Visualizza Versione Completa : decay, secondo te ho un giusto modo di rapportarmi con le donne?
https://i.imgur.com/E0u5OLs.jpg
Perché cancellare i messaggi di lei? :/
Perché cancellare i messaggi di lei? :/
Codesto
ora vedo se postarlo intero
Potrebbe essere la corrispondenza tra te e cek
Il bello è che non è censurato
Shocoso che faila miseramente... strano. :uhm:
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
DigitalPayne
07-04-19, 08:20
Probabilmente non le piaceva cagarti in bocca.
Il gioco può essere indovinare Coosa ha scritto "lei" :
Shogun: cosa avremmo fatto. Cagami.
Lei: Scusa ma stavo lavando i piatti, dimmi che c è?
Shog: sempre carina, miss sensibilità, sono triste :(
Lei: che c è che ti preoccupa? Dillo a mamma tua, non farmi stare in pensiero!
Shog:voglio SCOPARE!
Tu mandi tanti messaggi, lei solo due. Questo fa capire che tu sei ansioso nei confronti delle sue attenzioni ma anche che non le interessi. Dopo che le hai detto che sei triste (notare i 15 minuti tra "sono triste" e la faccina) probabilmente ti ha detto che le dispiace ma che non è colpa sua e che quindi devi lasciarla in pace. Comunque no, non è vero che le dispiace. Dopo quel "voglio SCOPARE" che ha detto? È quello che conta. Ti ha bloccato?
sono ansioso perché prima di conoscerla mi volevano tutti bene, e ora mi odiano tutti :asd:
almeno che si scopi dio carlo :asd:
Cioè? Tu hai conosciuto questa tipa e improvvisamente la gente ha cambiato idea su di te? Non capisco il nesso.
Comunque sei troppo in ansia con le donne, devi rilassarti. Le donne fiutano ansia e scappano. Cercano tranquillità non ansia. Se metti ansia ad una donna non te la darà mai.
Magari mi sbaglio.
tigerwoods
07-04-19, 09:33
Molocco un eutanasia per favore
Cioè? Tu hai conosciuto questa tipa e improvvisamente la gente ha cambiato idea su di te? Non capisco il nesso.
Comunque sei troppo in ansia con le donne, devi rilassarti. Le donne fiutano ansia e scappano. Cercano tranquillità non ansia. Se metti ansia ad una donna non te la darà mai.
Magari mi sbaglio.
come ti permetti di dare consigli a chi ha scopato più donne e più belle di tutto il resto del forum messo assieme :mad:
zero tu caghi la mattina dopo il caffè?
In questo caso hai ragione.
Dopo l'ultimo messaggio cosa ha risposto? :asd:
Leva la censura, così non è interessante :nono:
la mattina bevo soltanto té all'ibisco e citronella, senza caffeina
la mattina bevo soltanto té all'ibisco e citronella, senza caffeinaAdesso abbassa lentamente quel mignolo e nessuno si farà del male. Siamo qui per aiutarti.
Adesso abbassa lentamente quel mignolo e nessuno si farà del male. Siamo qui per aiutarti.
:smug: + summon Lo Zio
col cazzo che levo la censura, io voglio lollare non dare a daydream un motivo per bersi il caffè davanti al monitor
Sono in treno e mi annoio, eddai su :3
Sono in treno e mi annoio, eddai su :3
A fare festa a Pordenone, eh, brighella
Cosa c'è a Pordenone? :look: sto andando a Bologna :snob:
Lo Spruzzino
07-04-19, 11:03
Non iniziamo che poi comincia a parlare della sua giornata, come sta blabla e non frega un cazzo a nessuno.
Spruzzino, you little sunshine :o
DigitalPayne
07-04-19, 11:06
sono ansioso perché prima di conoscerla mi volevano tutti bene, e ora mi odiano tutti :asd:
almeno che si scopi dio carlo :asd:
Praticamente sta sul cazzo a tutti, tranne a te.
Lo Spruzzino
07-04-19, 11:07
Spruzzino, you little sunshine :o
https://i.imgur.com/HuTKGPk.png
Cosa c'è a Pordenone? :look: sto andando a Bologna :snob:Se è visita di piacere il tempo è una merda e sta per piovere :asd:
Se è visita di piacere il tempo è una merda e sta per piovere :asd:
Mai una gioia :asd:
Non piove oggi tranquilli.
Forse.
Mi sfugge perché chiedi a decay :uhm: :asd:
tigerwoods
08-04-19, 19:53
gal godot
Magari mi sbaglio.
Inoltre non fare movimenti bruschi e non ti avvicinare mai con la faccia :nono:
la mattina bevo soltanto té all'ibisco e citronella, senza caffeina
Così con ogni rutto ti liberi dalle zanzare, dovrei provarlo anch'io qua in pianura :smug:
Siccome è una faggata mi è venuta voglia di provarlo ma mica lo trovo in vendita :uhm:
:asd:
Molocco un eutanasia per favoreSbrotfl
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
Il bello è che non è censuratoSbrotfflll ahagahahha
Perché cancellare i messaggi di lei? :/Perché ne ha paura