Visualizza Versione Completa : Per chi ha o ha giocato Battlefield V
Che scenari e mappe ci sono? La campagna dov'è ambientata?
Che scenari e mappe ci sono? La campagna dov'è ambientata?
Già rotto il cazzo the division? :asd:
https://it.wikipedia.org/wiki/Battlefield_V
bello ma ancora poche mappe per ora, e invece di buttarne fuori altre ne hanno fatta una enorme tipo battle royale :facepalm: se lo trovi a 25€ ok, di più no
Già rotto il cazzo the division? :asd:
No no :asd: The Division adesso sono in WT1 ed al contrario di quanto pensassi è diventato più figo del previsto :sisi:
era solo per sapere, volevo provarlo, ma giusto per qualche partita e poco altro
- - - Aggiornato - - -
bello ma ancora poche mappe per ora, e invece di buttarne fuori altre ne hanno fatta una enorme tipo battle royale :facepalm: se lo trovi a 25€ ok, di più no
Giocabilità è tipo battelfield 1?
Giocabilità è tipo battelfield 1?
La modifica principale è che non puoi più spottare o vedere i nemici sulla mappa, possono farlo solo gli scout con i razzi. Quindi devi stare tu a occhio a vedere dove sono. Per il resto il feeling delle armi è migliore, ma almeno per ora BF1 era molto più epico, ti sentivi proprio in battaglia. Qua un po' meno ma dipenderà anche dalle mappe, non ancora abbastanza esotiche.
ok magari lo proverò appena scende un attimo la scimmia di The division
Io ancora gioco a battlefield 3
Io solo rainbow six siege, ma vorrei ripigliarmi the division 1 per riprendere la campagna,, c e ancora gente su PS4?
Black ops 4 com'è? Ww2 era una discreta merda
io a bad company 2
C'è ancora gente nei server? Io mi ricordo che a bc2 facevo veramente schifo, mentre a bf3 me la cavicchio
Che schiappe, io gioco ancora a Battlefield 1942