Visualizza Versione Completa : [Netflix] Cobra Kai 6 | 13 Febbraio 2025 - Finale
Alastor_Tiziano
06-04-19, 13:40
Trailer per l'imminente stagione 4 di questa serie
https://www.youtube.com/watch?v=4x0Qm8SY_os
La prima stagione l'ho trovata una delle più belle serie degli ultimi anni.<br>
Vergognoso che non sia stata distribuita qui in Italia, consiglio a tutti (soprattutto ai fan della trilogia originale e degli anni '80) di recuperarla ...
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Trailer per l'imminente stagione 2 di questa serie
https://youtu.be/EADhc3ROclI
La prima stagione l'ho trovata una delle più belle serie degli ultimi anni.
Vergognoso che non sia stata distribuita qui in Italia, consiglio a tutti (soprattutto ai fan della trilogia originale e degli anni '80) di recuperarla ...
Assolutamente d'accordo, per me serie sorpresa 2018!
Io credo che il primo karate kid aveva senso...il secondo già aveva meno senso, il terzo il senso proprio l'aveva proprio perso per strada. Il quarto? non credo di averlo mai visto :asd:
Bellissima Cobra kai, iniziata con zero aspettative e grande sorpresa.
Ma non c'è su Amazon prime? volevo vederla...
Alastor_Tiziano
08-04-19, 17:27
Esclusiva YouTube purtroppo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Mi è piaciuta tantissimo. Sono rimasto un po’ deluso (non per la qulaità, ma per come iocsperavo andasse a finire) dall’ultimo episodio.
Forse una prima stagione più corposa l’avrei preferita a una seconda e terza stagione per le quali ho paura allunghino il brodo perdendo di freschezza
Esclusiva YouTube purtroppo
ah chissà perchè ero convinto fosse su amazon prime, il che spiega perchè non la trovavo :asd:
Alastor_Tiziano
26-04-19, 19:45
Vista la prima puntata (gratuita)
Parte molto bene e le premesse per una seconda stagione all'altezza della prima ci sono tutte.
Davvero un peccato che sia così poco pubblicizzata questa serie (a causa anche della sua distribuzione su una piattaforma streaming ancora molto limitata), meriterebbe una considerazione superiore ...
Alastor_Tiziano
28-04-19, 17:11
Finita, splendida sotto tutti i punti di vista, migliore anche della prima stagione, me la sono sparata in 2 giorni, prima e dopo il lavoro.
Un tuffo negli anni ‘80 come mai si era visto in Tv, una storia sorprendentemente educativa, matura e credibile ..
Fatevi un piacere, usate il mese gratis e vedetevela, caga in testa al 90% delle serie in circolazione, comprese alcune più blasonate, non ve ne pentirete ...
io che sono un capra ci sono i sub ita?
Alastor_Tiziano
28-04-19, 22:25
Si si, qualche difettuccio di traduzione, ma niente di cui disperarsi
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190428/81edc66556565f7173cdbf9341ee566f.jpg
Riusiamo questo topic :)
Terza stagione in arrivo l'8 gennaio 2021
https://www.youtube.com/watch?v=pqv-xSLRvFo
Alastor_Tiziano
09-12-20, 17:58
Proprio ieri mi chiedevo quando sarebbe uscito il primo trailer
Per quanto mi riguarda hype altissimo, questa serie trasuda anni ‘80 come pochi altri prodotti moderni
personalmente alla seconda puntata, dopo l'ennesima strizzatina d'occhio e citazione forzata, ho mollato subito il colpo. Non fa proprio per me
Adoro, fighissimo il trailer.
Necronomicon
09-12-20, 19:28
Per me la seconda stagione si è chiusa in maniera un po' squallidina con la mega rissa ad arti marziali in tutta la scuola.
scena finale meh e zero aspettative per il rientro della fidanzatina ma mi interessa comunque
Caz fighissimo non vedo l'ora
ammazza che merda il doppiaggio
ammazza che merda il doppiaggio
Si madonna anche io sono rimasto spiazzato.
Necronomicon
11-12-20, 11:51
:asd: ormai in italiano guardo solo il tg la sera
Comunque oltre al doppiaggio mi pare stia peggiorando pure la recitazione italiana
Un trailer molto poco inclusivo.
Non ci siamo :nono:
:asd: ormai in italiano guardo solo il tg la sera
Comunque oltre al doppiaggio mi pare stia peggiorando pure la recitazione italianaIn genere nei trailer il doppiaggio è peggiore della serie finale
In genere nei trailer il doppiaggio è peggiore della serie finale
This, alcune volte è fatto in fretta e furia
Anticipato di una settimana, terza stagione disponibile dal 1 gennaio
https://pbs.twimg.com/media/EqCACJXUcAAmouv?format=jpg&name=large
Alastor_Tiziano
01-01-21, 09:55
Ed oggi iniziamo bene l’anno sparandoci tutta la stagione ...
Non spoilerate tutto subito
Io ho già visto i primi 3 episodi stamattina. :mmh?:
Alastor_Tiziano
01-01-21, 12:59
Merita ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sono alla fine del secondo episodio e mi sembra all'altezza della stagione precedente, su imdb ho visto i voti il consenso è alto
Spero non ci siano momenti di alto trash come l'ultima puntata della scorsa stagione...
la rissa di TUTTA la scuola... : facepalm:
Perché fino a lì mi era anche piaciuta...
Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
Prime due puntate ampiamente sotto la media secondo me...
Io me la sono rushata purtroppo :(
Godibile come le due precedenti.
La prima serie però aveva una marcia in più, non avendo ben delineato i ruoli di buoni e cattivi. Cosa invece che hanno fatto nelle due seguenti in modo fin troppo banale
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
La prima è sicuramente la migliore ma la seconda non è stata male, e i primi 3 episodi della terza non mi sono dispiaciuti.
Sono 10 in tutto giusto?
Alastor_Tiziano
02-01-21, 01:23
Si, 10.
Viste anche io le prime 3 puntate e non mi sono dispiaciute affatto, lo stile è sempre il solito, certo manca la freschezza e l’imprevedibilità della prima stagione ma la storia è le situazioni sono sempre interessanti
Vista tutta di fila ieri... secondo mia moglie una delle migliori serie viste negli ultimi mesi (considerando tutte e 3 le stagioni)...
Personalmente ho trovato veramente ottima la prima stagione, seconda e terza più o meno sullo stesso livello, come detto perde un po' di slancio / originalità, ma rimane divertente e si fa guardare molto volentieri.
Divorata, datemi la quarta stagione subito, a me è piaciuta anche più della seconda, bellissimi i 2 episodi in Giappone.
Alastor_Tiziano
03-01-21, 00:19
Concordo, terza stagione molto più bella della seconda, almeno per ora (sono alla sesta puntata )
L’alchimia tra i 2 protagonisti è davvero sensazionale
non ce la fanno a nn finire con una scena un po' meh
irruzione in proprietà privata, assalto aggravato, danni per migliaia di dollari :asd:
ma comunque molto godibile in generale, un po' meno le parti coi bocia ma vabbè
poi nella colonna sonora han messo oh yeah degli yello, che ho sentito giisto la scorsa settimana in always sunny in philadelphia e poi in loop per tre giorni su youtube e addirittura un cameo di dee snyder, io son soddisfatto :asd:
Alastor_Tiziano
03-01-21, 15:55
Associo quella canzone sempre all’arrivo di duffman :asd:
non ricordavo pure nei simpsons :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=5fQyGvIX5tI
Un capolavoro sia la canzone sia il film
quello, voglia di vincere e ritorno al futuro. michael j fox decisamente il mio attore preferito da moccioso.
quello, voglia di vincere e ritorno al futuro. michael j fox decisamente il mio attore preferito da moccioso.3 filmoni degli anni 80
Alastor_Tiziano
04-01-21, 00:01
Finita di vedere questa sera, onestamente tra me e mia moglie non so chi fosse più soddisfatto ... secondo me un’ottima terza stagione.
Quindi, ora tornerà ...
... il simpaticissimo Terry Silver ? :fag:
Dai, piaciuta anche a me. Terza stagione promossa!
mi consigliate di iniziare la serie anche se il film originale mi aveva fatto cagare fin da bambino?
Alastor_Tiziano
04-01-21, 07:47
Oddio, se non sei un appassionato della trilogia cinematografica non so quanto apprezzerei questa miniserie, considerato che un continuo rimando a quei film
mi consigliate di iniziare la serie anche se il film originale mi aveva fatto cagare fin da bambino?
Se ti piacciono i revival anni 80 si, altrimenti lascia stare.
Necronomicon
04-01-21, 09:28
Oddio, se non sei un appassionato della trilogia cinematografica non so quanto apprezzerei questa miniserie, considerato che un continuo rimando a quei film
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkNon sono della medesima opinione.
Io ho visto una volta karate kid quando ero bambino e solo il primo film. ma ho comunque apprezzato la serie.
L'operazione nostalgia c'è ma non è tale da rendere la serie "infruibile" a chi non abbia visto il film
Non sono della medesima opinione.
Io ho visto una volta karate kid quando ero bambino e solo il primo film. ma ho comunque apprezzato la serie.
L'operazione nostalgia c'è ma non è tale da rendere la serie "infruibile" a chi non abbia visto il film
Sono d'accordo. Ricordavo praticamente solo "dai la cera, leva la cera" e il colpo della gru, e penso di non aver visto il secondo e terzo episodio, ma non ho avuto difficoltà :asd:
e comunque l'effetto nostalgia 80s è spalmato ovunque, non è solo rimandi ai film
e comunque l'effetto nostalgia 80s è spalmato ovunque, non è solo rimandi ai film
Soprattutto musicale direi
Visto tutto praticamente in un'unica seduta come non mi accadeva da mesi :asd:
Al netto che nel mondo reale sarebbero tutti finiti in prigione è una serie che sa farsi volere bene :timido:
Detto questo spero che la quarta sia l'ultima, ormai credo che tutti gli intrecci possibili tra i personaggi si siano esauriti.
Alastor_Tiziano
04-01-21, 13:40
Considerato come si conclude la terza mi sembrerebbe assurdo andare oltre la quarta ...
uscire dalla paralisi con un
https://www.youtube.com/watch?v=SPFCHuEegsk
so 80s :smug:
- - - Aggiornato - - -
Considerato come si conclude la terza mi sembrerebbe assurdo andare oltre la quarta ...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalkprima finisce con torneo
seconda e terza maxi risse
quarta torneo
chissà se farà una comparsata anche hilary swank :asd:
chissà se farà una comparsata anche hilary swank
Ho avuto lo stesso flash anche io, avevo totalmente rimosso che esisteva un quarto karate kid
A questo punto vogliamo l'ingresso in scenda del ragazzo dal kimono d'oro :asd:
Necronomicon
04-01-21, 14:18
E anche il figlio di Will Smith, che però era talmente scarso nel karate che nel remake di Karate Kid fa Kung Fu
Poi con calma mi spiegherete come si fa ed essere fan di una saga di un ragazzino che fa karate :asd:
In verità leggevo stanotte un articolo che Netflix vorrebbe fare dopo questa altre 3 stagioni.
Poi con calma mi spiegherete come si fa ed essere fan di una saga di un ragazzino che fa karate :asd:
Dubito esista una vera e propria fan base di Karate Kid, è uno di quei film che davano spessissimo quando si era piccoli e che, a patto di non rivederli mai da adulti, mantengono un loro fascino.
Ricordo che all'annuncio del telefilm erano tutti abbastanza perplessi, è stato più sorprendente scoprire che gli è uscito un buon prodotto visto che si aspettava un cacatone immenso.
In verità leggevo stanotte un articolo che Netflix vorrebbe fare dopo questa altre 3 stagioni.
Netflix è alla disperata ricerca di serie da sfruttare, spero vivamente che non decidano di portarla avanti perchè già ora alcune situazioni iniziano a ripetersi un poco troppo spesso.
il ragazzo dal kimono d'oro aveva il pugno più fico ed il protagonista non sembrava un giargianese :asd:
ma karate kid aveva il maestro myagi e quel tocco di genio del "dai la cera, togli la cera"
il mio preferito era tuttavia remo williams, che correva sulla sabbia senza lasciare impronte e schivava le pistolettate a distanza ravvicinata
Serie meravigliosa, anche se odio con tutto il cuore bobby.
Mary Mouser mi crea serie difficoltà, scoprire che ha 24 anni è stato un sollievo.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Serie meravigliosa, anche se odio con tutto il cuore bobby.
Mary Mouser mi crea serie difficoltà, scoprire che ha 24 anni è stato un sollievo.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Chi è Bobby?
Sarà robby
cmq la più figa è la pazza teppista con due zinne esagerate
Don Zauker
08-01-21, 16:38
Tory
Necronomicon
23-03-21, 13:39
Finita finalmente. Ero rimasto indietro.
In questa stagione trovo continuino con troppe assurdità, i flashback in Vietnam, gli scontri "let's end it now" tra ragazzetti che cercano letteralmente di uccidersi... È diventato un po' troppo ridicolo. I momenti normalità son più apprezzabili di quelli karate tra giovani. Tutta la parte dei giovani funziona malamente causa esagerazione, mentre Kreese purtroppo pare un villain da videogioco. Invece La Russo/ Johnny perfetto, secondo me.
Finita finalmente. Ero rimasto indietro.
In questa stagione trovo continuino con troppe assurdità, i flashback in Vietnam, gli scontri "let's end it now" tra ragazzetti che cercano letteralmente di uccidersi... È diventato un po' troppo ridicolo. I momenti normalità son più apprezzabili di quelli karate tra giovani. Tutta la parte dei giovani funziona malamente causa esagerazione, mentre Kreese purtroppo pare un villain da videogioco. Invece La Russo/ Johnny perfetto, secondo me.
Vero, troppo esagerata la voglia di ammazzarsi...
tribunale dei minori e servizi sociali
vedi poi come passa la voglia di calci volanti :nod:
tribunale dei minori e servizi sociali
vedi poi come passa la voglia di calci volanti :nod:Ma anche in carcere si ammazzano, non hai visto? :asd:
Si, la parte dei ragazzini è quella più debole.
Invece non mi è dispiaciuto il fatto che abbiano voluto approfondire il passato di Kreese.
Niente di originale ma ho apprezzato il tentativo:sisi:
Sicuramente meglio delle parti "Mortal Kombat" messe lì come riempimento
Si, la parte dei ragazzini è quella più debole.
Invece non mi è dispiaciuto il fatto che abbiano voluto approfondire il passato di Kreese.
Niente di originale ma ho apprezzato il tentativo:sisi:
Sicuramente meglio delle parti "Mortal Kombat" messe lì come riempimentoÈ il presente di Kreese che è ridicolo... In effetti, perché guardo sta roba? :asd:
Io per Mary Mouser :sisi:
Boh a me la terza stagione è piaciuta quasi quanto la prima, per mia moglie è una delle serie migliori viste nell'ultimo anno (e per dire ci siamo visti anche i soprano :uhm: ), ok pure io lo trovo un giudizio un po' esagerato, però è leggera e divertente, gli episodi sono brevi e si "divorano" uno dietro l'altro, e visto lo spirito della serie gli si perdona facilmente molte "ingenuità"...
Certo è difficile immaginare possa reggere 6 stagioni, io direi un altra, forse 2 se hanno qualche trovata veramente furba...
Si, la gestione della faida tra ragazzini in questa stagione gli è sfuggita un po' di mano, ogni tanto sembra di stare a vedere qualche crime movie ambientato in quartieri super malfamati, non in un liceo :asd:
Però in generale è una serie che non si prende sul serio, è ben conscia di essere sopra le righe e di far molto affidamento sui feels anni '80... e per questo secondo me lo fa bene.
Spero che non la tirino troppo per le lunghe, però fino ad ora è sicuramente una delle serie più divertenti e che ho visto con più piacere negli ultimi tempi.
Forse è l'ambientazione contemporanea che rende strane certe dinamiche esagerate.
Si, la gestione della faida tra ragazzini in questa stagione gli è sfuggita un po' di mano, ogni tanto sembra di stare a vedere qualche crime movie ambientato in quartieri super malfamati, non in un liceo :asd:
Però in generale è una serie che non si prende sul serio, è ben conscia di essere sopra le righe e di far molto affidamento sui feels anni '80... e per questo secondo me lo fa bene.
Spero che non la tirino troppo per le lunghe, però fino ad ora è sicuramente una delle serie più divertenti e che ho visto con più piacere negli ultimi tempi.
c'è da dire che la saga originale non era tanto diversa :asd: tra i tutti i film non si contano nemmeno tutti i tentati omicidi, senza contare le mega risse, spedizioni punitive, auto incendiate ecc.... :asd:
ai tempi si era più maschi e non si badava a certe cose, invece adesso sono tutti delle fighette :snob:
ma il bello è proprio quello, un po' omaggio un po' parodia al genere, volutamente esagerato in alcuni aspetti....come anche il fatto che lawrence sembra sia stato ibernato per 30 anni :asd: perché va bene tutto, ma nel 2020 non aver mai usato internet o sapere cos'è un social, ma nemmeno nonna concetta :asd: (con tutto rispetto per nonna concetta eh :snob: )
c'è da dire che la saga originale non era tanto diversa :asd: tra i tutti i film non si contano nemmeno tutti i tentati omicidi, senza contare le mega risse, spedizioni punitive, auto incendiate ecc.... :asd:
Si si, anche nei flashback sul secondo film ti fanno vedere chiaramente lo "scontro mortale" come una cosa normalissima, con la gente intorno a fare il tifo :asd:
Diciamo che l'ambientazione scolastica lo fa risaltare un po' di più :asd:
Ma generalmente credo che la maggior parte della roba anni '80 o giù di li, a rivederla con lo spirito critico attuale e togliendo l'effetto nostalgia (siamo diventati tutti più cagacaxxi) verrebbe criticata tantissimo
Comunque ho rivisto i primi due film.
Il primo è nettamente migliore e per il tempo aveva delle belle idee.
Non lo ricordavo così bello.
Il secondo invece scade parecchio come qualità complessiva.
Era meglio che rimanevo col ricordo e i richiami della serie tv:chebotta:
Firephoenix
25-03-21, 21:28
Viste tutte e 3 le season.
La 1a è stata sicuramente una sorpresa.
Pure io mi aspettavo la commercialata orrenda, giusto per tirar su qualche soldo con la nostalgia, invece molto carina e i personaggi son stati ripresi in modo verosimile.
Mi piace soprattutto come non ci siano un buono e un cattivo (almeno all'inizio) ma solo persone coi propri punti di vista e i propri problemi.
Con la 2a e la 3a hanno voluto mettere più focus sulla next gen, ovvero i ragazzi, cosa che può piacere meno ma è comprensibile.
Alla fine non potevano prendere quei 3 pg adulti e farli andare in giro a menarsi dalla mattina alla sera come a scuola.
Inoltre, guardando al lato pratico, probabilmente vorranno anche lanciare qualche faccia nuova.
Altra cosa che hanno speso bene sono i pg dei film.
Visto che non sono neanche molti, li introducono pian piano nelle season, in modo da non esaurirli subito e non fare troppo minestrone.
Nella 4a è già chiaro chi arriverà, mi chiedo se nella 5a convinceranno pure la swank e ironside :asd:
Alastor_Tiziano
28-03-21, 14:30
Ma speriamo di no ... Karatè Kid 4 fa veramente cagare :asd:
Firephoenix
28-03-21, 22:02
Ma speriamo di no ... Karatè Kid 4 fa veramente cagare :asd:
E' senza dubbio il peggiore della serie, però oh, a un certo punto i personaggi dei film son finiti :asd:
Senza la novità di qualche nuovo villain, non credo riescano ad andare avanti più di tanto.
Imo fanno un'altra season, max 2, poi fine.
Sono sempre dell'idea che è meglio terminare una serie, quando ha detto tutto quello che aveva da dire, piuttosto che allungare il brodo a cazzo, aspettando che il pubblico si stufi del tutto.
Invece a me il 4 era quello che piaceva di più che altro per non cera quella testa di pigna insopportabile di daniel san :asd:
E poi i monaci che giocavano a bowling faceva simpatia :snob:
Necronomicon
29-03-21, 08:53
Personalmente fatico a immaginarmi un proseguire oltre il prossimo torneo. Dopo quello è difficile continuare a insistere tra le rivalità di due dojo, i cambi di casacca improvvisi se li son giocati tutti, rimane solo la figlia di Daniel addestrata da Kreese :asd:
il maestro miyagi torna in vita per un giorno per partecipare al torneo di arti marziali
Maybeshewill
29-03-21, 17:05
Io per Mary Mouser :sisi:
Io per la culona
Sandro Storti
29-03-21, 23:38
Tutte fighe :sisi:
felaggiano
02-04-21, 08:36
Vista tutta la serie in 3-4 giorni, globalmente mi è piaciuta anche se alla fine hanno esagerato, Kreese è troppo un cattivo da fumetto e i suoi studenti sono troppo psicopatici.
La prima stagione è strepitosa, Johnny fa morire e i suoi scontri con Daniel sono fantastici.
Firephoenix
02-04-21, 09:04
Johnny è il pg migliore della serie.
A Kreese han cercato di dare un po' di contestualizzazione coi flashback, che sono apprezzabili, però rimane estremamente monodimensionale.
https://www.youtube.com/watch?v=sbtzint7HU0
Maybeshewill
27-05-21, 15:26
chi minchia è
chi minchia è
Il cattivo di Karate Kid 3
A Dicembre arriva la nuova stagione
https://www.youtube.com/watch?v=ipImKWhzdQ8
chi minchia è
Il cattivo di Karate Kid 3
E c'era già nella terza stagione.
Maybeshewill
09-08-21, 16:01
Non mi pare
Forse non si vede in faccia ma di sicuro fa una telefonata
Ho appena letto che hanno rinnovato cobra kai anche per la quinta stagione.
Necronomicon
28-08-21, 00:28
Spero risolvano i problemi padre/figlio, è una sottotrama che ormai è stantia.
https://www.youtube.com/watch?v=4x0Qm8SY_os
Maybeshewill
26-09-21, 01:27
Evvai
https://www.youtube.com/watch?v=j-LesPN3qtU
Necronomicon
09-12-21, 20:34
Finalmente un capodanno decente
Maybeshewill
10-12-21, 16:14
Il figlio che si rappacifica col padre manco quotato
negli anni '80 stavo così impizzato di barella che ho tormentato un adolescente per mesi
:rotfl:
Maybeshewill
02-01-22, 01:11
Terry Silver gran bel personaggio, non me lo aspettavo
Finito ora 4 episodi ieri e 6 oggi, ottima serie.
Alastor_Tiziano
02-01-22, 09:21
Viste solo le prime 2 puntati ieri sera, molto soddisfatto
Sono tornati a concentrarsi sui due protagonisti eliminando il teen drama della precedente stagione?
Maybeshewill
02-01-22, 16:27
Figurati :asd:
Me la sono bingiata (?) ammerda :asd:
Secondo me già serie dell'anno 2022 a mani basse, pensavo mi avrebbe stancato invece voglio la quinta ORA :asd:
Alastor_Tiziano
02-01-22, 21:20
Ma la quinta sarà l’ultima ? :asd:
Me la sono bingiata (?) ammerda :asd:
Secondo me già serie dell'anno 2022 a mani basse, pensavo mi avrebbe stancato invece voglio la quinta ORA :asd:
Anche perchè ci sono sicuramente almeno 3 cose lasciate in sospeso
Alastor_Tiziano
03-01-22, 00:37
Arrivato sino alla penultima puntata … non credevo fosse possibile, ma continua a piacermi un casino nonostante si ripetano sempre le stesse situazioni ….
Terry Silver ottima new entry.
Potrebbe continuare per anni, almeno per me
Io non vedo l'ora della quinta stagione.
Firephoenix
03-01-22, 12:20
Visto tutto.
Devo dire che i writer mixano abbastanza le cose e cercano di non andare sempre nella direzione più ovvia.
I pg non sono quasi mai troppo monotematici e immutabili.
Questo penso che sia da apprezzare.
Considerazioni:
Non mi aspettavo che silver diventasse il nuovo main villain, mi aspettavo un suo arco autoconclusivo, sorpresa interessante.
Con kreese in prigione, hanno lasciato spazio per un nuovo co-villain e come nella tradizione della serie, proprio alla fine viene suggerito chi potrebbe essere.
A sto giro è meno ovvio, ma presumo si tratterà di mike barns che era appunto legato a terry silver.
Magari non c'era spazio narrativo per introdurlo nella 4a, c'era già troppa carne al fuoco.
Personalmente speravo nel ritorno di ironside che è sempre un ottimo villain, con magari un cameo della swank.
Ok il 4 faceva cagare ma ironside è ironside, magari se ci sarà una 6a season...
l'attore che fa silver mi semba un po' meh, ma il personaggio è così grottesco e caratterizzato che quasi fa il giro. la musica classica in sottofondo. i calci alla bottiglia. il codino. pareva darth vader. :asd:
teen drama mi pare ce ne sia meno
johnny che tifava per iceman in top gun :rotfl:
Alastor_Tiziano
03-01-22, 19:26
Per me la cosa che può non piacere di Silver è il pessimo doppiatore scelto … parere mio :asd:
Per me la cosa che può non piacere di Silver è il pessimo doppiatore scelto … parere mio :asd:
Basta guardarlo in originale! :asd:
https://media3.giphy.com/media/Aa5shwDRt27cs/giphy.gif
Alastor_Tiziano
04-01-22, 00:43
Appena finita, stagione veramente splendida, superiore anche alla precedente, e finale assolutamente non scontato e banale.
Non avrei mai pensato che la serie potesse ancora offrire sorprese, oltre portare avanti la storia dei suoi personaggi e delle loro vicende …
Ora immagino che …
… Daniel e Chozen creeranno una nuova scuola di combattimento, tutta loro, considerato che il Myagi Do é stato corretto a chiudere (e dunque spingere Daniel a seguire una nuova strada come rievocato nel ricordo tra lui e il suo maestro) …
Mi rode davvero tanto, troppo, dover aspettare un altro anno …
Firephoenix
04-01-22, 09:26
Ora immagino che …
Sì, penso che avremo un 2vs2, silver e barns contro daniel e chozen.
Prevedo che johnny andrà in cerca di miguel e prenderà mazzate dal padre, che quasi sicuramente sarà barnes.
La maggior parte dei fight ovviamente li faranno gli allievi, ma sicuramente ce ne infilano almeno uno tra i maestri.
Il torneo a sto giro è andato in maniera ancora più inaspettata rispetto a quello che avrebbero fatto il 95% dei writer.
VOGLIO LA QUINTA!
Finita di vedere la quarta, ieri l'altro sera (e ieri infine l'Uomo nell'Alto Castello) e ringrazio per poter apprezzare/vivere quasi in toto (le mie figlie hanno ancora 6 anni) tutte le tematiche spiegate.
Un tuffo nel passato con un presente verosimile cercando di rendere reali tutte le conseguenze delle azioni (ovvero, che se dai un pugno a scuola, ci sono nette reali conseguenze per il bullo).
Cattivi che in fondo hanno un minimo di bontà, buoni che sbottano e diventano cattivi: la storia non è mai scontata e sembra di assistere ad un libro-game (o sliding doors) in continuo mutamento!
Ovviamente qualcosa cambierei-diminuirei, tipo i drammi adolescenziali, ma ci stanno tutti dato che tale serie TV è sì in primis un ottimo Fan Service per noi quarantenni, ma è anche rivolto ad un pubblico più ampio, ora che è in mano a Netflix
Devo dire che sono stati bravi
Pronosticare che non avrebbe vinto Sam e la vittoria di Falco, sarebbe stato veramente difficile.
Sì, penso che avremo un 2vs2, silver e barns contro daniel e chozen.
Prevedo che johnny andrà in cerca di miguel e prenderà mazzate dal padre, che quasi sicuramente sarà barnes.
La maggior parte dei fight ovviamente li faranno gli allievi, ma sicuramente ce ne infilano almeno uno tra i maestri.
Il torneo a sto giro è andato in maniera ancora più inaspettata rispetto a quello che avrebbero fatto il 95% dei writer.
Un finale col Royal Rumble adulti (nuovo regolamente per 52° torneo) fra Silver+Burnes, Daniel+Chozen e Johnny+Kreese ravveduto
E fra i giovani, tutti insieme, :asd:
Firephoenix
04-01-22, 10:21
Ovviamente qualcosa cambierei-diminuirei, tipo i drammi adolescenziali, ma ci stanno tutti dato che tale serie TV è sì in primis un ottimo Fan Service per noi quarantenni, ma è anche rivolto ad un pubblico più ampio, ora che è in mano a Netflix
Sì, purtroppo non c'è alternativa, devono prendere due tipi di pubblico, nostalgico e teen.
Peraltro è difficile anche in un contesto di trama, trovare il modo di far continuamente combattimenti tra gente di 50-70 anni, a meno che non sei in un setting tipo post apocalypse o guerra.
Puoi riuscire a infilarci un paio di scontri per season tra i maestri, ma gli scontri quotidiani hanno senso solo se ci metti i teen di mezzo.
I writer stanno facendo un ottimo lavoro.
Ancor di più se consideriamo la "pochezza" del materiale originale, lo scarso numero di pg rilevanti dei film e due tipi di pubblico piuttosto diverso a cui rivolgersi.
Se l'ultima season di Got l'avessero scritta questi, invece di quei coglioni :asd:
Tutto molto bello. Solo una cosa mi lascia un po' interdetto... ossia
l'arresto di Kreese. Insomma è ovvio che se non era lì a menare il pastinaca, magari un alibi che lo scagioni ce lo avrà. In un ipotetico processo la balla ideata da Silver dovrebbe cadere abbastanza in fretta. A meno che Kreese non abbia un alibi inconfessabile... Non so. Vedremo come verrà trattata la questione nella quinta stagione. Se la tratteranno o se decideranno di sorvolare.
Alastor_Tiziano
04-01-22, 13:17
Ma solo a me attizza tremendamente l’attrice che fa Tory ? :fag:
Direi che è gay uno a cui non lo attizza, al contrario della figlia di Daniel San.
Necronomicon
04-01-22, 14:06
Sì, purtroppo non c'è alternativa, devono prendere due tipi di pubblico, nostalgico e teen.
Peraltro è difficile anche in un contesto di trama, trovare il modo di far continuamente combattimenti tra gente di 50-70 anni, a meno che non sei in un setting tipo post apocalypse o guerra.
Puoi riuscire a infilarci un paio di scontri per season tra i maestri, ma gli scontri quotidiani hanno senso solo se ci metti i teen di mezzo.
I writer stanno facendo un ottimo lavoro.
Ancor di più se consideriamo la "pochezza" del materiale originale, lo scarso numero di pg rilevanti dei film e due tipi di pubblico piuttosto diverso a cui rivolgersi.
Se l'ultima season di Got l'avessero scritta questi, invece di quei coglioni :asd:
Beh, oddio, gli scontri quotidiani non hanno senso nemmeno con gli adolescenti di mezzo :asd: una roba come la battaglia a scuola in cui l'altro si spacca la schiena provocherebbe uno scandalo internazionale, genitori perderebbero la custodia dei figli, espulsi e spediti in riformatorio.
Detto questo, è un sacrificio che si fa sopportare l'esagerazione della parte teen, ma il vero cuore della serie rimane il rapporto tra i protagonisti originali.
A me la moglie di La Russo. Mi piace molto anche il suo ruolo (non intendo l'attrice)
Beh, oddio, gli scontri quotidiani non hanno senso nemmeno con gli adolescenti di mezzo :asd: una roba come la battaglia a scuola in cui l'altro si spacca la schiena provocherebbe uno scandalo internazionale, genitori perderebbero la custodia dei figli, espulsi e spediti in riformatorio.
Detto questo, è un sacrificio che si fa sopportare l'esagerazione della parte teen, ma il vero cuore della serie rimane il rapporto tra i protagonisti originali.
Io sono ancora fermo a quella puntata, finale della 2a stagione.
Mi è sembrata una scelta talmente scadente che la 3a stagione non l'ho mai iniziata.
Un incentivo per vedere la terza?
In b4: per vedere la 4a.
Visto i primi 3 episodi skippando le parti con i bimbominkia e vedendo solo con quelle con i due vecchietti che si insegnano le rispettive tecniche è godibile.
Il resto è la solita melensa serie teen con improbabili risse in pseudo karate, a sto giro ci hanno pure infilato il ragazzino delle medie bullizzato, per carità, roba trita e ritrita per nulla interessante.
Necronomicon
04-01-22, 23:42
Funziona benissimo la parte adulta, perché c'è anche spesso dell'ironia consapevole sull'assurdità di usare il karate come stile di vita da parte di cinquantenni.
Gli adolescenti sono la scusa per creare il rapporto tra i vecchi personaggi, ma non li usano bene. I continui cambi di casacca sono un po' stucchevoli.
Però dai, il tutto funziona abbastanza decentemente. Zero invece i flashback di Kreese che cercano di dare uno spessore tragico.
Un incentivo per vedere la terza?
la fine della stagione ii è il picco del cosacazzo, da lì in poi si danno una calmata
Sandro Storti
07-01-22, 00:33
Funziona benissimo la parte adulta, perché c'è anche spesso dell'ironia consapevole sull'assurdità di usare il karate come stile di vita da parte di cinquantenni.
Gli adolescenti sono la scusa per creare il rapporto tra i vecchi personaggi, ma non li usano bene. I continui cambi di casacca sono un po' stucchevoli.
Però dai, il tutto funziona abbastanza decentemente. Zero invece i flashback di Kreese che cercano di dare uno spessore tragico.
Se pensi che gli attori son tutti sessantenni...
- - - Aggiornato - - -
Cercando su google image. Bella ragazza.
23 anni.
Se pensi che gli attori son tutti sessantenni...
nel primo karate kid del 1984 pat morita aveva 52 anni
nella prima stagione di cobra kai del 2018 ralph macchio aveva 57 anni
:chebotta:
Se li portava male 52 anni
Necronomicon
07-01-22, 09:50
L'ho finita ieri.
Nel complesso bene, anche se l'immatura teen non può reggere un'altra stagione, spero riducano un po' come hanno fatto in questa stagione rispetto alle precedenti.
Sandro Storti
07-01-22, 11:36
Ora si capisce perché, quando combattono i vari sensei, sembrano dei manichini :asd:
Kreese è un 70 enne eh...E pure Silver sarà lì...
Finita poco fa: operazione nostalgia riuscitissima, è la serie di cui avevamo bisogno, ma che non meritiamo.
Speriamo riescano a partorire buone idee per le prossime stagioni.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Necronomicon
07-01-22, 13:14
Io spero chiudano con la prossima stagione. è piacevolissima, ma c'è una certa stagnazione ormai, a ogni stagione c'è un aiuto sensei nuovo e ragazzini che da buoni diventano cattivi mentre altri da bulli si pentono e diventano buoni.
Hanno chiaramente materiale per la prossima e la stagione successiva, però spero riescano a essere meno ripetitivi
Kreese è un 70 enne eh...E pure Silver sarà lì...
Finita poco fa: operazione nostalgia riuscitissima, è la serie di cui avevamo bisogno, ma che non meritiamo.
Speriamo riescano a partorire buone idee per le prossime stagioni.
Silver per assurdo ha un anno di meno di Ralph Macchio/Lo Russo
Sandro Storti
10-01-22, 17:12
Io spero chiudano con la prossima stagione. è piacevolissima, ma c'è una certa stagnazione ormai, a ogni stagione c'è un aiuto sensei nuovo e ragazzini che da buoni diventano cattivi mentre altri da bulli si pentono e diventano buoni.
Hanno chiaramente materiale per la prossima e la stagione successiva, però spero riescano a essere meno ripetitivi
E' una serie Netflix. Chiuderanno alla 5 con la redenzione di Kreese, la prigione per Silver e Lawrance che muore male.
Cmq è piacevole vedere i ragazzi che si menano. I vecchietti fan ridere.
No si parla di forse una 6a.
E' una serie Netflix. Chiuderanno alla 5 con la redenzione di Kreese, la prigione per Silver e Lawrance che muore male.
Cmq è piacevole vedere i ragazzi che si menano. I vecchietti fan ridere.No dai, Johnny non può morire male, è lui il vero karate kid!
Per me si giocheranno la carta del torneo senior, rivincita di Lawrence su Larusso, kreese si scioglie in lacrime e poi ammazza silver, ricordandogli che è lui che lo ha salvato bla bla bla.
Nel mezzo un po' di teen drama con i piccoli che se le danno a mostro e i più grandi che scoprono che hanno dei genitori malati mentali.
Necronomicon
11-01-22, 12:47
Io spero in un colpo di stato che instauri una karatecrazia autoritaria
No dai, Johnny non può morire male, è lui il vero karate kid!
Per me si giocheranno la carta del torneo senior, rivincita di Lawrence su Larusso, kreese si scioglie in lacrime e poi ammazza silver, ricordandogli che è lui che lo ha salvato bla bla bla.
Nel mezzo un po' di teen drama con i piccoli che se le danno a mostro e i più grandi che scoprono che hanno dei genitori malati mentali.
Oppure finale Lawrence Larusso ormai riappacificati definitivamente con fermo immagine sul colpo decisivo per citare di nuovo Rocky.
Io comunque voglio una statua di Johnny in casa, ogni stagione riesce a raggiungere livelli di epicità più alti.
Sandro Storti
11-01-22, 16:02
Oppure finale Lawrence Larusso ormai riappacificati definitivamente con fermo immagine sul colpo decisivo per citare di nuovo Rocky.
Io comunque voglio una statua di Johnny in casa, ogni stagione riesce a raggiungere livelli di epicità più alti.
Ti va bene?
https://www.japanworld.it/57777-home_default/diamond-select-toys-cobra-kai-select-johnny-lawrence.jpg
Io spero in un colpo di stato che instauri una karatecrazia autoritaria
alla fine si scopre che è il prequel di into the badlands :snob:
Sandro Storti
11-01-22, 16:12
alla fine si scopre che è il prequel di into the badlands :snob:
Bello
Maybeshewill
11-01-22, 16:27
Sento aria di spoiler e ho skippato tutto
Sandro Storti
11-01-22, 16:34
Sento aria di spoiler e ho skippato tutto
Erano solo supposizioni. Niente della 4°
Don Zauker
13-01-22, 15:43
Ma la capatina da Aisha a due ore di auto ??? Ma perchè ? :bua:
Finito, altra stagione ben riuscita, tiene vivo l'interesse per la 5a, non avrei pensato...
boh...in effetti mi aspettavo un suo ritorno ma effettivamente abbastanza inutile, non è servito neppure a far cambiare "atteggiamento" alla figlia di Larusso...
Guardian80
14-01-22, 11:29
Io sono alla 4° puntata della nuova serie e sto faticando tantissimo ad andare avanti :bua:
Io sono alla 4° puntata della nuova serie e sto faticando tantissimo ad andare avanti :bua:Idem
Firephoenix
14-01-22, 19:22
boh...in effetti mi aspettavo un suo ritorno ma effettivamente abbastanza inutile, non è servito neppure a far cambiare "atteggiamento" alla figlia di Larusso...
Ci fu una polemica perché nella scorsa season avevano tagliato il pg di aisha.
I writer dissero che non sapevano più che farci con quel pg e molti gridarono al "oh noes la cacciate via perché è donna/di colore/minoranza/grassa blablabla".
Forse l'hanno voluta infilare in una scena inutile per dire: guardate che non è che la odiamo, volevamo solo tagliare quel pg e ora se volete vi diamo anche una spiegazione nel lore.
Necronomicon
14-01-22, 19:43
Una scena che fa apparire l'altra ancora più stupida, comunque. "Sì, me la sono fatta amica subito invece di aspettare che mi prendesse per il culo" viene compreso come "Ti minaccio subito ora, non osare rompermi i coglioni o ti faccio il culo" :asd:
Guardian80
15-01-22, 18:17
Io sono alla 4° puntata della nuova serie e sto faticando tantissimo ad andare avanti :bua:
Le 2 successive vale la pena di vederle per l'allenamento ed il recruiting di Lawrence :asd:
Alastor_Tiziano
06-05-22, 06:55
Quinta stagione anticipata al 9 settembre
https://youtu.be/Wrmx6gc0a8I
Mi aspetto grandi cose daje.
Visto che Tiziano non sa embeddare embeddo io
https://www.youtube.com/watch?v=Wrmx6gc0a8I
Io temevo la cancellazione, visto che uno dei produttori è Will Smith.
Dal trailer sembrano tornati ad incentrarsi sulla rivalità e i combattimenti tra i ragazzi dei dojo lasciando da parte le pippe sentimentali da teen drama dell'ultima stagione, bene così
Io temevo la cancellazione, visto che uno dei produttori è Will Smith.
Se la serie è di successo al limite se Will Smith è un problema si trova un altro produttore.
Necronomicon
06-05-22, 10:59
Dal trailer sembrano tornati ad incentrarsi sulla rivalità e i combattimenti tra i ragazzi dei dojo lasciando da parte le pippe sentimentali da teen drama dell'ultima stagione, bene così
Speriamo ma temo semplicemente non siano nei trailer :asd:
Maybeshewill
06-05-22, 14:18
Illuso
https://www.youtube.com/watch?v=2FMYxWtFG8g
Sembra quello che ci si aspettava da un po': team up dei "buoni" e Cobra Kai ne prende assai.
Sarà l'ultima?
Sembra quello che ci si aspettava da un po': team up dei "buoni" e Cobra Kai ne prende assai.
Sarà l'ultima?
Mi pare di aver letto di si
E ancora una volta pare abbiano tirato fuori una figata, hype a bombazza
E' uscita la quinta stagione oggi
Necronomicon
09-09-22, 15:42
Ho visto il primo episodio, solita piacevole solfa. Finora minorenni in secondo piano quindi niente roba cringe per noi quarantenni del forum
solita piacevole solfa
eccellente sintesi
nel fine settimana me lo sciuscio tutto
Alastor_Tiziano
09-09-22, 20:45
Da domani scatta la visione …
Troppe serie da vedere in questo periodo mamma mia
Visti i primi due episodi, buon inizio
Dai, il primo episodio con la colonna sonora di El Mariachi... Cantata da Banderas!
Edit: nel secondo episodio si intravede una spada appoggiata sul tavolo accanto alle katana. È uno spadone del tutto diverso dalle altre e sono assolutamente certo di aver già visto impugnatura e guardia in qualche altro film.
c'è un vhiaro riferimento a tutti pazzi per mary nella iii :asd:
https://c.tenor.com/ya25prb-gHIAAAAd/ben-stiller-sniffing.gif
siver miglior malvagio di sempre :rotfl:
Alastor_Tiziano
10-09-22, 18:30
Dovevano richiamare Luca Ward a doppiarlo però 🥲
Alastor_Tiziano
10-09-22, 23:29
Viste le prime 4 puntate, solito “more of The same” ma di incredibile qualità, mi piace e diverte ancora un sacco, Chozen diventato subito il mio personaggio preferito :asd:
Cioè sono riusciti a richiamare tutto il cast (ancora vivo) dei 3 film ? Incredibile, già solo per questo meritano il mio profondo rispetto :asd:
Firephoenix
11-09-22, 03:41
Vista tutta, per me rimane molto vedibile, davvero raro trovare dei franchise che riprendono roba del passato con impegno, un plot decente non scontato e il rispetto dei personaggi. :sisi:
Menzione particolare per:
royal rumble finale con chozen che ci rimane quasi secco .
Fight finale daniel vs silver, anche se il crane kick finale era un po' cheesy ma si può perdonare.
Prison break epico di kreese che pareva una via di mezzo tra joker e lupin iii.
Un po' deludente:
La presenza minima di barnes, speravo gli facessero fare più cose, invece è poco più che una comparsa.
La storyline messicana è inutile, sembrava più un bait per farci pensare che il padre cattivo fosse barns e invece è uno random e finisce lì.
Quantomeno non hanno dei plot scontati ma c'è sempre qualche twist.
Necronomicon
11-09-22, 15:50
Finita.
Sempre simpatica anche se personalmente trovo sempre più faticoso digerire questa distopia dove il karate è la legge e non arrestano tutti gli adulti per maltrattamenti.
sono andati un po' lunghi, hanno salvato il mondo :asd:
scene coi bòcia ai minimi
silver è così caricaturale che fa il giro
chozen sta bene con tutto
un buon cattivo e una buona spalla
Alastor_Tiziano
11-09-22, 22:24
Finita anche io …
Per me possono farne altre 10 di stagioni, sempre la solita solfa certo, ma di buonissima qualità.
Soddisfatto anche di questa quinta stagione
Mi mancano un paio di episodi, ma solo a me fa ghignare la cosa
del torneo mondiale "che non conosce nessuno"?
Si scontrano i più grandi campioni del mondo, ma essendo fuori dagli USA per i protagonisti è impensbile che esista finché non lo scoprono da Kreese :asd:
Sono andato in fissa per la faccenda della spada, cerco uno screenshot
Ancora non c'è una data, intanto ecco il trailer
https://www.youtube.com/watch?v=xVYAh0MQtiI
Oddio, visto il finale della scorsa stagione gli appigli per continuare c'erano pure, ma cosa possono tirare fuori ormai? Il mega torneo nello spazio contro gli alieni?
Vabbé comunque lo guarderò e so già che mi divertirà :asd:
Oddio, visto il finale della scorsa stagione gli appigli per continuare c'erano pure, ma cosa possono tirare fuori ormai? Il mega torneo nello spazio contro gli alieni?
Vabbé comunque lo guarderò e so già che mi divertirà :asd:Rematch a un qualche torneo senior :sisi: se avessero trovato un modo anche solo minimamente accettabile per far tornare Johnny succube/alleato di Creese..
Lo faranno finire in modo opposto a come è iniziato, con il "plot twist" che il karate kid è Lawrence.
Super torneo Sekai Taikai, arriva Creese a fare danni e, deus ex machina, Julie Pierce salva il culo a tutti
Alastor_Tiziano
23-01-23, 13:50
A quanto è quotato l’arrivo di Jaden Smith e Jackie Chan ?
In un torneo internazionale do la loro presenza quasi per scontata
Ma facevano kung fu loro :asd:
Poi Jaden Smith ora è abbastanza impresentabile :asd:
Alastor_Tiziano
23-01-23, 15:11
Kung fu in un film che si chiama “Karatè Kid” .. geni del marketing :asd:
Possono comunque inventarsi che nel torneo vengono accettati più stili di lotta, come nel kumite con Van Damme
Super torneo Sekai Taikai, arriva Creese a fare danni e, deus ex machina, Julie Pierce salva il culo a tutti
Beh, sarebbe perfetto, dai. Se Hillary Swank si presta diventa canonico pure il suo film :asd:
18 luglio la stagione finale
https://www.youtube.com/watch?v=HasvSaYJt_g
Necronomicon
02-05-24, 15:10
Divisa in 3 parti, luglio, novembre e 2025.
Canna del gas, come direbbe il nostro utente olandese
Divisa in 3 parti, luglio, novembre e 2025.
Canna del gas, come direbbe il nostro utente olandese
:faggomicida:
Divisa in 3 parti è la prima volta che mi capita, di solito si erano fermati a due
Ma quanti episodi sono? perchè già sono episodi "brevi"...se è una stagione da 10 episodi in 3 parti, con 3 episodi a stagione vengono fuori 3 parti da 1 ora...
Comunque per la divisione in più parti potrebbe anche essere per motivi contrattuali, visto che dopo tot stagioni devono rinegoziare tutti i contratti.
Massssì, altri episodi con il karate protagonista del mondo, chi sono io per dire di no?
Ma quanti episodi sono? perchè già sono episodi "brevi"...se è una stagione da 10 episodi in 3 parti, con 3 episodi a stagione vengono fuori 3 parti da 1 ora...
Comunque per la divisione in più parti potrebbe anche essere per motivi contrattuali, visto che dopo tot stagioni devono rinegoziare tutti i contratti.
La stagione completa sarà di ben 15 episodi..presumo sarà 5-5-5.
La stagione completa sarà di ben 15 episodi..presumo sarà 5-5-5.
Penso anche io, all'Oronzo Canà, il 5-5-5.
Credo che la riunione tra netflix e i produttori della serie è andata cosi:
Netflix: Quanti episodi vi servono per chiudere la stagione?
Produttori: 8 episodi
Netflix: Troppo poche.
Produttori: Possiamo arrivare a 10, ma dobbiamo accorciare le puntate
Netflix: Fate 15. Vi diamo tempo di allungare il brodo e facciamo qualche abbonamento in più
Produttori: -_-
Necronomicon
02-05-24, 21:36
Per essere quelli che hanno inventato il binge watching ormai appena una serie è vista da più di 5 abbonati la dividono in molteplici parti o fanno passare anni tra una stagione e l'altra. Facessero una a settimana, almeno non mi dimentico che accade tra una stagione e l'altra
il CEO del netflix che decide come spacchettare le stagioni delle varie serie
https://m.media-amazon.com/images/I/7163om78kEL._AC_UF894,1000_QL80_DpWeblab_.jpg
Il nuovo trailer
https://www.youtube.com/watch?v=hGS97uBtyoM
Alastor_Tiziano
02-07-24, 22:36
Nn vedo l’ora
per il mio compleanno :alesisi:
e via, con risse casuali che scoppiano in ogni dove! :rissa:
E' uscita oggi la prima parte
Visto il primo episodio, carino, ma mi pare accusi un po' di stanchezza...
Visto il primo episodio, carino, ma mi pare accusi un po' di stanchezza...
Guardali tutti e 5 prima di giudicare, certo che alla sesta stagione primo episodio evitare l'effetto more of the same è impossibile
Necronomicon
20-07-24, 16:27
La figlia di La Russo ingrassa a vista d'occhio
La figlia di La Russo ingrassa a vista d'occhio
Dici che è un po' imporchettata?
Necronomicon
21-07-24, 07:50
Finita. Fermo restando che la premessa dello show non permette di fare tanto, sembra che lo show non sappia fare a meno di continui cambi di casacca e conflittualità.
Alla sesta stagione è abbastanza stantio il colpo di scena di vedere uno schierarsi con i "cattivi".
Anche il conflitto tra i due Sensei è ormai a un binario morto per i personaggi.
Comunque vediamo come finisce a novembre. Tutto sommato nel complesso è stata molto carina.
Edit: mi rendo conto che a novembre non finisce un cazzo. Aaaah :(
Finita. Fermo restando che la premessa dello show non permette di fare tanto, sembra che lo show non sappia fare a meno di continui cambi di casacca e conflittualità.
Alla sesta stagione è abbastanza stantio il colpo di scena di vedere uno schierarsi con i "cattivi".
Anche il conflitto tra i due Sensei è ormai a un binario morto per i personaggi.
Comunque vediamo come finisce a novembre. Tutto sommato nel complesso è stata molto carina.
Edit: mi rendo conto che a novembre non finisce un cazzo. Aaaah :(
Hanno fatto 5 + 5 + 5
Per me 24 episodi suddivisi in 3 stagioni bastano per raccontare tutta la storia. Il resto è solo un allungamento inutile.
che cazz'è il 5 5 5, zioccaro oronzo canà
ah vaffanculo, aspetto.
eppoi la scarico nell'illegalità per metterlo in culo all'algoritmo, ah
Dici che è un po' imporchettata?S'è magnata il dojo
Mi pare che andando avanti con le puntate stia tornando al peso forma...
Fa un po' come Selena Gomez nella sua serie tv, poi dopo i primi 2-3 episodi torna al peso forma boh... :uhm:
Ah, beh, è vero. Lei tra l'altro ha avuto grossi problemi di salute, potrebbe essere lo stesso
Alastor_Tiziano
27-07-24, 08:23
Viste le prime 5, sostanzialmente sempre la stessa storia, i sensei che litigano, buoni che tornano cattivi, cattivi che tornano buoni ecc . Praticamente tutto facilmente prevedibile già nei primi minuti di ogni puntata … Penso che sia un bene che questa sia l’ultima stagione
Ma solo io vorrei Jaden Smith al torneo internazionale ? [emoji3]
Comunque un martirio aspettare anno prossimo per vedere tutta la stagione
Necronomicon
27-07-24, 09:59
Io mi domando però, perché il torneo sia già qui, a 10 puntate dalla fine. Dato che hanno sempre risolto i tornei in un quarto d'ora, non capisco che altro possano fare nelle ulteriori 8/9 puntate
Alastor_Tiziano
27-07-24, 13:52
Sai quante stronzate possono essersi inventati ?
Flashback, approfondimenti dei protagonisti, dei cattivi … oltretutto secondo me la serie non finirà col torneo a Barcellona, ma ci sarà un finale negli States
Flashback, approfondimenti dei protagonisti, dei cattivi … oltretutto secondo me la serie non finirà col torneo a Barcellona, ma ci sarà un finale negli States
Difficile che siano già al finale con altri 10 episodi
Necronomicon
27-07-24, 15:18
E invece si inventeranno l'ennesimo cambio di casacca
bah...a sto punto era meglio se andavano tutti al torneo uniti a combattere contro il Cobra kai e boh, senza l'ennesimo cambio di fazione scontato...
Penso pure io che i prossimi 5 episodi saranno del torneo a barcellona, e gli ultimi 5 per il ritorno in USA e chiusura con il tutti di nuovo amici e il come andò a finire con il finale stile film anni 80 con le scritte affianco ai vari personaggi con scritto cosa avrebbero fatto nei 10 anni successivi...
Necronomicon
29-07-24, 17:37
Io mi aspetto la mega rissa karate alla consegna dei diplomi
Comunque fantastico il pensionato ricercato che gira il mondo in tranquillità :asd:
Effettivamente, evade con aggressioni multiple al personale medico del carcere...gira tranquillamente per la california, poi prende un aereo e scende a barcellona per partecipare ad un torneo mondiale dove è tranquillo in prima fila :D
Effettivamente, evade con aggressioni multiple al personale medico del carcere...gira tranquillamente per la california, poi prende un aereo e scende tranquillo a barcellona per partecipare ad un torneo mondiale dove è tranquillo in prima fila :DE prima di Barcellona torna pure dal vecchio maestro!
felaggiano
30-07-24, 10:28
In Corea. :asd:
vero :asd:
comunque la forza di questa serie è che riesce a far passare quasi come verosimile pure una cosa come questa...
vero :asd:
comunque la forza di questa serie è che riesce a far passare quasi come verosimile pure una cosa come questa...
Basta non credere che sia roba realistica
https://www.youtube.com/watch?v=kWYCD6Xcb-Q
Necronomicon
23-10-24, 17:50
:rotfl: il combattimento a sangue in un torneo per adolescenti :rotfl:
mi ero scordato di aver lasciato la 6x01 a metà
c'è un anziano evaso che va in corea e viene morso da un cobra in una grotta nella foresta ma poi si ripiglia e ammazza il serpente
fantastico
Ci sono talmente tante cose assurde che l'unico modo per giustificarle sarebbe che Miguel sia ancora in coma e che le ultime stagioni siano un suo sogno. Tipo Dallas. :asd:
Necronomicon
15-11-24, 18:17
Uscito
Necronomicon
15-11-24, 22:27
Il tema dei primi episodi è: la figa se la vedi, perdi.
Il tema dei primi episodi è: la figa se la vedi, perdi.
Visto episodio 6 e non posso che concordare
Necronomicon
16-11-24, 00:59
C'è anche in questa mezza stagione la cifra stilistica della serie: la mega scazzottata.
Penso per le altre squadre abbiano preso gente che fa arti marziali un po' più seriamente dei bolsi protagonisti, gli scontri sono migliori.
La figlia di La Russo, non per fare body shaming, ma ormai è veramente poco credibile, nel training montage pare incinta da quanto le stanno male i leggins.
- - - Aggiornato - - -
Cobra kai, sesso mai.
Miyagi-do, figa non do
Ho visto episodi 7 e 8, certe cose tornano sempre
"senor, quieres el ninnolo de jesus cristo? sinco euros por favor!" :rotfl:
scena ancora più scema perché giusto poco prima il tassista dice "questa non è una zona dove vengono i turisti". e inoltre piove. :asd:
Necronomicon
18-11-24, 12:37
Per me sono le cose che rendono fruibile la serie, la parte con i ragazzini si prende veramente troppo sul serio, mentre la parte degli adulti è ridicola come dovrebbe essere.
Per me invece è tutto troppo ridicolo, non so se riuscirò a finirla.
Sono arrivato al ritorno in aereo + gli altri due che cercano i ragazzi per locali... Faccio fatica, tanta fatica.
Diciamo che è una serie che non vuole essere credibile, ci vuole una discreta sospensione della credibilità