Accedi

Visualizza Versione Completa : Il vostro film preferito di Tarantino

Absint
13-04-19, 11:23
Fatemi una chart dal vostro preferito al vostro meno favorito

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Absint
13-04-19, 12:12
Comincio io

Best western sulla neve di tarantino: The Hateful Eight

Bigclouds
13-04-19, 12:18
Le iene / pulp fiction / Jackie brown
Gli altri

golem101
13-04-19, 12:34
Fatemi una chart dal vostro preferito al vostro meno favorito

Reservoir Dogs
Pulp Fiction
Inglorious Basterds
Jackie Brown

Il resto non registra, perchè se mi sta bene lasciar raffigurare in modo esplicito la violenza come strumento per narrare una storia, non sopporto proprio narrare una storia come strumento per poter raffigurare in modo esplicito la violenza. :tsk:

Sì, sono una pigna in culo inflessibile e radicalizzata, ma non per questo ho torto. :asd:

manuè
13-04-19, 12:36
Fatemi una chart dal vostro preferito
nessuno

al vostro meno favorito
tutti

Glasco
13-04-19, 12:45
non è tutto suo ma vabbè

four rooms

Biocane
13-04-19, 12:50
Pulp fiction, Django, le iene, kill Bill .
Il resto non mi è piaciuto, grindhouse poi lammerda come poche altre

MaoMao
13-04-19, 12:51
Registra largamente sopravvalutato.

Nightgaunt
13-04-19, 12:53
Pulp Fiction e Jackie Brown.

Necronomicon
13-04-19, 12:57
Death Proof il mio preferito.

BigDario
13-04-19, 13:03
Preferiti: Kill Bill Vol.1 e Four Rooms (ma più o meno mi piacciono tutti)

Peggiore (perdonatemi, ma sono gusti): Inglorious Basterds (fatta salva la performance di Christoph Waltz)

Drogato di FPS
13-04-19, 13:04
Le iene.
Pulp Fiction.
L'uomo di Hollywood in Four Rooms.
Jackie Brown.
Bastardi senza gloria.
The Hateful Eight.

Questi, quelli apprezzati.
Pulp Fiction il più bello, imho.

Quello meno apprezzato, Grindhouse.
I restanti della filmografia, meh.

Once Upon a Time in...Hollywood che uscirà, promette bene :uhm:

Lo Spruzzino
13-04-19, 13:05
Registra largamente sopravvalutato.

Questo.

MaoMao
13-04-19, 13:10
Il primo Eran Kolirin che passa, vale il doppio.

Drogato di FPS
13-04-19, 13:18
Poi oh, sarò io, ma la scena del "combattimento to death" in Django con i tizi che incitavano, mi ha disgustato. :chettedevodi:

Honey_pie
13-04-19, 13:19
Kill Bill 1 e 2
Bastardi senza gloria
Django unchained

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Orologio
13-04-19, 13:19
Pulp Fiction...l'unico suo film che vale più visioni in quanto si vedono nuove sfaccettature e incastri vari.

Menzione d'onore per le iene...e per il personaggio Hans Landa

Non è un regista sopravvalutato, semplicemente ha avuto quelle due o tre idee geniali e le ha utilizzate per i suoi film, poi le ha riciclate di continuo diventando prevedibile.

Ogni artista ha la sua fase di esplosione e poi la sua fase di rendita...tra i registri l'esempio emblematico è Argento, 40 anni di carriera, 10 da regista visionario campione del mondo e 30 anni di mediocrità.
Argento è quindi mediocre?
No
Ha avuto la sua fase espansiva come ogni artista, poi le idee personali finiscono...magari si era pure rotto il cazzo di fare film ma i soldi schifo non fanno mai.

P.S. I kill bill mi hanno sempre fatto cagare...

Lo Spruzzino
13-04-19, 13:25
Le iene penso sia uno dei film più pallosi che abbia mai visto, stavo per staccarlo. La lagna di Tim Roth me la ricorderò per sempre, porca puttana.

Drogato di FPS
13-04-19, 13:27
[Cut] ..tra i registri l'esempio emblematico è Argento, 40 anni di carriera, 10 da regista visionario campione del mondo e 30 anni di mediocrità.
Argento è quindi mediocre?
No..

Fuck this.
Quoto con il mio 0 negative.
Perdonate l' OT.

Dimenticavo, apprezzato anche l' episodio di CSI.

1/Zero
13-04-19, 13:32
Le iene penso sia uno dei film più pallosi che abbia mai visto, stavo per staccarlo. La lagna di Tim Roth me la ricorderò per sempre, porca puttana.

Si sta come d'autunno
Nei cinema
Le recensioni di Spruzzino

Lo Spruzzino
13-04-19, 13:35
Detto da uno che si guarda ogni cagata che passa su Netflix e affini o che non riesce a guardare un film perché troppo crudo :rotfl: Torna a giocare con gli imenotteri.

Biocane
13-04-19, 13:38
Death Proof il mio preferito.

Trolli? È una merda, lo ha ammesso pure lui di fronte alla giusta shitstorm

1/Zero
13-04-19, 13:39
Detto da uno che si guarda ogni cagata che passa su Netflix e affini o che non riesce a guardare un film perché troppo crudo :rotfl: Torna a giocare con gli imenotteri.

Credo che ti stia confondendo con un altro utente, oltre a essere più suscettibile di una donna **********a :pippotto:

Biocane
13-04-19, 13:41
Bannate il fake di cartina !
Bannatelo senza pietà !

Lo Spruzzino
13-04-19, 13:42
Quindi non sei te quello che non si visto Antichrist o altri vari film così per le scene crude ? Sono suscettibile solo alle cagate. L'abominio qua sopra delira, dategli le medicine.

1/Zero
13-04-19, 13:45
Bannate il fake di cartina !
Bannatelo senza pietà !

Nah, va solo trattato con la giusta dose di maturità. Alcune opinioni molto condivisibili, altre sono molto giullaresche e infantili. Un manuè con più rabbia :boh2:

Honey_pie
13-04-19, 13:47
Lo spruzzino è il fake di cartina ? :look:

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Necronomicon
13-04-19, 13:48
Le iene penso sia uno dei film più pallosi che abbia mai visto, stavo per staccarlo. La lagna di Tim Roth me la ricorderò per sempre, porca puttana.Vai a farti più seghe. È più produttivo per l'umanità se scarichi sperma lungo i tubi, imho

Lo Spruzzino
13-04-19, 13:49
Contando che non sono un fake tutto ciò che hai scritto non si riferisce a me. Caratteri sprecati.

- - - Aggiornato - - -

Vai a farti più seghe. È più produttivo per l'umanità se scarichi sperma lungo i tubi, imho

Triggered. Continua a buttare il tempo davanti alla tv, good boy.

1/Zero
13-04-19, 13:52
Quindi non sei te quello che non si visto Antichrist o altri vari film così per le scene crude ? Sono suscettibile solo alle cagate. L'abominio qua sopra delira, dategli le medicine.
Non ho visto antichrist, no.
Non mi risulta di essere un consumatore compulsivo di netflix, anzi, ho criticato di a più riprese la piattaforma perché spinge i suoi utenti a guardare merda che senza abbonamento non toccherebbero nemmeno col bastone.
Le Iene, però, non rientra nel novero di film da tempo sprecato, tranne che vedendolo in una lingua che non conosci :asd:

tigerwoods
13-04-19, 13:53
palp fisscion e le iene :snob:

Necronomicon
13-04-19, 13:56
Contando che non sono un fake tutto ciò che hai scritto non si riferisce a me. Caratteri sprecati.

- - - Aggiornato - - -

Triggered. Continua a buttare il tempo davanti alla tv, good boy.Almeno quel che guardo io lo capisco

Lo Spruzzino
13-04-19, 13:59
Non ho visto antichrist, no.
Non mi risulta di essere un consumatore compulsivo di netflix, anzi, ho criticato di a più riprese la piattaforma perché spinge i suoi utenti a guardare merda che senza abbonamento non toccherebbero nemmeno col bastone.
Le Iene, però, non rientra nel novero di film da tempo sprecato, tranne che vedendolo in una lingua che non conosci :asd:

Buon per te.

- - - Aggiornato - - -

Almeno quel che guardo io lo capisco

Bravo *clap clap*

BigDario
13-04-19, 13:59
Almeno quel che guardo io lo capisco

Sono tipo 20 anni che non provo questa emozione

Necronomicon
13-04-19, 14:01
Buon per te.

- - - Aggiornato - - -

Bravo *clap clap*Ti si è rotto il trollaggio?

Lo Spruzzino
13-04-19, 14:02
Meno male che capivi. Sei tu quello sveglio, dimmelo tu.

Necronomicon
13-04-19, 14:08
:asd:

Lo Spruzzino
13-04-19, 14:30
:)

MrBungle
13-04-19, 15:38
Le iene
Pulp fiction
Bastardi senza Gloria

macs
13-04-19, 17:10
Le iene
Pulp fiction
Bastardi senza Gloria

Più o meno this

Necronomicon
13-04-19, 19:02
Trolli? È una merda, lo ha ammesso pure lui di fronte alla giusta shitstormSì, trollo. Però se vi metteste a riguardare tutti i Tarantino uno di seguito all'altro, notereste che è molto più bravo come regista rispetto a Pulp Fiction e le Iene.
È peggiorato nelle sceneggiature, secondo me. Togliesse molti dei dialoghi "tarantiniani" che ormai sono dei "tarantismi" e ne guadagnerebbe moltissimo.

Absint
13-04-19, 19:15
Sì, trollo. Però se vi metteste a riguardare tutti i Tarantino uno di seguito all'altro, notereste che è molto più bravo come regista rispetto a Pulp Fiction e le Iene.
È peggiorato nelle sceneggiature, secondo me. Togliesse molti dei dialoghi "tarantiniani" che ormai sono dei "tarantismi" e ne guadagnerebbe moltissimo.Sono d accordo con necronomicon

A me django e hateful eight sono piaciuti molto, all ultimo snellirei alcuni dialoghi ma un filmone che anche proprio registicamente fa cose davvero fichissime

golem101
13-04-19, 21:37
Sì, trollo. Però se vi metteste a riguardare tutti i Tarantino uno di seguito all'altro, notereste che è molto più bravo come regista rispetto a Pulp Fiction e le Iene.
È peggiorato nelle sceneggiature, secondo me. Togliesse molti dei dialoghi "tarantiniani" che ormai sono dei "tarantismi" e ne guadagnerebbe moltissimo.

Probabilissimo. :sisi:

Purtroppo, gli attori sono buoni, la colonna sonora è buona, la regia è buona, e quello che risalta... è la sceneggiatura che fa cacchina. Magari solo un pochetto, magari solo ogni tanto, senza assoluti.
E bisogna anche dire che è anche uno di quei registi che ci mette molto di suo nella sceneggiatura, non solo nella direzione "tecnica" delle riprese e tutto l'accessorio (montaggio, eccetera).
Quindi alla fine dei conti restano a tutti gli effetti dei film di Tarantino. Non solo diretti, o solo sceneggiati, o solo montati, o solo musicati (e via discorrendo). E il miglioramento non compensa il peggioramento, come mia valutazione, soprattutto per come certi dei ben definiti tarantinismi sono spavaldamente cheap.

Maelström
13-04-19, 22:23
Di film suoi ho visto solo Kill Bill quindi dico Kill Bill, non è un capolavoro ma è un filmaccio scorrevole, ignorante, pieno di esagerazioni e violenza gratuita che tutto sommato lo rendono divertente da rivedere ogni tanto.

Nightgaunt
14-04-19, 00:03
Il punto più alto di Tarantino secondo me è quando Walken fa il discorso dell'orologio.

Biocane
14-04-19, 09:23
Di film suoi ho visto solo Kill Bill .

Sei Unabomber?

frank_one
14-04-19, 09:31
Pulp fiction
Le iene/Jackie Brown a pari merito
Kill Bill

I successivi sono solo un riciclo/parodia dei precedenti, si è perso nel suo stesso brodo: si può benissimo guardare altro.

Maelström
14-04-19, 09:53
Sei Unabomber?

Non ho capito il nesso

Biocane
14-04-19, 12:03
Non ho capito il nesso

Che per non aver mai visto Pulp Fiction o Django o le iene vuol dire che vivi in mezzo ai monti e trami qualcosa di sinistro

Lux !
14-04-19, 12:14
Le iene
Pulp fiction
Bastardi senza Gloria

:snob:

Maelström
14-04-19, 13:00
Che per non aver mai visto Pulp Fiction o Django o le iene vuol dire che vivi in mezzo ai monti e trami qualcosa di sinistro

Ah bon, no è che i film mi fanno mediamente cagare, se proprio ho il momento in cui non voglio fare un caz piuttosto sto al pc.

Pasta X
14-04-19, 13:08
Merda liquida tarantello

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk