PDA

Visualizza Versione Completa : Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

Pagine : [1] 2 3 4 5 6 7 8 9

Leorgrium
12-04-19, 18:11
Ecco il teaser del nuovo episodio di star wars :)

https://www.youtube.com/watch?v=fWOnsyGqu2w

https://i.imgur.com/HVayK59.jpg

Traiano
12-04-19, 18:20
'nzomma ... :look: Ma la risata alla fine... è di Abrams ? :D

frank_one
12-04-19, 18:36
The rise of Skywalker. Boh, che diavolo vuol dire? La risata finale è quella dell'imperatore? Alla fine il Falcon è tornato nelle mani di Lando, quindi morale della favola di questi 9 film: se un bianco ruba qualcosa ad un nero, prima o poi il destino risolverà le ingiustizie subite dalle minoranze e i bianchi finiranno per uccidersi con le proprie mani (o quelle dei propri figli).

Ceccazzo
12-04-19, 18:45
The rise of Skywalker. Boh, che diavolo vuol dire? La risata finale è quella dell'imperatore? Alla fine il Falcon è tornato nelle mani di Lando, quindi morale della favola di questi 9 film: se un bianco ruba qualcosa ad un nero, prima o poi il destino risolverà le ingiustizie subite dalle minoranze e i bianchi finiranno per uccidersi con le proprie mani (o quelle dei propri figli).

figa partiamo col botto con ste stronzate. Beh dai, abbiamo tempo e argomenti per tirarne fuori altre

MrWashington
12-04-19, 18:50
Palpatine :rullezza:

Ceccazzo
12-04-19, 18:51
sistemato il titole perchè il "the" non c'è :sisi:

Alastor_Tiziano
12-04-19, 18:52
Il nome non mi piace, sono onesto ...

Ma gli ultimi secondi del trailer sono da brividi ...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Leorgrium
12-04-19, 18:57
Perchè Poe è vestito da cosplay di Nathan drake? :look:

Alastor_Tiziano
12-04-19, 19:00
Quindi Rey é stile Cell di Dragon Ball ?
Ha il dna degli Skywalker, di Palpatine e di altri 2000 Jedi ?

:fag:

Ceccazzo
12-04-19, 19:02
Perchè Poe è vestito da cosplay di Nathan drake? :look:

stavo per venire a scriverlo io :asd: è identico :asd: sì porta avanti per la prossima saga, Oscar Isacc ne sa a pacchi

- - - Aggiornato - - -

Quindi Rey é stile Cell di Dragon Ball ?
Ha il dna degli Skywalker, di Palpatine e di altri 2000 Jedi ?

:fag:

nominalmente abbiamo un solo skywalker veramente attivo

Leorgrium
12-04-19, 19:07
stavo per venire a scriverlo io :asd: è identico :asd: sì porta avanti per la prossima saga, Oscar Isacc ne sa a pacchi

Non è che ti viene qualche dubbio guardandolo...è uguale.

https://pbs.twimg.com/media/D394l_IWsAMCApT.jpg

Traiano
12-04-19, 19:15
Infatti il "the" non aveva senso, sembrava alla toscana... Palpatine è uno dei miei villain preferiti di sempre, anche piu' di Vader, ripescarlo però non avrebbe davvero senso e sarebbe l'ennesima riprova che o non hanno idee (vedi ep VII) o gli vengono solo cagate (Ep VIII) . C'è da dire risentendo piu' volte la risata non mi è sembrata proprio quella del grandissimo McDiarmid, ma questo non vuol dire nulla certo...

Angels
12-04-19, 19:20
Lando :rotfl:

Ceccazzo
12-04-19, 19:39
Infatti il "the" non aveva senso, sembrava alla toscana... Palpatine è uno dei miei villain preferiti di sempre, anche piu' di Vader, ripescarlo però non avrebbe davvero senso e sarebbe l'ennesima riprova che o non hanno idee (vedi ep VII) o gli vengono solo cagate (Ep VIII) . C'è da dire risentendo piu' volte la risata non mi è sembrata proprio quella del grandissimo McDiarmid, ma questo non vuol dire nulla certo...

figa era sul palco... più di così

Zoro83
12-04-19, 19:50
questo teaser fa supporre (almeno per quel poco che se ne può trarre) la veridicità di certi leak e rumor. Se fossero veri anche gli altri... :uooo:

Frigg
12-04-19, 19:57
Mi sa che palpatine ha fatto di nuovo il giochetto del prescelto

frank_one
12-04-19, 20:02
Però se Palpatine è tornato vuol dire che è praticamente immortale e quindi non se libereranno mai. Snoke era un suo burattino telecomandato?

Alastor_Tiziano
12-04-19, 20:02
Snoke uno dei tanti cloni di Palpatine?

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

frank_one
12-04-19, 20:15
Ah, era un clone venuto male. In effetti non sembrava in formissima.

Traiano
12-04-19, 20:26
figa era sul palco... più di così

Eh non lo sapevo! Allora è confermato or dunque? :uhm:

shen_long
12-04-19, 20:36
Madonna che teaser orribile.

Leorgrium
12-04-19, 20:48
In effetti con l'uscita di scena di Snoke, Kylo che è un cattivo per un brutto scherzo dei suoi ideatori, a questo film mancava un cattivo di riferimento potente...Riesumare Palpatine è la scelta più sensata

Traiano
12-04-19, 20:50
eh certo come no, lunga vita a McDiarmid se no riesumavano il Rancor, come nuovo cattivone... :facepalm:

Alastor_Tiziano
12-04-19, 21:02
J.J. si sbilancia e conferma il ritorno di Palpatine

http://guerrestellari.net/abrams-palpatine-star-wars-the-rise-skywalker/

shen_long
12-04-19, 21:44
Immagine perfetta per riassumere il trailer https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190412/6e1a8f35fe0e34a9a90f19967e1e3c12.jpg

Alastor_Tiziano
12-04-19, 21:58
O questa?https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190412/9b69e96980f835927b1297091fd3675d.jpg

MindbendeR
13-04-19, 00:19
Pure l'imperatore hanno dovuto far ritornare perché oramai è un fumetto movie dove non si può più neppure crepare in pace. Le scene e il pathos della morte e del sacrificio non valgono più nulla visto che poi ritornano tutti in carne e ossa, mica ghost force.
Sì sa già come muore Lando?

Det. Bullock
13-04-19, 02:02
Pure l'imperatore hanno dovuto far ritornare perché oramai è un fumetto movie dove non si può più neppure crepare in pace. Le scene e il pathos della morte e del sacrificio non valgono più nulla visto che poi ritornano tutti in carne e ossa, mica ghost force.

Chi ti dice che ritorni in carne e ossa?
Darth Bane (quello che mille anni prima aveva iniziato la regola del due) era apparso a Yoda in una visione indotta dal lato oscuro sul pianeta Moraband (il mondo dove si originarono i Sith), oppure può essere un vecchio ologramma che svela qualcosa di importante per la trama del film.

Alastor_Tiziano
13-04-19, 06:32
Tramite ritorno dei “Messaggeri” ?

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190413/c65e500be79f5899564982a8aff43c07.jpg

Ray
13-04-19, 06:53
veramente insipido imho,

Alastor_Tiziano
13-04-19, 07:15
Ma qualcuno ha capito di chi è la voce narrativa nel trailer?

Ceccazzo
13-04-19, 07:36
Ma qualcuno ha capito di chi è la voce narrativa nel trailer?

The voice of Luke Skywalker is heard to say: “We’ve passed on all we know. A thousand generations live in you now. But this is your fight.”

nyonik
13-04-19, 09:47
Che trailer di merda. È veramente palese il tentativo di creare scene visivamente spettacolari, peccato però che non riescono a farne una sensata.
La tizia che salta il Tie.
La morte nera che si è rimpicciolita di almeno 10 volte.
Imbarazzante.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Don Zauker
13-04-19, 11:56
Immagine perfetta per riassumere il trailer https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190412/6e1a8f35fe0e34a9a90f19967e1e3c12.jpg
Non vedo Fonzi :asd:

manuè
13-04-19, 12:29
Palpatine :rullezza:
a rey? :asd:

J.J. si sbilancia e conferma il ritorno di Palpatine
la solita originalissima originalità di gegè :caffe:

felaggiano
13-04-19, 13:20
Palpatine? Veramente? Ma che tristezza. Ero convinto che peggio dei due precedenti non potessero fare ma ora mi viene il dubbio...

Don Zauker
13-04-19, 14:05
Palpatine? Veramente? Ma che tristezza. Ero convinto che peggio dei due precedenti non potessero fare ma ora mi viene il dubbio...
Beh, visto il canon, direi che ci può stare.
Vediamo come si giocano questa carta.

Zoro83
13-04-19, 14:13

Esatto.
Per gli appassionati hardcore di Star Wars (non mi riferisco a me che sono un appassionato moderato) non è niente di inaspettato il ritorno di Palpatine. Anzi, per buona parte di essi era qualcosa a cui speravano.

L'universo espanso è pieno di spunti interessanti da poter ripescare per i film.

felaggiano
13-04-19, 15:21

A quale canon ti riferisci?
Le storie del vecchio EU coi cloni di Palpatine mi hanno sempre fatto altamente cagare, ma più in generale l'idea di riesumare personaggi morti (Boba Fett, Darth Maul) l'ho sempre disprezzata.

Traiano
13-04-19, 15:26
Ma vedi l'idea "potenzialmente" potrebbe - forzatamente e con tanta amorevole tolleranza da fan - anche starci, purtroppo il misto di riciclo e potenti scempiaggini visti nei film precedenti non fa certo ben sperare "in questa nuova carta", la cosa divertente (o triste in base ai gusti) è che ora come fu per Snoke e per lo origini di Rey verranno fuori le teorie piu' articolate e fantasiose per spiegare il ritorno di Palpy , com'è sopravvissuto, il suo ruolo con Rey e con Snoke etc e poi invece magari ce lo ritroviamo così, d'emblée, come se fosse sempre stato lì, à la "Il Primo Ordine regna" :jfs2:

Le storie del vecchio EU coi cloni di Palpatine mi hanno sempre fatto altamente cagare, ma più in generale l'idea di riesumare personaggi morti (Boba Fett, Darth Maul) l'ho sempre disprezzata.

Quotone. Dichiarazione oltretutto estendibile a qualsiasi altra serie cinematografia o cartacea. Riesumazione--> fanservice--> carenza di idee

Don Zauker
13-04-19, 15:34

Tutta la roba SW uscita POST acquisizione Disney è da considerarsi canon, anche i droidi "messaggeri" dell'Imperatore, vedi la trilogia Aftermath.
Magari Palpatine lo vedremo in quella forma, come si è visto giocando alla storia single player dell'ultimo Battlefront.
https://i0.wp.com/starwarslibricomics.it/wp-content/uploads/2017/10/2017-10-19-13.png?resize=730%2C304&ssl=1

Alastor_Tiziano
13-04-19, 15:55
Dei messaggeri avevo parlato pure io qualche post fa, e credo davvero che torneranno ...

Comunque io rimango dell’idea che più che Palpatine assisteremo al ritorno (in qualche forma) di Anakin/Darth Vader, è lui lo “Skywalker” a cui si riferisce il trailer ..

In sin dei conti la storia é iniziata con lui, e finirà con lui; che la profezia di “colui che riporterà equilibrio nella forza” non sia ancora avvenuta ?

Ceccazzo
13-04-19, 16:05
dio, spero non davvero come clone

Covin
13-04-19, 16:11
Ma le stronzate emanate dalla Kennedy e dal regista di episodio VIII dove sono finite? Nello scarico del cesso?

felaggiano
13-04-19, 16:26
Quotone. Dichiarazione oltretutto estendibile a qualsiasi altra serie cinematografia o cartacea. Riesumazione--> fanservice--> carenza di idee

Sì certo, vale per tutto. Ho citato quei due esempi perché si parlava di Star Wars.

Tutta la roba SW uscita POST acquisizione Disney è da considerarsi canon, anche i droidi "messaggeri" dell'Imperatore, vedi la trilogia Aftermath.
Magari Palpatine lo vedremo in quella forma, come si è visto giocando alla storia single player dell'ultimo Battlefront.

Non ho idea di cosa tu stia parlando. :bua:
Palpatine sotto forma di, che ne so, fantasma della Forza tipo Yoda, in un ruolo marginale, mi sembrerebbe anche accettabile - fermo restando che potrebbero anche cercare di inventarsi qualcosa invece di riciclare sempre e comunque. Ma se dovesse venir fuori che dietro tutto quanto c'è sempre lui credo che sarebbe la merda. Un clone poi sarebbe l'apice dell'apoteosi della schifezza.

Det. Bullock
13-04-19, 16:26
Tramite ritorno dei “Messaggeri” ?

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190413/c65e500be79f5899564982a8aff43c07.jpg

Ci avevo pensato anch'io ma non volevo mettermi a fare lo spiegone o cercare un'immagine da copiaincollare. :bua:

Sì certo, vale per tutto. Ho citato quei due esempi perché si parlava di Star Wars.

Non ho idea di cosa tu stia parlando. :bua:
Palpatine sotto forma di, che ne so, fantasma della Forza tipo Yoda, in un ruolo marginale, mi sembrerebbe anche accettabile - fermo restando che potrebbero anche cercare di inventarsi qualcosa invece di riciclare sempre e comunque. Ma se dovesse venir fuori che dietro tutto quanto c'è sempre lui credo che sarebbe la merda. Un clone poi sarebbe l'apice dell'apoteosi della schifezza.
Essenzialmente Palpatine aveva un piano in caso della sua morte, e per divulgare le istruzioni a chi di dovere c'erano dei droidi che proiettavano registrazioni in cui dava gli ordini per eseguirlo.
Dopo epVI il piano scattò e consisteva nel radere al suolo una serie di mondi imperiali rei di non essere stati in grado di proteggerlo, perché l'imperatore non si smentisce mai in quanto a stronzaggine da Sith.

Miles teg
13-04-19, 16:28
Ammetto che appena ho visto Lando mi è venuto in mente JJ che ga l'occhiolino e pensa "bhe' ci sei rimasto solo tu da seccare".

Non ci avevo pensato a Palpatine, perché davvero non avrebbe senso reintrodurlo in un unico episodio per farlo crepare di nuovo alla fine. Ma se non è lui allora chi? In effetti: chi è il villain di questa nuova trilogia? :chebotta:

Traiano
13-04-19, 20:03
Ma se non è lui allora chi? In effetti: chi è il villain di questa nuova trilogia? :chebotta:

Mi pare oramai assodato:

https://media.wired.com/photos/5bb69de1a2e356302119fbee/master/pass/KathleenKennedy-469979600.jpg

Frigg
13-04-19, 20:54
Mi pare oramai assodato:

https://media.wired.com/photos/5bb69de1a2e356302119fbee/master/pass/KathleenKennedy-469979600.jpg

:rotfl:

Nightgaunt
14-04-19, 00:06
Almeno Lando non possono ammazzarlo in modo indegno come hanno fatto con Luke, Han e Ackbar.

Frigg
14-04-19, 00:43
akbar muore in episodio 6? non ricordo perchè sono sbronzo

felaggiano
14-04-19, 01:04
Almeno Lando non possono ammazzarlo in modo indegno come hanno fatto con Luke, Han e Ackbar.

Non sottovalutarli, sono perfettamente in grado di inventarsi qualcosa di orrendo.

Ringrazio Det. Bullock per le spiegazioni.

Det. Bullock
14-04-19, 01:06

Le morti di Han e Luke sono commoventi, Han in particolare spezza il cuore (e qui bisogna dare pure il merito a Ford e Driver) mentre quella di Luke è anche un trionfo a suo modo.
Ackbar è sempre stato un personaggio da sfondo nei film, e la scelta di non farlo parlare era dettata dalla recente morte dell'attore che gli ha dato la voce dai tempi di epVI, sinceramente non ho mai capito tutto stò attaccamento anche considerando che mi sono fatto tutta la campagna di X-wing dove era lui a fare i briefing (mentre Dodonna faceva i briefing nel simulatore, entrambi con gli attori originali tra l'altro) quindi forse ho impresso il personaggio molto più di altri qui.

Ceccazzo
14-04-19, 07:20
lando è talmente rincoglionito che si schianterà col falcon. Dovevano lasciarlo in naftalina, è stata una scena pietosa vederlo sul palco. Poi per carità, il montaggio farà miracoli

Nightgaunt
14-04-19, 09:42
Comunque scommetto che quello di Sheev sarà solo un cameo in una allucinazione di Rey.

Messo lì apposta per finire del trailer e cercare di recuperare i milioni di fan persi con l'aborto di Ryan.

ryohazuki84
14-04-19, 10:38
iscritto

bellaLI!
14-04-19, 12:38

https://youtu.be/gNTLC_uiGFA

frank_one
14-04-19, 20:47
Lando non morirà, è nero.

1/Zero
14-04-19, 22:02
Lando non morirà, è nero.

limitiamo questa battuta e simili a jas

Kayato
14-04-19, 22:29
Partendo con zero aspettative da quando ho sentito l'annuncio della nuova trilogia in mano alla disney mi sento di confermare il mio pensiero con questo trailer.

- Immagino JJ "uè rubiamo qualche idea ad un grande del passato che vende sempre bene.....tipo rifacciamo la scena di "Intrigo Internazionale"!
- Kylo mi sa che lo vedremo sempre più più come un buono-cattivo
- Lando c'è solo per morire visto che non possono uccidere Leila
- Mi sembra di aver visto delle moto, visto che bisogna copiare Return of the Jedi
- Immagino che siano tornati sul pianeta sabbioso "non-tattoine" visto che bisogna copiare la trilogia originale
- Visto che bisogna copiare la trilogia originale la Death Star si deve vedere nel primo e nell'ultimo film.
- È la prima o la seconda Death Star? Direi la seconda se ci devono trovare l'imperatore. Magari ha fatto penitenza mentre cadeva è tornato Jedi e può essere fantasmino. Quindi si tratta di Endor o un pianeta a casa inventato per l'occasione?

Mi aspetto di vedere i nuovi elementi canon:
- gente che fa il pieno alle capital ship per non finire come l'ultima vota
- gente che rispetta il divieto di sorpasso tra navi in inseguimento
- Palpatine che verrà ucciso da un X-Wing lanciato nell'iperspazio con una spada laser legata in punta

manuè
15-04-19, 07:06
Partendo con zero aspettative da quando ho sentito l'annuncio della nuova trilogia in mano alla disney mi sento di confermare il mio pensiero con questo trailer.

- Immagino JJ "uè rubiamo qualche idea ad un grande del passato che vende sempre bene.....tipo rifacciamo la scena di "Intrigo Internazionale"!
- Mi sembra di aver visto delle moto, visto che bisogna copiare Return of the Jedi
- Immagino che siano tornati sul pianeta sabbioso "non-tattoine" visto che bisogna copiare la trilogia originale
- Visto che bisogna copiare la trilogia originale la Death Star si deve vedere nel primo e nell'ultimo film.
- È la prima o la seconda Death Star? Direi la seconda se ci devono trovare l'imperatore. Magari ha fatto penitenza mentre cadeva è tornato Jedi e può essere fantasmino. Quindi si tratta di Endor o un pianeta a casa inventato per l'occasione?

- Palpatine che verrà ucciso da un X-Wing lanciato nell'iperspazio con una spada laser legata in punta

e anche così verrebbe sicuramente meglio di quel che sarà in realtà il film.

bellaLI!
15-04-19, 07:17
Palpatine che verrà ucciso da un X-Wing lanciato nell'iperspazio con una spada laser legata in punta

https://www.martinralya.com/wp-content/uploads/2016/03/swa7.png

https://www.martinralya.com/wp-content/uploads/2016/03/sdbig.png

RioImmagina
15-04-19, 08:01

- Kylo non è cattivo, è solo stato manipolato
- Il vero nemico è un altro (palpatine)
- Rey e Kylo si uniscono per uccidere il vero nemico
- Matrimonio tra i due (e tutti si scordano che il nasone ha ammazzato milioni di persone)

BONUS: i due sono cugini, luke ha fiutato l'imperatore e ha nascosto sua figlia rey per evitare di farla passare al lato oscuro.

Zoro83
15-04-19, 08:16
Dei messaggeri avevo parlato pure io qualche post fa, e credo davvero che torneranno ...

Comunque io rimango dell’idea che più che Palpatine assisteremo al ritorno (in qualche forma) di Anakin/Darth Vader, è lui lo “Skywalker” a cui si riferisce il trailer ..

In sin dei conti la storia é iniziata con lui, e finirà con lui; che la profezia di “colui che riporterà equilibrio nella forza” non sia ancora avvenuta ?

Secondo alcuni rumor e leak su Episodio IX (leggete a vostro pericolo):

ci sarà infatti anche Darth Vader, e non solo lui...

Zoro83
15-04-19, 08:25

Che Luke sia davvero morto è ancora da vedere :snob:

e comunque (metto sotto spoiler visto che è una considerazione che pesca anche da qualche rumor):

potrebbe essere in forse anche la morte di Han

felaggiano
15-04-19, 08:27
Ma basta. :asd:

manuè
15-04-19, 08:29
- Kylo non è cattivo, è solo stato manipolato
- Il vero nemico è un altro (palpatine)
- Rey e Kylo si uniscono per uccidere il vero nemico
- Matrimonio tra i due (e tutti si scordano che il nasone ha ammazzato milioni di persone)

BONUS: i due sono cugini, luke ha fiutato l'imperatore e ha nascosto sua figlia rey per evitare di farla passare al lato oscuro.
e alla scoperta di ciò rey si uccide e kylo si strappa gli occhi (cit.edipo): THE END e via con la nuova trilogia...

RioImmagina
15-04-19, 08:30
La cosa che non riesco a capire è come si possa far bere l'esistenza di palpatine e dei resti della morte nera quando il primo è stato gettato in un reattore e la seconda è esplosa in mille pezzi (scaraventando i resti del primo nello spazio)

Zoro83
15-04-19, 08:39
https://i0.wp.com/starwarslibricomics.it/wp-content/uploads/2017/10/2017-10-19-13.png?resize=730%2C304&ssl=1

Sta cosa di rendere tutto canon (a eccezione dei romanzi tratti dai film) all'inizio sembrava una buona idea, però mi sembra che gli stia un po' sfuggendo di mano.
Prima con l'universo espanso c'era troppo disordine, ora invece uno si dovrebbe vedere quasi tutto per stare al passo.

Un po' come se obbligassero a leggere i fumetti Marvel per capire meglio la trama dei film. :uooo:

Ispirandosi a quanto fatto con le opere Marvel, forse sarebbe stato meglio creare lo Star Wars Cinematic Universe tenendolo separato da libri, comics, videogiochi e serie tv animate (mantenendo al limite un collegamento solo con serie tv live-action).
Così avrebbero potuto avere linee temporali multiple in una delle quali non si sarebbe sconquassato quanto accaduto in Episodio 6.

ryohazuki84
15-04-19, 09:04
Che Luke sia davvero morto è ancora da vedere :snob:

e comunque (metto sotto spoiler visto che è una considerazione che pesca anche da qualche rumor):

potrebbe essere in forse anche la morte di Han

e vabbè allora a questo punto la skywalker del titolo è la madre di anakin che in realtà non è morta ma si è nascosta ed addestrata per 50 anni

Talenz
15-04-19, 11:16
e vabbè allora a questo punto la skywalker del titolo è la madre di anakin che in realtà non è morta ma si è nascosta ed addestrata per 50 anni

:asd:

Comunque mi gioco i soldi che a un certo punto ci sarà un duello tra Luke e Vader

garese
15-04-19, 11:29
Sta cosa di rendere tutto canon (a eccezione dei romanzi tratti dai film) all'inizio sembrava una buona idea, però mi sembra che gli stia un po' sfuggendo di mano.
Prima con l'universo espanso c'era troppo disordine, ora invece uno si dovrebbe vedere quasi tutto per stare al passo.

Un po' come se obbligassero a leggere i fumetti Marvel per capire meglio la trama dei film. :uooo:

Ispirandosi a quanto fatto con le opere Marvel, forse sarebbe stato meglio creare lo Star Wars Cinematic Universe tenendolo separato da libri, comics, videogiochi e serie tv animate (mantenendo al limite un collegamento solo con serie tv live-action).
Così avrebbero potuto avere linee temporali multiple in una delle quali non si sarebbe sconquassato quanto accaduto in Episodio 6.

Servono, quanti.... 12 secondi? Per dire qualcosa del tipo: "Palpatine aveva dei droidi con una sua versione di IA da attivare alla sua morte per continuare a dare ordini" e spiegare il tutto...

RioImmagina
15-04-19, 12:21
Servono, quanti.... 12 secondi? Per dire qualcosa del tipo: "Palpatine aveva dei droidi con una sua versione di IA da attivare alla sua morte per continuare a dare ordini" e spiegare il tutto...

Non incassando soldi da fumetti, libri, romanzi, cartoni e videogiochi?

garese
15-04-19, 13:17
Non incassando soldi da fumetti, libri, romanzi, cartoni e videogiochi?

Certo, e quindi?

RioImmagina
15-04-19, 13:53
Certo, e quindi?

E quindi la strategia (più che opinabile) di disney può essere quella del "se vuoi capire tutto, allora devi sciropparti ogni singolo media prodotto, così ci copri di danaro"

Traiano
15-04-19, 14:18

Ok non sono il solo ad aver pensato a quella scena allora, il povero Alfred si sarà leggermente rivoltato nella tomba :no:

Ray
15-04-19, 14:31
E quindi la strategia (più che opinabile) di disney può essere quella del "se vuoi capire tutto, allora devi sciropparti ogni singolo media prodotto, così ci copri di danaro"

o puoi postare qui ed avere gli spiegoni a tua disposizione dagli hard core fans

garese
15-04-19, 15:07
E quindi la strategia (più che opinabile) di disney può essere quella del "se vuoi capire tutto, allora devi sciropparti ogni singolo media prodotto, così ci copri di danaro"Bah, finora l'unico caso simile è la presenza di Maul in Solo, comprensibile solo da chi ha visto Clone Wars...

Zoro83
15-04-19, 15:30
J.J. Abrams rivela: "Ho consultato George Lucas prima di scrivere The Rise of Skywalker"

"Questo film aveva una sfida molto, molto specifica, che consisteva nel prendere otto film e dare un finale a tre trilogie, dunque abbiamo dovuto guardare a un quadro più grande, domandandoci cosa fosse più giusto fare. Abbiamo avuto molte conversazioni tra di noi e ci siamo anche incontrati con George Lucas prima di cominciare a scrivere la sceneggiatura".

https://cinema.everyeye.it/notizie/j-j-abrams-rivela-ho-consultato-george-lucas-scrivere-the-rise-of-skywalker-373184.html

https://www.youtube.com/watch?v=JpiNwkzZN-4

Tyreal
15-04-19, 15:52
Ormai leggo le dichiarazioni di JJ con lo stesso interesse che ho quando la nostra segretaria racconta delle sue vacanze al mare con la famiglia.

Miles teg
15-04-19, 18:35
Ah meno male che hanno coinvolto George Lucas, altrimenti mi sarei preoccupato. Una garanzia di qualita' :raffag:

Zoro83
15-04-19, 20:36
Ah meno male che hanno coinvolto George Lucas, altrimenti mi sarei preoccupato. Una garanzia di qualita' :raffag:

Visto quel che hanno combinato, rimpiango che non si sia occupato lui di questa nuova trilogia (e inizialmente ero favorevole alla sua esclusione).
George Lucas voleva coinvolgere solo marginalmente il vecchio cast, e a ragion veduta era forse la cosa migliore da fare.

MindbendeR
15-04-19, 21:52
A questo punto rimpiango Luke che si rimpicciolisce ed entra nel mondo dei midiclorian per ristabilire l'equilibrio, come nell'idea originale di Lucas per gli episodi 7-9.
Esatto, Rick e Morty l'han fatto meglio.

Gilgamesh
16-04-19, 11:53
dare un finale a tre trilogie

non ci credo manco morto che non finisce con un cliffhanger o come minimo un palese rimando a un seguito

Ceccazzo
16-04-19, 11:55
dare un finale a tre trilogie

non ci credo manco morto che non finisce con un cliffhanger o come minimo un palese rimando a un seguito

mh non credo, cioè magari le prossime trilogie riprenderanno qualche personaggio, ma la storia di rey e kylo terminerà con ep9. Non penso in cliffangher finali, li ammazzerebbero sul serio

Gilgamesh
16-04-19, 11:59
Più che altro mi sembra difficile che la disney voglia abbandonare questi attori con i loro personaggi dopo soli 3 film. Mi sembra molto più probabile un MCU versione star wars

MrWashington
16-04-19, 12:56
Star Wars si presta meno ad un MCU, perché l'MCU ha come base i fumetti da cui attingere, star wars no, e s'è visto quando han provato a metter roba nuova.

Enriko!!
16-04-19, 13:28

Se c'è una cosa che ho apprezzato fin da subito della gestione disney è di aver fatto pulizia, molte cose che ho letto in alcuni fumetti del tutto "canon" era veramente "meh"...una cosa che ho sempre trovato abbastanza pessima pure io era tutta la storia dei cloni dell'imperatore...

Evidentemente JJ è uno sceneggiatore talmente abile che non trova di meglio...ma magari ci si sbaglia.
Sta di fatto che ad un episodio dalla fine manca un cattivo di primo piano e veramente tale, non c'è tempo per crearne uno nuovo e Kylo non risulterà mai un cattivo credibile da "boss finale", neppure EPIX si aprisse con Kylo che fa una strage di Ewok.

Visto che lo stile di JJ per star wars è "minestra riscaldata" si va a ripescare...riesumare Vader non avrebbe senso, Anakin alla fine si redime dunque chi sarebbe il Vader? l'imperatore invece sarebbe perfetto.
Peccato che arriva dopo 2 film in cui non c'è minimamente alcun indizio della sua presenza, insomma sarebbe buttato li giusto perchè serviva un qualcosa, anche questo però è pienamente in stile JJ, non è una novità che butti li nuovi elementi senza preoccuparsi di dare troppe spiegazioni o coerenza, l'importante è l'effetto "stupore" momentaneo tutto il resto a livello narrativo non conta, serve un cattivo come si deve, non c'è problema eccolo.

Poi magari ci si sbaglia, magari palpatine appare giusto in sogno a kylo che torna completamente al lato oscuro ecc, ma difficilmente si avrebbe un film discreto con kylo come cattivo.
Magari invece il cattivo è Palpatine, ma JJ ci stupisce con una sceneggiatura geniale che fa tornare tutto quello che abbiamo visto in tutti i 9 film...e rendendo evidenti dettagli che fino a quel momento sembravano di nessuna importanza, ma che in realtà rendevano palese che dietro tutto c'era sempre lui...

Ceccazzo
16-04-19, 13:29
l'MCU ci han provato con Solo (il finale con Maul) e gli è andata male. Non penso continueranno

Sandro Storti
16-04-19, 13:48
Gli è andata male perché i fans son tonti. Al 2° posto dopo Rogue One per quanto riguarda le ultime produzioni.

Don Zauker
16-04-19, 14:48
Riguardo all’imperatore che trama nell’ombra, 100 volte meglio se sbuca fuori in Ep IX che tutta la manfrina di Ep I :bua:
Rivisto ieri sera Ep III e no, niente, della vecchia nuova trilogia non salvo nulla.
Madonna poi la Portman, “cagna maledetta” cit.

bellaLI!
16-04-19, 14:52
visto anche io a sprazzi ieri sera e devo dire "cani tutti" eh :bua:

Ceccazzo
16-04-19, 14:54
vorrei vedere i commenti di adesso se uscisse ora, soprattutto su mace windu

shen_long
16-04-19, 15:01
Boh, io odio ep1&2 e li considero i peggiori film del decennio in cui sono usciti :asd:
Però episodio 3 aveva delle trovate e dei momenti che me lo hanno fatto apprezzare molto. Sugli attori un consiglio, anche se non fa ridare al miracolo: vederlo in lingua originale, la vecchia trilogia ha uno dei peggio doppiaggi di sempre.

Don Zauker
16-04-19, 16:57
Si, trovo ad esempio che la parte in cui Anakin si volge al lato oscuro non è male, anche la purga jedi ha un suo perché.
Poi però ti ricordi di tutta la stronzata per liberare Palpatine e ti cascano i coglioni.
Poi non so cosa diablo successe alla Portman ma in alcune scene pare sia stata lasciata a pane e acqua per un mese.

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190416/598704498745bf35693e7429bb4f8b74.jpg

Teh horror.

Boh forse scazzarono il trucco.
Comunque è tutto l’insieme a rendere i tre film freddissimi e per nulla coinvolgenti, a partire dall’uso smodato de green screen che inizia a patire il passare del tempo.

Det. Bullock
16-04-19, 17:30
Riguardo all’imperatore che trama nell’ombra, 100 volte meglio se sbuca fuori in Ep IX che tutta la manfrina di Ep I :bua:
Rivisto ieri sera Ep III e no, niente, della vecchia nuova trilogia non salvo nulla.
Madonna poi la Portman, “cagna maledetta” cit.

In diverse interviste ha detto che tre quarti delle volte non aveva il contesto delle scene che stava girando oppure esattamente che tipo di personalità avrebbe dovuto esprimere, con Lucas che al massimo ripeteva di fare la stessa cosa di prima ma "più velocemente e intensamente". Pure Ewan McGregor ha detto cose simili e Anakin che si esprime quasi come un robot fu una scelta di Christensen di imitare James Earl Jones da cui Lucas non si curò di dissuaderlo, sembra che dirigere gli attori non sia esattamente il lato forte di Lucas regista. :asd:

Miles teg
16-04-19, 17:40
Visto quel che hanno combinato, rimpiango che non si sia occupato lui di questa nuova trilogia (e inizialmente ero favorevole alla sua esclusione).
George Lucas voleva coinvolgere solo marginalmente il vecchio cast, e a ragion veduta era forse la cosa migliore da fare.

Separarsi dal vecchio cast del tutto sarebbe stata una buona idea, certo, ma non basta da sola se poi l'esecuziona fa cagare. Per me Ep VII e VIII sono comunque meglio della trilogia prequel, perche' quella mancava completamente di pathos, era scialba e di eccitante aveva solo il nome.
Ep. VII e' una minestra riscaldata, verissimo, ma e' comunque meglio di un cibo originale cucinato male come appunto e' imho la trilogia prequel. Ep VIII ha fatto vedere cose interessanti e nuove (soprattutto hanno un po' ridimensionato Rey) sebbene non sia certo priva di difetti. Ma i difetti li ha anche la trilogia originaria eh.

Se dovessi decidere ora fra il rivedere ep 1-2-3 oppure 7-8 sicuramente sceglierei 7-8. La trilogia prequel voglio proprio scordare che esista.

Dove questa nuova trilogia fallisce di brutto imho e' nel non darci un cattivo finale. Snooke e' morto, Kylo e' piu' un rivale che un cattivo. Se ripescano Palpatine solo per darci qualcuno da odiare in ep 9 saro' davvero molto deluso... (ma con JJ non penso avremo altro)

frank_one
16-04-19, 20:55
Prima mi è venuta in mente una cosa di cui nessuno credo abbia parlato. In ep8 Rey salva i libri sacri Jedi, si vedono in un cassetto sul Falcon, li ha salvati dall'incendio. Ebbene, su quei libri ci sarà pur scritto qualcosa, no? Non è che sui libri c'è qualche spiegazione su come riportare in vita Luke?
Oppure fanno come in L'armata delle tenebre, sbagliano formula magica e riportano in vita Palpatine al posto di Luke :D

MindbendeR
16-04-19, 23:22
Ma davvero vi piacciono queste str...?
Nella prima trilogia, la forza riecheggiava come un lontano mito, una vecchia religione, un codice a cui attenersi, sia per i buoni che per i cattivi. Nessuna gesta troppo sborona, nessun gesto troppo supereroistico, nessuno volava (al max un paio di salti), e i combattimenti a fil di spada non erano corse acrobatiche (la tecnica e le controfigure non mancavano però).
La scena del sollevamento dell' x-wing dalla palude ha più pathos di tutti gli altri seguiti. E la considero una scena abbastanza stupida.
Ora mi state dicendo che vedete bene se l'imperatore ritorna? Dopo essersi sfracellato in un pozzo su una morte Nera che è stata poi fatta esplodere?
Dopo aver riportato una terza morte Nera devono riportare anche un terzo vecchiaccio (il secondo è quello morto sulla sedia a rotelle)?
Il tutto in un setting in cui ci sono ancora i ribelli vs l'impero??
Davvero i fan di SW volevano un copia e incolla per risentire il feeling di SW?
A questo punto mi viene da considerare i due film sugli ewoks migliori sia dei prequel che dei seguel. Maddai.

Det. Bullock
17-04-19, 14:14
Prima mi è venuta in mente una cosa di cui nessuno credo abbia parlato. In ep8 Rey salva i libri sacri Jedi, si vedono in un cassetto sul Falcon, li ha salvati dall'incendio. Ebbene, su quei libri ci sarà pur scritto qualcosa, no? Non è che sui libri c'è qualche spiegazione su come riportare in vita Luke?
Oppure fanno come in L'armata delle tenebre, sbagliano formula magica e riportano in vita Palpatine al posto di Luke :D

Ma che invece Palpy abbia lasciato un holocron Sith a nessuno viene in mente?
Gli Holocron Sith a volte si comportano in maniera quasi senziente come un'ombra di chi li ha fatti, basti pensare all'holocron di Darth Traya (vabbé, non è confermato ma l'attrice è la stessa) in Rebels.

Ma davvero vi piacciono queste str...?
Nella prima trilogia, la forza riecheggiava come un lontano mito, una vecchia religione, un codice a cui attenersi, sia per i buoni che per i cattivi. Nessuna gesta troppo sborona, nessun gesto troppo supereroistico, nessuno volava (al max un paio di salti), e i combattimenti a fil di spada non erano corse acrobatiche (la tecnica e le controfigure non mancavano però).
La scena del sollevamento dell' x-wing dalla palude ha più pathos di tutti gli altri seguiti. E la considero una scena abbastanza stupida.
Ora mi state dicendo che vedete bene se l'imperatore ritorna? Dopo essersi sfracellato in un pozzo su una morte Nera che è stata poi fatta esplodere?
Dopo aver riportato una terza morte Nera devono riportare anche un terzo vecchiaccio (il secondo è quello morto sulla sedia a rotelle)?
Il tutto in un setting in cui ci sono ancora i ribelli vs l'impero??
Davvero i fan di SW volevano un copia e incolla per risentire il feeling di SW?
A questo punto mi viene da considerare i due film sugli ewoks migliori sia dei prequel che dei seguel. Maddai.

Calma su, altrimenti mettono pure mecha-Luke.

Zoro83
17-04-19, 16:22
Boh, io odio ep1&2 e li considero i peggiori film del decennio in cui sono usciti :asd:
Però episodio 3 aveva delle trovate e dei momenti che me lo hanno fatto apprezzare molto. Sugli attori un consiglio, anche se non fa ridare al miracolo: vederlo in lingua originale, la vecchia trilogia ha uno dei peggio doppiaggi di sempre.

Ai tempi mi ricordo che ci fu una petizione da parte di un sito italiano per far ridoppiare Episodio 1.
:asd:

Ma non tanto per una questione di doppiaggio quanto di adattamento, che poteva essere classificato persino al di sotto della mediocrità.

Zoro83
17-04-19, 16:31

Per ora non c'è nessuna certezza che Luke sia morto.
Phasma l'hanno confermata (per dirne una), ma su Luke niente di definitivo per ora.

manuè
17-04-19, 16:49
la vecchia trilogia ha uno dei peggio doppiaggi di sempre.
quella è e quella deve permanere :tsk:

con stellopilota, guerra dei quoti e quant'altro :asd:

frank_one
17-04-19, 17:01
A me invece sembra che la vecchia trilogia (ep4-6) fosse ben doppiata, ne ho sempre apprezzato le voci e le interpretazioni. Lasciate perdere le modifiche ai nomi, era un'altra epoca.

Kayato
17-04-19, 22:19
Per ora non c'è nessuna certezza che Luke sia morto.
Phasma l'hanno confermata (per dirne una), ma su Luke niente di definitivo per ora.

Bhe ci sarà Luke fantasmino che chiamerà tutti gli altri fantasmini per fare una Trasmigrazione attraverso Satori nel nuovo "eletto" per sconfiggere il fantasmino malvagigio dell'imperatore.

IMHO è inutile cercare di andare a pescare robe già viste da altre parti, quelli che stanno scrivendo questi SW non hanno mai visto qualcosa di SW visto che ci troviamo navi che finiscono la benzina e quindi si FERMANO NELLO SPAZIO o bombardieri che sganciano bombe stile WW2......NELLO SPAZIO!

frank_one
17-04-19, 22:51
Bhe ci sarà Luke fantasmino che chiamerà tutti gli altri fantasmini per fare una Trasmigrazione attraverso Satori nel nuovo "eletto" per sconfiggere il fantasmino malvagigio dell'imperatore.Ascoltando le parole del teaser mi immagino pure io una cosa del genere. Poi nel finale Rey diventa super sayan e sconfigge Palpatine con la Genkidama.

MindbendeR
17-04-19, 23:08
Ovviamente non potevano lasciarlo incompleto come i due nuovi di AbortoAlien, quindi ora sono corsi al riparo promettendo la serie sui cavalieri della vecchia repubblicahahah proprio senza ritegno Classic Disney bravah

manuè
18-04-19, 08:43
Bhe ci sarà Luke fantasmino che chiamerà tutti gli altri fantasmini per fare una Trasmigrazione attraverso Satori nel nuovo "eletto" per sconfiggere il fantasmino malvagigio dell'imperatore.
Ascoltando le parole del teaser mi immagino pure io una cosa del genere. Poi nel finale Rey diventa super sayan e sconfigge Palpatine con la Genkidama.
magari fosse così, almeno ci sarebbe una flebile speranza di qualcosa di vedibile.

shen_long
18-04-19, 09:26
quella è e quella deve permanere :tsk:

con stellopilota, guerra dei quoti e quant'altro :asd:
No no, intendevo la vecchia non così vecchia :asd:
Cioè episodio 1-2-3 hanno un doppiaggio osceno, ma veramente fatto male male :asd:

manuè
18-04-19, 11:08
No no, intendevo la vecchia non così vecchia :asd:
Cioè episodio 1-2-3 hanno un doppiaggio osceno, ma veramente fatto male male :asd:

allora ci sarebbe anche da sovrapporre un altro attore che faccia anakin, viste la quasi nulle capacità recitative che hayden christensen ha dimostrato in quei 2 film :asd3:

Enriko!!
18-04-19, 11:27
bombardieri che sganciano bombe stile WW2......NELLO SPAZIO!

In realtà questo mi pare che si vedesse anche nella trilogia classica, quando bombardano gli asteroidi per stanare il Falcon che si era nascosto nella pancia del vermone, si vedono dei Tie-bomber che passano "facendo cadere" le bombe...ma magari ricordo male :uhm:

Kayato
18-04-19, 11:36
In realtà questo mi pare che si vedesse anche nella trilogia classica, quando bombardano gli asteroidi per stanare il Falcon che si era nascosto nella pancia del vermone, si vedono dei Tie-bomber che passano "facendo cadere" le bombe...ma magari ricordo male :uhm:Vero però non si vede il meccanismo, potrebbero essere tipo "siluri" per dire

From mobile

manuè
18-04-19, 11:38
In realtà questo mi pare che si vedesse anche nella trilogia classica, quando bombardano gli asteroidi per stanare il Falcon che si era nascosto nella pancia del vermone, si vedono dei Tie-bomber che passano "facendo cadere" le bombe...ma magari ricordo male :uhm:

li si intravede una certa luminosità, quindi si può intendere che abbiano un qualche tipo di propulsione.

https://www.youtube.com/watch?v=phGlo_TNDp0

Whiplash
18-04-19, 12:50
Ma non se ne era già parlato e si era arrivati alla "giustificazione" dovuta al fatto che le bombe vengono stoccate e sganciate all'interno dove è presente una gravità artificiale e queste continuano la corsa una volta uscite? O ricordo male? Mi sembra fosse stato scritto nel topic del film...

Inviato da una galassia lontana lontana....

manuè
18-04-19, 12:52
anche fosse così, i veicoli lanciatori sono comunque di una bruttezza tra l'unica e l'inguardabile, tale da non prendere in considerazione l'acquisto del relativo modellino, sempre che esista, in nessun caso.

RioImmagina
18-04-19, 12:58
anche fosse così, i veicoli lanciatori sono comunque di una bruttezza tra l'unica e l'inguardabile, tale da non prendere in considerazione l'acquisto del relativo modellino, sempre che esista, in nessun caso.

Tu non capisci, sono a forma di pistola! Per accentuare il significato della guerra!
Un pò come il pianeta dove avviene la battaglia finale (ahahahahahahahaahahaha!), c'è la sabbia rossa per far vedere il sangue! LAGGUERRA!!!!
E' tutto un turbinio di significati metavisivi, giusto per farti capire quanti Ep. 8 faccia cagare e quanto la gente si attacchi a qualunque cosa pur di salvarlo

Enriko!!
18-04-19, 13:21
li si intravede una certa luminosità, quindi si può intendere che abbiano un qualche tipo di propulsione.

https://www.youtube.com/watch?v=phGlo_TNDp0

Credo comunque siano discorsi abbastanza superflui, diciamo che il sistema è se vogliamo un po' stupido in ogni caso...
le bombe può essere abbiano una loro propulsione, o che siano spinte mentre vengono scaricate...o guidate con un raggio traente (o spingente :asd: ), insomma si per quello ci si possono inventare varie spiegazioni tutte "ugualmente" valide...se vogliamo il problema di una scena di bombardamento nello spazio non è tanto su come "cadono" le bombe...

manuè
18-04-19, 17:48
Tu non capisci, sono a forma di pistola! Per accentuare il significato della guerra!
Un pò come il pianeta dove avviene la battaglia finale (ahahahahahahahaahahaha!), c'è la sabbia rossa per far vedere il sangue! LAGGUERRA!!!!
E' tutto un turbinio di significati metavisivi, giusto per farti capire quanti Ep. 8 faccia cagare e quanto la gente si attacchi a qualunque cosa pur di salvarlo
e su questo siamo (+ o -) tutti d'accordo :asd:

Credo comunque siano discorsi abbastanza superflui, diciamo che il sistema è se vogliamo un po' stupido in ogni caso...
le bombe può essere abbiano una loro propulsione, o che siano spinte mentre vengono scaricate...o guidate con un raggio traente (o spingente :asd: ), insomma si per quello ci si possono inventare varie spiegazioni tutte "ugualmente" valide...se vogliamo il problema di una scena di bombardamento nello spazio non è tanto su come "cadono" le bombe...

ok, mettiamola così: i tie bomber sono fighi, mentre quegli altri fanno cagà :asd:

ma io sono uno strafan di (quasi) tutti i tie, mi piace un fracco anche l'interdictor

https://vignette.wikia.nocookie.net/swfanon/images/3/32/TIE_Interdictor.jpg/revision/latest?cb=20131230202935

felaggiano
18-04-19, 23:42
Però episodio 3 aveva delle trovate e dei momenti che me lo hanno fatto apprezzare molto.

Solo perché 1 e (soprattutto) 2 sono talmente brutti che qualsiasi cosa appena un pochino meglio al confronto sembra Kubrick.

manuè
19-04-19, 07:31
Solo perché 1 e (soprattutto) 2 sono talmente brutti che qualsiasi cosa appena un pochino meglio al confronto sembra Kubrick.

sarà, ma di tutti e 3 preferisco il 2, al netto delle scenette smielose su naboo ovviamente.

felaggiano
19-04-19, 08:44
Per me il 2 è il film più brutto mai uscito col nome Star Wars. Compresa l'Avventura degli Ewok. De gustibus.

manuè
19-04-19, 09:18
Per me il 2 è il film più brutto mai uscito col nome Star Wars. Compresa l'Avventura degli Ewok. De gustibus.

ma c'è quello che più mi premeva di vedere: l'inizio della guerra dei cloni e le scene di battaglia su geonosis.

per il resto della guerra bisogna vedere la serie in cg :ok:

RioImmagina
19-04-19, 09:19

Belli non erano, ma il 3 ha un'epica. Guerre, tradimenti, battaglie finali.
L'uno purtroppo è falcidiato da una storia a livello di "babe va in città", mentre il 2 ha epicità pari a zero.
Che poi è lo stesso problema che ha rovinato anche l'8: non c'è epicità, non c'è guerra, non c'è tensione, non c'è un cazzo. E' la masturbazione di un regista. Su una vecchia con le tette mosce

manuè
19-04-19, 09:21
L'uno purtroppo è falcidiato da una storia a livello di "babe va in città", mentre il 2 ha epicità pari a zero.
per poter riuscire a rivederlo, la prima volta lo si fa perchè non si sa a cosa si va incontro, bisogna saltare tutta la parte su tatooine.

RioImmagina
19-04-19, 09:23
ma c'è quello che più mi premeva di vedere: l'inizio della guerra dei cloni e le scene di battaglia su geonosis.

per il resto della guerra bisogna vedere la serie in cg :ok:

Oggettività =/= soggettività
Capisco che ti piaccia (e ne sono contento), ma non puoi dire "è bello perchè è quello che volevo vedere"

Enriko!!
19-04-19, 10:01
Per la trilogia prequel credo che bene o male qualcosa di salvabile c'era in ogni episodio, anche l'1...darth maul è un bel cattivo che comunque ha lasciato il segno, e il combattimento finale all'epoca mi aveva esaltato parecchio, anche l'accompagnamento musicale del duello era notevole.
Insomma è un personaggio è rimasto nei fans e non solo, tanto che comunque è stato poi sfruttato in fumetti e anche in Solo mi pare di capire...
Pure la musica è stata poi sfruttata per mille altre cose.

Vedremo se fra 15 anni ricorderemo qualche personaggio della trilogia di JJ dicendo...eh quello era un personaggio "figo" però...

e su questo siamo (+ o -) tutti d'accordo :asd:

ok, mettiamola così: i tie bomber sono fighi, mentre quegli altri fanno cagà :asd:

ma io sono uno strafan di (quasi) tutti i tie, mi piace un fracco anche l'interdictor

https://vignette.wikia.nocookie.net/swfanon/images/3/32/TIE_Interdictor.jpg/revision/latest?cb=20131230202935

Pure per me i Tie bomber sono più fighi...ma non so se è questione di nostalgia o cosa...poi di per se non sono così brutti neppure quelli di ep8, insomma almeno hanno un certo family feeling con le varie astrnavi ribelli, ricordano un po' i B-wing...una versione XXL, che poi se non sbaglio già il b-wing era un "multiruolo" con anche funzione di bombardiere...ma forse ricordo male...

manuè
19-04-19, 10:56
Oggettività =/= soggettività
Capisco che ti piaccia (e ne sono contento), ma non puoi dire "è bello perchè è quello che volevo vedere"

per me è bello e per quelle cose, se per te no va bene lo stesso.

Kayato
19-04-19, 11:41
Quoto il II e il III sulle scene di guerra, poi bisogna vedersi pure Clone Wars.

felaggiano
19-04-19, 12:33
Belli non erano, ma il 3 ha un'epica. Guerre, tradimenti, battaglie finali.
Che poi è lo stesso problema che ha rovinato anche l'8: non c'è epicità, non c'è guerra, non c'è tensione, non c'è un cazzo. E' la masturbazione di un regista. Su una vecchia con le tette mosce

Il 3 ha un'epica, sì, ma in pratica c'è solo quello, per il resto l'ho trovato proprio brutto. Sono riusciti a rovinare persino il duello fra Obi-Wan e Anakin.
Sono d'accordo sul resto, e l'8 non è il più brutto della saga solo perché esiste il 2, col quale comunque se la gioca.

Zoro83
19-04-19, 15:23
Episodio 8 è per me il più brutto di tutti. Per come è stato sprecato Snoke, per l'evoluzione pari a zero dei personaggi, per il politically correct e femminismo a livelli esasperanti, per i filler di cui è riempito, e soprattutto (più di ogni altra cosa) per come ha trattato Luke.

Quando mi farò una re-run di tutta la saga, l'ottavo capitolo sarà l'unico che eviterò.

Det. Bullock
19-04-19, 20:10
Episodio 3 campa tantissimo sui money shot che ti forzano letteralmente a provare qualcosa, ma per il resto non è meglio degli altri due prequel come realizzazione.

Per la trilogia prequel credo che bene o male qualcosa di salvabile c'era in ogni episodio, anche l'1...darth maul è un bel cattivo che comunque ha lasciato il segno, e il combattimento finale all'epoca mi aveva esaltato parecchio, anche l'accompagnamento musicale del duello era notevole.
Insomma è un personaggio è rimasto nei fans e non solo, tanto che comunque è stato poi sfruttato in fumetti e anche in Solo mi pare di capire...
Pure la musica è stata poi sfruttata per mille altre cose.

Vedremo se fra 15 anni ricorderemo qualche personaggio della trilogia di JJ dicendo...eh quello era un personaggio "figo" però...

Pure per me i Tie bomber sono più fighi...ma non so se è questione di nostalgia o cosa...poi di per se non sono così brutti neppure quelli di ep8, insomma almeno hanno un certo family feeling con le varie astrnavi ribelli, ricordano un po' i B-wing...una versione XXL, che poi se non sbaglio già il b-wing era un "multiruolo" con anche funzione di bombardiere...ma forse ricordo male...

Io i Tie Bomber me li ricordo come delle bare volanti, in TIE Fighter non andavo nemmeno a portata di tiro per agganciare i siluri/bombe/razzi se potevo evitare e miravo a occhio perché anche quei cinque km necessari per le stazioni spesso volevano dire avvicinarsi troppo agli intercettori nemici.

Il B-wing invece era un fottuto carro armato volante, i laser sulle ali erano difficili da usare però sopportava un casino di colpi prima di soccombere, c'è chi in multi lo usa con gli scudi a zero perché ha forse lo scafo migliore di tutte le navi ribelli.

Zoro83
23-04-19, 17:11
Nuovo leak. Attenzione che è uno spoiler enorme. Nel primo spoiler scrivo l'argomento, nel secondo la rivelazione vera e propria.

si tratta di un personaggio e di uno spicchio di trama relativo a esso

Han Solo sarà nel film. Al momento sembra che compaia in una sorta di visione indotta da Luke a Kylo, però non si sa che Harrison Ford ha girato solo questa scena o anche altre.

manuè
23-04-19, 18:00
Nuovo leak. Attenzione che è uno spoiler enorme. Nel primo spoiler scrivo l'argomento, nel secondo la rivelazione vera e propria.

si tratta di un personaggio e di uno spicchio di trama relativo a esso

Han Solo sarà nel film. Al momento sembra che compaia in una sorta di visione indotta da Luke a Kylo, però non si sa che Harrison Ford ha girato solo questa scena o anche altre.

https://media.giphy.com/media/DvtsYOKrqPZg4/giphy.gif

l'hanno fatto morire? e allora che lo lasciassero riposare in pace! :mad:
non sanno che pesci prendere e riprendendo questo e quello, ricercando il classico, abusatissimo, effetto nostalgia, riducono il film ad una seduta spiritica :facepalm:

Zoro83
23-04-19, 21:07
https://media.giphy.com/media/DvtsYOKrqPZg4/giphy.gif

l'hanno fatto morire? e allora che lo lasciassero riposare in pace! :mad:
non sanno che pesci prendere e riprendendo questo e quello, ricercando il classico, abusatissimo, effetto nostalgia, riducono il film ad una seduta spiritica :facepalm:

Mi limito a far risaltare quanto segue(spoiler per chi non ha visto Star Wars Rebels)

-i viaggi nel tempo e le dimensioni parallele sono diventate canon con Star War Rebels
-JJ Abrams in molte sue opere ha giocato parecchio con il tempo e le dimensioni.
-da vecchi leak venne fuori che JJ Abrams parlò di Episodio IX non solo come la conclusione di una saga di nove film, ma di una pellicola che (testuali parole) avrebbe messo insieme tutti i nove capitoli, come se stessero accadendo nello stesso universo.

A me piacerebbe se introducessero anche nei film i viaggi nel tempo e le dimensioni parallele. Potrebbe ridare onore alla trilogia classica (come a dire: in quell'universo l'Impero è stato sconfitto definitivamente e i protagonisti hanno proseguito serenamente la loro vita), ristabilirebbero l'universo espanso, e inserirebbero degli elementi su cui giocare per tutto il film.

C'è il forte rischio di un pasticcio, però preferisco vederli osare invece di proporre qualcosa di molto banale.

frank_one
23-04-19, 21:17
I viaggi nel tempo in Star wars, massì, mandiamo definitivamente tutto in vacca.

RioImmagina
23-04-19, 22:11
Mi limito a far risaltare quanto segue(spoiler per chi non ha visto Star Wars Rebels)

-i viaggi nel tempo e le dimensioni parallele sono diventate canon con Star War Rebels
-JJ Abrams in molte sue opere ha giocato parecchio con il tempo e le dimensioni.
-da vecchi leak venne fuori che JJ Abrams parlò di Episodio IX non solo come la conclusione di una saga di nove film, ma di una pellicola che (testuali parole) avrebbe messo insieme tutti i nove capitoli, come se stessero accadendo nello stesso universo.

A me piacerebbe se introducessero anche nei film i viaggi nel tempo e le dimensioni parallele. Potrebbe ridare onore alla trilogia classica (come a dire: in quell'universo l'Impero è stato sconfitto definitivamente e i protagonisti hanno proseguito serenamente la loro vita), ristabilirebbero l'universo espanso, e inserirebbero degli elementi su cui giocare per tutto il film.

C'è il forte rischio di un pasticcio, però preferisco vederli osare invece di proporre qualcosa di molto banale.

Per l'amor di dio! I viaggi nel tempo sono utili solo se ti chiami Emmett Brown o Marty McFly.
Raccontare di viaggi nel tempo, paradossi e porcate simili è il modo cheap per cercare di chiudere una storia lacunosa dove non si sa più nè come nè dove andare. Han creato un eroina iperuberforte e un esercito di macchiette che dovrebbero essere i cattivi, e ora stanno cercando di viaggiare nel tempo per dare un senso a una storia nata male e sviluppata peggio.

RioImmagina
23-04-19, 22:23
La mia paura seria è che dopo un Ep.9 peggiore di Solo, arrivi un dirigente disney dicendo "ehhhhh, oramai a star worse non lo guarda più nessuno, mettiamolo nel dimendicatoio"

MindbendeR
23-04-19, 23:01
"ehhhhh, oramai a star worse non lo guarda più nessuno, che ne dite di un reboot? Magari con una donna protagonista! Sai che figo. No, aspe' l'abbiamo già fatto!"

Kayato
23-04-19, 23:21
Ok, se la strada è questa alla nel finale si ritrovano in un warp temporale con Solo, l'Imperatore e tutti i personaggi dimenticati e i plot hole di Lost

Necronomicon
23-04-19, 23:40
Perché sotto spoilers quella mega boiata dei viaggi nel tempo? :rotfl:

frank_one
24-04-19, 00:49
La mia paura seria è che dopo un Ep.9 peggiore di Solo, arrivi un dirigente disney dicendo "ehhhhh, oramai a star worse non lo guarda più nessuno, mettiamolo nel dimendicatoio"E cosa ci sarebbe di male?

Necronomicon
24-04-19, 01:14
Han provato a farlo diventare una roba alla Marvel ma non ce l'hanno fatta. Penso che dopo questo film dovremo aspettare 5 anni per rivedere star Wars al cinema

manuè
24-04-19, 07:40
Han provato a farlo diventare una roba alla Marvel ma non ce l'hanno fatta. Penso che dopo questo film dovremo aspettare 5 anni per rivedere star Wars al cinema

e sarebbe solo una cosa buona.

Enriko!!
24-04-19, 08:12
e sarebbe solo una cosa buona.

Concordo, un nome come starwars non verrà ucciso neppure da questa trilogia, in caso di flop, un po' di anni di pausa potrebbe solo fare che bene, in attesa che si schiariscano le idee e capiscano in cosa hanno sbagliato...anche se la soluzione è abbastanza semplice.

Non credo che siano così stupidi...tutto sommato il bello di star wars è sempre stato anche una certa linearità della storia, anche semplice ma ben raccontata (almeno nella trilogia classica) e con bei personaggi...insomma dovrebbe essere questi i 2 aspetti principali del tutto (vabbé detto nulla).
Viaggi temporali, universi paralleli sono del tutto estranei all'impostazione di guerre stellari e di ciò che ha fatto si che guerre stellari fosse una trilogia riuscita.
Inoltre JJ ha ben dimostrato che con queste cose non ci sa fare...non è Nolan...butta li robe a caso, viaggi temporali, universi paralleli ecc quando li ha usati l'ha fatto solo per buttare li cose per infittire trame che altrimenti non avevano nulla da dire, senza preoccuparsi che poi tutto questo avesse un minimo di senso.

Dunque viaggi temporali in starwars direi meglio proprio non pensarci, gestiti da JJ poi ancora meno :asd:

Tyreal
24-04-19, 08:25
JJ ci sa fare principalmente con i lens flare e il marketing virale, per il resto non riesco a vedere questo genio da più parti osannato.

Mr Yod
24-04-19, 09:34
Perché c'é gente che é debole di cuore. :snob:

Non credo che siano così stupidi...tutto sommato il bello di star wars è sempre stato anche una certa linearità della storia, anche semplice ma ben raccontata (almeno nella trilogia classica) e con bei personaggi...insomma dovrebbe essere questi i 2 aspetti principali del tutto (vabbé detto nulla).
Viaggi temporali, universi paralleli sono del tutto estranei all'impostazione di guerre stellari e di ciò che ha fatto si che guerre stellari fosse una trilogia riuscita.Allora occorre tornare indietro nel tempo e cancellare gli ultimi episodi di Rebels. :pippotto:

Se la gente ha paura di questo é perché c'é giá un precedente. :bua:

JJ ci sa fare principalmente con i lens flare e il marketing virale, per il resto non riesco a vedere questo genio da più parti osannato.
Quoto. :asd:

Enriko!!
24-04-19, 10:17

Neppure io riesco a vederlo...(ma credo si capisse :asd: )

Necronomicon
24-04-19, 11:48

E' rappresentante di un cinema nostalgico. JJ è lo Spielberg delle nuove generazioni

RioImmagina
24-04-19, 11:53
E' rappresentante di un cinema nostalgico. JJ è la merda

Fixed

manuè
24-04-19, 12:48
E' rappresentante di un cinema nostalgico. JJ è lo Spielberg delle nuove generazioni

nel caso è lo spielberg di adesso, con tutta la sua età sul groppone, non di quando spielberg era spielberg.

Enriko!!
24-04-19, 13:30
Non mi pare però che JJ abbia un qualche film all'attivo che possa essere considerato un cult per le nuove generazioni come diversi film di spielberg...ha qualche buon film, buono come incassi ma per lo più dimenticati finita la stagione...
Insomma ha uno "staff" che in genere sa confezionare un film che in genere vende bene "fa il compitino" ma finisce li.

Kayato
24-04-19, 15:40
Sarà per quello che Spielberg non mi ha mai fatto impazzire più di tanto.

manuè
24-04-19, 16:01
Non mi pare però che JJ abbia un qualche film all'attivo che possa essere considerato un cult per le nuove generazioni come diversi film di spielberg...ha qualche buon film, buono come incassi ma per lo più dimenticati finita la stagione...
esattamente ciò che cerca la produzione ed è esattamente il perchè la memoria delle nuove generazioni ha una durata calcolabile in millisecondi...

Tyreal
24-04-19, 16:14
JJ : Spielberg = Kylo Ren : Darth Vader

Enriko!!
24-04-19, 16:23
esattamente ciò che cerca la produzione ed è esattamente il perchè la memoria delle nuove generazioni ha una durata calcolabile in millisecondi...

Bah...questo è un pensiero abbastanza superficiale e da chi è fuori dalle nuove generazioni...
Anche le generazioni nate dopo gli anni 70-80 hanno i loro film cult ecc...come pure i nati negli anni 70-80 hanno tonnellate di film/musica ecc finita nel dimenticatoio...per un centinaio di film che si ricordano ce ne stanno migliaia dimenticati o quasi...

Det. Bullock
25-04-19, 13:14
Se il leak è vero è possibile che si rifacciano a Rebels dove c'è un antichissimo tempio Jedi in cui il tempo non funziona in maniera lineare e l'imperatore cerca di avervi accesso cercando di corrompere l'apprendista Jedi Ezra Bridger.

Zoro83
25-04-19, 16:58
Viaggi temporali, universi paralleli sono del tutto estranei all'impostazione di guerre stellari e di ciò che ha fatto si che guerre stellari fosse una trilogia riuscita.
Inoltre JJ ha ben dimostrato che con queste cose non ci sa fare...non è Nolan...butta li robe a caso, viaggi temporali, universi paralleli ecc quando li ha usati l'ha fatto solo per buttare li cose per infittire trame che altrimenti non avevano nulla da dire, senza preoccuparsi che poi tutto questo avesse un minimo di senso.

Dunque viaggi temporali in starwars direi meglio proprio non pensarci, gestiti da JJ poi ancora meno :asd:

Linearità nella serie cinematografica che invece non è riscontrabile in serie tv e libri.
Comunque, proprio perché i film sono sempre stati più semplici e poco macchiavellici, da questo punto di vista non posso che aspettarmi poco da Episodio IX.
Ma sotto sotto I want to believe :asd:

Maybeshewill
25-04-19, 17:23

Necro, ma trasferirsi in georgia?
Ne ho lette di sparate ma questa è su un altro livello

Necronomicon
25-04-19, 17:36
Il tempo mi darà ragione. Ha diretto 4 film per ora, ma tutti hanno spaccato al botteghino e hanno avuto pareri positivi dalla critica.
Il suo film più personale, non di trilogie varie, è Super 8 che è uno dei film più vicini allo Spielberg di ET (che è comunque uno degli Spielberg migliori, ancora oggi). Non è un caso che Spielberg e Abrams abbiano un proficuo rapporto lavorativo.
Abrams ha uno stile riconoscibile e molto "pop", così come l'aveva Spielberg nei suoi anni d'oro.
Per un bimbo negli anni 2000 super 8 potrebbe essere il nostro Goonies.
Inoltre Abrams ha fatto il più redditizio film di Star Trek dopo che il franchise pareva destinato alla morte, quindi è anche in grado di cavare sangue dalle rape.

Maybeshewill
25-04-19, 17:41
Fare soldi non vuol dire fare prodotti di qualità, sopratutto in ambito cinematografico
è un ovvietà ma evidentemente bisogna dirtelo

Necronomicon
25-04-19, 17:46
Fare soldi non vuol dire fare prodotti di qualità, sopratutto in ambito cinematografico
è un ovvietà ma evidentemente bisogna dirteloLa mia opinione l'ho data, se vuoi continuare a insultare tra le righe e attaccarmi personalmente metti solo in evidenza la tua intelligenza.
È un'ovvietà bla bla bla.

Lux !
25-04-19, 18:35
mh non credo, cioè magari le prossime trilogie riprenderanno qualche personaggio, ma la storia di rey e kylo terminerà con ep9. Non penso in cliffangher finali, li ammazzerebbero sul serio

Dopo i titoli di coda Luke si sveglia su Tatooine e scopre che è stato tutto un sogno :snob:

Enriko!!
25-04-19, 18:57
Il tempo mi darà ragione. Ha diretto 4 film per ora, ma tutti hanno spaccato al botteghino e hanno avuto pareri positivi dalla critica.
Il suo film più personale, non di trilogie varie, è Super 8 che è uno dei film più vicini allo Spielberg di ET (che è comunque uno degli Spielberg migliori, ancora oggi). Non è un caso che Spielberg e Abrams abbiano un proficuo rapporto lavorativo.
Abrams ha uno stile riconoscibile e molto "pop", così come l'aveva Spielberg nei suoi anni d'oro.
Inoltre Abrams ha fatto il più redditizio film di Star Trek dopo che il franchise pareva destinato alla morte, quindi è anche in grado di cavare sangue dalle rape.

Sicuramente ha fatto diversi successi, ma secondo me a differenza di Spielberg nessun film che abbia lasciato il segno, scommetto che se fermo 20 ragazzini quasi nessuno si ricorderà di super8...che anzi mi pare sia stato apprezzato e venga ricordato per lo più da chi amava i Goonies perchè un po' a quel genere/periodo di film strizzava l'occhio...e devo dire che io lo considero forse il miglior film di abrams, pur trovandolo un discreto film ma niente di memorabile.

Più facile che un domani venga ricordato un Pirati dei Caraibi, la serie Avengers, Harry Potter ecc, ad oggi non mi pare ci siano film di JJ che possano aver lasciato qualcosa nell'immaginario collettivo delle "nuove generazioni"...

Credo che il suo film che ha lasciato più il segno sia stato Armageddon, dove era sceneggiatore, ma penso che il merito vada più poi a Bay e alla sua regia...

Insomma è sicuramente un regista&Co con uno staff che sa come far funzionare un grosso film, e sicuramente non è poco, di flop a grosso budget se ne vedono tanti (vedi anche il macchine mortali), i suoi film saranno sconclusionati con trame poco studiate, con protagonisti che si sa già che vincono perchè sono troppo in tutto ecc...ma difficilmente mancano del giusto ritmo e quell'impatto visivo che fa almeno sul momento dimenticare tutto quello che non va o quasi (per quanto io disprezzi SW ep7 non posso certo dire di essermi annoiato durante il film a tratti mi ha anche divertito non poco), ma alla fine non arrivano certo a "colpire" come un ET o anche un Jurassic Park...dove scene come quella del bicchiere, o del T-Rex che insegue la Jeep sono entrate "nella storia" e nel patrimonio culturale comune di praticamente una generazione...
Fatico a pensare ad un personaggio o qualche scena di JJ che abbia raggiunto risultati simili.

Necronomicon
25-04-19, 19:14
A che età l'hai visto? Non puoi sperare di poter ricordare scene incredibili di film che hai visto a 30/40 anni, dobbiamo aspettare i bambini di oggi che ci diranno :asd:

Enriko!!
25-04-19, 19:30
A che età l'hai visto? Non puoi sperare di poter ricordare scene incredibili di film che hai visto a 30/40 anni, dobbiamo aspettare i bambini di oggi che ci diranno :asd:

Non parlo di me, ma l'impressione che ho parlando con mia sorella e suoi amici/amiche, cuginetti più giovani ecc...insomma per la fascia 15-20...o i figli dei miei colleghi che sono anche più giovani...insomma mi pare che i "loro" film siano altri...

Mi pare citino molto più facilmente personaggi/film Marvel vari, Pirati dei Caraibi e altre "serie" che sinceramente non ho mai sentito nominare.. :old:

Poi si, bisogna lasciare anche tempo al tempo, magari questa trilogia di SW lascerà il segno più di quanto sembri a me :)

Ne riparleremo fra un 20 anni e vedremo come è andata...a dio piacendo :asd:

frank_one
26-04-19, 02:27
Inoltre Abrams ha fatto il più redditizio film di Star Trek dopo che il franchise pareva destinato alla morte, quindi è anche in grado di cavare sangue dalle rape.I film di Abrams avranno anche fatto soldi, ma a livello storico/culturale cinematograficamente parlando non hanno avuto praticamente nessun impatto. Super 8 un cult? Ma chi diavolo se lo ricorda? I Goonies (che comunque non è di Spielberg) era diventato subito un cult, come Ritorno al futuro o i film di Star wars il decennio precedente: nessun film di JJ è mai stato un cult. Al massimo sono diventate un cult le serie tv Alias e Lost a cui però lui in realtà ha contribuito solo in piccola parte. JJ ha 52 anni (anche se sembra sempre un ragazzino) e finora non ha fatto nulla di rilevante, Spielberg a 52 anni aveva ampiamente fatto la storia del cinema. È sopravvalutato, uno che fa bene il suo compitino, rispetta i budget e le scadenze, per questo gli mettono in mano dei giocattoli costosi come Star Trek e Star Wars, ma di capolavori non ne ha mai fatti, nemmeno lontanamente.
Il paragone tra Abrams e Spielberg proprio non sta ne in cielo ne in terra.

manuè
26-04-19, 07:46
Poi si, bisogna lasciare anche tempo al tempo, magari questa trilogia di SW lascerà il segno più di quanto sembri a me :)
è abbastanza facile lasciare il segno su una superficie piatta e molliccia...

Enriko!!
27-04-19, 21:46
è abbastanza facile lasciare il segno su una superficie piatta e molliccia...È comunque più difficile oggi che 20-30 anni fa

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Traiano
28-04-19, 09:13
I film di Abrams avranno anche fatto soldi, ma a livello storico/culturale cinematograficamente parlando non hanno avuto praticamente nessun impatto. Super 8 un cult? Ma chi diavolo se lo ricorda?

Quoto fortemente, anche se penso si tratti comunque di un regista di capacità e che potenzialmente possa o potrà ancora fare bene, possibilmente lavorando su linee meno battute, perchè i lavori fatti su ST e SW sono a dir poco deludenti e assolutamente privi di originalità imho.

manuè
28-04-19, 09:33
abrams è anche il tipo che fa un film che magari risulta discreto e sostanzialmente vedibile... e poi ci aggiunge una qualche stronzata abissale che rovina il tutto :facepalm:

Sandro Storti
28-04-19, 10:30
Vedendo il trailer all'Arcadia con il massimo della qualità audio e non sul volgare youtube, devo dire che mi son gasato

Alastor_Tiziano
28-04-19, 12:30
Ma il trailer italiano lo fanno uscire tra 2 anni scusate ?

Necronomicon
28-04-19, 13:34
Ma il trailer italiano lo fanno uscire tra 2 anni scusate ?

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando TapatalkNon sai che rimandano l'uscita a dopo Natale perché esce il nuovo film di Checco Zalone?

Det. Bullock
28-04-19, 18:50
Non sai che rimandano l'uscita a dopo Natale perché esce il nuovo film di Checco Zalone?

Di nuovo? :facepalm:

Traiano
29-04-19, 00:01
Rumor spoileroso:

http://guerrestellari.net/rumor-culmine-star-wars-the-rise-of-skywalker/

manuè
29-04-19, 07:09
Rumor spoileroso:

matt smith? se proprio dovevano scegliere un doctor who da "succubare" all'imperatore, avrebbero potuto prendere capaldi :sisi:
avrebbero anche risparmiato sul trucco :asd:

RioImmagina
29-04-19, 09:43
Rumor spoileroso:

Dubito che spoilerino il finale del film così.

Kayato
29-04-19, 10:05
Di ep7 c'era fuori tutto il plot già dall'estate, nessuno l'aveva preso seriamente perché era una cagata paurosa, un rip off di ep4.....alla fine era vero!

Det. Bullock
29-04-19, 13:32
Rumor spoileroso:

Se è vero sembra riprendere qualcosa visto in uno dei recenti fumetti di Vader.

Traiano
29-04-19, 14:37
Se è vero sembra riprendere qualcosa visto in uno dei recenti fumetti di Vader.

A me ricorda invece moltissimo la serie a fumetti Dark Empire, una delle poche fra l'altro , di buon livello.

RioImmagina
29-04-19, 15:12
A me ricorda invece moltissimo la serie a fumetti Dark Empire, una delle poche fra l'altro , di buon livello.

Striiiiiiiiz! (cit.)

Det. Bullock
29-04-19, 15:49

In Dark Empire se ricordo bene erano dei cloni, qui invece sembra che il personaggio di Matt Smith sia posseduto da Palpatine come l'ufficiale imperiale posseduto da quel Signore dei Sith nel fumetto di Vader, c'è quasi sicuramente un artefatto a cui Palpy si è legato come la maschera in quel fumetto.

RioImmagina
29-04-19, 18:40
In Dark Empire se ricordo bene erano dei cloni, qui invece sembra che il personaggio di Matt Smith sia posseduto da Palpatine come l'ufficiale imperiale posseduto da quel Signore dei Sith nel fumetto di Vader, c'è quasi sicuramente un artefatto a cui Palpy si è legato come la maschera in quel fumetto.

Ho paura che l'artefatto sarà la maschera di vader. In questo modo avresti anche già la scusa per un kylo ren buono ma controllato da palpatine.
Ma questo trash non è nulla, mi aspetto anche, nell'ordine:
- l'ennesima superarma spaziale
- rey che si sconfigge l'imperatore nella realtà, mentre Luke sconfigge l'imperatore nella dimensione astrale (dark phoenix docet)
- rey e kylo che si fidanzano

Kayato
29-04-19, 22:21
Ho paura che l'artefatto sarà la maschera di vader. In questo modo avresti anche già la scusa per un kylo ren buono ma controllato da palpatine.
- rey che si sconfigge l'imperatore nella realtà, mentre Luke sconfigge l'imperatore nella dimensione astrale (dark phoenix docet)

Hai dimenticato la cosa più importante

la danza finale con gli pseudo-ewoks!

Det. Bullock
30-04-19, 00:20

Difficile sia la maschera di vader, anzi credo che il motivo per cui vadano alla Morte nera sia probabilmente per cercare quel qualcosa a cui si è ancorato lo spirito di Palpatine per evitare di tornare alla Forza.

Leorgrium
04-05-19, 17:56
In italiano si chiamerà L'Ascesa di Skywalker

https://www.youtube.com/watch?v=ZgXyPEBjw7A

Ceccazzo
04-05-19, 18:54
che brutto nome :asd: ma non è che ci siano tanti altri significati

comunque la musica del trailer è davvero magnifica, sempre una garanzia

Alastor_Tiziano
04-05-19, 19:23
Quale Skywalker?

Ceccazzo
04-05-19, 21:16
per fare contenti tante persone sarà rey. Io disapprovo fortemente se così fosse. Così come disapporverei se rey e kylo si alleassero per sconfiggere l'imperatore/ciò che ne rimane

Kayato
05-05-19, 02:14
Quale Skywalker?

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando TapatalkProbabilmente un lontano cugino mai visto prima....non mi stupirei

From mobile

garese
05-05-19, 07:14
per fare contenti tante persone sarà rey. Io disapprovo fortemente se così fosse. Così come disapporverei se rey e kylo si alleassero per sconfiggere l'imperatore/ciò che ne rimaneBoh, continuo a credere sia in qualche modo Luke...

Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

manuè
05-05-19, 07:25
Probabilmente un lontano cugino mai visto prima....non mi stupirei
quello affetto da qualche sindrome mentale e per questo rimasto rinchiuso in un istituto fin'ora.

Alastor_Tiziano
05-05-19, 08:22
Io rimango sempre dell’idea che lo Skywalker di cui si parla sia Anakin ...

È lui il protagonista della saga, nessun altro ...

Necronomicon
05-05-19, 08:25
Magari Leia e Luke hanno trombato in un incesto mai raccontato ed è nato un figlio, tenuto nascosto perché un po' ritardato

shen_long
05-05-19, 09:34
Troppe seghe mentali, secondo me Kylo è in realtà figlio di Luke, Han lo ha cresciuto sapendo questa cosa. È la spiegazione più banale e disneyana (nessuno è davvero cattivo) quindi sarà quasi certamente così.

frank_one
05-05-19, 11:12
Troppe seghe mentali, secondo me Kylo è in realtà figlio di Luke, Han lo ha cresciuto sapendo questa cosa. È la spiegazione più banale e disneyana (nessuno è davvero cattivo) quindi sarà quasi certamente così.C'ho pensato anche io. In fondo pure Luke era stato affidato al fratellastro di suo padre (lo zio Owen). Nel caso di Kylo sarebbe la sorella di suo padre. Secondo me è possibile e renderebbe il dramma di Luke e la sua volontà di esiliarsi un filo più credibile. L'unica cosa strana sarebbe che fondamentalmente non c'era motivo di nascondere la paternità, in fondo era un periodo di pace, senza alcuna minaccia. Se Kylo non sa che Luke è suo padre, vuol dire che è stato affidato a Leia e Han appena nato, ben prima quindi del suo passaggio al lato oscuro. E poi, figlio di Luke o figlio di Leia non cambia molto, rimane comunque un discendente di Darth Vader, motivo in più per il quale non aveva senso imbrogliare sulla paternità. Se avessero voluto nascondere la discendenza lo avrebbero affidato a qualcuno esterno alla famiglia. Non so, teoria interessante ma problematica.
Inutile anche cercare indizi nei precedenti film, visto che le sceneggiature sono improvvisate di volta in volta.

Traiano
05-05-19, 12:21
incesto --> Disney ? :nono:

Kayato
05-05-19, 12:57
Dite che Kylo è figlio di Luke? Lo stesso Kylo che stava per uccidere nel sonno quella notte quando ha mangiato troppo peperonata?

Per me rimane un cugino mai visto che è sempre rimasto fuori da tutta al questione Impero, Ribelli, New Order, Jedi, Sith, etc.... una persona normalissima che ha pensato bene di gestire un giro di prostituzione. Ora dopo decenni di guerre varie che la gente era occupata a far altro il suo impero è cresciuto indisturbato tanto da diventare la forza più grande della galassia.

:sisi:

frank_one
05-05-19, 13:10
incesto --> Disney ? :nono:Ovviamente se si scopre che è figlio di Luke la madre non sarà Leia.
Che poi nell'universo espanso il figlio di Luke e Mara Jade si chiama proprio Ben.

Traiano
05-05-19, 13:38
In ogni caso, onestamente, anche non ci fosse la Disney di mezzo e ci fosse invece ancora Lucas certe risvolti come un figlio nato da un incesto comunque non si sarebbero visti eh

Enriko!!
05-05-19, 15:16
Magari Leia e Luke hanno trombato in un incesto mai raccontato ed è nato un figlio, tenuto nascosto perché un po' ritardatoPotrebbe anche essere ma stiamo parlando di guerre stellari, non GOT :D

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Maybeshewill
05-05-19, 15:49
Dite che Kylo è figlio di Luke? Lo stesso Kylo che stava per uccidere nel sonno quella notte quando ha mangiato troppo peperonata?

Per dirla meglio quando ha visto un potenziale sith e quindi una minaccia per l'universo, come poi è effettivamente stato

manuè
05-05-19, 16:59
Magari Leia e Luke hanno trombato in un incesto mai raccontato ed è nato un figlio, tenuto nascosto perché un po' ritardato

intendi quello con la scopa?

Kayato
05-05-19, 18:39
Per dirla meglio quando ha visto un potenziale sith e quindi una minaccia per l'universo, come poi è effettivamente stato

Potete usare l'interpretazione che preferite, rimana una cagata.

Maybeshewill
05-05-19, 19:06
Secondo te

Alastor_Tiziano
05-05-19, 19:43
L'imperatore rivive nell'elmo di Kylo e lo influenza negativamente, in attesa di impossessarsi di lui.

Ma adesso arrivata Rey e, preferendo le tette, sta cambiando idea

Tyreal
05-05-19, 20:29
L'imperatore rivive nell'elmo di Kylo e lo influenza negativamente, in attesa di impossessarsi di lui.

Fa molto Topolino e la Spada di Ghiaccio :D

RioImmagina
05-05-19, 23:37

Com'era la storia di quello senza naso che aveva diviso la sua anima in vari oggetti per evitare la morte?
Si chiamavano hor qualcosa....

- - - Aggiornato - - -

In tutto questo vorrei capire come faranno i 4 gatti rimasti a fermare il primo ordine.
A meno che non si arrivi ad un controllo mentale di massa o all'ennesimo "scassa il generatore/nucleo"

Kayato
05-05-19, 23:41
Secondo te

Ovviamente.

Det. Bullock
06-05-19, 02:55
Com'era la storia di quello senza naso che aveva diviso la sua anima in vari oggetti per evitare la morte?
Si chiamavano hor qualcosa....

- - - Aggiornato - - -

In tutto questo vorrei capire come faranno i 4 gatti rimasti a fermare il primo ordine.
A meno che non si arrivi ad un controllo mentale di massa o all'ennesimo "scassa il generatore/nucleo"

C'è un time skip durante il quale la resistenza si riprende un po'.
È stato pure annunciato un romanzo ambientato nel periodo tra i due film.

Sandro Storti
06-05-19, 06:59
Troveranno un modo per viaggiare nel tempo e uccidere Palpatine da giovane e poi vedremo Luke da vecchio su una panc... sasso

manuè
06-05-19, 07:27

che sarebbe comunque una trama migliore di qualsiasi cosa stanno impiastrando alla disney...

l'hanno già detto: distruggeranno l'ennesima morte nera.

Ceccazzo
06-05-19, 08:36
https://i0.wp.com/guerrestellari.net/wp-content/uploads/2019/05/ep._ix_visual_dictionary_dk_not_final19-853x1024.jpg?resize=853%2C1024

poi per la gioa di tutti

https://i2.wp.com/guerrestellari.net/wp-content/uploads/2019/05/sw_resistance_reborn_del_rey18-674x1024.jpg?resize=674%2C1024
Descrizione: In questo romanzo Poe Dameron il General Leia Organa, Rey, e Finn combattono per ricostruire la Resistenza dopo la loro sconfitta per mano del Primo Ordine in Star Wars: Gli Ultimi Jedi.
In vendita: 12/11/2019

Enriko!!
06-05-19, 09:35

Potete usare l'interpretazione che preferite, rimana una cagata.

beh...chiaro che la motivazione per cui Luke tenta di uccidere kylo è quella, "viene anche detto", rimane una motivazione debole in quanto è difficile immaginare un Luke che teme Kylo, e per di più che decide di ucciderlo quando non ha aggredito neppure Darth Vader...e di fatto neppure l'imperatore...
Visto come si evolve il tutto è veramente difficile vedere in kylo una minaccia più grande dell'imperatore tale da non poter essere "gestito"...
Insomma Luke quella sera deve aver mangiato veramente pesante :D

che sarebbe comunque una trama migliore di qualsiasi cosa stanno impiastrando alla disney...

l'hanno già detto: distruggeranno l'ennesima morte nera.
si anche qui, si parte da una galassia in gran parte liberata dall'impero ma a contrastare il primo ordine sono in 4 gatti, su centinaia di pianeti...
Comunque prima di venire decimati i ribelli hanno mandato la richiesta d'aiuto, pare aver risposto solo Luke, ma Luke potrebbe essere semplicemente il più veloce a rispondere.
Può anche essere che il prossimo episodio si apra con una l'arrivo di forze fresche che hanno risposto alla chiamata.

RioImmagina
06-05-19, 09:36
https://i.kym-cdn.com/photos/images/newsfeed/000/216/905/10333118.jpg

manuè
06-05-19, 10:47
Può anche essere che il prossimo episodio si apra con una l'arrivo di forze fresche che hanno risposto alla chiamata.
praticamente gente dei quali non si sanulla, nè chi è nè da dove arrivi, nel senso della loro origine come alleato o perlomeno simpatizzanti degli ex ribelli, ex in quanto da quando è finito l'impero non sono più tali.

Kayato
06-05-19, 11:22
praticamente gente dei quali non si sanulla, nè chi è nè da dove arrivi, nel senso della loro origine come alleato o perlomeno simpatizzanti degli ex ribelli, ex in quanto da quando è finito l'impero non sono più tali.

C'è questo New Order che ricorda molto l'Impero Galattico
- resto della galassia: vabbè
Hanno usato un'arma che ha distrutto 5 pianeti
- galassia: vabbè
Luke è tornato dalla pensione per dire che questi sono cattivi
- resto della galassia: siamo pronti a combattere!

Necronomicon
06-05-19, 11:45
Quindi andranno tanto nel futuro? Magari con la resistenza ad assediare l'ultimo bastione del First Order

manuè
06-05-19, 12:50
Quindi andranno tanto nel futuro? Magari con la resistenza ad assediare l'ultimo bastione del First Order

in quel caso sarebbe il primo ordine a fare resistenza :asd:

bado
06-05-19, 14:16

Stai tralasciando il fatto che Rey, pur essendo donna, non ha il minimo accenno di tette. :caffe:

https://lumiere-a.akamaihd.net/v1/images/talj-rey-main-image-2_668bb5dc.jpeg?region=0%2C0%2C1560%2C878&width=960

in quel caso sarebbe il primo ordine a fare resistenza :asd:

Ed ecco il vero colpo di scena di questa trilogia: alla fine si capisce che il primo ordine sono i buoni e la resistenza i cattivi. :snob:

manuè
06-05-19, 16:18
Ed ecco il vero colpo di scena di questa trilogia: alla fine si capisce che il primo ordine sono i buoni e la resistenza i cattivi. :snob:
e la prossima trilogia di guerre stellari sarà ambientata nell'universo dello specchio :asd:

Maybeshewill
06-05-19, 18:19
beh...chiaro che la motivazione per cui Luke tenta di uccidere kylo è quella, "viene anche detto", rimane una motivazione debole in quanto è difficile immaginare un Luke che teme Kylo, e per di più che decide di ucciderlo quando non ha aggredito neppure Darth Vader...e di fatto neppure l'imperatore...
Visto come si evolve il tutto è veramente difficile vedere in kylo una minaccia più grande dell'imperatore tale da non poter essere "gestito"...

Sotto gli ordini di Kylo ren e il primo ordine vengono uccise milioni di persone
Ma come li guardare i film :asd:

Recidivo
07-05-19, 08:04

Ieri sera c’era Il ritorno dello jedi su Italia 1.
Ecco, quello è il punto d’arrivo come jedi di Luke.

manuè
07-05-19, 09:13
Ieri sera c’era Il ritorno dello jedi su Italia 1.
Ecco, quello è il punto d’arrivo come jedi di Luke.

nel senso che è il momento in cui luke è diventato un vero jedi?

frank_one
07-05-19, 18:59
Rivisto anche io ieri sera Il ritorno dello jedi. Il finale è davvero perfetto, non c'era davvero nessun bisogno di riprendere la saga. Luke completa il suo allenamento e diventa uno jedi, Anakin si redime, sconfigge l'imperatore e togliendosi la maschera vede per la prima volta con gli occhi affettuosi di un padre il figlio avuto dall'amata Padme, per la morte della quale era passato definitivamente al lato oscuro. So che a molti il film non è piaciuto, ma il finale è davvero uno dei più belli e profondi della storia del cinema. Uno dei pochi casi in cui il finale ti fa capire che il vero protagonista non era l'eroe ma il cattivo.

Nightgaunt
07-05-19, 19:09
Rivisto anche io ieri sera Il ritorno dello jedi. Il finale è davvero perfetto, non c'era davvero nessun bisogno di riprendere la saga. Luke completa il suo allenamento e diventa uno jedi, Anakin si redime, sconfigge l'imperatore e togliendosi la maschera vede per la prima volta con gli occhi affettuosi di un padre il figlio avuto dall'amata Padme, per la morte della quale era passato definitivamente al lato oscuro. So che a molti il film non è piaciuto, ma il finale è davvero uno dei più belli e profondi della storia del cinema. Uno dei pochi casi in cui il finale ti fa capire che il vero protagonista non era l'eroe ma il cattivo.E noi intanto tutti a pensare, chissà adesso quante nuove eccitanti avventure, tutti insieme.

Se avessimo saputo :asd:

MindbendeR
07-05-19, 20:29
Uno dei pochi casi in cui il finale ti fa capire che il vero protagonista non era l'eroe ma

la redenzione del cattivo.
I cattivi non sono mai eroi.

manuè
08-05-19, 07:48
So che a molti il film non è piaciuto,
solo a quelli che hanno avuto un blocco neuronale all'apparizione degli ewok e da li in poi non sono riusciti più a vedere altro.

Enriko!!
08-05-19, 11:24
Sotto gli ordini di Kylo ren e il primo ordine vengono uccise milioni di persone
Ma come li guardare i film :asd:

In realtà la prima strage e decisione di usare la nuova morte nera è opera del sith fesso con l'artrite, kylo era tutt'altro che propensa ad usarla...insomma a distanza di anni non è ancora un Sith...ed è ancora molto scarso sull'uso della forza...e pieno di dubbi sul lato oscuro...

Un Luke che ha resistito all'imperatore, riportato sul lato buono uno dei più grandi sith si spaventa per una visione su un ragazzino ad inizio dell'addestramento e che poi a distanza di anni è ancora lontano dall'essere un stih veramente temibile...

Det. Bullock
08-05-19, 17:42
In realtà la prima strage e decisione di usare la nuova morte nera è opera del sith fesso con l'artrite, kylo era tutt'altro che propensa ad usarla...insomma a distanza di anni non è ancora un Sith...ed è ancora molto scarso sull'uso della forza...e pieno di dubbi sul lato oscuro...

Un Luke che ha resistito all'imperatore, riportato sul lato buono uno dei più grandi sith si spaventa per una visione su un ragazzino ad inizio dell'addestramento e che poi a distanza di anni è ancora lontano dall'essere un stih veramente temibile...

Luke era anche quello che appena papino "con ancora del buono" minacciò di portare la sorella al lato oscuro andò di matto istantaneamente.

Poi cazzarola è un motivo tragico da manuale l'avere una ricaduta di quel genere.

Maybeshewill
08-05-19, 19:58

Dopo tutto quello che ha passato con il padre si ritrova di nuovo nella stessa situazione. Quello che voi non riuscite ad accettare è che Luke è umano, non un cazzo di supereroe senza difetti come piacciono a voi

frank_one
08-05-19, 21:48
Il nuovo Luke è una sorta di reduce del Vietnam con sindrome post-traumatica che vede minacce dappertutto. In un momento di lucidità si rende conto di essere mezzo pazzo e si impone l'esilio. Poi, ormai convinto di non servire più a nessuno, si sacrifica per far guadagnare tempo agli amici (un po' come nel finale de Il settimo sigillo di Bergman). Che ci piaccia o no, questa è l'evoluzione del personaggio scelta dai tipi della Disney.

Maybeshewill
08-05-19, 23:42
https://www.youtube.com/watch?v=to2SMng4u1k&feature=youtu.be

manuè
09-05-19, 06:38
Il nuovo Luke è una sorta di reduce del Vietnam con sindrome post-traumatica che vede minacce dappertutto. In un momento di lucidità si rende conto di essere mezzo pazzo e si impone l'esilio. Poi, ormai convinto di non servire più a nessuno, si sacrifica per far guadagnare tempo agli amici (un po' come nel finale de Il settimo sigillo di Bergman). Che ci piaccia o no, questa è l'evoluzione del personaggio scelta dai tipi della Disney.

potrebbero fare la stessa scelta imposta al personaggio e togliersi dalle scatole.

Leorgrium
22-05-19, 13:58
https://www.youtube.com/watch?v=HUAUvx1_WDE

Ceccazzo
22-05-19, 14:45
https://scontent.fmxp5-1.fna.fbcdn.net/v/t1.0-9/60838340_2716624455018667_2163587769610272768_o.jp g?_nc_cat=107&_nc_ht=scontent.fmxp5-1.fna&oh=91e3a3e37390cb181a6d974c7904b1a3&oe=5D53CD10

Alastor_Tiziano
22-05-19, 16:13
Abbiamo pure Berlusconi ?

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190522/74a8bad9a64761609dac775df6027b94.jpg

Ceccazzo
22-05-19, 16:29
Dai, non ci somiglia mica

manuè
22-05-19, 19:09
anche trucci trucci cavallucci adesso... :facepalm:

Recidivo
22-05-19, 19:52
https://www.youtube.com/watch?v=to2SMng4u1k&feature=youtu.be

Che e' sta merda?

Maybeshewill
22-05-19, 21:42
Se non ti piace sei nel topic sbagliato

Ceccazzo
11-07-19, 07:39
https://oyster.ignimgs.com/wordpress/stg.ign.com/2019/07/sith-trooper-black-series-sdcc-2019.jpg?fit=bounds&dpr=1.0909090909090908&quality=75&width=640&height=480

manuè
11-07-19, 09:33
gli emotroopers... da oggi anche in rosso!

Sandro Storti
11-07-19, 09:49
C'è anche il modello Lego

shen_long
11-07-19, 09:53
Film fatti per vendere nuovi pupazzetti :asd:

Ceccazzo
11-07-19, 10:09
non mi piace, almeno le guardie di snoke avevano un senso

manuè
11-07-19, 12:30
non mi piace, almeno le guardie di snoke avevano un senso

quali? quelli con l'armatura fatta con le molle?

RioImmagina
11-07-19, 14:41
https://oyster.ignimgs.com/wordpress/stg.ign.com/2019/07/sith-trooper-black-series-sdcc-2019.jpg?fit=bounds&dpr=1.0909090909090908&quality=75&width=640&height=480

Han finito le idee anche per il merchandising?
"ehi, dobbiamo vendere i pupazzetti! Che idee abbiamo?"
"boh, piglia uno stormtrooper e fallo rosso"

Kyubey
11-07-19, 18:00
https://starwars.fandom.com/wiki/Emperor%27s_Royal_Guard_stormtrooper_armor

manuè
11-07-19, 19:04
https://starwars.fandom.com/wiki/Emperor%27s_Royal_Guard_stormtrooper_armor
quelli avevano un senso perchè erano le guardie del corpo dell'imperatore, del resto ci sono anche dei tie fighter rossi, ma qui non c'è... ah già, a quanto pare lo fanno resuscitare in un'orgia di originalità da spremitura di meningi :jjforeva: