Visualizza Versione Completa : Ipad is disabled - try again in 25,536,442 seconds
https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/usa-bimbo-di-3-anni-gioca-con-l-ipad-del-padre-e-lo-blocca-per-48-anni_3202207-201902a.shtml
chi dice old vuole fare sesso con Maurizio Costanzo :snob:
voglio fare sesso con maurizio costanzo
mentre la defilippi guarda e commenta in diretta su canale 5 alle tre del pomeriggio
sta roba sarebbe una notizia
pubblicata pure con 4 giorni di ritardo
a sto punto che scrivano di kymya che si fa dare un buono al negozio
un altro che vuole fare sesso con Costanzo
https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/usa-bimbo-di-3-anni-gioca-con-l-ipad-del-padre-e-lo-blocca-per-48-anni_3202207-201902a.shtml
chi dice old vuole fare sesso con Maurizio Costanzo :snob:
certo che informarsi su tgcom è come cocoon che legge le notizie di SILENZI E FALSITA'
GenghisKhan
11-04-19, 10:48
Che dite, e' sceso a 25,536,441 ?
Quindi con Apple se sbagli a digitare la password, il sistema si blocca per quasi mezzo secolo e l'unico modo che hai è di brasare tutto sperando di avere un backup? :uhm:
Ma una semplice recupera password ecc no? :uhm:
In b4 ti arriva il codice di sblocco per sms sul cellulare bloccato :fag:
https://www.nonfaridere.it/wordpress/wp-content/uploads/2013/04/maria-de-filippi.jpg
Quindi con Apple se sbagli a digitare la password, il sistema si blocca per quasi mezzo secolo e l'unico modo che hai è di brasare tutto sperando di avere un backup? :uhm:
Ma una semplice recupera password ecc no? :uhm:
In b4 ti arriva il codice di sblocco per sms sul cellulare bloccato :fag:
Se vuoi, sì. È il motivo per cui non ha senso rubare roba Apple. Sbloccarla è pressoché impossibile, con vecchie versioni di iOS a volte ci si riesce con accrocchi cinesi.
sta roba sarebbe una notizia
pubblicata pure con 4 giorni di ritardo
a sto punto che scrivano di kymya che si fa dare un buono al negozio
a mezzanotte dormo, non vi seguo.
ti mando affanculo ora, va bene uguale? io sono old solo per il 2% della popolazione. l'altro 98% mi ADORA.
Necronomicon
11-04-19, 12:59
Ma deve aspettare tutto questo tempo anche col fingerprint?
GenghisKhan
11-04-19, 13:56
E l'impronta del buco del culo ?
Ma deve aspettare tutto questo tempo anche col fingerprint?
Puoi impostare dopo quanti tentativi falliti bloccare il sensore :boh2:
Necronomicon
11-04-19, 14:45
Puoi impostare dopo quanti tentativi falliti bloccare il sensore :boh2:Mi pare una stronzata, a meno che qualcuno non abbia timore possano rubargli un dito o andare in giro per casa con lo scotch e la polverina per rivelare le impronte
Mi pare una stronzata, a meno che qualcuno non abbia timore possano rubargli un dito o andare in giro per casa con lo scotch e la polverina per rivelare le impronte
Vale anche per il codice con il quale è criptato il telefono. Puoi mettere che dopo 10 tentativi si inizializzi il telefono. Non è una stronzata, pensa in aeroporto magari la polizia ti prende il telefono, o un ladro che cerca di usare le app di homebanking ecc. Oltre a rendere il dispositivo inutilizzabile per essere rivenduto, puoi essere pure sicuro che non ti ravanino sui tuoi dati.
Necronomicon
11-04-19, 17:12
Dicevo bloccare l'impronta.
Dicevo bloccare l'impronta.
Ma è proprio per quello, se il dito fallisce 5 volte di fila c'è qualcosa che non va (magari hai il dito bagnato e non funzionerà mai), e a quel punto ti chiede il codice. Bypassarlo con la polverina ecc. è difficilissimo ma non impossibile, per cui come compromesso tra comodità e sicurezza ci sta. Chi vuole il massimo della sicurezza disinserisce comunque l'impronta (o il riconoscimento facciale).
il surface ogni due per tre mi dice che dovrei attivare il riconoscimento FACIAL per l'avvio però mbof
e se mi taglio l barba e non mi riconosce? :o
credo intenda che devi fare la barra sopra il surface
Vale anche per il codice con il quale è criptato il telefono. Puoi mettere che dopo 10 tentativi si inizializzi il telefono. Non è una stronzata, pensa in aeroporto magari la polizia ti prende il telefono, o un ladro che cerca di usare le app di homebanking ecc. Oltre a rendere il dispositivo inutilizzabile per essere rivenduto, puoi essere pure sicuro che non ti ravanino sui tuoi dati.
Anche i Mac hanno questo meccanismo?
Anche i Mac hanno questo meccanismo?
In effetti no, nei Mac non puoi impostare l'autodistruzione dopo tot login falliti. Se hanno un collegamento a internet però puoi localizzarli, fargli emettere un suono, bloccarli o cancellarli da remoto (loggandoti su iCloud.com)
In effetti no, nei Mac non puoi impostare l'autodistruzione dopo tot login falliti. Se hanno un collegamento a internet però puoi localizzarli, fargli emettere un suono, bloccarli o cancellarli da remoto (loggandoti su iCloud.com)
È possibile farli detonare in faccia all'infame?
eh no, han tolto la feature dalla batteria :asd:
Tutte cose che fanno anche i portatili Windows o dispositivi Android.
Cmq sta cosa del telefono s'è rivelata un'emerita stronzata per quello che è.
Prendo il tuo telefono, so che se ci metto le mani sopra te lo mando a remengo e allora lo faccio.
La sicurezza :thumbup:
Magari :cattivo:
- - - Aggiornato - - -
Tutte cose che fanno anche i portatili Windows o dispositivi Android.
Cmq sta cosa del telefono s'è rivelata un'emerita stronzata per quello che è.
Prendo il tuo telefono, so che se ci metto le mani sopra te lo mando a remengo e allora lo faccio.
La sicurezza :thumbup:
Che fanno adesso forse, non lo facevano prima. Apple è stata la prima a mettere chip appositi per rendere difficilissimo entrarci.
Per il resto sì, volendo se sai che uno ha attivato sta opzione glielo cancelli a tradimento :asd: d'altraparte c'è chi può preferire questa evenienza che non una dove il telefono viene sbloccato. Tra l'altro potrebbe anche avere il backup su iCloud o su iTunes per cui il disagio dura al massimo qualche ora.
Se vuoi, sì. È il motivo per cui non ha senso rubare roba Apple. Fa cagare peggio degli accrocchi cinesi.Fixed