PDA

Visualizza Versione Completa : Editoriali



La Rikkomba Vivente
07-03-16, 23:41
Ottima l'idea di avere un editoriale al giorno, erano anni che non si respirava un'aria cosi' fresca e serena nel resto di internet.
Eppure fatico a trovare i thread, incappando in sucate imperiali come perche' usare Chun Li o l'ultimo DLC per Naruto Shippuden Bukkake.

Sarebbe possibile per TGMbot taggare automaticamente i thread per gli editoriali, o avere una sezione del forum dedicata?

caesarx
08-03-16, 18:18
Figurati, io pensavo fosse un editoriale alla settimana...
:bua:

caesarx
08-03-16, 18:28
Also, già che ci siamo, atteso che all'home del forum si arriva clickando già sulla scritta forum, perchè quando si clicka sul banner non mettete il link al sito?

Kikko
09-03-16, 19:16
Also, già che ci siamo, atteso che all'home del forum si arriva clickando già sulla scritta forum, perchè quando si clicka sul banner non mettete il link al sito?
Sai che non ho capito?
Scusami eh... un po' sono tonto di mio e un po' pure stanco assai.

caesarx
09-03-16, 19:28
Non ho scritto stampatello...
:bua:

Mi piacerebbe avere un posto, sul forum, dove clickare ed arrivare alla Home del sito.
Ora, o sono cecato, e non l'ho visto, oppure non c'è, e ti suggerivo di cambiare il link sulla scritta The Games Machine Early Access.

Postfazione: Sono con la TGM2009 homemade di nonmiricordochi, forse è per quello che non c'è il link.
:bua:

- - - Aggiornato - - -

Si conferma, disattivando lo style il link c'è.

Vado a lamentarmi con tigerwoods, che è l'autore, notato adesso.
:bua:

Kikko
09-03-16, 20:35
Vado a lamentarmi con tigerwoods, che è l'autore, notato adesso.
:bua:
Ecco bravo... menalo anche da parte mia. :sberle:

caesarx
09-03-16, 20:52
Ecco bravo... menalo anche da parte mia. :sberle:

Io vado, però è anche colpa tua che non hai ancora fatto la TGM 2009 ufficiale.
:tsk: