Visualizza Versione Completa : Ghosthousewives
E niente, non ho un cazzo da fare e mi sto vedendo il nuovo ghostbusters (quello con le 4 cozze e Thor) in TV.
Veramente hanno proiettato al cinema questa merda?
Vogliamo parlare dell'interpretazione?
E niente, non ho un cazzo da fare e mi sto vedendo il nuovo ghostbusters (quello con le 4 cozze e Thor) in TV.
Si :consola:
E hanno avuto pure il coraggio di dire che il film è stato stroncato perchè i porci sciovinisti denigrano le protagoniste femminili a priori.
Non perchè il film era una porcheria, quello è un fattore quasi irrilevante, macché.
Ciclico
Un film femminista con la nera ignorante e coatta in mezzo alle professorone bianche
Comunque aggiorno dicendo che non ce l'ho proprio fatta a finirlo. Cose che accadono perché si, protagonisti al limite della gag demenziale solo per trovare un modo (fallendo miseramente) di far ridere lo spettatore, non si percepisce mai nemmeno lontanamente una sensazione di pericolo, storia senza mordente, protagoniste che sembrano costantemente mestruate o comunque in preda a una crisi di nervi.
Non esiste un singolo elemento che vada bene in questo film.
Cioè veramente lamerdah. Sono riusciti a rendere un capolavoro Ghostbusters 2 :sisi:
Navigator79
07-04-19, 16:47
avevo rimosso l'esistenza di questo film :lul:
NoNickName
07-04-19, 18:05
non sapevo neanche della sua esistenza