Visualizza Versione Completa : Sto rivalutando The Walking Dead
Necronomicon
08-04-19, 13:17
Basta guardarlo in streaming e saltare di minuto in minuto quando partono i pipponi tra loro. Ho guardato tre episodi della prima stagione nel tempo di un episodio e cavolo se è meglio.
Persino Lory (che è uno dei personaggi più odiosi di sempre oltre che essere recitato come se fosse su Prison Break) è largamente tollerabile.
Le prime tre stagioni le vidi al tempo che furono, con il ripasso veloce conto di arrivare al post prigione in tre serate.
Non so perché ci ho aperto un topic :asd:
È il metodo che manuè usa e consiglia da sempre e voi lo schifate :asd:
È il metodo che manuè usa e consiglia da sempre e voi lo schifate :asd:
perle ai porci (cit.danonmiricordochidelforum) :tsk:
l'ultima stagione pare essere tornata a mostrare qualcosa d'interessante, niente di che, ma rispetto alle ultime qualche idea ce l'hanno messa
Mi sono fortunatamente fermato alla prima...
Probabilmente ha contribuito al mio disagio per le serie tv :bua:
Necronomicon
08-04-19, 18:30
Beh ma le altre serie non hanno 4 minuti per mostrare uno che scava buche e un altro che chiede "vuoi da bere?"
Lo Spruzzino
08-04-19, 18:32
Come cazzo fai a buttare tutto sto tempo? Non hai niente di meglio da fare?
Necronomicon
08-04-19, 18:52
Come cazzo fai a buttare tutto sto tempo? Non hai niente di meglio da fare?Che cazzo fate voi di sera per non avere ore libere, piuttosto.
Lo Spruzzino
08-04-19, 18:55
Mai detto di non avere ore libere, ma non le uso per vedermi settimila serie&film uno dopo l'altro...ma sport? Andare in giro? Rubare galline? Depilarsi l'ano?
Necronomicon
08-04-19, 19:04
Mai detto di non avere ore libere, ma non le uso per vedermi settimila serie&film uno dopo l'altro...ma sport? Andare in giro? Rubare galline? Depilarsi l'ano?Sport lo faccio una volta a settimana, andare in giro lo faccio il weekend se ho amici con cui farlo, galline non saprei dove trovarle nella mia città, l'ano non lo depilo perché mi richiederebbe più tempo di 10 stagioni di the Walking Dead.
Ho imparato lo spagnolo, un po' di arabo e un po' di giapponese gli anni scorsi, ora ho comprato la macchina nuova per cui devo tirare la cinghia per un po'.
A 35 anni la gente sta a casa, con la famiglia. Ma io abito da solo per cui sticazzi :asd:
Perdonami, ma uscire il fine settimana è tipico di quelli che la sera non sanno dove sbattere la testa e dei vecchi che escono perché "si". Ma tu non sei vecchio.
Una compagnia di 30enni si messaggia alle 21 del mercoledì sera e si esce
Lo Spruzzino
08-04-19, 19:13
Aumenta lo sport a 3-4 volte x week. Inizia a spacciare, potrebbe essere uni'idea.
Necronomicon
08-04-19, 20:15
Perdonami, ma uscire il fine settimana è tipico di quelli che la sera non sanno dove sbattere la testa e dei vecchi che escono perché "si". Ma tu non sei vecchio.
Una compagnia di 30enni si messaggia alle 21 del mercoledì sera e si esceUna Compagnia di 30 enni va a lavoro alle 7 la mattina e se esci lo fai per cosa? Una birra?
Nightgaunt
08-04-19, 22:09
Quando superi i 30 capisci che la birra te la puoi comprare uguale al supermercato ad 1/6 del prezzo e te la puoi bere a casa tua circondato da comodità, amenità e protetto dal cemento che ti separa dal più grande male dell'umanità: l'umanità stessa.
ho resistito fino al'apparizione di negan ma poi ho mollato
Una compagnia di 30enni si messaggia alle 21 del mercoledì sera e si esce
Forse una compagnia di disoccupati :asd:
ho resistito fino al'apparizione di negan ma poi ho mollatoPeccato, forse Negan è il miglior personaggio di tutta la serie.
Lo Spruzzino
09-04-19, 04:28
https://i.imgur.com/Y23ASDU.jpg
Presto postate i meme di chiwaz e teon :asd:
Also, povero necro perché sto pippotto sulla sua vita, mica ha aperto un topic su una serie per sentirsi dire che la sua vita è patetica, su fate i bravi
E se lavori cosa cambia? Fino alle 22 reggi e puoi andare a casa di un'amica a scopare o uscire all'ora di cena con gli amici.
Esci alle 21 e rientri alle 22?
Quando superi i 30 capisci che la birra te la puoi comprare uguale al supermercato ad 1/6 del prezzo e te la puoi bere a casa tua circondato da comodità, amenità e protetto dal cemento che ti separa dal più grande male dell'umanità: l'umanità stessa.
this ma senza birra.
Necronomicon
09-04-19, 07:33
Esci alle 21 e rientri alle 22?Tempo di spogliarsi e di sborrare precocemente e già è ora di tornare a casa
Io il finale di 2001 Odiessa nello spazio manco a 100x riesco a guardarlo.
Faccio comunque in tempo a romperm i maroni.
Esci di casa dopo aver mangiato e vai da lei. Scopi, due coccole e in un'ora e mezzo sei a casa.
LA VITA VERA!!!!
Necronomicon
09-04-19, 11:47
Esci di casa dopo aver mangiato e vai da lei. Scopi, due coccole e in un'ora e mezzo sei a casa.
LA VITA VERA!!!!In un'ora e mezza sono in aeroporto :asd:
Necronomicon
09-04-19, 12:12
Comunque, qualcuno sa spiegare perché i morti si arrampicavano e usavano strumenti vari nella prima stagione e poi si sono un attimo rincitrulliti? È perché sono più decomposti?
Comunque non ricordavo affatto il bimbetto così odioso
È perché sono più decomposti?
il tempo passa anche per i morti camminanti
Navigator79
09-04-19, 16:25
Se anzichè fare stagioni da 16 puntate ne avessero fatte da 8-10 (anche da 50 min), con più azione e meno pippotti, sarebbe stata magnifica...:sisi:, cmq io continuo a guardarla, mi ci sono affezionato :asd:
L' ho visti fino alla fine della quinta, secondo me è valida solo la prima, di 6 puntate, tutto il resto cagatissimo a forza, incredibile aver finito la quinta
La dura realtà è che solo le prime 3-4 stagioni sono buone, ma ormai hai preso l'abitudine e continui a guardare per inerzia. È comunque rilassante.
Non mi ricordo più manco cosa ho guardato... forse dopo la prigione, poi mi ha paccato le palle, madonna la prima stagione di quando è?
Necronomicon
09-04-19, 21:42
:rotfl: che ridere quando scopre che la moglie è morta, ci hanno fatto il meme no? :Asd:
Sembra stia prendendo per il culo il bimbo
https://youtu.be/Pir7oqfFtBA
:rotfl: che ridere quando scopre che la moglie è morta, ci hanno fatto il meme no? :Asd:
Sembra stia prendendo per il culo il bimbo
https://youtu.be/Pir7oqfFtBA
sembra questo :asd:
https://i.imgur.com/repX9Hi.png
ma i commenti del tipo "che attore bravissimo Andrew Lincoln" sono sarcastici vero?
Necronomicon
11-04-19, 09:29
La quarta stagione non sembra male. Preferisco le parti dove non ci sono i gruppi nemici.
Certo che è la prigione meno sicura del mondo :rotfl:
Necronomicon
13-04-19, 12:03
Quarta non male, Quinta stagione (finora) molto bella.
Quando non sono fermi da qualche parte a fare i contadini migliora tantissimo.
Lo Spruzzino
13-04-19, 13:07
Tic tac, il tempo passa...
Necronomicon
13-04-19, 13:16
Tu cosa stai facendo di produttivo alle 14 di sabato?
Lo Spruzzino
13-04-19, 13:21
La sega.
Tu cosa stai facendo di produttivo alle 14 di sabato?
perchè mai il tempo, che sia sabato o meno, dovrebbe essere impiegato produttivamente? :pippotto:
Necronomicon
13-04-19, 18:59
perchè mai il tempo, che sia sabato o meno, dovrebbe essere impiegato produttivamente? :pippotto:Ce lo chiede l'Europa
Ce lo chiede l'Europa
oppressivi :mad: