Visualizza Versione Completa : non ho più voglia di farmi le seghe
voi, a parte necromonicon che per farsi una sega deve andare in georgia, avete voglia di innamorarvi?
Eh ma tu sei vecchio anche volendo dove vai
No perché sarebbe un amore a senso unico
Eh ma tu sei vecchio anche volendo dove vai
Dove mi pare. :boh2:
Soprattutto se la settimana prossima arriva l'approvazione del progetto Seconda Porta per l'Inferno®.
E sono nella fase in cui valuto anche dove sono stato, niente male.
È un modo sottile per dirci che vuoi assumere un assistente? :look:
Adesso i merda del forum girano il post di golem a sua moglie
No need, lurka da sempre.
Anche io già innamorato, alla facciaccia vostra, depressi del cazzo :smugrandom:
tempo fa capii che cercavo una donna solo per mettere a tacere le mie insicurezze sui miei difetti, capito questo sinceramente di una donna non ne ho BISOGNO, se capiterà che mi innamoro bene così, altrimenti mi godo il poco che ho.
GenghisKhan
10-04-19, 14:22
Anch'io preferisco farmele fare
Mastro Razza
10-04-19, 15:05
si ma definite che vuol dire essere innamorati
perche' a me risulta che i primi 2 anni sia più una cotta , amore romantico, in cui più che altro ci stai sotto perche' vuoi sempre trombare,
poi diventa amore nello stesso senso in cui si puo' amare un membro stretto qualsiasi della famiglia.
allora?
vi ho fatto passare la voglia?
diventa amore dopo un anno e infatti è il periodo dopo cui si decide se convivere. Se si va prima si rompe e dopo non ci si ama più
Mastro Razza
10-04-19, 15:10
mai arrivato allo stadio 2,
comunque mi fa strano pensare che sia un sentimento "a quanto dicono" che si puo' provare anche per amici stretti,
il sesso a quel punto diventa secondario :wat2:
Io amo mia moglie dal giorno che ho visto suo padre scendere dalla Lamborghini.
Io amo mia moglie dal giorno che ho visto suo padre scendere dalla Lamborghini.
:asd:
Io voglio solo trombare, mi è stato negato il poter voler bene
il mio profilo di personalità attesta che non son fatto per mantenere rapporti duraturi, in pratica mi ci diverto per un po' e dopo mi stufo
Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk