Accedi

Visualizza Versione Completa : Ghosthousewives

BigDario
06-04-19, 13:37
E niente, non ho un cazzo da fare e mi sto vedendo il nuovo ghostbusters (quello con le 4 cozze e Thor) in TV.
Veramente hanno proiettato al cinema questa merda?

MaoMao
06-04-19, 13:39
Vogliamo parlare dell'interpretazione?

LordOrion
06-04-19, 13:39
E niente, non ho un cazzo da fare e mi sto vedendo il nuovo ghostbusters (quello con le 4 cozze e Thor) in TV.

Si :consola:

golem101
06-04-19, 14:52

E hanno avuto pure il coraggio di dire che il film è stato stroncato perchè i porci sciovinisti denigrano le protagoniste femminili a priori.
Non perchè il film era una porcheria, quello è un fattore quasi irrilevante, macché.

alastor
06-04-19, 15:11
Ciclico
Un film femminista con la nera ignorante e coatta in mezzo alle professorone bianche

BigDario
07-04-19, 12:39
Comunque aggiorno dicendo che non ce l'ho proprio fatta a finirlo. Cose che accadono perché si, protagonisti al limite della gag demenziale solo per trovare un modo (fallendo miseramente) di far ridere lo spettatore, non si percepisce mai nemmeno lontanamente una sensazione di pericolo, storia senza mordente, protagoniste che sembrano costantemente mestruate o comunque in preda a una crisi di nervi.
Non esiste un singolo elemento che vada bene in questo film.

Cioè veramente lamerdah. Sono riusciti a rendere un capolavoro Ghostbusters 2 :sisi:

BigDario
07-04-19, 12:48
edit

Navigator79
07-04-19, 16:47
avevo rimosso l'esistenza di questo film :lul:

NoNickName
07-04-19, 18:05
non sapevo neanche della sua esistenza