PDA

Visualizza Versione Completa : Anche Armored Brigade...

Orologio
09-04-19, 10:11
...con questo dlc mi tocca prenderlo perché è un ipotetico fronte da guerra fredda che diventa calda poco sfruttato...anzi diciamocelo praticamente mai visto.

...per intenditori e non per bestie.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190409/e6ae9c0b0af834957b7d42b4b1142f4c.jpg

Algarde
09-04-19, 10:16
Non sono un grafica-fag, ma sti giochi con colpo d'occhio anno 1992 mi stanno troppo sulle palle.

Necronomicon
09-04-19, 10:39
Quindi si vieni invasi da Tito?

manuè
09-04-19, 10:45
un ipotetico fronte da guerra fredda che diventa calda poco sfruttato...anzi diciamocelo praticamente mai visto.
https://media.moddb.com/images/games/1/31/30091/boxshot.jpg

https://pc-gaming.it/wp-content/uploads/2017/12/World-in-Conflict-gratuito-uplay-696x322.jpg

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/2/29/Supreme_Ruler_Cold_War_Coverart..jpg

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/5/58/Cold_War_Conflicts.jpg/220px-Cold_War_Conflicts.jpg

https://www.game-debate.com/blog/images/mpu_east_vs_west_packshot_2d_blank_hires_id1349768 176_161946.jpg

https://www.uplay.it/www.uplay.it_Cold_War__CIA_vs__KGB--400x400.png

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/d/dc/Toy-Soldiers-Cold-War_Brand_ID.jpg/800px-Toy-Soldiers-Cold-War_Brand_ID.jpg

https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/91qtv9tYOPL._SX466_.jpg

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/a/a9/Cold_War_PC_game_cover.jpg/220px-Cold_War_PC_game_cover.jpg

Gilgamesh
09-04-19, 10:48
Manuè, penso si riferisse nello specifico al fronte Italia-Yugoslavia

manuè
09-04-19, 10:49
Manuè, penso si riferisse nello specifico al fronte Italia-Yugoslavia

non l'ha specificato chiaramente :tsk:

LucaX360
09-04-19, 10:49
Bella la intro descrittiva sull'esercito italiano. :sisi:

LucaX360
09-04-19, 10:57
Tutti quei titoli a confronto di armored brigade hanno la stessa profondità strategica di un clash of clans.

manuè
09-04-19, 11:09