PDA

Visualizza Versione Completa : Le domeniche di noia



fulviuz
14-04-19, 14:10
notext

Decay
14-04-19, 14:40
sfogliati dagospia che è un troiaio infinito, tipo

"MENTRE SUONAVO A UN MATRIMONIO IN ABRUZZO HANNO BECCATO LO SPOSO A FARE SESSO IN BAGNO CON UN SUO AMICO”

Biocane
14-04-19, 14:43
sfogliati dagospia che è un troiaio infinito, tipo

"MENTRE SUONAVO A UN MATRIMONIO IN ABRUZZO HANNO BECCATO LO SPOSO A FARE SESSO IN BAGNO CON UN SUO AMICO”

Link all' episodio specifico

Decay
14-04-19, 14:49
questa è arte

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/ti-suono-chitarrina-arrestato-roma-musicista-47enne-molestava-200986.htm

TI SUONO LA CHITARRINA? - ARRESTATO A ROMA UN MUSICISTA 47ENNE: MOLESTAVA LE GIOVANI ALLIEVE DURANTE LE LEZIONI CHITARRA IN CASA

- - - Aggiornato - - -


Link all' episodio specifico

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/quot-mentre-suonavo-matrimonio-abruzzo-hanno-beccato-sposo-201000.htm

- - - Aggiornato - - -

carver non è che si fa troppe seghe, è A U T O S E S S U A L E

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/avete-mai-conosciuto-autosessuale-barbara-costa-spiega-200984.htm



j4s
https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/toglieteci-tutto-ma-non-pippetta-provincia-bologna-61enne-200980.htm

Carver
14-04-19, 14:53
ma che sito di merda è rotfl

fulviuz
14-04-19, 14:56
Vr non ho voglia
fuori c'è brutto tempo (nolagonomare)
film già visto tutto il visibile
non ho voglia di guardare roba a schermo nè di leggere e già mi pesa fare f5 su j4s
vorrei fare fastforward fino a domani

Biocane
14-04-19, 14:58
Fulviuz ma perché, al lagomare che ci vai a fare? Ti ho sempre immaginato con la pelle bianca che se arriva un raggio di sole inizia a prendere fuoco

fulviuz
14-04-19, 16:02
Quello capita nel periodo di transizione che è più o meno in questo periodo, quando c'è quel sole-nuvolo marcio che mi manda in tilt.
Una volta raggiunti i 27°C col sole mi fiondo al lagomare.
In inverno invece mi scaldo con il binomio cpu-gpu mentre sto dentro il VR immerso in un basement virtuale e avvio una nuova sessione di VR virtuale dal pc virtuale, facendo ciò circa 7 volte 7, adentrandomi in un complicato meccanismo di scatole cinesi virtuali che inception spostati e raggiungo il nirvana.

Carver
14-04-19, 16:05
mi sono fatto cinque seghe da ieri sera a ora

MrBungle
14-04-19, 16:21
credevo che col VR fosse impossibile annoiarsi!

ZTL
14-04-19, 16:30
SITI PORCELLINI:rotfl:

Pasta X
14-04-19, 16:46
Sborrare sui post di fulvio debitamente stampati, fotografarli sborrato e ripostarli

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

fulviuz
14-04-19, 17:01
credevo che col VR fosse impossibile annoiarsi!

come tutte le cose è a momenti: a momento X hai voglia di fare Y.

Absint
14-04-19, 17:03
Bada la ratatoski in Gone Girl

Non so perché sto riguardando questo film

Forse non lo finisco di rivedere vediamo forse si

Mi sento estremamente non concludente oggi

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

fulviuz
14-04-19, 17:08
Ho guardato Amore a prima svista

squallwii
14-04-19, 17:33
vorrei fare fastforward fino a domani

Domani si lavora.
Non bestemmiare

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Fruttolo
14-04-19, 17:39
Decay t'ho contagiato? :asd:

DigitalPayne
14-04-19, 17:42
ma che sito di merda è rotflhttps://www.ilmattino.it/photos/HIGH/95/11/3849511_0947_dago2.jpg

Decay
14-04-19, 17:43
dagospia è il "so bad so good" dei siti

Metatron
14-04-19, 17:48
notext

flv fatti baldur's gate 1 e 2 che sono in scontissimo :sisi:
io li ho presi ma non posso ancora cimentarmici perchè son su pillars of eternity, del quale dovrò giocare il secondo pure :asd: :bua:

squallwii
14-04-19, 17:50
flv fatti baldur's gate 1 e 2 che sono in scontissimo :sisi:
io li ho presi ma non posso ancora cimentarmici perchè son su pillars of eternity, del quale dovrò giocare il secondo pure :asd: :bua:Vedila così.

Inizi dalle verdure per chiudere poi col dolce

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

KymyA
14-04-19, 17:54
Sempre odiata la domenica.
Non lo so perché. Sarà perché ricordo che dalle elementari la Domenica era assegnata alla memorizzazione delle inutili e fottute poesie da recitare il lunedì in classe...
...sarà che da adolescente la Domenica era la giornata dedicata al recupero fisico ed intellettuale ed alla rimozione della plastichina che il sabato sera mettevo sul cervello
...sarà che ora la domenica è il giorno prima del fottuto rientro al lavoro

MA ODIO LA DOMENICA
C'Ha pure un nome di merda. Fan quasi tutti la rima tranne SABATO e DOMENICA che non c'entrano un cazzo.

Decay
14-04-19, 17:55
e la messa? nessuno si doveva beccare la messa?

Carver
14-04-19, 17:56
la gente che nel 2019 deve ancora giocare bg

Metatron
14-04-19, 18:02
Vedila così.
Inizi dalle verdure per chiudere poi col dolce

mah sai che in fin dei conti non mi dispiace PoE, perchè essendo un babbazzo poco incline alla meticolosa pianificazione degli scontri, tendenzialmente kito con il più rapido nel muoversi, porto gruppetti dal mio party, durance e aloth con aoe, la cipher che charma e il resto menare :asd:

abbastanza basico come approccio, godibile la storia anche se non amo molto il discorso che sei in giro e al quartier generale ogni tanto hanno rogne e devi tornare per gestire.

baldur's gate lo installai e iniziai ma lo abbandonai almeno un paio di volte, c'era anche planescape torment che mi dissero essere molto bello ma non l'ho preso.


la gente che nel 2019 deve ancora giocare bg

si, è una pecca essermelo perso, tornassi indietro avrei giocato meno titoli come path of exile o dota per godermi quelli li, ma ci sarà l'occasione :sisi: un deterrente è stato il giocare come voglio io, ogni turno o scontro che va male debbo ricaricare perchè deve andare tutto bene. :bua:

nel tempio del male elementale ricaricai a nastro perchè era buggato a schifo e poi volevo fregare l'equip dei nemici per forza (tipo il gear di hedrack) o magari killare iuz (https://www.youtube.com/watch?v=KaQIZBglbjE) che non ci son mai riuscito :asd:

Napoleoga
14-04-19, 18:02
[emoji445][emoji445]le domeniche di noia quanta sborra che cadràaaaa...[emoji445][emoji445]

Absint
14-04-19, 19:43
Ho mollato gone girl e sto guardando caccia a ottobre rosso nngghh

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

GenghisKhan
14-04-19, 19:55
Io ho dipinto con la moglie :timifag:

Drogato di FPS
14-04-19, 20:09
Sto limando il backlog.
Visto (tra gli altri) The ballad of Buster Scruggs.

Biocane
14-04-19, 20:11
ho avuto my son fino a un'ora fa, e per una settimana, e sono ancora stordito :alesisi:
ora mi doccio, mi provo la febbre perchè sono influenzato e diarreoso, e domani parto per roma sperando di non cagare sul treno :alesisi:

Carver
14-04-19, 20:30
carri armati è bellissimo

fulviuz
14-04-19, 21:03
Io ho dipinto con la moglie :timifag:

c-con il pene?

Cek
14-04-19, 21:05
Dagospia è un Sun in salsa (volutamente)burina

fulviuz
14-04-19, 21:07
Mi son riguardato Il quinto elemento, sempre cool

Decay
14-04-19, 21:07
ora mi guardo tora tora tora

GenghisKhan
14-04-19, 21:13
c-con il pene?

Senti bella potevi anche dirlo che avevi solo voglia di prendere il pennello



Comunque oltre la solita ginnastica, in più abbiamo dipinto insieme lo stesso quadro, ci siamo divertiti ed è venuto fuori carino :o

Kronos The Mad
14-04-19, 23:02
Senti bella potevi anche dirlo che avevi solo voglia di prendere il pennello



Comunque oltre la solita ginnastica, in più abbiamo dipinto insieme lo stesso quadro, ci siamo divertiti ed è venuto fuori carino :oLayers of fear?

Drogato di FPS
15-04-19, 00:21
Layers of fear?

Asd.

manuè
15-04-19, 07:23
Ho guardato Amore a prima svista

gwinetta è sempre un bel vedere :snob:

GenghisKhan
15-04-19, 07:56
Layers of fear?
:asd:

Absint
15-04-19, 07:57
Poi ho mollato pure caccia a ottobre rosso, mi sono segato disordinatamente e ho finito la proficua serata guardando friends e ingollando coca cola e fumo

Carver era con me ma lui aveva il naso bianchissimo e dei ganci appesi alle guance e alla fronte

Continuava a mostrarmi il suo diario ma le immagini erano troppo crude.

Quel ragazzo non ci sta con la testa! Wow!

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Biocane
15-04-19, 08:05
Non devi stare da solo con lui, sii più prudente

Absint
15-04-19, 08:26
Non devi stare da solo con lui, sii più prudente

Ormai ho imparato la lezione.

Sta bene rinchiuso nel forum dove sta, avevano ragione gli sciamani di TGM quando lo imprigionarono!

KymyA
15-04-19, 10:05
mah sai che in fin dei conti non mi dispiace PoE, perchè essendo un babbazzo poco incline alla meticolosa pianificazione degli scontri, tendenzialmente kito con il più rapido nel muoversi, porto gruppetti dal mio party, durance e aloth con aoe, la cipher che charma e il resto menare :asd:

abbastanza basico come approccio, godibile la storia anche se non amo molto il discorso che sei in giro e al quartier generale ogni tanto hanno rogne e devi tornare per gestire.

baldur's gate lo installai e iniziai ma lo abbandonai almeno un paio di volte, c'era anche planescape torment che mi dissero essere molto bello ma non l'ho preso.



si, è una pecca essermelo perso, tornassi indietro avrei giocato meno titoli come path of exile o dota per godermi quelli li, ma ci sarà l'occasione :sisi: un deterrente è stato il giocare come voglio io, ogni turno o scontro che va male debbo ricaricare perchè deve andare tutto bene. :bua:

nel tempio del male elementale ricaricai a nastro perchè era buggato a schifo e poi volevo fregare l'equip dei nemici per forza (tipo il gear di hedrack) o magari killare iuz (https://www.youtube.com/watch?v=KaQIZBglbjE) che non ci son mai riuscito :asd:

Ma per POE intendi PILLARS OF ETERNITY oppure PATH OF EXILE?
Ah, l'hai scritto sotto. :bua:

Cmq, il Tempio del Male Elementale ho la confezione cartonata originale. INteressa???

golem101
15-04-19, 11:10
Vr non ho voglia
fuori c'è brutto tempo (nolagonomare)
film già visto tutto il visibile
non ho voglia di guardare roba a schermo nè di leggere e già mi pesa fare f5 su j4s
vorrei fare fastforward fino a domani


mi sono fatto cinque seghe da ieri sera a ora


Poi ho mollato pure caccia a ottobre rosso, mi sono segato disordinatamente e ho finito la proficua serata guardando friends e ingollando coca cola e fumo

Carver era con me ma lui aveva il naso bianchissimo e dei ganci appesi alle guance e alla fronte

Continuava a mostrarmi il suo diario ma le immagini erano troppo crude.

Quel ragazzo non ci sta con la testa! Wow!

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

https://i.imgsafe.org/b9/b9d1fe1616.gif

Absint
15-04-19, 11:26
Ora per una settimanella me ne vado a scampagnare in Francia sulle colline, parto domani sera

Torno prossimo martedi', pronto per altri giorni di furore e esaltazione che elargiro' al forum come dono, splendente

fulviuz
15-04-19, 11:43
Povero Golem :asd:

Metatron
15-04-19, 20:58
Cmq, il Tempio del Male Elementale ho la confezione cartonata originale. INteressa???

No grazie, ho anche io i CD originali, peccato servissero patch per farlo girare asd

Decay
18-04-19, 12:33
MI MASTURBO COL TURBO

A CREMONA UN 45ENNE VA AL BAR E INIZIA A SMANACCIARSI L’AUGELLO

IN PROVINCIA DI TREVISO UN PORCELLONE 40ENNE SI TOCCA INSEGUENDO LE RAGAZZE, MOLTE DELLE QUALI MINORENNI, CHE PARTECIPAVANO A UNA CORSA ORGANIZZATA DALL'AVIS

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/mi-masturbo-col-turbo-cremona-45enne-va-bar-inizia-201391.htm

manuè
18-04-19, 12:37
CHOC ALLA CORSA DELL'AVIS: MANIACO SI MASTURBA DIETRO LE RAGAZZE CHE CORRONO

Da https://www.trevisotoday.it/

Un gesto vergognoso e osceno ha scosso le numerose partecipanti della corsa non competitiva organizzata dall'Avis di Montebelluna sul Montello sabato scorso.
eccerto, perchè il tizio in questione non era giovine et aitante, altrimenti il titolo sarebbe stato "ORGIA ALLA CORSA DELL'AVIS" :caffe: