PDA

Visualizza Versione Completa : [AMC] NOS4A2 by Joe Hill



1/Zero
07-04-19, 10:26
Eh già, il 30 aprile debutta la trasposizione televisiva del romanzo di Joe Hill, figlio del più celebre Stephen King

https://static1.squarespace.com/static/51b3dc8ee4b051b96ceb10de/51ce6099e4b0d911b4489b79/5accedff2b6a289d081f648f/1523392292206/joe-hills-supernatural-horror-series-nos4a2-is-coming-to-amc-social.jpg?format=1500w

sinossi: NOS4A2 follows the story of Victoria McQueen, who crosses paths with a man named Charlie Manx, who kidnaps children to take them to supernatural place called Christmasland, where he feeds off of their souls and corrupts them. Victoria was the only child to have ever encounter Manx and escape and those experiences have haunted her later in life. Year later, Manx has found a new child to spirit away to Christmasland: her son.


https://www.youtube.com/watch?v=FpvV0HLKlh8

1/Zero
06-06-19, 06:37
uscita tutta la prima stagione :alesisi:

Incomincio la visione :alesisi:

the devil's reject
07-06-19, 13:03
Iniziato oggi su prime, bello spoiler nella descrizione :asd: dal primo episodio non si capisce di Vicky.
Sembra carino, molto sulle orme del padre come feeling.

Necronomicon
08-06-19, 16:52
Al terzo episodio ho preso sonno e mi sono risvegliato di botto durante il quarto dicendo
"Ho capito! Nosferatu!!!"

Necronomicon
08-06-19, 17:27
Iniziato oggi su prime, bello spoiler nella descrizione :asd: dal primo episodio non si capisce di Vicky.
Sembra carino, molto sulle orme del padre come feeling.Io penso che non seguiranno il libro e quindi lo spoiler sia inutile, probabilmente resta adolescente

manuè
16-06-19, 15:35
ho visto le prime 2 puntate, si sono rivelate lente e noiose oltre ogni dire e l'ho lasciato perdere.

the devil's reject
04-07-19, 09:57
Finito. Molto solido il personaggio principale, c'è tantissimo dramma famigliare e Manx è un cattivo proprio kinghiano (stronzissimo e fondamentalmente patetico). La serie è un po' lunga ma mi è piaciuta molto :sisi: Spero che confermino la stagione 2.

Bobo
15-07-19, 21:42
Mi manca solo l'ultimo episodio, che conto di vedere domani.

A me sta piacendo molto... è vero che è lenta, ma sto adorando il "mood" e tutto sommato la storia, pur nella sua non particolare originalità, fila bene ed è ben scritta.

Tra l'altro direi che l'interpretazione di quei tre personaggi principali (Manx su tutti, il barba e tutto sommato anche Viky) tiene bene la scena.

Vediamo se la chiusura sarà degna, ma in generale sarei felice anche io se facessero una seconda stagione :sisi:

Redrum
17-07-19, 07:23
ho visto le prime 2 puntate, si sono rivelate lente e noiose oltre ogni dire e l'ho lasciato perdere.

E' stata la mia stessa impressione per i primi episodi, ma poi prende decisamente più ritmo e devo dire che merita parecchio.



Vediamo se la chiusura sarà degna, ma in generale sarei felice anche io se facessero una seconda stagione :sisi:

Non ho letto il libro, ma dando una scorsa veloce su Wikipedia sembrerebbe che la prima stagione copra metà della storia.

Bobo
17-07-19, 08:44
E' stata la mia stessa impressione per i primi episodi, ma poi prende decisamente più ritmo e devo dire che merita parecchio.



Non ho letto il libro, ma dando una scorsa veloce su Wikipedia sembrerebbe che la prima stagione copra metà della storia.Finito oggi.

Si, direi che hanno lasciato molto aperto.. È pensato per avere una seconda stagione senza dubbio :sisi:

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk