Visualizza Versione Completa : Mdk qua , Pixel Elite Council
Ma te usi una cover sul tuo pixel ? o come si chiama una skin una pelle una fodera
A me rode metterla ma mi chiedo se non sia d uopo
A me i cellulari non cascano mai ma ovvio ora chr c ho speso più di 200 euro vedi che il Fato ci metterà il cazzillo
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
cioè tu ti metteresti un cellulare di plastica in tasca così in mezzo alle chiavi senza cover? :uhoh: mica è di acciaio e vetro come un iPhone, praticamente indistruttibile, qua parliamo di cose delicate
https://www.dhresource.com/0x0s/f2-albu-g7-M01-1B-00-rBVaSVo6K9-ATeceAAv3r1rVCcI818.jpg/novelty-3d-panda-polar-bear-brown-bears-silicone.jpg
cioè tu ti metteresti un cellulare di plastica in tasca così in mezzo alle chiavi senza cover? :uhoh: mica è di acciaio e vetro come un iPhone, praticamente indistruttibile, qua parliamo di cose delicateIn mezzo alle chiavi non metto nessun dispositivo munito di schermo mai
Cmq para Apple mi deprime ultimamente
L'unico robo che ha risvegliato il mio interesse é l ipad mini nuovo per il discorso nuovo chip e apple pencil etc
Per il formato super compattone.
Niente che comprerei ora come ora anche perché lo voglio in quel formato ma in versione "nuovo ipadpro" con la apple pencil che si carica magneticamente sul bordo (e col bordo squadrato stile nuovodesign)
E sicuro prima o poi una roba simile esce quindi aspetterò.
Sarebbe ora che Google facesse un prodotto di egual fattura ma Android.
Copiando sostanzialmente tutto tranne quella merda di maniera di gestione dei file apple che rende la vita impossibile e lo spacco facile nel mezzo (insomma dev essere una roba dura non bendabile).
Up per dire che mi trovo molto bene col telefono
Se ti preoccupa lo schermo, io ho risolto con una di quelle pellicole in vetro temperato tipo:
https://www.amazon.it/smartect-Pellicola-Vetro-Temperato-Google/dp/B07D4HBD59/ref=sr_1_8?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3 %91&crid=2G8L93AOVZMYG&keywords=pixel+2+vetro+temperato&qid=1554496420&s=gateway&sprefix=pixel+2+%2Caps%2C120&sr=8-8
Mi e' caduto una volta su delle scale ricoperte di ciottoli e l'unica cosa ad essersi rotta e' stata appunto sta pellicola. Anche tenere il telefono in tasca con le chiavi fottesega, tanto se si graffia sta pellicola si sostituisce con un'altra nuova in un minuto :sisi:
Poi vabbe il mio G6 ha anche il resto del telefono ricoperto di vetro e per adesso ci uso anche una cover. :bua:
No pellicole sullo schermo no dai..
Se ti preoccupa lo schermo, io ho risolto con una di quelle pellicole in vetro temperato tipo:
https://www.amazon.it/smartect-Pellicola-Vetro-Temperato-Google/dp/B07D4HBD59/ref=sr_1_8?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3 %91&crid=2G8L93AOVZMYG&keywords=pixel+2+vetro+temperato&qid=1554496420&s=gateway&sprefix=pixel+2+%2Caps%2C120&sr=8-8
Mi e' caduto una volta su delle scale ricoperte di ciottoli e l'unica cosa ad essersi rotta e' stata appunto sta pellicola. Anche tenere il telefono in tasca con le chiavi fottesega, tanto se si graffia sta pellicola si sostituisce con un'altra nuova in un minuto :sisi:
Poi vabbe il mio G6 ha anche il resto del telefono ricoperto di vetro e per adesso ci uso anche una cover. :bua:
LG G6?
No pellicole sullo schermo no dai..
Non e' la pellicola di plasticazza che lascia le bolle e fa schifo. E' vetro, non la vedi se non ci fai particolarmente caso, il touch coso rimane sensibile come sempre. Fidate ;)
LG G6?
Yup. Gran telefono per quanto lo pagai. La fotocamera non e' chissa' cosa pero' fa il suo dovere e il grandangolo fa anche comodo a volte :sisi: