Visualizza Versione Completa : [Donna] Vado a Darwin con la ****** di 6 mesi
So che qui c'è qualche terrone, se fosse anche di Napoli sarebbe l'ideale, che magari mi dà qualche dritta.
Che valuta si usa?
Lingua? Va bene l'inglese come in Kenya e Nigeria o c'è qualche dialetto locale?
Avendo la donna ripiena sarà un tour tranquillo e prevalentemente gastronomico/culturale. Però le catacombe voglio assolutamente vederle. :schiuma:
A parte gli scherzi, avrei una domanda sui soldi: meglio contanti o meglio carte? Come vi comportereste?
Per girare la città c'è qualche bus turistico / risciò / Ape panoramica?
Hei tu, dico a te. Lo so che stai per fare la battuta sui 6 mesi, lo so che sei arguto e simpatico.
Anzi, no.
a 6 mesi non è donna, non è nemmeno ragazza e nemmeno bambina
Assicurazione sulla vita ce l'hai?
No?
Male.
Se vieni - com'è probabile che accada - coinvolto in qualche conflitto a fuoco, munisciti di giubbotto antiproiettile in kevlar.
Porta sempre due di tutto: portafogli, catenine d'oro, anelli, carte di credito: non sia mai che vieni rapinato due volte consecutive (è la prassi) è sconveniente farsi trovare a mani vuote la seconda volta.
Porta spicci per mazzette varie, meglio se di piccolo taglio.
Non farti mai dare come resto cinquata o cento euro, tanto sono falsi.
Come valuta usano i Reni
mica sono in tailandia.
usano le orecchie :sisi: anzi, le recchie
Allora:
-Dove alloggi? Perchè ti consiglierei di camminare a piedi, al massimo usa la funicolare\bus.
-Per le catacombe, non so se faranno scendere la tua compagna, perchè sono belle strette...
-Per mangiare, evita il lungomare di Mergellina: Non perchè cucinano male, ma perchè paghi di più!
-Prediligi ristorantini\pizzerie nei vicoletti, magari a Fuorigrotta, ma dovrai spostarti dal centro di qualche chilometro.
-Puoi benissimo usare sia contanti che carta, come meglio gradisci.
-Cammina tranquillo, goditi il mare e mangiati una pizza.
stai attento che ti arrubbano i tatuaggi
Allora:
-Dove alloggi? Perchè ti consiglierei di camminare a piedi, al massimo usa la funicolare\bus.
-Per le catacombe, non so se faranno scendere la tua compagna, perchè sono belle strette...
-Per mangiare, evita il lungomare di Mergellina: Non perchè cucinano male, ma perchè paghi di più!
-Prediligi ristorantini\pizzerie nei vicoletti, magari a Fuorigrotta, ma dovrai spostarti dal centro di qualche chilometro.
-Cammina tranquillo, goditi il mare e mangiati una pizza.i primi a parlare male di napoli comunque sono gli altri campani :asd:
quando ho girato avellino e caserta e dicevo che poi sarei passato per napoli tutti 'MARONN STATTE ACCUORTO MI RACCOMANDO!!'
persino il controllore del bus s'è sentito in dovere di fare un veloce corso di sicurezza. :asd:
i primi a parlare male di napoli comunque sono gli altri campani :asd:
quando ho girato avellino e caserta e dicevo che poi sarei passato per napoli tutti 'MARONN STATTE ACCUORTO MI RACCOMANDO!!'
persino il controllore del bus s'è sentito in dovere di fare un veloce corso di sicurezza. :asd:
Un buon 80% delle "dicerie" su ****** sono minchiate, ed il restante 20% possiede un 5% di verità! :asd:
mai avuto problemi a napoli, mai neanche uno. per me e' molto peggio roma :asd:
cmq quoto Squall, pero' a mergellina passaci almeno a mangiare la pizza da Sorbillo. Rispetto ad anni fa i prezzi sono praticamente raddoppiati, ma ne vale la pena :sisi:
also, non farti spaventare dalla fila per entrare, e' roba da pochi minuti
Nè contanti nè carte, che te li rubano
Invece vai senza niente e ruba tu, così sarai accolto come un locale
DigitalPayne
12-04-19, 16:36
Vai con la carta, se te la rubano, al massimo la blocchi.
Assicurazione sulla vita ce l'hai?
No?
Sì.
a 6 mesi non è donna, non è nemmeno ragazza e nemmeno bambina
Ecco, grazie.
Allora:
-Cammina tranquillo, goditi il mare e mangiati una pizza.
Alloggio da decidere. Credo nel centro storico, così siamo belli vicini a tutto. Giusto?
Pizze ne mangerò anche più di una al giorno. A casa la mangio anche a colazione. Potrei vivere di pizza, come quello in America. (Googla, se non conosci :asd:)
Mi interessano tutti i cibi tradizionali, specialmente se robette da "strada": pizza fritta, a portafoglio, babbà, sfogliatelle, casatiello, pastiera, ecc. Ho la ferma intenzione di rovinarmi la salute a botte di carboidrati raffinati e grassi saturi.
Nè contanti nè carte, che te li rubano
Invece vai senza niente e ruba tu, così sarai accolto come un locale
:rotfl:
Se stai al centro, non hai di che preoccuparti allora! Ti basta camminare e... mangiare! :asd:
Nightgaunt
12-04-19, 16:54
Finché stai nei posti turistici e usi un po' di buon senso, non ti succede niente.
@squalcoso.
ah ora che ci penso, anni or sono andai al mercatino dietro le spalle di Garibaldi, un tizio voleva vendermi un fottuto decoder sky di cui fottesegavo, e per convincermi non faceva che urlare "chist ten a cap i legn" (c'ha la testa di legno). Cazzo significava ? :uhm:
@squalcoso.
ah ora che ci penso, anni or sono andai al mercatino dietro le spalle di Garibaldi, un tizio voleva vendermi un fottuto decoder sky di cui fottesegavo, e per convincermi non faceva che urlare "chist ten a cap i legn" (c'ha la testa di legno). Cazzo significava ? :uhm:
Che eri testardo! :sisi:
pero' a mergellina passaci almeno a mangiare la pizza da Sorbillo.
sempre se non gli fanno scoppiare n'altra bomba davanti mentre ci sta Arnald, sai la compagna è farcita :sisi:
DigitalPayne
12-04-19, 17:17
Finché stai nei posti turistici e usi un po' di buon senso, non ti succede niente.
Vabbè, ma che fai? Vai a Napoli e non visiti Scampia? Tra l'altro bisogna approfittarne per visitare le vele dato che fra poco le buttano giù.
Non ho capito
Napoli tanto bella tanto cibo tanta pizza e tanto tutto
Non un fottuto nome dove si possa mangiare qualcosa di buono senza farsi fottere?
Bisogna andare a FUORIGROTTA
E uno come ci va a FUORIGROTTA vivo e senza farsi spennare? :rotfl:
Che eri testardo! :sisi:
no, era riferito al decoder :sisi:, altrimenti l'avrei capito.
voleva convincermi a prenderlo perchè c'aveva la testa di legno http://just4gifs.netsons.org/giffe/smug/smugboh.gif
Vuoi andare a Napoli? Ma sei pazzo?!
vedi Napoli e poi muori :sisi:
Kronos The Mad
12-04-19, 17:34
Vacci con la maglia della Juventus che sono gemellati
Cerca di imitare il loro accento non tradendo però le tue origini: è molto bello vedere qualcuno che cerca di accogliere la cultura partenopea.
Non ho capito
Non un fottuto nome dove si possa mangiare qualcosa di buono senza farsi fottere?
Ho semplicemente detto di evitare il lungomare per i prezzi, tutto il resto va bene.
A Fuorigrotta invece, non spende un caSSo!
Necronomicon
12-04-19, 19:13
Stai attento che son capaci anche di rubare il feto di 6 mesi alla donna.
Fai un pò di pratica con questo
https://www.youtube.com/watch?v=syQv7iIHOjQ
https://youtu.be/vdur8Av4wg4
basta co sto cazzo di lambrenedetto
DigitalPayne
12-04-19, 19:58
Non ho capito
Con la metropolitana?
mai avuto problemi a napoli, mai neanche uno. per me e' molto peggio roma :asd:
Pure secondo me Roma è la nuova fogna d'italia
Non è successo nulla a me che andavo a troie nei quartieri periferici...fa più paura Padova
Magnata martedì da sorbillo :tsk:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190412/1aa24b9ad97661e267f4783574641682.jpg
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Lo Spruzzino
13-04-19, 04:24
Tutta storta e bruciacchiata, bah...
basta co sto cazzo di lambrenedetto
Mi tocca quotare con la forza di mille bombe di Maradona
Tutta storta e bruciacchiata, bah...
Il cornicione DEVE essere bruciacchiato!
E l'essere storta non inficia la bontà!
Ritorni a Settembre!
DigitalPayne
13-04-19, 09:36
Se solo il cornicione è bruciato, va bene, l'importante è che non lo sia anche il resto del fondo.
Poi io il cornicione non lo mangio.
In before, non si butta niente, in Africa i bambini muoiono di fame.
WhiteMason
13-04-19, 10:12
Più che altro due fettine di affettato in più... :asd:
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
L'importante è che il forno sia alimentato da sostanze tossiche
Magnata martedì da sorbillo :tsk:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190412/1aa24b9ad97661e267f4783574641682.jpg
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
:smugfap:
- - - Aggiornato - - -
Più che altro due fettine di affettato in più... :asd:
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
A me pare pancetta, e quindi non c entra ma sega con pomodoro e mozzarella, qua solo i veri terroni ne capiscono :snob:
Lo Spruzzino
13-04-19, 13:10
Ritorni a Settembre!
Enjoy your cancer. Per spaccare il cazzo che fate bene le pizze da vedere è veramente brutta, anche gli occhi vogliono la loro parte. Minimo costa pure un botto.
DigitalPayne
13-04-19, 13:21
Enjoy your cancer. Per spaccare il cazzo che fate bene le pizze da vedere è veramente brutta, anche gli occhi vogliono la loro parte. Minimo costa pure un botto.Guarda che non la fanno mica tutti così. A Napoli e provincia ci saranno duemila pizzerie, alcune con un loro stile. Addirittura alcune le fanno nel forno elettrico.
Lo Spruzzino
13-04-19, 13:37
Ma io non lo so questo, commentavo quella pizza e in ogni caso fotte un cazzo.
GenghisKhan
13-04-19, 13:39
Il nuovo titulo :eek:
Non andiamo.
Ha paura di stancarsi e che nostro figlio esca grillino. :sad:
è tutto spettacoloso (cit.)
GenghisKhan
14-04-19, 19:52
Non andiamo.
:sad:
Non andiamo.
Io con la donna di 6 mesi sono andato in crociera, ma era giugno. La davvero non c e il rischio di stancarsi, al max di rompersi i coglioni la sera
Non andiamo.
Ha paura di stancarsi e che nostro figlio esca grillino. :sad:Hai schivato una pallottola.
Che vuol dire "la donna di 6 mesi" ?
Che vuol dire "la donna di 6 mesi" ?
Che ti trombi da sei mesi, è un periodo scientificamente pregnante :smugjfs:
perchè mi avete tolto la firma con gli smug? è una punizione per qualcosa?
Aaah, incinta. Non avevo capito.
Per la firma: boh. Manco sapevo che l'avessi :asd:
Io con la donna di 6 mesi sono andato in crociera, ma era giugno. La davvero non c e il rischio di stancarsi, al max di rompersi i coglioni la sera
Mi guardo le crociere. :uhm:
Non andiamo.
Te pensa quando bannavo punkguy86 a cicli regolari ogni 3-4 mesi perchè si annoiava e gli partiva l'embolo, adesso si preoccupa del benessere degli altri e del futuro.
Te pensa quando bannavo punkguy86 a cicli regolari ogni 3-4 mesi perchè si annoiava e gli partiva l'embolo, adesso si preoccupa del benessere degli altri e del futuro.
Mah, saranno state 2 o 3, non di più.
La prima molto discutibile ad opera del Kaiser, per una foto di una innocente sgommata di cacca.
Ritorni a Settembre!
Al nord si fanno con il compasso :snob:
megalomaniac
15-04-19, 16:37
Vabbè, ma che fai? Vai a Napoli e non visiti Scampia? Tra l'altro bisogna approfittarne per visitare le vele dato che fra poco le buttano giù.
Con gli abitanti dentro vero?
DigitalPayne
15-04-19, 16:38
Con gli abitanti dentro vero?No, li ricollocano in altre case popolari.