PDA

Visualizza Versione Completa : Due studenti hanno truffato Apple per quasi un milione di dollari

Major Sludgebucket (ABS)
09-04-19, 07:46
Quanti amici, parenti e conoscenti si devono coinvolgere per metter su una commedia del genere? :uooo: Mi stanco solo al pensarci. https://www.ilpost.it/2019/04/08/truffa-iphone-contraffatti/

Moloch
09-04-19, 07:59
Gennaro Zhou e Ciro Jiang

manuè
09-04-19, 08:09
la apple merita questo ed altro.

Algarde
09-04-19, 08:22
Certo che per non accorgersi che quegli iPhone erano falsi, e mandarne in cambio di nuovi veri...due sono le cose. O i falsi erano uguali agli originali, e quindi come sostengo gli iPhone sono lammerda e fatta apposta per i coglioni, oppure l'assistenza funziona come l'utente medio di j4s

Mdk
09-04-19, 08:52
Quanti amici, parenti e conoscenti si devono coinvolgere per metter su una commedia del genere? :uooo: Mi stanco solo al pensarci. https://www.ilpost.it/2019/04/08/truffa-iphone-contraffatti/

Son cinesi, quindi basta una famiglia standard di 50 persone per una cosa del genere, un piccolo nucleo famigliare per i loro standard

Certo che per non accorgersi che quegli iPhone erano falsi, e mandarne in cambio di nuovi veri...due sono le cose. O i falsi erano uguali agli originali, e quindi come sostengo gli iPhone sono lammerda e fatta apposta per i coglioni, oppure l'assistenza funziona come l'utente medio di j4s

Non hanno tempo di controllare cosa gli arriva, nè loro, nè Amazon, nè nessuno, meglio un cliente contento e 2 soldi in meno che aspettare di controllare tutto e rischiare lamentele

Mastro Razza
09-04-19, 10:39
ci hanno messo solo il tempo di sostituire 3000 e passa telefoni,
no ma... efficienti eh

Necronomicon
09-04-19, 10:40
ci hanno messo solo il tempo di sostituire 3000 e passa telefoni,
no ma... efficienti ehMica se ne sono accorti loro, ma la dogana :asd:

WhiteMason
09-04-19, 10:59
Ma come hanno risolto la questione dei seriali, della garanzia ecc...? :asd:

Cioè, quando l'assistenza chiedeva quando sono stati acquistati, con quale conto sono stati pagati ecc...? :asd:

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

Major Sludgebucket (ABS)
09-04-19, 11:21
Son cinesi, quindi basta una famiglia standard di 50 persone per una cosa del genere, un piccolo nucleo famigliare per i loro standard

La politica del figlio unico portata avanti per un sacco di tempo non ha dunque contribuito a restringere un po' le famiglie?

Comunque ok gli scarsi controlli (anche Amazon, è evidente che gli puoi rispedire più o meno di tutto e ti accontentano lo stesso, senza tante storie, sui grandi numeri conviene così), ma mi pare che tutte le dinamiche della truffa non siano ben chiarite dall'articolo...

ZTL
09-04-19, 11:23
in b4 un film con Jesse Eisenberg

Necronomicon
09-04-19, 11:25
in b4 un film con Jesse Eisenbergho già il titolo

Breaking Phone

Lo Zio
09-04-19, 11:34

https://i.makeagif.com/media/7-28-2015/qwbPlS.gif

Fruttolo
09-04-19, 12:14

I cloni ormai sono fatti bene

https://www.cultofmac.com/495158/impressive-fake-iphone-clone/

e dato che non avevano bisogno di accenderlo o provare ad accenderlo, bastavano fossero iphone a prima vista

WhiteMason
09-04-19, 17:32
Ma come hanno risolto la questione dei seriali, della garanzia ecc...? :asd:

Cioè, quando l'assistenza chiedeva quando sono stati acquistati, con quale conto sono stati pagati ecc...? :asd:

Mi quoto, :asd: