Accedi

Visualizza Versione Completa : [Donna] Vado a Darwin con la ****** di 6 mesi

Arnald
12-04-19, 15:42
So che qui c'è qualche terrone, se fosse anche di Napoli sarebbe l'ideale, che magari mi dà qualche dritta.
Che valuta si usa?
Lingua? Va bene l'inglese come in Kenya e Nigeria o c'è qualche dialetto locale?

Avendo la donna ripiena sarà un tour tranquillo e prevalentemente gastronomico/culturale. Però le catacombe voglio assolutamente vederle. :schiuma:
A parte gli scherzi, avrei una domanda sui soldi: meglio contanti o meglio carte? Come vi comportereste?

Per girare la città c'è qualche bus turistico / risciò / Ape panoramica?

Hei tu, dico a te. Lo so che stai per fare la battuta sui 6 mesi, lo so che sei arguto e simpatico.
Anzi, no.

magen1
12-04-19, 15:44
a 6 mesi non è donna, non è nemmeno ragazza e nemmeno bambina

medioman.
12-04-19, 15:48
Assicurazione sulla vita ce l'hai?
No?
Male.

Se vieni - com'è probabile che accada - coinvolto in qualche conflitto a fuoco, munisciti di giubbotto antiproiettile in kevlar.

Porta sempre due di tutto: portafogli, catenine d'oro, anelli, carte di credito: non sia mai che vieni rapinato due volte consecutive (è la prassi) è sconveniente farsi trovare a mani vuote la seconda volta.

Porta spicci per mazzette varie, meglio se di piccolo taglio.

Non farti mai dare come resto cinquata o cento euro, tanto sono falsi.

Fruttolo
12-04-19, 15:54
Come valuta usano i Reni

magen1
12-04-19, 15:55
Come valuta usano i Reni

mica sono in tailandia.
usano le orecchie :sisi: anzi, le recchie

Squall811
12-04-19, 15:59
Allora:
-Dove alloggi? Perchè ti consiglierei di camminare a piedi, al massimo usa la funicolare\bus.
-Per le catacombe, non so se faranno scendere la tua compagna, perchè sono belle strette...
-Per mangiare, evita il lungomare di Mergellina: Non perchè cucinano male, ma perchè paghi di più!
-Prediligi ristorantini\pizzerie nei vicoletti, magari a Fuorigrotta, ma dovrai spostarti dal centro di qualche chilometro.
-Puoi benissimo usare sia contanti che carta, come meglio gradisci.
-Cammina tranquillo, goditi il mare e mangiati una pizza.

Pierluigi
12-04-19, 16:01
stai attento che ti arrubbano i tatuaggi

Glasco
12-04-19, 16:07
Allora:
-Dove alloggi? Perchè ti consiglierei di camminare a piedi, al massimo usa la funicolare\bus.
-Per le catacombe, non so se faranno scendere la tua compagna, perchè sono belle strette...
-Per mangiare, evita il lungomare di Mergellina: Non perchè cucinano male, ma perchè paghi di più!
-Prediligi ristorantini\pizzerie nei vicoletti, magari a Fuorigrotta, ma dovrai spostarti dal centro di qualche chilometro.
-Cammina tranquillo, goditi il mare e mangiati una pizza.i primi a parlare male di napoli comunque sono gli altri campani :asd:

quando ho girato avellino e caserta e dicevo che poi sarei passato per napoli tutti 'MARONN STATTE ACCUORTO MI RACCOMANDO!!'

persino il controllore del bus s'è sentito in dovere di fare un veloce corso di sicurezza. :asd:

Squall811
12-04-19, 16:12
i primi a parlare male di napoli comunque sono gli altri campani :asd:

quando ho girato avellino e caserta e dicevo che poi sarei passato per napoli tutti 'MARONN STATTE ACCUORTO MI RACCOMANDO!!'

persino il controllore del bus s'è sentito in dovere di fare un veloce corso di sicurezza. :asd:

Un buon 80% delle "dicerie" su ****** sono minchiate, ed il restante 20% possiede un 5% di verità! :asd:

fuserz
12-04-19, 16:13
mai avuto problemi a napoli, mai neanche uno. per me e' molto peggio roma :asd:
cmq quoto Squall, pero' a mergellina passaci almeno a mangiare la pizza da Sorbillo. Rispetto ad anni fa i prezzi sono praticamente raddoppiati, ma ne vale la pena :sisi:
also, non farti spaventare dalla fila per entrare, e' roba da pochi minuti

Mdk
12-04-19, 16:15
Nè contanti nè carte, che te li rubano
Invece vai senza niente e ruba tu, così sarai accolto come un locale

DigitalPayne
12-04-19, 16:36
Vai con la carta, se te la rubano, al massimo la blocchi.

Arnald
12-04-19, 16:50
Assicurazione sulla vita ce l'hai?
No?

Sì.

a 6 mesi non è donna, non è nemmeno ragazza e nemmeno bambina
Ecco, grazie.

Allora:
-Cammina tranquillo, goditi il mare e mangiati una pizza.

Alloggio da decidere. Credo nel centro storico, così siamo belli vicini a tutto. Giusto?
Pizze ne mangerò anche più di una al giorno. A casa la mangio anche a colazione. Potrei vivere di pizza, come quello in America. (Googla, se non conosci :asd:)
Mi interessano tutti i cibi tradizionali, specialmente se robette da "strada": pizza fritta, a portafoglio, babbà, sfogliatelle, casatiello, pastiera, ecc. Ho la ferma intenzione di rovinarmi la salute a botte di carboidrati raffinati e grassi saturi.

Nè contanti nè carte, che te li rubano
Invece vai senza niente e ruba tu, così sarai accolto come un locale

:rotfl:

Squall811
12-04-19, 16:52
Se stai al centro, non hai di che preoccuparti allora! Ti basta camminare e... mangiare! :asd:

Nightgaunt
12-04-19, 16:54
Finché stai nei posti turistici e usi un po' di buon senso, non ti succede niente.

magen1
12-04-19, 16:59
@squalcoso.
ah ora che ci penso, anni or sono andai al mercatino dietro le spalle di Garibaldi, un tizio voleva vendermi un fottuto decoder sky di cui fottesegavo, e per convincermi non faceva che urlare "chist ten a cap i legn" (c'ha la testa di legno). Cazzo significava ? :uhm:

Decay
12-04-19, 17:01
ma la donna è un cane?

Squall811
12-04-19, 17:10
@squalcoso.
ah ora che ci penso, anni or sono andai al mercatino dietro le spalle di Garibaldi, un tizio voleva vendermi un fottuto decoder sky di cui fottesegavo, e per convincermi non faceva che urlare "chist ten a cap i legn" (c'ha la testa di legno). Cazzo significava ? :uhm:

Che eri testardo! :sisi:

Algarde
12-04-19, 17:15
pero' a mergellina passaci almeno a mangiare la pizza da Sorbillo.

sempre se non gli fanno scoppiare n'altra bomba davanti mentre ci sta Arnald, sai la compagna è farcita :sisi:

DigitalPayne
12-04-19, 17:17
Finché stai nei posti turistici e usi un po' di buon senso, non ti succede niente.
Vabbè, ma che fai? Vai a Napoli e non visiti Scampia? Tra l'altro bisogna approfittarne per visitare le vele dato che fra poco le buttano giù.

Fruttolo
12-04-19, 17:22

Non ho capito

Napoli tanto bella tanto cibo tanta pizza e tanto tutto

Non un fottuto nome dove si possa mangiare qualcosa di buono senza farsi fottere?

Bisogna andare a FUORIGROTTA

E uno come ci va a FUORIGROTTA vivo e senza farsi spennare? :rotfl:

magen1
12-04-19, 17:30
Che eri testardo! :sisi:

no, era riferito al decoder :sisi:, altrimenti l'avrei capito.
voleva convincermi a prenderlo perchè c'aveva la testa di legno http://just4gifs.netsons.org/giffe/smug/smugboh.gif

frank_one
12-04-19, 17:31
Vuoi andare a Napoli? Ma sei pazzo?!

magen1
12-04-19, 17:33
vedi Napoli e poi muori :sisi:

Kronos The Mad
12-04-19, 17:34
Vacci con la maglia della Juventus che sono gemellati

fulviuz
12-04-19, 18:50
Cerca di imitare il loro accento non tradendo però le tue origini: è molto bello vedere qualcuno che cerca di accogliere la cultura partenopea.

Squall811
12-04-19, 19:04
Non ho capito

Non un fottuto nome dove si possa mangiare qualcosa di buono senza farsi fottere?

Ho semplicemente detto di evitare il lungomare per i prezzi, tutto il resto va bene.
A Fuorigrotta invece, non spende un caSSo!

Necronomicon
12-04-19, 19:13
Stai attento che son capaci anche di rubare il feto di 6 mesi alla donna.

PCMaster
12-04-19, 19:24
Fai un pò di pratica con questo

https://www.youtube.com/watch?v=syQv7iIHOjQ

Cek
12-04-19, 19:26
https://youtu.be/vdur8Av4wg4

Carver
12-04-19, 19:58
basta co sto cazzo di lambrenedetto

DigitalPayne
12-04-19, 19:58
Non ho capito

Con la metropolitana?

Frigg
12-04-19, 20:01
mai avuto problemi a napoli, mai neanche uno. per me e' molto peggio roma :asd:

Pure secondo me Roma è la nuova fogna d'italia

Biocane
12-04-19, 21:45
Non è successo nulla a me che andavo a troie nei quartieri periferici...fa più paura Padova

Ax3l
12-04-19, 22:17
Magnata martedì da sorbillo :tsk:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190412/1aa24b9ad97661e267f4783574641682.jpg

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

frank_one
13-04-19, 00:25
Prezzo?

Lo Spruzzino
13-04-19, 04:24
Tutta storta e bruciacchiata, bah...

1/Zero
13-04-19, 06:16
basta co sto cazzo di lambrenedetto

Mi tocca quotare con la forza di mille bombe di Maradona

Squall811
13-04-19, 07:44
Tutta storta e bruciacchiata, bah...

Il cornicione DEVE essere bruciacchiato!
E l'essere storta non inficia la bontà!

Ritorni a Settembre!

DigitalPayne
13-04-19, 09:36
Se solo il cornicione è bruciato, va bene, l'importante è che non lo sia anche il resto del fondo.

Poi io il cornicione non lo mangio.

In before, non si butta niente, in Africa i bambini muoiono di fame.

WhiteMason
13-04-19, 10:12
Più che altro due fettine di affettato in più... :asd:

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

Fruttolo
13-04-19, 10:15
L'importante è che il forno sia alimentato da sostanze tossiche

Biocane
13-04-19, 10:22
Magnata martedì da sorbillo :tsk:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190412/1aa24b9ad97661e267f4783574641682.jpg

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

:smugfap:

- - - Aggiornato - - -

Più che altro due fettine di affettato in più... :asd:

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

A me pare pancetta, e quindi non c entra ma sega con pomodoro e mozzarella, qua solo i veri terroni ne capiscono :snob:

Lo Spruzzino
13-04-19, 13:10

Ritorni a Settembre!

Enjoy your cancer. Per spaccare il cazzo che fate bene le pizze da vedere è veramente brutta, anche gli occhi vogliono la loro parte. Minimo costa pure un botto.

DigitalPayne
13-04-19, 13:21
Enjoy your cancer. Per spaccare il cazzo che fate bene le pizze da vedere è veramente brutta, anche gli occhi vogliono la loro parte. Minimo costa pure un botto.Guarda che non la fanno mica tutti così. A Napoli e provincia ci saranno duemila pizzerie, alcune con un loro stile. Addirittura alcune le fanno nel forno elettrico.

Lo Spruzzino
13-04-19, 13:37
Ma io non lo so questo, commentavo quella pizza e in ogni caso fotte un cazzo.

GenghisKhan
13-04-19, 13:39
Il nuovo titulo :eek:

Arnald
14-04-19, 16:06
Non andiamo.
Ha paura di stancarsi e che nostro figlio esca grillino. :sad:

Pierluigi
14-04-19, 19:18
è tutto spettacoloso (cit.)

GenghisKhan
14-04-19, 19:52
Non andiamo.
:sad:

Biocane
14-04-19, 19:59
Non andiamo.
Io con la donna di 6 mesi sono andato in crociera, ma era giugno. La davvero non c e il rischio di stancarsi, al max di rompersi i coglioni la sera

frank_one
14-04-19, 20:04
Non andiamo.
Ha paura di stancarsi e che nostro figlio esca grillino. :sad:Hai schivato una pallottola.

Chiwaz
14-04-19, 20:05
Che vuol dire "la donna di 6 mesi" ?

frank_one
14-04-19, 20:07
Incinta di 6 mesi?

Biocane
14-04-19, 20:07
Che vuol dire "la donna di 6 mesi" ?
Che ti trombi da sei mesi, è un periodo scientificamente pregnante :smugjfs:

perchè mi avete tolto la firma con gli smug? è una punizione per qualcosa?

Chiwaz
14-04-19, 20:27
Aaah, incinta. Non avevo capito.

Per la firma: boh. Manco sapevo che l'avessi :asd:

Arnald
15-04-19, 08:43
Io con la donna di 6 mesi sono andato in crociera, ma era giugno. La davvero non c e il rischio di stancarsi, al max di rompersi i coglioni la sera

Mi guardo le crociere. :uhm:

golem101
15-04-19, 11:03
Non andiamo.

Te pensa quando bannavo punkguy86 a cicli regolari ogni 3-4 mesi perchè si annoiava e gli partiva l'embolo, adesso si preoccupa del benessere degli altri e del futuro.

Arnald
15-04-19, 11:24
Te pensa quando bannavo punkguy86 a cicli regolari ogni 3-4 mesi perchè si annoiava e gli partiva l'embolo, adesso si preoccupa del benessere degli altri e del futuro.

Mah, saranno state 2 o 3, non di più.
La prima molto discutibile ad opera del Kaiser, per una foto di una innocente sgommata di cacca.

Lux !
15-04-19, 12:41

Ritorni a Settembre!

Al nord si fanno con il compasso :snob:

megalomaniac
15-04-19, 16:37
Vabbè, ma che fai? Vai a Napoli e non visiti Scampia? Tra l'altro bisogna approfittarne per visitare le vele dato che fra poco le buttano giù.

Con gli abitanti dentro vero?

DigitalPayne
15-04-19, 16:38
Con gli abitanti dentro vero?No, li ricollocano in altre case popolari.

freddye78
15-04-19, 16:43
New scampia

macs
15-04-19, 17:58
Tra poco New N***** 3