PDA

Visualizza Versione Completa : Una donna per Tricecoso



Tricecoso
12-04-19, 00:32
Sezione, ormai sono single da quattro mesi e mezzo, dopo la mia prima vera relazione durata circa un anno, ed è quindi arrivato il momento di guardarsi ancora in giro se vogliamo portare avanti la specie. Ora, ci sono tre donne che ultimamente hanno catturato decisamente la mia attenzione. Penso che siano decisamente tutte fuori portata, ma dopotutto forse è arrivata anche l'ora di rischiare, anziché rimanere in balia degli eventi. Comincio con il dire che sono tutte e tre molto belle, sicuramente troppo belle per me, ma sticazzi. Hanno anche un'altra cosa in comune: mi fanno tutte dannatamente impazzire come si vestono, che è una cosa che guardo molto. Ma bando alle ciance, passiamo alle concorrenti (nomi di fantasia o quasi). Ricordo a tutti che ho 32 anni.

- Flavia
Età stimata: 40/45
Presenza sui social: minima
Difficoltà: massima
Poteri speciali: una classe infinita
Contatti: la vedo in palestra, ci si è scambiati giusto due parole, mi saluta sempre sorridendo

Comincio con il dire che dal poco che posso aver intuito credo sia separata con prole. È un bene? Un male? Non lo so, è sicuramente il motivo per cui ho messo difficoltà massima. Un po' l'età, un po' tutto. Non saprei minimamente come approcciarla. Vale un po' per tutte ma per lei più di tutte, e non di poco. Ad occhio, a parte il fitness, non so cosa potremmo avere in comune, credo poco. Nonostante questo, nonostante l'età, nonostante tutto mi fa impazzire.

- Valentina
Età stimata: intorno ai 30
Presenza sui social: nessuna
Difficoltà: massima
Poteri speciali: gambe spettacolari
Contatti: ha iniziato ad uscire nell'ultimo mese in uno dei gruppi con cui esco, portata da un amico. Si è lasciata da qualche mese dopo una relazione lunghissima, cerca evidentemente di fare nuove conoscenze

Sembriamo avere parecchie cose in comune. Ho messo difficoltà massima perché non vedo segnali d'interesse da parte sua, ma sono capace zero a leggere le donne e poi non ne azzecco mai una e lei sembra una sgamata, quindi tutto può essere. Una volta siamo rimasti soli per alcuni minuti, ci si è scambiati qualche domanda personale, ci si è studiati un attimo, ma niente di più.

- Arjeta
Età stimata: intorno ai 25
Presenza sui social: importante
Difficoltà: discreta
Poteri speciali: due occhi chiari spettacolari che levati
Contatti: l'ho vista molte volte nel posto dove lavora, dove vado spesso. Si è chiacchierato diverse volte, massimo per una decina di minuti a volta. Mai vista al di fuori

Quando passo ci salutiamo sempre, spesso si vede che vorrebbe chiacchierare. Alcune volte l'accontento, altre saluto e vado. Il fatto che la veda solo mentre sta lavorando non mi fa essere molto incline al dialogo, ci sono sempre persone attorno. Spesso mi riempie di domande, una volta mi ha fermato per chiedermi il mio nome, sembrerebbe quella che ha mostrato decisamente più interesse ma vai a sapere, sembra così aperta e disponibile ma facile sia così con tutti.

Ora il problema è chiaro. Non mi so fare avanti con nessuna. Due su tre sono sui social, potrei sicuramente contattarle ma mi sa molto di pervertito con l'impermeabile considerato che non sono in contatto con nessuna di loro. Di persona finché non rompo il ghiaccio sono un imbranato totale. A volte anche dopo. Si accettano suggerimenti specifici caso per caso su come arrivare a proporre un'uscita o comunque di portarsi in una situazione un po' più intima. Grazie a tutti.

pap77
12-04-19, 07:41
La terza sicuro. Con questa insicurezza come puoi prendere di concretizzare con le prime 2? Sii realista dai

pasquaz
12-04-19, 08:18
La 3 di certo.


Ha un paio d'hobby che mi danno l'orticaria
ho già capito e scartala SUBITO :asd:

Honey_pie
12-04-19, 08:47
Che hobby danno l'orticaria ? :uhm:

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Tricecoso
12-04-19, 09:05
La terza sicuro. Con questa insicurezza come puoi prendere di concretizzare con le prime 2? Sii realista dai

Guarda che la terza sarà più facile ma mica è una passeggiata. È giovane, è veramente fregna, piena di uomini che le ronzano intorno, sui social centinaia di like. Se devo essere realista chiudo subito il thread :asd:


La 3 di certo.


ho già capito e scartala SUBITO :asd:

Comunque regaz, non è che debba scegliere quale. Vorrei capire come poterle approcciare. E sì, eventualmente tutte tanto attualmente non sono nessuno per nessuna di loro :asd:


Che hobby danno l'orticaria ? :uhm:

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Volevo solo evitare di lasciare dettagli sparsi nell'internet. Niente di che in realtà, più che altro due cose che piacciono molto agli uomini ma a me proprio zero :chebotta:

pap77
12-04-19, 09:22
Quali consigli vuoi ricevere? La terza ti saluta, ti guarda, vuole attaccare bottone. Che ci vuole a lasciarle un bigliettino con su scritto il tuo nome/telefono e una frase simpatica del tipo "basta lavorare! Quando sei in pausa ci possiamo sentire e ti faccio compagnia".

il_guru
12-04-19, 10:03
Quali consigli vuoi ricevere? La terza ti saluta, ti guarda, vuole attaccare bottone. Che ci vuole a lasciarle un bigliettino con su scritto il tuo nome/telefono e una frase simpatica del tipo "basta lavorare! Quando sei in pausa ci possiamo sentire e ti faccio compagnia".

Ma che bigliettino e bigliettino, se già ci parli, la prossima volta le proponi un caffe/aperitivo quando stacca, così riuscite a parlare senza la gente che vi ronza intorno e via , metà del lavoro è già fatto solo così. :teach:

Resto curioso sugli hobby dell'orticaria pure io comunque

Necronomicon
12-04-19, 10:15
40/45 anni separata?
Teatro o Corsi di ballo

MrVermont
12-04-19, 10:53
La 3, ma senza pensarci mezzo secondo.

Ray
12-04-19, 11:55
Dopo leggo tutto. Con calma

Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk

golem101
12-04-19, 12:16
Quando passo ci salutiamo sempre, spesso si vede che vorrebbe chiacchierare. Alcune volte l'accontento, altre saluto e vado. Il fatto che la veda solo mentre sta lavorando non mi fa essere molto incline al dialogo, ci sono sempre persone attorno. Spesso mi riempie di domande, una volta mi ha fermato per chiedermi il mio nome

Ma dimmi, è più così

https://i.imgsafe.org/07/070c7b2cf0.gif

O così

https://i.imgsafe.org/07/07162a172e.gif


Ora il problema è chiaro. Non mi so fare avanti con nessuna. Due su tre sono sui social, potrei sicuramente contattarle ma mi sa molto di pervertito con l'impermeabile considerato che non sono in contatto con nessuna di loro. Di persona finché non rompo il ghiaccio sono un imbranato totale. A volte anche dopo. Si accettano suggerimenti specifici caso per caso su come arrivare a proporre un'uscita o comunque di portarsi in una situazione un po' più intima. Grazie a tutti.

Se lei ha una presenza sui social importante un accidente di aggancio (cinema, feste, eventi, mostre, cibo, libri, vestiti, astronomia, arte, you name it) lo hai comodo comodo; hai tutto quello che ti serve per rompere il ghiaccio, senza i consigli via monitor di gente che non ha altri dati su cui elaborare teorie variamente strampalate.

Sul serio, il trucco magico fornito da terzi non c'è: il culo da muovere è il tuo.

Snap the fuck out of it.

Don Luca
12-04-19, 13:48
Le gif di Golem :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Dopo leggo tutto con calma :asd:

Ray
12-04-19, 14:20
in effetti un "hey dimmi quando sei in pausa che ci prendiamo un caffe' sembra abbastanza easy

Don Luca
12-04-19, 14:34
Letto tutto.

Mi sorprende che nessuno abbia ancora chiesto a tricecazzo una cosa fondamentale di tuttta 'sta storia, a meno che non mi sia perso qualche pezzo io:

Te cosa vuoi da queste 3?

Cerchi solo una scopata? Una cosa da una botta e via? Una storiella tanto per tornare in forma?

Perchè i miei consigli cambiano drasticamente in base a quello che cerchi.

Partiamo da Flavia, la mamma single.
A meno che non vuoi farti una scopata e via, lascia perdere. E pure là... non so quanto tu sia in grado di agire in maniera distaccata, perchè è facile poi rimanere preda dell'affetto verso l'altra persona e finire in una spirale di morte e distruzione con un figlio che non è manco tuo.

Quindi io la prima, a prescindere da tutto, la lascerei proprio stare, almeno fino quando non sarà chiara la sua situazione (sto figlio ce l'ha veramente o no?).

Valentina.
Ora, il fatto che tu mi dica che hai già identificato un paio di cose di lei (gli hobby) che non sopporti mi viene da dirti di nuovo di puntare a qualcosa a breve termine, altrimenti un giorno, prima o poi, ti ritroverai a fare i conti con quelli che tu reputi difetti.
Però ecco, questa è già più gestibile, molto più gestibile.

La cosa buona di tutte e tre è che sono a conoscenza della tua esistenza e, di fatto, hai già rotto il ghiaccio perchè ci hai scambiato quattro chiacchiere.
Essendo nel tuo gruppo ce l'avrai comunque in mezzo alle palle in diverse occasioni, a questo punto approfittane, quando puoi appropinquati a lei e attacca bottone. Dici di avere diverse cose in comune con lei, fai leva su queste e poi sparale un "ma ti va un caffè insieme?".
Primo appuntamento.
E da lì poi vediamo come va e decidiamo cosa fare.

Arjeta.
Questa me sembra una de quelle che vuole essere la regina del pollaio. Costantemente circondata da uomini e attenzioni, alla perenne ricerca di corteggiatori e apprezzamenti.
Non so se è così, ma se così fosse, ti dico che è una donna impossibile da gestire perchè ti metterà costantemente alla prova.
Però oh... alla fine non ti costa nulla chiederle di vedersi per un caffè.
Occhio solo una cosa: io seguo sempre la regola del "cazzo fuori dal palazzo".
Questa, come vada vada, te la ritroverai SEMPRE in ufficio.
Quindi pensaci bene a cosa farci, perchè dovesse andare qualcosa male non te ne sbarazzerai facilmente.

Ad ogni modo: provaci.
Qualsiasi cosa tu decida.
Io ti direi di buttarti su Valentina, mi sembra per ora la scelta più safe, ma ricorda sempre che devi capire prima cosa vuoi (e chi, soprattutto, perchè se esci con Valentina pensando a Flavia finisce male e le donne ti sgamano in mezzo secondo).

Ergo, fai mente locale and choose your destiny.

Tricecoso
12-04-19, 15:32
40/45 anni separata?
Teatro o Corsi di ballo

Non ho capito necro, dovrei proporle 'ste attività? :look: Manco la conosco. Vorrei scambiarci due chiacchiere almeno.




Se lei ha una presenza sui social importante un accidente di aggancio (cinema, feste, eventi, mostre, cibo, libri, vestiti, astronomia, arte, you name it) lo hai comodo comodo; hai tutto quello che ti serve per rompere il ghiaccio, senza i consigli via monitor di gente che non ha altri dati su cui elaborare teorie variamente strampalate.

Sul serio, il trucco magico fornito da terzi non c'è: il culo da muovere è il tuo.

Snap the fuck out of it.

Golem, non sono in contatto con nessuna di loro sui social. Ho solo visto da instagram che ha tante foto (il numero di foto), è presente su facebook, ma non vedo niente, nè sull'uno nè sull'altro.


in effetti un "hey dimmi quando sei in pausa che ci prendiamo un caffe' sembra abbastanza easy

Ecco, non lavoriamo assieme comunque. Senza entrare nei dettagli, mi capita spesso di passare dove lavora lei, ma non ci lavoro assieme. La vedo una volta a settimana se va bene per dire. E se non capita che riusciamo a scambiare due chiacchiere è solo un ciao.



Te cosa vuoi da queste 3?


Don, io non mi pongo nessun limite. Mi piacciono, ma mi piacciono come ti può piacere una donna che non conosci. Non conosco per davvero nessuna delle tre, quindi non posso dire cosa voglio. Né voglio "solo scopare". Boh, sono attratto. Mi piacerebbe conoscerle. Di più per ora non saprei che dire.

Quanto alla giovane delle tre no, l'idea che ti sei fatto è quanto di più lontano dalla realtà. È tranquilla, probabilmente timida, è piena di uomini che le ronzano attorno semplicemente perché è in un ambiente pieno di uomini, perché è fregna, perché deve essere gentile, ma non è per niente come hai descritto.

Don Luca
12-04-19, 16:00
Ok, quindi diamo per scontato che si mira a una relazione a lungo termine.

Quindi la prima, Flavia, la facciamo fuori subito.

Io, fossi in te proverei a rompere il ghiaccio con Valentina, che come ti dicevo mi sembra quella più tranquilla.
Ovviamente questo non vuol dire che con Arjeta devi stare con le mani in mano, puoi portare avanti le due cose in parallelo.

Ah e per favore lascia stare i social.
"Grazie per il caffè, questo è il mio numero, sentiamoci questi giorni! A presto!"

Fine.

Necronomicon
12-04-19, 16:02
Valentina l'ha portata in compagnia un amico quindi valuterei l'interesse dell'amico :asd:

Tricecoso
12-04-19, 16:14
No no, sotto quel punto di vista via libera :asd:

Don Luca
12-04-19, 16:14
Io valuterei più l'amicizia verso questo suo amico :asd:

EDIT: niente, ninjato. Tutto a posto :sisi:

Tricecoso
12-04-19, 16:22
Quindi la prima, Flavia, la facciamo fuori subito.



:cattivo:

Don Luca
12-04-19, 16:54
A tricecò, vuoi finì come Karas? :asd:

Tricecoso
12-04-19, 16:57
A tricecò, vuoi finì come Karas? :asd:

Ah, se la vedessi caro Don Luca. Poi imprenditrice, sicura di sè, è una bomba :nerd:

Don Luca
12-04-19, 17:44
Ahhhhhhhhhhhhhhh c'ha i soldi, ecco perchè te interessa :asd:

Bravo bravo, approvo :snob:

Tricecoso
12-04-19, 18:51
Ahhhhhhhhhhhhhhh c'ha i soldi, ecco perchè te interessa :asd:

Bravo bravo, approvo :snob:

Eh no, ti sei perso dove dico che sono tutte e tre fregne. Fidati :asd:

Karas
12-04-19, 19:28
A tricecò, vuoi finì come Karas? :asd:Due cose molto diverse. :caffe:
La.mia c'ha 30 anni la sua 45
Io c'ho 38/9 anni lui 32 :snob:

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

Don Luca
12-04-19, 19:58
C'hai ragione, in effetti tricecoso finisce molto peggio :asd:

Tricecoso
12-04-19, 20:02
Mah, io lo vedo come un sogno attualmente :commosso:

Karas
12-04-19, 20:09
Mah, io lo vedo come un sogno attualmente :commosso:La sua ciaccara vuoi dire :asd:

PS: se non siete bilingue cercate io termine sul vostro internet Explorer [emoji23]

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

Tricecoso
14-04-19, 14:39
Madonna da quando ho aperto il thread non ho visto più nessuna delle tre :sigh: L'unico aggiornamento che ci potrebbe essere è che sono finito in un gruppo whatsapp con la seconda, ma capirai.

Talenz
16-04-19, 09:37
La prima ti si magna e ti si ricaca. Che a Roma vuol dire che, se volesse, ti si rigirerebbe come le pare.

Le seconde le reputi troppo per te perché rispetto a te sono piè belle? Più interessanti? Più brillanti? Piè intelligenti?
Insomma, quali sono i tuoi limiti?

Quando bazzicavo di più sta sezione, il consiglio base che davo per parlare con una persona che si conosce appena è quello di farlo senza l’idea di provarci.
Cioè, ok, ti piace e vuoi provarci, ma almeno nei primi approcci, quelli per entrare nella sua vita, affrontale come se fossero amici. Nemmeno amiche eh, ma proprio amici.
Chiacchieraci come parleresti con chiunque, ricorda che alla gente piace parlare di sé e vedi se ottieni un po’ più di confidenza.

Quali sono questi hobby che odi?

Tricecoso
16-04-19, 10:19
La prima ti si magna e ti si ricaca. Che a Roma vuol dire che, se volesse, ti si rigirerebbe come le pare.

Madonna, non c'è proprio speranza? È proprio quella a cui sto pensando continuamente in questi giorni :sigh:



Le seconde le reputi troppo per te perché rispetto a te sono piè belle? Più interessanti? Più brillanti? Piè intelligenti?
Insomma, quali sono i tuoi limiti?


Vale per tutte e tre, mi sembrano troppo, troppo belle per me.



Quando bazzicavo di più sta sezione, il consiglio base che davo per parlare con una persona che si conosce appena è quello di farlo senza l’idea di provarci.
Cioè, ok, ti piace e vuoi provarci, ma almeno nei primi approcci, quelli per entrare nella sua vita, affrontale come se fossero amici. Nemmeno amiche eh, ma proprio amici.
Chiacchieraci come parleresti con chiunque, ricorda che alla gente piace parlare di sé e vedi se ottieni un po’ più di confidenza.

Quali sono questi hobby che odi?

Questo è un ottimo consiglio, che sicuramente ho già letto, ma che è troppo facile dimenticare. Infatti mi ci vedevo andarci a fare due chiacchiere e approcciarmi come se fossero Charlize Theron. Grazie Talenz :)

Sugli hobby sorvolo :fag:

Talenz
16-04-19, 10:25
Scrivili in privato

Karas
16-04-19, 11:07
Scrivili in privatoGuardano Barbara D'Urso e Maria de Filippi :asd:

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

Ray
16-04-19, 14:55
Trice, non ci devi lavorare assieme per dirle di fare pausa

Tricecoso
16-04-19, 19:21
Madonna regaz, sto impazzendo. Prima le vedevo tutte e tre, tutte le settimane o quasi. Almeno due, a caso, pure più di una volta a settimana. Adesso nessuna. Per di più mi sono fissato con la prima, vorrei fare qualcosa ma appunto non la sto più vedendo dannazione.

Don Luca
16-04-19, 20:18
E' la maledizione di TSM.

In questo momento il cuGGino di TGG si sta facendo un foursome con le tue tre damigelle. :snob:

Perchè alla fine lo sappiamo tutti: TGG è un double agent pagato da suo cuGGino per procacciargli nuove prede. #plottwist

il_guru
17-04-19, 11:17
Madonna regaz, sto impazzendo. Prima le vedevo tutte e tre, tutte le settimane o quasi. Almeno due, a caso, pure più di una volta a settimana. Adesso nessuna. Per di più mi sono fissato con la prima, vorrei fare qualcosa ma appunto non la sto più vedendo dannazione.

Adorabile psicologia inversa: tutti che gli consigliano di lasciar perdere la 1 e buttarsi sulla 3 e lui che fa l'esatto contrario :smugranking:

Tricecoso
17-04-19, 12:16
Adorabile psicologia inversa: tutti che gli consigliano di lasciar perdere la 1 e buttarsi sulla 3 e lui che fa l'esatto contrario :smugranking:

Che te devo dì. In questo momento è così :asd:

Don Luca
17-04-19, 13:13
In generale ho notato che si ambisce sempre alla sfida più difficile, per un senso proprio di mettersi alla prova.

Come quando in un RPG ti intestardisci a fare quella zona con quest di 10 livelli più alti di te :asd:

The Great Guerra
17-04-19, 15:24
In generale ho notato che si ambisce sempre alla sfida più difficile, per un senso proprio di mettersi alla prova.

Come quando in un RPG ti intestardisci a fare quella zona con quest di 10 livelli più alti di te :asd:

Però qua non puoi ricaricare il salvataggio e rifare il tentativo mille volte

Karas
17-04-19, 16:56
Però qua non puoi ricaricare il salvataggio e rifare il tentativo mille volteIn realtà si può fare, però poi si incorre in denunce per stalking e molestie :asd:

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

Tricecoso
17-04-19, 18:56
2 aggiornamenti:

Vista la prima in palestra per pochi secondi. Non è successo niente, non ho fatto niente ma mi pare ci siamo guardati sorridendo per 4/5 secondi. Io non sono mai stato bravo a leggere le intenzioni delle donne ma cacchio, questa volta mi sembra interessata, mi sembra assurdo ma non so spiegare altrimenti. Resta il fatto che non so minimamente come fare.

Secondo aggiornamento riguarda la seconda e sono ancora incredulo. Si pensava di uscire nel gruppo whatsapp. Alla fine non poteva nessuno, ha detto di sì solo lei. Io non ho detto più niente dando per scontato che da soli non si faceva nulla. Mi ha scritto in privato che potevamo vederci ugualmente :paura::paura: La passo a prendere tra un paio d'ore.

Don Luca
17-04-19, 19:10
Vai tricecazzo!!! Sfondala pure per noi! :rullezza:

Mi raccomando, poi torna qui e raccontaci i dettagli. Ricordati che il Don ti aveva già detto che la seconda era quella giusta. :snob:


In realtà si può fare, però poi si incorre in denunce per stalking e molestie :asd:

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

In realtà si può fare, ma la vita è un roguelike quindi ogni volta il contesto e le persone sono diverse :asd:

Karas
17-04-19, 19:17
Vai tricecoso, ma non lanciarti a bomba, a meno che non te lo faccia capire lei, fai la.personcina per bene :snob:

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

Don Luca
17-04-19, 19:24
inb4 lingua in bocca e mano nelle mutande. :asd:

Tricecoso
17-04-19, 19:27
Dai ragazzi, state buoni. Che tanto non succederà niente.

Lars_Rosenberg
17-04-19, 21:31
Vogliamo gli aggiornamenti prima, dopo e DURANTE.
Hai capito Tricecoso? :asd:

Don Luca
17-04-19, 22:33
Ehhh, le tradizioni... :nono:

Comunque io punto 10 paperdollari che la tizia farà passare l'intera serata al nostro eroe raccontandogli del suo ex e quanto era stronzo, speriamo che tricecoso non si inzerbini e diventi la spalla sulla quale piangere.

Karas
17-04-19, 22:37
Ehhh, le tradizioni... :nono:

Comunque io punto 10 paperdollari che la tizia farà passare l'intera serata al nostro eroe raccontandogli del suo ex e quanto era stronzo, speriamo che tricecoso non si inzerbini e diventi la spalla sulla quale piangere.Se succede questo lui cmq non può arrabbiarsi o infastidirsi, visto che non era un'uscita no? dovrebbe essere lui bravo a cambiare argomento ecc...

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

The Great Guerra
17-04-19, 23:07
Minchia servita sul piatto d’argento. Ora però vogliamo dramma. Devi scagarla e buttarti sulla milf che ti farà zerbinare per mesi per poi mollarti. Capirai quindi che la seconda era la migliore, la cercherai ma lei non sarà più interessata. E tu capirai di aver perso l’amore della tua vita.

Don Luca
18-04-19, 00:03
We need to go deeper.

La prima lo schiavizza, ci fa un figlio e tricecoso si ritrova a dover accudire *tutti* i pargoli di lei mentre lei va a zoccoleggiare in giro con le amiche nei peggio locali.
Alla fine lei lo molla e lui deve farsi carico del figlio.
Nel frattempo la seconda che sperava di poter succhiare l'uccello del nostro eroe va in depressione e torna con l'ex e la terza la smercia a tutto l'ufficio "ma a te no perchè sei troppo un bravo ragazzo e hai un figlio stupendo".

Sipario, applausi.

Tricecoso
18-04-19, 08:25
Hey ragazzi, è stata una bella serata, siamo stati fuori un 4 ore buone. Ma non ho combinato niente, come un pirla. Sembrava anche interessata dannazione. Boh, spero di non averla annoiata a morte almeno.

Don Luca
18-04-19, 12:43
I dettagli, tricecoso, I DETTAGLI!

Vogliamo il Wall of Text. Raccontaci, così decideremo quanto sei stato pirla ed eventualmente, qualora il livello di pirlaggine fosse troppo alto, provvederemo a farti bannare.

il_guru
18-04-19, 12:56
Hey ragazzi, è stata una bella serata, siamo stati fuori un 4 ore buone. Ma non ho combinato niente, come un pirla. Sembrava anche interessata dannazione. Boh, spero di non averla annoiata a morte almeno.

Avete parlato dei suoi due interessanti hobby? :trollface:

MrVermont
18-04-19, 13:42
Hey ragazzi, è stata una bella serata, siamo stati fuori un 4 ore buone. Ma non ho combinato niente, come un pirla. Sembrava anche interessata dannazione. Boh, spero di non averla annoiata a morte almeno.

uhm, consiglio: tra qualche giorno riproponigli un uscita a 2. Se accetta senza grandi storie, hai buone possibilità.

Karas
18-04-19, 16:11
uhm, consiglio: tra qualche giorno riproponigli un uscita a 2. Se accetta senza grandi storie, hai buone possibilità.Si, questa è un'ottima idea!

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

Don Luca
18-04-19, 22:36
Vabbè, ma 'sti dettagli? :caffe:

Tricecoso
19-04-19, 01:34
Ragazzi, torno adesso da un'ora di limoni a casa sua, dopo una serata con lei e gli amici. È stato meraviglioso :) Grazie a tutti.

Karas
19-04-19, 04:27
Grande! Ora passiamo alle altre due [emoji23]



Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

The Great Guerra
19-04-19, 05:45
Manco più il dramma abbiamo. Tsm è proprio morta

il_guru
19-04-19, 07:24
Manco più il dramma abbiamo. Tsm è proprio morta

Siamo TSM, vedrai che il dramma arriverà :popcorn:


Comunque grande Tricecoso! Complimentoni :D

Lars_Rosenberg
19-04-19, 07:51
Grande! Ora passiamo alle altre due [emoji23]



Inviato dal mio LG-M250 utilizzando TapatalkThis :rullezza:
Ormai è diventato troppo facile :asd:

Talenz
19-04-19, 08:53
Campione del mondo

Karas
19-04-19, 12:02
Nius?

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

Lars_Rosenberg
19-04-19, 12:04
Qui però mancano i dettagli.
Solo io ho l'impressione che abbia fatto tutto lei? :asd:

Karas
19-04-19, 12:05
Qui però mancano i dettagli.
Solo io ho l'impressione che abbia fatto tutto lei? :asd:Anche se fosse, diamo il merito a tri di aver fatto colpo [emoji41]

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

Don Luca
19-04-19, 12:06
E soprattutto neanche un "grazie Don, ci avevi visto giusto sin da subito, dammi il tuo IBAN che ti faccio un generoso versamento per ringraziarti."

No grazie, niente soldi, basta che ci scrivi per filo e per segno tutto quello che è successo. :snob:

Tricecoso
19-04-19, 12:29
Ragazzi non è che non vi voglia dire, ma da quando è diventata un po' più intima la cosa mi dispiace parlarne così, su un forum pubblico. Comunque siamo usciti con gli amici, le ho chiesto se la potevo riaccompagnare io a casa. Pensavo di provarci in macchina sotto casa sua. Inaspettatamente mi ha chiesto se volevo salire, i suoi sono partiti, lei li raggiunge oggi. Così sono salito e l'ho baciata. E sono stato lì un'oretta. Quasi sempre a baciarci.

Karas
19-04-19, 12:33
Non è intima finché non ti metti con lei, chiaro???

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

Don Luca
19-04-19, 12:42
No vabbè dai, sono soddisfatto :sisi:

Ovviamente non ti stiamo chiedendo i dettagli intimi, ma di quello che è successo prima, come siete arrivati a quel momento, di cosa avete parlato e fatto durante l'appuntamento.
Comunque questa stava arrapata fracica per farti salire a casa sua al primo appuntamento :bua:

Ahò... che ti devo dire, complimenti e congratulazioni :asd:

il_guru
19-04-19, 13:12
Ragazzi non è che non vi voglia dire, ma da quando è diventata un po' più intima la cosa mi dispiace parlarne così, su un forum pubblico. Comunque siamo usciti con gli amici, le ho chiesto se la potevo riaccompagnare io a casa. Pensavo di provarci in macchina sotto casa sua. Inaspettatamente mi ha chiesto se volevo salire, i suoi sono partiti, lei li raggiunge oggi. Così sono salito e l'ho baciata. E sono stato lì un'oretta. Quasi sempre a baciarci.

Non per fare l'uccello del malaugurio, ma avete 30 anni e avete giusto un po' limonato ad un primo "appuntamento"... prima che diventi intima ce ne passa di acqua sotto i ponti eh. (disclaimer: conosco persone che partendo così sono finite a convivere in una settimana, quindi non si sa mai).
Occhio a non farla più grande di quel che è, e non lo dico per il resoconto, ma per te.

Tricecoso
19-04-19, 13:16
Ah regaz, non intendo più intima nel senso che mo sono fidanzato. Più intima nel senso che non è come l'altra che se ci si saluta è già tanto.

Don Luca
19-04-19, 13:20
Comunque un tempo c'era più riconoscenza in questa sezione, si dava a Cesare quel che è di Cesare, adesso invece "ah si, ho limonato, è andata alla grande sono contentissimo, ciauz".

Non si fa proprio così :nono:

Tricecoso
19-04-19, 15:51
Sarei più incline a raccontare se fosse un ambiente "chiuso", se fossimo noi 10/12, quanti azzo siamo. Ma il fatto che potenzialmente ci sono centinaia di lettori mi manda a male :boh2:

Karas
19-04-19, 15:56
Che cagone [emoji23]

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

Don Luca
19-04-19, 19:10
Fammi capire, qua ognuno di noi ha raccontato i cazzi propri per 17 anni dove chiunque poteva leggere e non ci siamo mai posti il problema, ma all'improvviso si è deciso che questo non era più accettabile? :uhm:

Karas
19-04-19, 19:14
Ma infatti, men che meno che lei non sta sui social.
Cmq dai, l'importante è che va bene tutto :sisi:

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

MrVermont
19-04-19, 19:42
Davvero Tricecoso, racconta un po'.

Tricecoso
19-04-19, 19:56
Regaz, ho davvero detto quasi tutto. Che altro. Vediamo, a quanto pare lei era già un mese che diceva al mio amico che le interessavo, e io facevo altrettanto, vedi qui o con amici vari, ho fatto una testa tanta ad un po' di gente. Ma non pensavo proprio di interessarle. E sì, probabilmente ha fatto più lei. Meno male alla fine si è arrivati lo stesso a questo punto. Adesso vediamo che succederà. Ieri è stato veramente pazzesco, un'ora in cui non ci si staccava più. Oggi abbiamo chattato un pochino, a volte scrivevo io, a volte lei. Per messaggio oggi non ha fatto trasparire chissà che, di persona era un'altra cosa, ma magari è semplicemente così in chat, ci parlo da neanche 48 ore praticamente.

Karas
19-04-19, 21:00
Può bastare :snob: per ora [emoji16]
Che sensazione piacevole è, quando succede, sapere che anche l'altra/l'altro ha il medesimo interesse per te :timido:
Ora però bisogna fare attenzione a non rovinare tutto scoprendosi diversi da quello che si immagina.

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

Don Luca
20-04-19, 01:24
Infatti ora viene quella che, almeno personalmente, reputo la parte più difficile.

Tenta di viverla in maniera spensierata e serena comunque, senza stare troppo a preoccuparti. Alla fine è stata una limonata, non è che state insieme o altro.

Evita accuratamente roba tipo "...ma quindi stiamo insieme? :timido: " e simili.
Te vai di lingua in bocca, mano nelle mutande (quando richiesto) e al momento giusto troncaglielo nel :chebotta:

E poi ovviamente vieni sempre qui a raccontarci, saremo ben felici di consigliarti :snob:

pap77
20-04-19, 13:03
Grande Trice!!! Ma è la tizia del negozio?

Tricecoso
20-04-19, 14:45
Grande Trice!!! Ma è la tizia del negozio?

Nope, amica di amico

Don Luca
20-04-19, 14:53
Ma io in tutto questo non ho capito una cosa... alla fine a casa sua avete limonato e basta o avete anche ficcato? :uhm:

Tricecoso
20-04-19, 19:24
Limonato e basta. Per un'ora. Lunedì sera sono di nuovo lì.

Don Luca
21-04-19, 00:49
Daje cazzo! Dacci dentro! :rullezza:

il_guru
21-04-19, 20:03
a quanto pare lei era già un mese che diceva al mio amico che le interessavo, e io facevo altrettanto,

Ma nessuno che commenta l'amico stronzo che non ha detto un cazzo? :rotfl::rotfl:

Karas
21-04-19, 20:07
Mi sai che ti confondi, lui si era confidato con un suo amico, lei con una sua amica....mi pare.

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

The Great Guerra
21-04-19, 20:17
Si non era chiaro quel passaggio

Tricecoso
22-04-19, 00:36
No, effettivamente lei anche con l'amico in comune. Lui comunque ha fatto fin troppo, non gliene faccio una colpa. Adesso non vedo l'ora che arrivi domani sera. Nel frattempo le nostre chat sono diventate pucci pucci :timido:

Naporsocapo
22-04-19, 17:16
No, effettivamente lei anche con l'amico in comune. Lui comunque ha fatto fin troppo, non gliene faccio una colpa. Adesso non vedo l'ora che arrivi domani sera. Nel frattempo le nostre chat sono diventate pucci pucci :timido:
Iscritto :iocero::iocero:

Karas
22-04-19, 17:55
No, effettivamente lei anche con l'amico in comune. Lui comunque ha fatto fin troppo, non gliene faccio una colpa. Adesso non vedo l'ora che arrivi domani sera. Nel frattempo le nostre chat sono diventate pucci pucci :timido:Avverti quando diventano porci porci [emoji23]

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

Don Luca
22-04-19, 20:44
Iscritto :iocero::iocero:

Ciao Napocoso, benvenuto nella sezione :fag:

Vedo con piacere che ti sei iscritto a questa discussione, ma sai bene che tanto si riceve, tanto si deve dare... ordunque, perchè non ci delizi con un tuo thread di presentazione dove ci narri le tue ero(t)iche gesta, colme di suspance, pathos e straripanti di fail? :snob:

Da bravo, renditi utile e partecipa :snob:

Naporsocapo
24-04-19, 12:15
Ciao Napocoso, benvenuto nella sezione :fag:

Vedo con piacere che ti sei iscritto a questa discussione, ma sai bene che tanto si riceve, tanto si deve dare... ordunque, perchè non ci delizi con un tuo thread di presentazione dove ci narri le tue ero(t)iche gesta, colme di suspance, pathos e straripanti di fail? :snob:

Da bravo, renditi utile e partecipa :snob:


Magari avessi qualcosa da raccontare:sbircio:


Ma tricecoso non ci aggiorna sulle sue prodezze di ieri sera?

Don Luca
24-04-19, 18:51
Leggende narrano che stia ancora inzuppando il biscotto.

newcomen
30-04-19, 14:15
allora? ha scopato?

Tricecoso
30-04-19, 14:33
Regaz, non è un bel periodo, ho alcuni problemi (di stress principalmente). La ragazza l'ho vista, abbiamo dormito da lei, ci siamo visti altre 3/4 volte. La vedo tuttora ed è meravigliosa. Non me la sento però di andare avanti con il thread, magari in futuro, se sarà il caso.

Don Luca
30-04-19, 19:48
Poi ci si chiede perchè la sezione è morta... :nono:

Karas
01-05-19, 11:30
Io intanto la foto te l'ho mostrata [emoji19]

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

The Great Guerra
01-05-19, 12:38
Vabbè raga ma se sta a merda mollatelo su

Don Luca
01-05-19, 17:22
Per carità, nessuno lo obbliga, ma dopo 5 pagine di thread tutto quello che è stato dato indietro è "è stato bellissimo, sono stato a casa sua a limonare per 5 ore".

Una volta c'era il prima, il dopo e, soprattutto, il DURANTE.

Ora c'è solo il prima. Un po' triste.

The Great Guerra
01-05-19, 18:16
Ma si scoperanno saran felici e Bon. Come tutti nei primi tempi. L’unica variabile era il dramas che non è saltato fuori alla fine

newcomen
02-05-19, 10:01
no drama, no party

Azad
02-05-19, 12:24
Però è anche vero che se vieni a chiedere consiglio e poi una volta che il consiglio trova applicazione e sviluppo scompari dicendo "Sono io, non siete voi", un po' profumaia lo sei :asd:

MrVermont
02-05-19, 13:09
Però è anche vero che se vieni a chiedere consiglio e poi una volta che il consiglio trova applicazione e sviluppo scompari dicendo "Sono io, non siete voi", un po' profumaia lo sei :asd:

This :asd:

Ray
02-05-19, 13:13
va anche detto che non e' la prima volta che lo fa, pero' non ne sappiamo nulla di come gli vanno le cose....quindi forza tricecoso e fine