Accedi

Visualizza Versione Completa : de-pillars of eternity

Metatron
05-04-19, 18:32
reinstallato il primo, esattamente 4 anni fa lo finii e ancora ricordo qualche dettaglio, mi piacque molto.

ora vedo white march parte 1+2 a circa 9€
pillars of eternity 2 deadfire intorno ai 14€ (poi c'è obsidian e season pass che non so che siano ma forse han dlc)

non ho ben capito delle varie versioni cosa mi perderei se acquistassi questi :uhm:

ricordo solo che del primo presi la versione meno costosa

Necronomicon
05-04-19, 18:48
White march è l'espansione del primo, con una trama però che si inserisce in mezzo alla campagna principale.

Moloch
05-04-19, 20:55
ma dove l'hai visto a 14? :uhm:

Metatron
06-04-19, 05:32
White march è l'espansione del primo, con una trama però che si inserisce in mezzo alla campagna principale.

Posso proseguire con il salvataggio del primo (titolo finito) e portare il party nel White coso

BigDario
06-04-19, 07:21
ma dove l'hai visto a 14? :uhm:

https://www.instant-gaming.com/it/1445-comprare-key-steam-pillars-of-eternity-ii-deadfire/

Baddo
06-04-19, 08:16
Posso proseguire con il salvataggio del primo (titolo finito) e portare il party nel White cosoNot

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Moloch
06-04-19, 09:27
https://www.instant-gaming.com/it/1445-comprare-key-steam-pillars-of-eternity-ii-deadfire/

grazie!

Metatron
06-04-19, 11:03
Not

alzano il level cap ma non puoi proseguire? :uhm:
vabbè quindi altro party lì e altro in deadfire, forse non è così malaccio come cosa

acquistato white coso e deadfire :sisi:
mi ha dato errore quando ho aggiunto alla libreria white march :pippotto: avevo in libreria la versione base del primo

http://666kb.com/i/e2oz3q9qttswee8j5.png

Metatron
06-04-19, 14:09
ho riprovato a finire dall'ultimo scontro, le ho prese di brutto :bua:
(ai tempi conoscendo bene il party lo terminai senza sforzo) poi ho realizzato che il dlc va giocato non dopo il primo titolo, ma che è parte di esso :asd:
se può essere di aiuto a chi come me ha giocato anni fa il primo e vuol giocare il dlc biancamarca, metto in spoiler

caricare il salvataggio a isola dei sepolti (salvataggio pre-fine del gioco), evitare breith eaman e sole in ombra (sareste bloccati in quelle zone dopo il salto nella voragine) probabilmente finito i contenuti di biancamarca tornerò alla voragine per finirlo
da isola dei sepolti si va a cantovecchio>canto del focolare>caed nua

Metatron
10-04-19, 16:09
cragholdt, prima missione.
non so se è perchè ho eder impegnato 5gg con una npc vattelapesca che si è presentata a caed nua.
non so se son di lv12 e quindi troppo basso, ma sti soldati mi rompono in due qualunque cosa faccia, ho palegina e durance che curano, ma mi mietono il gruppo in pochissimo tempo, specie quei piromanti e quelli che si clonano, passano sopra le trappole senza problemi anche se preparo un setting decente

qualcuno ha avuto queste difficoltà con biancamarca? :look:

EDIT
si impalla in chiusura, ci mette ANNI a sincronizzare con il cloud i salvataggi :asd:

NoNickName
10-04-19, 18:57
visto, installlato, giocato un po', sboccato sulla tastiera causa trama balorda e gameplay demmerda, disinstallato