Visualizza Versione Completa : Ragazzi
DigitalPayne
04-04-19, 19:41
Lunedì inizia la nuova edizione del Grande Fardello.
https://www.gossipnews.tv/wp-content/uploads/2018/08/barbara-durso-1.jpg
No, non lo guardo.
Lunedì inizia la nuova edizione del Grande Fardello.
http://1.citynews-romagnaoggi.stgy.ovh/~media/original-hi/66875569693950/forli-parrucchini-tarocchi-in-tre-a-processo-tra-i-testimoni-cesare-ragazzi.jpg
No, non lo guardo.
Fixed
Un periodo di astinenza a quanto pare prolungato: «Guarda – ha fatto sapere in un’intervista a “Nuovo” – neanche me lo ricordo. E poi per fare l’amore per me prima c’è il bacio. Io do la bacio un’importanza pazzesca».
Ma figurati, si farà sborrare in figa e addosso da 25enni.
L'ultima volta che ho sentito da una "prima di baciare anche solo una persona ci metto del tempo e :blabla:" :lol:
Io davvero non capisco come quel programma sia seguito da MILIONI di telespettatori... Il mondo è fatto da coprofili?
ryohazuki84
04-04-19, 20:12
titolo sessista e discriminatorio + would bang barbara d'urso
Lammerda. Ormai per il trash vero guardo uomini e donne con la morosa, in particolare i vecchi, mentre leggo i commenti su Twitter. Non scherzo.
DigitalPayne
04-04-19, 20:23
Io davvero non capisco come quel programma sia seguito da MILIONI di telespettatori... Il mondo è fatto da coprofili?Perché allaggente interessa spiare e farsi i cazzi degli altri, poi durante le dirette si rifanno gli occhi sui fisici delle ragazze e dei ragazzi. Di solito non hanno un cazzo da fare e perdono tempo in piscina o si mettono a fare palestra. Le scorse edizioni mentre facevo zapping ci ero capitata e c'erano dei tipi niente male.
ancora? ma BASTA :uhoh:
Sembra ieri che è finita :piange:
Lammerda. Ormai per il trash vero guardo uomini e donne con la morosa, in particolare i vecchi, mentre leggo i commenti su Twitter. Non scherzo.
menghia.
menghia.
tu non capisci, emozioni VERE
comunque non sempre, solo quando sono ispirato
ah anche temptation island d'estate, quello merita sul serio
para però così non mi thinki differently
Preferisco bruciarmi le retine sull'oculus mentre sono nudo e mi son spalmato il baby johnson sul cazzo.
- - - Updated - - -
(Ma invece era acqua ossigenata)
Però le giappofaggate su PS4 no, troppo cringe :nono:
tu non capisci, emozioni VERE
comunque non sempre, solo quando sono ispirato
ah anche temptation island d'estate, quello merita sul serioMai giudicare per carità
Ma porco mondo però
potrebbe essere il post più sfigato di quest'anno :pippotto:
No ma anch’io non credevo, ero come voi fino a pochi anni fa.
Però cosa dovevo fare, la tv era occupata e non mi andava di cazzeggiare sul computer 3 ore e così ho cominciato. Poi commentarlo con la morosa lo rende passabile, non è che mi metterei lì da solo :asd:
Comunque non è un trash alla Barbara d’urso. Sono più che altro casi umani. Drama. Sarà che il ritardo mentale mi attira, o forse voglio solo sentirmi meglio di loro :boh2:
Però le giappofaggate su PS4 no, troppo cringe :nono:
Eh questo in effetti è curioso
Però cosa dovevo fare, la tv era occupata e non mi andava di cazzeggiare sul computer 3 ore e così ho cominciato. Poi commentarlo con la morosa lo rende passabile, non è che mi metterei lì da solo :asd:
in b4 blowjob mentre
http://media.tvblog.it/u/uom/uomini-e-donne-over-la-gara-di-ballo/uominiedonneover0001.jpg
https://www.youtube.com/watch?v=gRwPrmyAmN0
DigitalPayne
04-04-19, 23:05
Qualche telenovela l'ho vista. Ricordo Celeste, interpretata da Andrea del Boca, bellissima.
Grande fratello VIP è meglio.
A parte la prima stagione, mai guardato tanto, al massimo le cagate della gialappas. Preferivo quelli di mtv tipo road rules o cafonate tipo Geordie shore con I buzzurri inglesi :asd:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bon, para caduto in basso.
Ma di brutto brutto brutto, neh.
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
Le prime stagioni guardavo i vari "report" della gialappas ed era una cosa piacevole :sisi: poi hanno smesso peccato :uhm:
Also, mi sa che negli altri paesi hanno smesso da anni con questa trasmissione e noi siamo gli unici o quasi che ancora ci martellano sopra :asd:
Qualche telenovela l'ho vista. Ricordo Celeste, interpretata da Andrea del Boca, bellissima.
dovresti provare a vedere "verbotene liebe", ci sono anche belle storie lesbiche :snob:
> visual novel giappo vm18 su steam
> uomini e donne
> grande fratello
> chi guarda chi l'ha visto e commenta il giorno dopo
diciamo che questi 3 elementi li considero problemi serissimi, è importante sapere chi ne è avvezzo in modo da prenderne le distanze o stare in guardia.
tipo tra colleghi/e ogni tanto butto lì delle vette di disagio, appena qualcuno tutto entusiasta afferma di fruirne
interiorità: scatta mentalmente una sorta di portone millenario con a guardia dei ferocissimi bonzi a sua protezione e mia tutela
esteriorità: sorriso finto, annuire, lasciar cadere la discussione e cambiare interlocutore al volo
EDIT
tipo se voglio disagio, guardo un giorno in pretura, noiosissimo ma gli highlights sul gruppo fb con selezionatissime chicche di errori, quello è interessante e fa ridere.
qualsiasi programma di kostanzo e consorte, c'è disagio ma non si ride.
Le prime stagioni guardavo i vari "report" della gialappas ed era una cosa piacevole :sisi: poi hanno smesso peccato :uhm:
this
sono preoccupato, è la seconda volta che mi trovo d'accordo con qualcuno di strano in pochi giorni (il primo è stato stefansen)
cosa mi sta succedendo
aiu
Ragazzi non ho bisogno della vostra approvazione eh :smug: e state confondendo il prendere un programma sul serio con l’apprezzare il disagio. Il mio interesse è antropologico. È come la Gialappa’s che rende guardabile spezzoni del gf. Ecco, ci sono programmi che anche senza commenti e tagli regalano emozioni simili. Your loss :boh2:
Sul serio o per il culo la pubblicità te la sorbi come tutti quindi vali come uno di quei cancri appassionati, cosa cambia
a me niente, cazzi vostri :smug:
Ragazzi non ho bisogno della vostra approvazione eh
non hai ancora capito su che forum scrivi... :jfs2:
Navigator79
05-04-19, 11:23
No.:toilet: