Lammerda. Ormai per il trash vero guardo uomini e donne con la morosa, in particolare i vecchi, mentre leggo i commenti su Twitter. Non scherzo.

DigitalPayne
04-04-19, 20:23
Io davvero non capisco come quel programma sia seguito da MILIONI di telespettatori... Il mondo è fatto da coprofili?Perché allaggente interessa spiare e farsi i cazzi degli altri, poi durante le dirette si rifanno gli occhi sui fisici delle ragazze e dei ragazzi. Di solito non hanno un cazzo da fare e perdono tempo in piscina o si mettono a fare palestra. Le scorse edizioni mentre facevo zapping ci ero capitata e c'erano dei tipi niente male.

Lux !
04-04-19, 20:55
ancora? ma BASTA :uhoh:

Sembra ieri che è finita :piange:

Dehor
04-04-19, 21:02
Lammerda. Ormai per il trash vero guardo uomini e donne con la morosa, in particolare i vecchi, mentre leggo i commenti su Twitter. Non scherzo.

menghia.

Para Noir
04-04-19, 21:39
menghia.

tu non capisci, emozioni VERE

comunque non sempre, solo quando sono ispirato

ah anche temptation island d'estate, quello merita sul serio

Decay
04-04-19, 21:44
para però così non mi thinki differently

fulviuz
04-04-19, 22:02
Preferisco bruciarmi le retine sull'oculus mentre sono nudo e mi son spalmato il baby johnson sul cazzo.

- - - Updated - - -

(Ma invece era acqua ossigenata)

Fruttolo
04-04-19, 22:05
Però le giappofaggate su PS4 no, troppo cringe :nono:

Sinex/
04-04-19, 22:10
tu non capisci, emozioni VERE

comunque non sempre, solo quando sono ispirato

ah anche temptation island d'estate, quello merita sul serioMai giudicare per carità

Ma porco mondo però

1/Zero
04-04-19, 22:13
potrebbe essere il post più sfigato di quest'anno :pippotto:

Para Noir
04-04-19, 22:20
No ma anch’io non credevo, ero come voi fino a pochi anni fa.

Però cosa dovevo fare, la tv era occupata e non mi andava di cazzeggiare sul computer 3 ore e così ho cominciato. Poi commentarlo con la morosa lo rende passabile, non è che mi metterei lì da solo :asd:

Comunque non è un trash alla Barbara d’urso. Sono più che altro casi umani. Drama. Sarà che il ritardo mentale mi attira, o forse voglio solo sentirmi meglio di loro :boh2:

Para Noir
04-04-19, 22:20
Però le giappofaggate su PS4 no, troppo cringe :nono:

Eh questo in effetti è curioso

Dehor
04-04-19, 22:27
Però cosa dovevo fare, la tv era occupata e non mi andava di cazzeggiare sul computer 3 ore e così ho cominciato. Poi commentarlo con la morosa lo rende passabile, non è che mi metterei lì da solo :asd:

in b4 blowjob mentre

http://media.tvblog.it/u/uom/uomini-e-donne-over-la-gara-di-ballo/uominiedonneover0001.jpg

1/Zero
04-04-19, 22:34
https://www.youtube.com/watch?v=gRwPrmyAmN0

DigitalPayne
04-04-19, 23:05
Qualche telenovela l'ho vista. Ricordo Celeste, interpretata da Andrea del Boca, bellissima.

frank_one
04-04-19, 23:09
Grande fratello VIP è meglio.

ND
05-04-19, 06:10
A parte la prima stagione, mai guardato tanto, al massimo le cagate della gialappas. Preferivo quelli di mtv tipo road rules o cafonate tipo Geordie shore con I buzzurri inglesi :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pakokasal
05-04-19, 06:14
Bon, para caduto in basso.
Ma di brutto brutto brutto, neh.

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Bicio
05-04-19, 06:32
Le prime stagioni guardavo i vari "report" della gialappas ed era una cosa piacevole :sisi: poi hanno smesso peccato :uhm:

Also, mi sa che negli altri paesi hanno smesso da anni con questa trasmissione e noi siamo gli unici o quasi che ancora ci martellano sopra :asd:

manuè
05-04-19, 06:41
Qualche telenovela l'ho vista. Ricordo Celeste, interpretata da Andrea del Boca, bellissima.

dovresti provare a vedere "verbotene liebe", ci sono anche belle storie lesbiche :snob:

Metatron
05-04-19, 07:08
> visual novel giappo vm18 su steam
> uomini e donne
> grande fratello
> chi guarda chi l'ha visto e commenta il giorno dopo

diciamo che questi 3 elementi li considero problemi serissimi, è importante sapere chi ne è avvezzo in modo da prenderne le distanze o stare in guardia.
tipo tra colleghi/e ogni tanto butto lì delle vette di disagio, appena qualcuno tutto entusiasta afferma di fruirne
interiorità: scatta mentalmente una sorta di portone millenario con a guardia dei ferocissimi bonzi a sua protezione e mia tutela
esteriorità: sorriso finto, annuire, lasciar cadere la discussione e cambiare interlocutore al volo

EDIT
tipo se voglio disagio, guardo un giorno in pretura, noiosissimo ma gli highlights sul gruppo fb con selezionatissime chicche di errori, quello è interessante e fa ridere.
qualsiasi programma di kostanzo e consorte, c'è disagio ma non si ride.

Skywolf
05-04-19, 07:17
Le prime stagioni guardavo i vari "report" della gialappas ed era una cosa piacevole :sisi: poi hanno smesso peccato :uhm:

this

sono preoccupato, è la seconda volta che mi trovo d'accordo con qualcuno di strano in pochi giorni (il primo è stato stefansen)

cosa mi sta succedendo

aiu

Para Noir
05-04-19, 07:54
Ragazzi non ho bisogno della vostra approvazione eh :smug: e state confondendo il prendere un programma sul serio con l’apprezzare il disagio. Il mio interesse è antropologico. È come la Gialappa’s che rende guardabile spezzoni del gf. Ecco, ci sono programmi che anche senza commenti e tagli regalano emozioni simili. Your loss :boh2:

Sinex/
05-04-19, 08:38
Sul serio o per il culo la pubblicità te la sorbi come tutti quindi vali come uno di quei cancri appassionati, cosa cambia

Para Noir
05-04-19, 09:33
a me niente, cazzi vostri :smug:

manuè
05-04-19, 09:36
Ragazzi non ho bisogno della vostra approvazione eh
non hai ancora capito su che forum scrivi... :jfs2:

Navigator79
05-04-19, 11:23
No.:toilet: