Visualizza Versione Completa : il trono di spade
stanotte alle 3 c'è il gioco delle cadreghe :pippotto:
ho dovuto usufruire del mese gratuito di prime per ottenere prodotti che servivano in pochisssssimo tempo, speravo ci fosse su prime video ma pare di no.
così dovrò aspettare domani, non che la cosa mi infastidisca, dato che ho aspettato abbastanza :asd:
poi un giorno, tra qualche annetto (quando avrò rimosso dalla memoria la serie) mi leggerò i libri che sicuramente saranno tutta un'altra cosa. :snob:
[QUOTE=Metatron;1672959]stanotte alle 3 c'è il gioco delle cadreghe :pippotto:
ho dovuto usufruire del mese gratuito di prime per ottenere prodotti che servivano in pochisssssimo tempo, speravo ci fosse su prime video ma pare di no.
così dovrò aspettare domani, non che la cosa mi infastidisca, dato che ho aspettato abbastanza :asd:
poi un giorno, tra qualche annetto (quando avrò rimosso dalla memoria la serie) mi leggerò i libri che sicuramente saranno tutta un'altra cosa. :snob:[/QUOTE
Riguardo ai libri puoi anche iniziare ora, la serie TV diverge già dal terzo volume, mi pare. Ma dubito che Martin riuscirà a finire i romanzi.
Mi sa che in Italia è esclusiva Sky.
Io me lo guardo in settimana che no voglia di fare le 3
Tanto sono bello caldo che ho rivisto tutta la serie da poco
Riguardo ai libri puoi anche iniziare ora, la serie TV diverge già dal terzo volume, mi pare. Ma dubito che Martin riuscirà a finire i romanzi.
il mio timore è che inizio, mi appassiono (le prime serie le ho già rimosse dalla memoria :bua:) e poi martin va a giocare a D&D lassù e le scritture postume possano rendere il prosieguo indegno di quanto scritto in precedenza.
immagino abbia messo in atto un diabolico piano perchè la storia si possa concludere nel modo che lui desidera, ma sai te cosa può essere combinato da terzi? :asd:
Io me lo guardo in settimana che no voglia di fare le 3
Tanto sono bello caldo che ho rivisto tutta la serie da poco
Il problema è non incappare in spoiler. Facebook sarà da evitare come la peste finché non si è vista la puntata settimanale.
Il problema è non incappare in spoiler. Facebook sarà da evitare come la peste finché non si è vista la puntata settimanale.
Da mod della sezione Televisione ringrazio che qua va in onda alle 6 di pomeriggio e con l'abbonamento a HBO me le guarderò tutte in diretta :bua:
non lo temo perchè non ne faccio uso, amici/e sanno che spoilerare è una cosa che non si dovrebbe fare consciamente.
il problema credo saranno i colleghi/e tipo: "oh hai visto coso e cosa chi lo avre- *io che corro urlando*
aspetto di vedere materiale su bronn, arya, jaqen e non mi ricordo come si chiama.
non lo temo perchè non ne faccio uso, amici/e sanno che spoilerare è una cosa che non si dovrebbe fare consciamente.
il problema credo saranno i colleghi/e tipo: "oh hai visto coso e cosa chi lo avre- *io che corro urlando*
aspetto di vedere materiale su bronn, arya, jaqen e non mi ricordo come si chiama.
In b4: articolo di repubblica/corriere/la stampa in cima alla homepage" GoT, strappalacrime morte di xxxx", come mi pare accadde per Harry Potter
Da mod della sezione Televisione ringrazio che qua va in onda alle 6 di pomeriggio e con l'abbonamento a HBO me le guarderò tutte in diretta :bua:
Ammazza, le 6 p.m. sono prima fascia per ascolti ?
In b4: articolo di repubblica/corriere/la stampa in cima alla homepage" GoT, strappalacrime morte di xxxx", come mi pare accadde per Harry Potter
Se lo fanno gli butto giù il sito
Ammazza, le 6 p.m. sono prima fascia per ascolti ?
È l'unica fascia che soddisfa entrambe le coste. Sulla East coast sono le 9pm
Ma il culone ce la fa per quest'anno a tirare fuori il sesto libro? Ma ancora più preoccupante, ha sufficienti anni di vita residui per tirare fuori il settimo libro?
magari finisce come lost :sisi:
Ma il culone ce la fa per quest'anno a tirare fuori il sesto libro? Ma ancora più preoccupante, ha sufficienti anni di vita residui per tirare fuori il settimo libro?
certo che ce li ha
ma non lo farà uguale :asd:
mi ero dimenticato che usciva
NoNickName
14-04-19, 20:10
maledetto Martin, esci i libri
intanto che aspettate
gfycat.com/
ventoso(in inglese)opulento(in inglese)avians
l'ultima parola rimane così perché in italiano boh
Necronomicon
14-04-19, 21:12
Non ho visto le serie precedenti, ma la diretta la fanno anche su Now TV giusto?
Non ho visto le serie precedenti, ma la diretta la fanno anche su Now TV giusto?
Di solito Sky trasmetteva la puntata in inglese in contemporanea (o lunedì sera), e quella in italiano dopo due settimane.
Se NowTV ha la HBO, probabilmente strimma in diretta, boh.
Necronomicon
14-04-19, 22:00
Pare di sì, che esca di domenica notte su now TV.
Mastro Razza
14-04-19, 22:21
alle 3
https://twitter.com/SaintHoax/status/1117492429802831874
uploadato ora su HBO :alesisi:
Splendido quando muore lei.
Puntatona!
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Splendido quando muore lei.
Puntatona!
Queste sono le trollate che se lette dal mod con l'umore sbagliato finiscono con un ban
:fag:
A me fa incazzare che ancora ci siano queste reti tv che trasmettono una puntata a settimana e ci vogliono mesi prima di finire una serie :stress:
Speravo che netflix le avesse spazzate via, ma ancora resistono.. Spero per poco.. :sisi:
A me fa incazzare che ancora ci siano queste reti tv che trasmettono una puntata a settimana e ci vogliono mesi prima di finire una serie :stress:
Speravo che netflix le avesse spazzate via, ma ancora resistono.. Spero per poco.. :sisi:
Vuoi tutto e subito, è questa la tua pecca, caro boci.
finalmente stammerda finisce! :alesisi:
finalmente stammerda finisce! :alesisi:
Visto che sostieni che non ti interessa, non vedo cosa cambi per te.
l'ho in astio
Visto che sostieni che non ti interessa, non vedo cosa cambi per te.È vecchio. Come tutti i vecchi rompe il cazzo su cose che non guarda ne gli interessano :fag:
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
https://i.redd.it/pq544ota3cs21.jpg
Ignore. Sai come si campa meglio ?
poi un giorno, tra qualche annetto (quando avrò rimosso dalla memoria la serie) mi leggerò i libri che sicuramente saranno tutta un'altra cosa. :snob:
Una palla fotonica. Martin sopravvalutato non meno di Sapkowski.
Con la poca simpatia che nutro per la serie (che per una quantità di motivi ha iniziato a divergere dall'originale abbastanza presto e dalla 4 stagione ha preso una strada sua), devo ammettere che sia un caso più unico che raro in cui la trasposizione è migliore dell'opera letteraria di partenza.
- - - Aggiornato - - -
Adesso possiamo? :eek2:
Non ve ne va mai bene una pero'.
E' una serie fatta benissimo con dei livelli visivi e di effetti quasi a livello cinematografico.
Ovvio che deve sottostare a certi dettami, ma cmq intrippa e alcuni personaggi sono veramente ben fatti.
Vista la prima puntata.
Spoiler, non vi temo!
ma è veramente così bella 'sta serie da aspettare con ansia nuovi sviluppi da quella specie di Gabe barbuto?
no
i libri mi garbavano pure, ma ad un certo punto anche basta.
si inculino il ciccione, il giapponese di berserk e tutti gli stronzoni che partono bei sgarzolini e poi vanno in merda prima di tirare le fila del loro lavoro :mad:
cioè siamo a 4.362 pagine e mancano due libri, che cojons :asd:
no
i libri mi garbavano pure, ma ad un certo punto anche basta.
si inculino il ciccione, il giapponese di berserk e tutti gli stronzoni che partono bei sgarzolini e poi vanno in merda prima di tirare le fila del loro lavoro :mad:
Non se sia verità o leggenda urbana, ma si dice che Miura stia cazzeggiando da anni con videogiochi tipo Idol Manager e robe così. :asd:
Martin è un bravo sceneggiatore (il suo mestiere originale), ma come narratore non ci siamo proprio, e pure sull'originalità/creatività c'è parecchio da discutere.
Il tizio di berserk ha rotto il cazzo
Ciò non toglie che il 26 aprile mi leggerò le scan di quelli nuovi
E Guyver e Bastard!! dove li lasciamo?
Se dovessi nominare una serie interrotta/nel limbo, sarebbe Artesia di Mark Smylie, fermo al terzo volume e mezzo, in pieno assedio di Abenton. :mad:
Per tacere del Ciclo dell'Arte di Barker.
Saranno 20 anni che aspetto il terzo volume :asd:
Entro solo per dire che due palle così come Il trono di Spade [serie tv e libri compresi (letti i primi due e poi risparmiati un sacco di soldi non comprando il resto)] me le fa solamente The Walking Dead, tanto per capirci.
Entro solo per dire che due palle così come Il trono di Spade [serie tv e libri compresi (letti i primi due e poi risparmiati un sacco di soldi non comprando il resto)] me le fa solamente The Walking Dead, tanto per capirci.
Ciao Manuè Jr., grazie per aver partecipato.
Uooooooo!!
mi han detto che la prima non è stata all'altezza delle aspettative.
ora guardo velocissssss che debbo fare sport dopo :snob:
Maybeshewill
15-04-19, 23:27
Una palla fotonica. Martin sopravvalutato non meno di Sapkowski.
Imbarazzo per questo post degno di manuè, l'età mi sa è la stessa, sarà quello
Kronos The Mad
16-04-19, 07:05
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190416/765c786a95c1b87f9892555cfa11eaad.jpg
Conte Zero
16-04-19, 08:21
Ma l'ignore qui è zuppetta tiepida: vedi l'utente, con possibilità di despoilerarlo e leggerlo comunque.
L'ignore di Eurogamer, quello sì che era una bomba: nuclearizzava letteralmente l'utente in questione, la sua famiglia, i suoi amici, e ogni traccia di lui nelle cronache degli scriba.
(post tecnico con valore puramente illustrativo riguardo alla funzione "ignore", senza alcun riferimento particolare all'utente Manuè, il quale a modo suo ci piace molto)
Ma la bionda dei draghi l'ha mai più ripreso nel culo?
Gli funziona più quello della faggiana, quindi è probabile di si.
Forse nella prima stagione, Karl Drogo non mi sembrava tipo da farsi problemi
NoNickName
16-04-19, 14:47
credo sia solo stata pecorata
Forse nella prima stagione, Karl Drogo non mi sembrava tipo da farsi problemi
'satto cit.
https://i.ytimg.com/vi/0smAqmn5rXk/maxresdefault.jpg
NoNickName
16-04-19, 15:27
sai come suonavano i campanelli fra i capelli
Ciao Manuè Jr., grazie per aver partecipato.
Uooooooo!!
fa cagà, datti pace :caffe:
e questo è il finale
http://favoritememes.com/_nw/45/98939332.jpg
Ma l'ignore qui è zuppetta tiepida: vedi l'utente, con possibilità di despoilerarlo e leggerlo comunque.
L'ignore di Eurogamer, quello sì che era una bomba: nuclearizzava letteralmente l'utente in questione, la sua famiglia, i suoi amici, e ogni traccia di lui nelle cronache degli scriba.
(post tecnico con valore puramente illustrativo riguardo alla funzione "ignore", senza alcun riferimento particolare all'utente Manuè, il quale a modo suo ci piace molto)
veramente con l'estensione "nascondi utenti" di gnappino, non vedi l'utente, passi direttamente al post successivo :asd:
Conte Zero
18-04-19, 00:38
Eh???
Eh???
Gnappino ha scritto un paio di linee di codice che nascondono al browser i messaggi di utenti di tua scelta, quote inclusi
boys vogliamo parlare della skippata della chiavata di cersei? cazz'è tutto sto pudore mo, maldito 2k19
paskualito, come l'hai presa tu? a me la gestione del casting femminile non ha mai convinto, penso ad esempio alla frecciata al puttanone redhead e alla povera lady margaery
levaci le gnugne, e cosa ottieni? Cazzetielli, cazzetielli ovunque.
Non sta mica bene, snèche.
fa cagà, datti pace :caffe:
e questo è il finale
http://favoritememes.com/_nw/45/98939332.jpg
Sei un povero incivile, fattene una ragione.
Ma non perché non ti piace GoT, o i film dei supereroi, ci mancherebbe. Lo sei perché intervieni regolarmente e a sproposito nei thread di cose di cui non te ne frega niente, non capisci niente, e scrivi messaggi di cui non frega UN CAZZO A NESSUNO.
Muori dalla voglia di far sapere ai fan di un argomento X che quell'argomento ti fa cagare, ma non sai manco di cosa parli.
Sembri un bambino di 5 anni.
Ritardato.
ma sì ma questo sarà il futuro, lgbtbbq del cazzo, uno non dice che si debba obbligatoriamente metter fregna a sfregio, però penso che nel rispetto delle donne bisognerebbe pur dare loro i giusti spazi per mettere in mostra anche boobbe e assi, e invece no, culi dei maschi, culi dei maschi ovunque, viviamo in un'epoca di merda, quando per noi sarà troppo tardi si saranno resi conto di dover tornare alla fregna nel mainstream per il bene comune
mentre questi flammano volevo dirti che in realtà mi hai portato su un altro argomento, intendevo che la fregna bene o male ce la ficcano sempre su got (a parte sto cutout sulla chiavata di cersei, quasi totalmente minimizzata), però gestiscono male il cast perchè la meglio parte la fanno crepare ed invece esaltano i cessarielli
Sei un povero incivile, fattene una ragione.
Ma non perché non ti piace GoT, o i film dei supereroi, ci mancherebbe. Lo sei perché intervieni regolarmente e a sproposito nei thread di cose di cui non te ne frega niente, non capisci niente, e scrivi messaggi di cui non frega UN CAZZO A NESSUNO.
Muori dalla voglia di far sapere ai fan di un argomento X che quell'argomento ti fa cagare, ma non sai manco di cosa parli.
Ritardato.
e lo fa apposta, proprio come un bambino
mentre questi flammano volevo dirti che in realtà mi hai portato su un altro argomento, intendevo che la fregna bene o male ce la ficcano sempre su got (a parte sto cutout sulla chiavata di cersei, quasi totalmente minimizzata), però gestiscono male il cast perchè la meglio parte la fanno crepare ed invece esaltano i cessarielli
mhm
Conte Zero
18-04-19, 12:21
Gnappino ha scritto un paio di linee di codice che nascondono al browser i messaggi di utenti di tua scelta, quote inclusi
La prossima volta esigo che scriva un paio di linee di codice che mi notificano la cosa.
La prossima volta esigo che scriva un paio di linee di codice che mi notificano la cosa.
Figa conte, sempre sul pezzo :bua:
boys vogliamo parlare della skippata della chiavata di cersei? cazz'è tutto sto pudore mo, maldito 2k19
tuttacolpadelmetoo :snob:
son venuto di colpo. foccalabindella. :asd:
ritornando alla serie, ma le date ancora non si sanno? :look:
tipo a me piaceva sta cosa del giorno fisso della settimana dove usciva la puntata, la aspettavo come i pensionati attendono i muratori nei cantieri.
Lo Spruzzino
18-04-19, 15:18
Wut, come sempre è un episodio a settimana...hanno fatto così per ogni singola stagione di ogni singola serie...In questo caso ogni Lunedì.
Maybeshewill
18-04-19, 15:23
ma sì ma questo sarà il futuro, lgbtbbq del cazzo, uno non dice che si debba obbligatoriamente metter fregna a sfregio, però penso che nel rispetto delle donne bisognerebbe pur dare loro i giusti spazi per mettere in mostra anche boobbe e assi, e invece no, culi dei maschi, culi dei maschi ovunque, viviamo in un'epoca di merda, quando per noi sarà troppo tardi si saranno resi conto di dover tornare alla fregna nel mainstream per il bene comune
Veramente nell'ultima puntata cè una scena con 3 donne nude :pippotto:
Lena Hadey mica è una sciacquetta in cerca di successo.
Anche nel walk of shame il corpo nudo non era mica il suo.
In compenso io ho conosciuto e fotografato una che c'era nella scorsa stagione :asd:
FOTOGRAFATA BIBBLICAMENTE
mi han detto che la prima non è stata all'altezza delle aspettative.
ora guardo velocissssss che debbo fare sport dopo :snob:
Le aspettative di chi, che la settima è stata una mezza diarrea? :asd:
C'erano aspettative bassissime e la prima è riuscita a non deluderle :asd: ma nessuno lo dava per scontato, purtroppo.
È stata una puntata onesta, niente di epocale.
- - - Aggiornato - - -
E meno male, che GoT delle scopate era una serie di cacca. Le prime 2 stagioni fanno veramente rugare il quarzo, non c'è tempo per 'ste cojonate + Lena non è un'attriciucola da due soldi. C'è stata la scena di Bronn e tanto basta, già stanno a tirare stretto con gli episodi, mo pure le scopate, su.
- - - Aggiornato - - -
C'è Ciao Darwin se vuoi quello :miannoio:
ma sì che lei non sia una sciaquetta ecc non lo si mette in dubbio, preferivo solo un prodotto coerente, mi fate la scena de dragon trainer pe perde tempo, a sto punto fai vedè 5 secondi di rapporto, cersei che fino ad allora era stata inflessibile e decisa che (letteralmente?) se piega, s'abbassa a fa quello che deve fa per difendere le proprie posizioni, badate bene che non cerco il sextape, bastavano 5 secondi pe fa filà meglio la narrazione anche a livello visivo e non solo col discorso post chiantella
e sto anche sorvolando sul fatto che stai equiparando la fregna random di ciao darwin a cersei, ma sei un galfetto, checcevoifa, c'è tempo
ma sì che lei non sia una sciaquetta ecc non lo si mette in dubbio, preferivo solo un prodotto coerente, mi fate la scena de dragon trainer pe perde tempo, a sto punto fai vedè 5 secondi di rapporto, cersei che fino ad allora era stata inflessibile e decisa che (letteralmente?) se piega, s'abbassa a fa quello che deve fa per difendere le proprie posizioni, badate bene che non cerco il sextape, bastavano 5 secondi pe fa filà meglio la narrazione anche a livello visivo e non solo col discorso post chiantella
e sto anche sorvolando sul fatto che stai equiparando la fregna random di ciao darwin a cersei, ma sei un galfetto, checcevoifa, c'è tempo
Ma palesemente Cersei l'ha fatto perchè voleva scopà e magari pianificare qualcosa per 'sto figlio futuro in arrivo, buh.
La scena dragon trainer orrenda sì.
che poi sta storia che ancora trattiamo di figli futuri, ok in kayfabe ci sta ma non sto capendo quanto spazio temporale vogliono prendere in 6 puntate
Ma palesemente Cersei l'ha fatto perchè voleva scopà e magari pianificare qualcosa per 'sto figlio futuro in arrivo, buh.
Sì che io tra i lucciconi e il boccale di vino in mano (ora, non che nella tipica ambientazione fantasy ci si aspettino queste premure in gravidanza, però siccome D&D scrivono per gli americani che sono SSSHCEMI, questa cosa di Cersei che non beve l'hanno dovuta proprio far notare alla fine della scorsa stagione) ho qualche dubbio su 'sto pargolo.
Asd, non vedo di leggere i commenti a questa puntata :bua:
night king uccidili tutti :vendetta:
Non ho letto nulla, se qualcuno tipo l amato Zero può piemmarmi dove vedermi le nuove in super hd mortale gracias!
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
Sul sito di HBO con l'abbonamento :fag:
Lo Spruzzino
22-04-19, 14:41
Episodio ok, ci stava tutto, anche se boh, sono troppo tranquilli... Tettine sode yum yum.
Non ho letto nulla, se qualcuno tipo l amato Zero può piemmarmi dove vedermi le nuove in super hd mortale gracias!
Sent from my Pixel 2 using TapatalkNowTV, 14 giorni di prova gratis, + 9 euro al mese
da MW c'è la chiavetta in offerta a 29.99 con 6 mesi inclusi
Ooook! Credo che nella prossima puntata inizieranno le "danze"...
Kronos The Mad
22-04-19, 18:03
Stiamo guardando ora mh
Kronos The Mad
22-04-19, 18:40
https://i.redd.it/pq544ota3cs21.jpgTra l'altro non sono nemmeno male a leggere le recensioni quelle birre lì a edizione limitata per Got
Kronos The Mad
22-04-19, 18:42
Episodio ok, ci stava tutto, anche se boh, sono troppo tranquilli... Tettine sode yum yum.Anche a me non è dispiaciuto come episodio, sa molto di calma prima della tempesta mh
In quanti hanno cercato su Google l'età di Arya e relativa attrice?
Lo Spruzzino
22-04-19, 18:59
L'attrice che impersona Arya è maggiorenne da mo.
Kronos The Mad
22-04-19, 19:03
L'attrice che impersona Arya è maggiorenne da mo.yes ma non ricordo parlando della storia :sisi:
L'attrice ha 22 anni mi pare
Nei libri all'inizio saga aveva mh 8 anni?
Dovrebbe avere 17/18? Mh
Edit
Toto morti prossimo episodio?
Lo Spruzzino
22-04-19, 19:12
Libri non saprei.
yes ma non ricordo parlando della storia :sisi:
Dovrebbe avere 17/18? Mh
Edit
Puoi partecipare anche tu al totoGorTi che ho indetto nell'apposito Topic. Devi solo crocettare la mia lista:
https://www.thegamesmachine.it/forum/televisione/46270-hbo-game-of-thrones-8-stagione-finale-totomorti-nel-secondo-messaggio-23.html#post1680764
Kronos The Mad
22-04-19, 19:50
Puoi partecipare anche tu al totoGorTi che ho indetto nell'apposito Topic. Devi solo crocettare la mia lista:
https://www.thegamesmachine.it/forum/televisione/46270-hbo-game-of-thrones-8-stagione-finale-totomorti-nel-secondo-messaggio-23.html#post1680764https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190422/073d265449421f6b155405c93aac5a26.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190422/3f4acc86a8349b86b0203ab6e1667cb6.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190422/cc7dd346ddf02882cbcf334946260a59.jpg
Necrotemus
22-04-19, 19:58
https://www.independent.co.uk/arts-entertainment/tv/game-of-thrones/game-of-thrones-season-8-arya-stark-jon-snow-george-rr-martin-a8878946.html
When Martin was prepping the outline for his book franchise, he described how the character, played in the HBO series by Maisie Williams (https://www.independent.co.uk/arts-entertainment/tv/game-of-thrones/game-of-thrones-season-8-arya-dies-spoiler-jimmy-fallon-maisie-williams-a8850276.html), would have fallen for Snow (Kit Harington) after joining him on his journey to the wall alongside mother Catelyn and brother Bran (https://www.independent.co.uk/arts-entertainment/tv/game-of-thrones/game-of-thrones-season-8-episode-1-bran-stark-theory-winterfell-jaime-theon-hbo-a8873906.html).
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190422/073d265449421f6b155405c93aac5a26.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190422/3f4acc86a8349b86b0203ab6e1667cb6.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190422/cc7dd346ddf02882cbcf334946260a59.jpg
Tutto rotfl
Nightgaunt
22-04-19, 20:38
Ogni volta che capito per caso su questo Got, vedo sempre una ragazzina di 15 anni che dà ordini a militari maschi molto più vecchi di lei.
Se mi va bene, capita quella bionda che si era fatta montare da Momoa, di solito sempre con l'aria di quella che vuole parlare con il manager.
Ogni volta che capito per caso su questo Got, vedo sempre una ragazzina di 15 anni che dà ordini a militari maschi molto più vecchi di lei.
Se mi va bene, capita quella bionda che si era fatta montare da Momoa, di solito sempre con l'aria di quella che vuole parlare con il manager.E ci sono donne che battono a spadate gli uomini!!!!
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Bella merda di puntata, che palle :asd:
La prossima però mi sa che succede un bel casino
La prossima però mi sa che succede un bel casino
IMHO
Ci scappa il morto!
Sandro Storti
22-04-19, 22:07
Di morti che scappano ce ne sono
Maybeshewill
22-04-19, 23:56
yes ma non ricordo parlando della storia :sisi:
Dovrebbe avere 17/18? Mh
Edit
Nei libri Daenarys viene messa incinta a 13 anni
Lo Spruzzino
23-04-19, 00:06
Si parlava di Arya, eh.
Maybeshewill
23-04-19, 00:08
Si ok, dico che in quell'universo è normale essere donne già da piccine
Kronos The Mad
23-04-19, 04:22
Nei libri Daenarys viene messa incinta a 13 anniAh ok :sisi:
Sandro Storti
23-04-19, 07:32
Si ok, dico che in quell'universo è normale essere donne già da piccine
Si ma pure in muslim state
pure nel "nostro" medioevo, eh :asd:
La vergine Maria è di un altro universo :sisi:
Kronos The Mad
23-04-19, 21:56
Mh
Ho appena scoperto le foto leaked di Maisie Williams altro che episodio :bua:
Ma è lei?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190423/3957bbbfb296cbff3fb95a93ab224ff6.jpg
Kronos The Mad
23-04-19, 22:21
:look:Ti invio mp per consulto
mi metto in attesa del pm :look:
per scopi didattici :look:
:look:
Kronos The Mad
23-04-19, 22:29
mi metto in attesa del pm :look:
per scopi didattici :look:
:look:
:look:Dopo movimentato consulto siamo giunti alla conclusione che trattasi di un'altra laida cagna alias mirthfulmollywop per chi volesse approfondire
Kronos The Mad
23-04-19, 22:33
cagna maledetta!Certo che in quelle foto ci assomigliava :bua:
Dannate cosplayer coi loro patreon pornosi
Dopo movimentato consulto siamo giunti alla conclusione che trattasi di un'altra laida cagna alias mirthfulmollywop per chi volesse approfondireEra più curiosità la mia perché ha sicuramente un bel fisichetto scolpito ma per il resto non ci siamo proprio :asd:
Si ma zioccaro
alla faccia del deus ex machina :asd:
Si ma zioccaro
alla faccia del Sandro Storti ex machina :asd:
Fixed
Gli partirà un embolo :asd:
Sandro Storti
30-04-19, 11:05
:ahrahr:
non spoilero ma immagino abbiate visto tutti la puntata, complice il seguire l'altro thread (questo potrebbe benissimo essere chiuso imho)
spero arrivi quiburn al nord a giocare con i lego, tanto di materiale ne ha a valanghe :asd:
quello che mi domando, se sapete che ogni tot tornerà il nk a rompere, perchè non decapitare tutti i cadaveri o bruciarli?
tipo ned non è tornato, quella gremata sulla pira nemmeno, avrebbero potuto evitare molti problemi forse? :uhm:
- - - Aggiornato - - -
qualcuno mi ha fatto notare che la slavina di non morti poteva essere benissimo fatta a gif con "reddito di cittadinanza" sopra :asd:
Conte Zero
01-05-19, 00:13
Bah, voi l'avete trovata epica come molti, sta battaglia?
Per i miei gusti, non mi è mai veramente decollata, salvo 2-3 momenti con l'accenno a.
Il problema delle scene buie non l'ho riscontrato: visto su schermone bello, in stanza buia, tutto ok. Però, robe che succedono un po' a caso, azioni belliche di cui non si capiscono tempi e scopi.
Cose come Aspra Dimora e la battaglia dei Bastardi mi erano piaciute molto di più.
Non credo ci sia spoiler, che sarebbe avvenuta una battaglia, penso fosse chiaro fin su Marte dalla settimana scorsa no?
E questi sono giudizi miei personali sulle azioni dei personaggi e sulla regia. Molte altre campane, invece, gridano al miracolo.
Ah, e Bran col suo astrarsi e fare gli occhi pallati, ormai non lo reggo più da almeno 3 stagioni. Servisse a qualcosa, almeno.
Lo Spruzzino
01-05-19, 00:20
Non serve a nulla discutere dei gusti personali. Come ho scritto mi è piaciuta, ma non è stata abbastanza epica.
Cmq la morte che mi è dispiaciuta di più
è lyanna mormont, poverina :cattivo:
Maybeshewill
01-05-19, 02:47
Lascio qui :asd:
obv spoiler
https://imgur.com/gallery/bzhw2EQ
Mi è venuto in mente che una volta vi eravate triggerati forte per un episodio. :uhm:
Qualcosa su
Un tipo che ruba un'intera flotta? Era quello? :uhm: Forum vecchio?
Sono andato a vedermi uno di quei video riassuntivi di tutta la serie
Lo Spruzzino
01-05-19, 03:41
Fruttolo, quanti bidet consigli per un buon vivere?
Conte Zero
01-05-19, 10:26
Non serve a nulla discutere dei gusti personali. Come ho scritto mi è piaciuta, ma non è stata abbastanza epica.
Direi che concordiamo, scarseggia epicità (e secondo me, ritmo).
Conte Zero
01-05-19, 10:36
Cmq la morte che mi è dispiaciuta di più
è lyanna mormont, poverina :cattivo:
Veramente.
Però che belva, quello sí é stato epico.
Fruttolo, quanti bidet consigli per un buon vivere?
Direi 12 nell'arco della vita
Lo Spruzzino
02-05-19, 02:16
Direi 12 nell'arco della vita
https://i.imgur.com/eX8151i.png
Quante scopate si sono viste so far?
https://www.youtube.com/watch?v=pdLHVPJxZ-0
Mi è venuto in mente che una volta vi eravate triggerati forte per un episodio. :uhm:
Qualcosa su
Un tipo che ruba un'intera flotta? Era quello? :uhm: Forum vecchio?
Sono andato a vedermi uno di quei video riassuntivi di tutta la serie
Beh c'era l'episodio dove Theon e sorella rubano l'intera flotta dello zio e quello mentre li guarda partire fa ai suoi "non importa abbiamo tanti alberi, ne costruiremo un'altra! Al lavoro!" e nella puntata dopo è pronta :asd:
Beh c'era l'episodio dove Theon e sorella rubano l'intera flotta dello zio e quello mentre li guarda partire fa ai suoi "non importa abbiamo tanti alberi, ne costruiremo un'altra! Al lavoro!" e nella puntata dopo è pronta :asd:
ha attivato il cheat costruzione immediata nei cantieri :snob:
una cosa è certa , Melisandre aveva le idee piuttosto confuse, you are the prince that was promised,l'ha detto a stannis l'ha detto a snow, l'ha detto a daenarys, e ad Arya, ci manca solo lo dica a willy principe di bel air ed ha fatto bingo
cosa cazzo stanno facendo
Netherlander
07-05-19, 01:21
8x4
"sìsì, il drago l'ho preso con il Patriot terra-aria, l'ho visto morire!"
magna tranquillo coso che sicuro come lammerda il cazzo di drago ha il respawn
Maybeshewill
07-05-19, 01:27
https://i.imgur.com/TVqInJQ.png
Lo Spruzzino
07-05-19, 01:50
L'hanno modificato.
asd il bicchiere di starbucks nella serie
Sandro Storti
07-05-19, 06:07
Io penso che
dany torna nell'altro continente, trova la terra dei draghi e ne arruola qualcuno. Così tanto per...
Lo Spruzzino
07-05-19, 06:43
La terra dei cachi al massimo. Mancano 2 episodi ci sarà la preparazione e la battaglia finale, bon.
Sempre più evidente che Daenerys è il Movimento 5 stelle che rosica per il successo dell'uomo venuto dal nord che gli sta rubando leadership, nonostante lei abbia numeri più grandi. perfino il debrief post battaglia sembra un qualsiasi consiglio dei ministri Lega-M5S in cui volano gli stracci.
Sandro Storti
07-05-19, 08:39
La terra dei cachi al massimo. Mancano 2 episodi ci sarà la preparazione e la battaglia finale, bon.
traditore è la faccia di Euron nel post credit.
Entrare qui dentro senza aver visto la 8x04 è come strisciare in un campo minato
Ormai io aspetto solo il Cleaganebowl, se mi tolgono anche quello li vado a cercare.
La puntata dei due di picche.
danana è uscita con tafano? :asd:
danana è uscita con tafano? :asd:
Brienne, più che altro :asd:
boh ormai io spero solo per i comprimare/personaggi secondari che i pezzi da 90 sono una lagna
Secondo me finirà con la solita minchiata del "nel momento in cui sembra tutto perduto, arrivano i nostri e ci salvano le chiappe"
Sto GoT è come se un pittore avesse cominciato a dipingere un'opera d'arte, e a da metà lavoro in poi ci avesse cacato sopra a spruzzo :no:
Sto GoT è come se un pittore avesse cominciato a dipingere un'opera d'arte, e a da metà lavoro in poi ci avesse cacato sopra a spruzzo :no:
si chiama "arte moderna"
MrSelfDestruct
07-05-19, 23:50
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190507/9c107b5eac5783e430da9c17fe7d2bb3.jpg
Conte Zero
08-05-19, 08:53
:rotfl:
https://i.imgur.com/C19cnaP.jpg
Sandro Storti
08-05-19, 10:29
:rotfl: quanta verità
manca poco che siamo al dlc della serie televisiva :asd:
Kronos The Mad
08-05-19, 12:52
Spoiler fa guardare se si è in pari
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190508/4b526db745cafa89db76bd7c5775359a.jpg
Spoiler fa guardare se si è in pari
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190508/4b526db745cafa89db76bd7c5775359a.jpg
Sarebbe meraviglioso :rotfl:
E un ottimo ricordo di Lost, quando si è immerdato anche lui all'ultima stagione - chi si ricorda questo? :asd:
https://filmcrithulk.files.wordpress.com/2011/08/jack-attack.jpg
Kronos The Mad
08-05-19, 15:03
Sarebbe meraviglioso :rotfl:
E un ottimo ricordo di Lost, quando si è immerdato anche lui all'ultima stagione - chi si ricorda questo? :asd:
https://filmcrithulk.files.wordpress.com/2011/08/jack-attack.jpgHo appena visto che lo avevano già postato qualche pagina fa vabbè :bua:
Mai finito lost, per istinto di conservazione
che è Jack attack? :uhm:
Visto
Dio mio..
MAI INIZIATO LOST, nonostante abbia tutte le puntate sull'HD...
Conte Zero
10-05-19, 10:27
MAI INIZIATO LOST, nonostante abbia tutte le puntate sull'HD...
Siamo in due. Situazione surreale, giga e giga su HD da secoli, e tanto ormai temo di aver capito nel tempo come va a finire e la spiegazione del tutto. Eppure non so cosa fare.
ancora a parlà de 'sta minkiata state? :uhm:
Come va coi modellini, manu?
ancora a parlà de 'sta minkiata state? :uhm:Meno inutile di te, questo è certo.
occhio al feroce specchio riflesso
Chiwaz la firma perché :rotfl:
Come va coi modellini, manu?
molto bene, a breve riprendo, grazie per l'interessamento :ok:
p.s.
un saluto affettuoso allo zietto http://just4gifs.netsons.org/giffe/smug/smaltire/XnAW8.gif
molto bene, a breve riprendo, grazie per l'interessamento :ok:
CHE SFIGATO
CHE SFIGATO
caro collega, da quanto tempo! :baci:
Lo Spruzzino
13-05-19, 09:09
05, boh. Si è risolto tutto troppo easy...
Che fiotto di merda liquida :facepalm::facepalm:
Dopo che hanno sbosonato la rossa lucida glandi migliore dei sette regni, ho perso la fiducia nel genere umano però vi darò delle anticipazioni sul 5o episodio:
1. Muore il nano
2. Muore l’ultimo drago
3. Muore Arya
Passo alla classifica delle sifonabili best Ever
1. La regina incestuosa
2. La rossa con la bocca storta
3. La rossa frigida
4. La regina nana tutta tana
5. La rossa bruta
Lo Spruzzino
13-05-19, 12:28
Wut.
Che fiotto di merda liquida :facepalm::facepalm:
col fischio o senza?
puntatone
delusione per certi versi, soprattutto nella prima parte della puntata e nel momento in cui jon accarezza un nemico e questo si rotola a terra come fosse stato realmente colpito.
nel complesso bella perchè tralasciando alcune robe proprio inconcepibbili, altre ipotizzabili tipo i due fratelli che si menano, lo spoiler della cenere nel sogno, la frase di aemon e altre robe che girano in rete... ci son state morti eccellenti e chi lo avrebbe mai detto che la bionda era pazza con il botto? magari qualcuno avesse ascoltato varys? :asd:
ma se funzia così con i targaryen, non è che un domani se anche jon è solo sbrocca male come la bionda? :uhm:
vabbè che è inutile ormai e in fin dei conti la colpa del disastro è in buona parte sua...
... e di chi ha impastato la serie :fag:
ormai vanno tralasciate le boiate clamorose tipo
drago ucciso come un tacchino da un lanciarazzi mitragliatore nella puntata precedente. Drago che rade al suolo in 10 minuti una cittá e una flotta, muniti di innumerevoli lanciarazzi mitragliatori, solo che ora ci vuole 20 minuti a ricaricarli e due trolle di mordor per girarli.
se si riesce, con difficoltá, a passare sopra a sta roba, le ultime due mi sono anche piaciute.
Altra nota, fotografia dell'ultimo episodio bellissima.
puntatone
delusione per certi versi, soprattutto nella prima parte della puntata e nel momento in cui jon accarezza un nemico e questo si rotola a terra come fosse stato realmente colpito.
nel complesso bella perchè tralasciando alcune robe proprio inconcepibbili, altre ipotizzabili tipo i due fratelli che si menano, lo spoiler della cenere nel sogno, la frase di aemon e altre robe che girano in rete... ci son state morti eccellenti e chi lo avrebbe mai detto che la bionda era pazza con il botto? magari qualcuno avesse ascoltato varys? :asd:
ma se funzia così con i targaryen, non è che un domani se anche jon è solo sbrocca male come la bionda? :uhm:
vabbè che è inutile ormai e in fin dei conti la colpa del disastro è in buona parte sua...
... e di chi ha impastato la serie :fag:Dany è figlia di fratello e sorella, Jon no
Ma... perché?
Cioè, capisco che Danerys nelle ultime ore si sia sentita la figlia della serva, ma perché sbroccare a sta maniera?
Non arriva a fine serie, io vi lo dico.
Maybeshewill
13-05-19, 21:41
Da quando é arrivata a occidente l'hanno presa a pesci in faccia (immeritatamente), il "tradimento" di Jon l'ha fatta sbroccare. é rushato ma un minimo di senso cé
Lo Spruzzino
13-05-19, 21:42
Ma perché tutti si stupiscono che sclera così? Penso sia la cosa più scontata che potesse accadere...che muore mi sembra ovvio.
Da quando é arrivata a occidente l'hanno presa a pesci in faccia (immeritatamente), il "tradimento" di Jon l'ha fatta sbroccare. é rushato ma un minimo di senso cé
Si si, vero. Però non me l'aspettavo.
Alla fine mi trovo molto d'accordo con questa analisi
https://theness.com/neurologicablog/index.php/the-ending-of-game-of-thrones/?fbclid=IwAR3vK2M_QfFp6dljgKeOKdUhiU24nJNsHTECpmsT nFodGeTAAvYMMhrCR1M
- - - Aggiornato - - -
Ma perché tutti si stupiscono che sclera così? Penso sia la cosa più scontata che potesse accadere...che muore mi sembra ovvio.
Direi di si, a questo punto. La inforchetta Arya.
MrSelfDestruct
13-05-19, 21:56
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190513/92b3635a6c579414c2168c4e6c8a9715.jpg
¯\_(ツ)_/¯
Per me
Jon o Arya fraggano la regina pazza al prossimo episodio...
Il wildfire da dove saltava fuori?
Non arriva a fine serie, io vi lo dico.
La butto lì, a voler fare gli sceneggiatori veramente naif
Non c'arriva nessuno.
Faranno in modo di far morire chiunque e lasciare una specie di cliffhanger che faccia capire che sul trono di ferro o come minchia si chiama (non seguo o guardo come voi) non ci finisca nessuno o la vicenda sia ancora aperta per i poster, i figli, le future generazioni e ste fesserie, la battaglia è ancora apertah immaginate voi cari spettatori quanto vivo sia questo mondo pieno di sorprese e avvicendamenti ogni giorno!
l'immagine top assoluta :rotfl:
dai figa, non si può dire nulla a questa puntata. Se per voi era scontatissima siete dei geni. Non avrei immaginato un tale livello di scorrettezza da parte di daenerys
La butto lì, a voler fare gli sceneggiatori veramente naif
Non c'arriva nessuno.
Faranno in modo di far morire chiunque e lasciare una specie di cliffhanger che faccia capire che sul trono di ferro o come minchia si chiama (non seguo o guardo come voi) non ci finisca nessuno o la vicenda sia ancora aperta per i poster, i figli, le future generazioni e ste fesserie, la battaglia è ancora apertah immaginate voi cari spettatori quanto vivo sia questo mondo pieno di sorprese e avvicendamenti ogni giorno!
ma va, sarebbe la peggio cagata.
Visto il link di Chiwaz adesso. Quel mondo e come lo portano avanti, io lo vedo così, come il link.
Dai cmq ormai vanno di moda i finali da interpretare, con laggente su internet che si appassiona a leggere e capire il vero significato e la soluzione.
Tipo finale con 3 eserciti che combattono, inquadratura finale con il trono in evidenza, sotto la neve, si sente il rumore di passi di qualcuno che entra, uno stivale in focus e poi TAC NERO BUIO DUCCIO CHIUDI TUTTO GRAZIE MILLE RAGAZZI E STATO BELLO UN PLAUSO A TUTTI
e laggente su internet
E MA IL FATTO CHE CI SIA LA NEVE SIGNIFICA CHE E SNOW
E MA NO GUARDA IL TIPO DI STIVALE LE DIMENSIONI LO STILE SEMBRA PIU QUELLO DELLA TIPA
E MA SE SENTI I PASSI LA MARCIA IL SUONO RICHIAMA QUELLALTRO
Maybeshewill
13-05-19, 22:25
Il wildfire da dove saltava fuori?
depositi nelle fogne
peccato che esplodevano i tetti :asd: scena un po' a cazzo e inutile, almeno fai vedere che prepari delle trappole in giro. Non c'era proprio bisogno di inserirlo
Se non sbaglio l'altofuoco era ovunque
Maybeshewill
13-05-19, 22:27
e´cersei che ne ha fatto fare una quintalata
Kronos The Mad
13-05-19, 22:31
Porca
Puttana
Che
Puntata
Cmq a sta puntata non si può dire un cazzo a livello visivo... magari la 3 fosse stata così cazzo
Kronos The Mad
13-05-19, 22:39
Io vado contro corrente e dico che sul trono andrà
Gendry
Perché si ammazzano tutti :snob:
io voto per
Sansa
- - - Aggiornato - - -
Cmq a sta puntata non si può dire un cazzo a livello visivo... magari la 3 fosse stata così cazzo
vero, comunque per me (anche nei libri), la parte degli estranei è sempre stato solo un ingranaggio (molto importante naturalmente) per la puntata di stasera. La storia è sempre stata questa roba qua
Molto soddisfatto perché mi aspettavo abbastanza quello che è successo (buon sangue non mente :smugdance: ). Non mi è piaciuto ovviamente il fatto che un solo drago riesca ad eludere un sistema "antiaereo" così denso mentre nella puntata precedente sono andati in ritirata dopo un solo dardo lanciato :smugpalm:
Fotografia e colonna sonora ottima :sisi:
Sandro Storti
13-05-19, 22:48
Ma quanta benza ha bevuto quel drago?
Per me
Jon o Arya fraggano la regina pazza al prossimo episodio...
Jon va per trombare la draghessa, ma invece di tirare fuori la minchia esce il coltellaccio e la apre in 2 come una cozza. Dopodichè Arya si toglie la maschera...
Kronos The Mad
13-05-19, 22:55
Jon va per trombare la draghessa, ma invece di tirare fuori la minchia esce il coltellaccio e la apre in 2 come una cozza. Dopodichè Arya si toglie la maschera...Interessante mh
Ma altri con
occhi verdi ne abbiamo?
Verme grigio ha gli occhi negri giusto?
Patch Notes for Episode 5
Scorpions got nerfed. Significantly reduced accuracy. And the hero character Euron no longer gives a bonus to Scorpion accuracy.
Dragons got buffed. Speed and stealth have both been increased. They can now take the hide action while flying.
Dothraki have been added back to the game. Fans were upset about their removal, so they’re back now.
Battle Times have been shortened. Complaints that the Battle of Winterfell lasted too long have been heard, so now battles last no longer than 5 minutes.
Northerners and Unsullied both have reduced honor and morality meters. It is now possible for them to commit war crimes with little to no provocation.
Cersei’s speed has been reduced. She now moves sluggishly, if at all.
Euron’s plot armor has been removed.
The Mountain’s loyalty has been reduced for the introduction of the Cleganebowl game type.
Arya’s conviction has been reduced after complaints that she was too OP. Her plot armor has been significantly increased to compensate
Maybeshewill
13-05-19, 23:03
Jon va per trombare la draghessa, ma invece di tirare fuori la minchia esce il coltellaccio e la apre in 2 come una cozza. Dopodichè Arya si toglie la maschera...
questo vorrebbe dire che ha ucciso anche Jon Snow, il che é alquanto improbabile
Maybeshewill
13-05-19, 23:13
https://www.reddit.com/r/freefolk/comments/bo5avw/this_did_not_age_well_at_all/
Kronos The Mad
13-05-19, 23:15
Bello comunque
Il duello finale fra mastino e fratello :(
certo che sì stavano proprio sul cazzo
https://www.reddit.com/r/freefolk/comments/bo5avw/this_did_not_age_well_at_all/
:asd:
le campane
https://media2.giphy.com/media/3ov9jJSTatP7Ie3ux2/giphy.gif
Ma solo a me la Montagna ha fatto venire in mente
https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/51SEXluJf1L.jpg
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/1/11/Jackie_Coogan_as_Uncle_Fester_%28The_Addams_Family %2C_1966%29.jpg/248px-Jackie_Coogan_as_Uncle_Fester_%28The_Addams_Family %2C_1966%29.jpg
Kronos The Mad
13-05-19, 23:36
A me lui
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190513/e6ed155f94e895b47d69e3d3e807e1c4.jpg
Fatta in fretta e furia (in alcune scene non avevano neppure texurizzato i terreni) ma è la prima puntata “da got” dai tempi delle nozze rosse.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Conte Zero
14-05-19, 00:41
Solo per me Verme Grigio di profilo é Mister Bean?
Episodio visivamente e tecnicamente clamoroso, altro che la decantata battaglia buia coi morti. La Daenerys discendente da una stirpe di pazzi, secondo me, poteva benissimo sbroccare cosí. È ombrosa e tende alla paranoia da vari episodi, ormai.
Varys lo aveva previsto.
E poi c'é ancora la 6, inutile menarsela adesso. Certo UNA sola puntata pare risicata e il rischio spiegone contorto+azione compressa é piuttosto alto.
Vedremo.
Lo Spruzzino
14-05-19, 00:41
L'importante che nell'ultima muoia male più gente possibile.
Lo Spruzzino
14-05-19, 00:53
Alla fine Bran è il NK e ressa tutti quelli morti a King's Landing facendo una strage. Sarebbe epico.
Maybeshewill
14-05-19, 00:55
L'importante che nell'ultima muoia male piu gente possibile.
Non e' rimasto piu nessuno :asd:
la sfiga del nk passa ad arya tipo CE L'HAI per averlo seccato, per questo non schiatta, diventa la reGGina delle nevi
Lo Spruzzino
14-05-19, 00:59
Non e' rimasto piu nessuno :asd:
Quasi nessuno? Intendo personaggi principali, non la popolazione.
E poi c'é ancora la 6, inutile menarsela adesso. Certo UNA sola puntata pare risicata e il rischio spiegone contorto+azione compressa é piuttosto alto.
Vedremo.
Si scopre che tutte ste stagioni sono storie inventate da un gruppo di loro ubriachi e festanti mentre tengono un banchetto tutti assieme. lnvero nel mondo regna la pace. Non c'hanno niente da fare e allora invece di andare avanti a raccontare storie di fregnacce ipotetiche, Cersei si stufa, comincia a prendere cazzi ovunque e tutti riprendono a fare un'orgia. Fine.
Lo Spruzzino
14-05-19, 03:43
Quando si parla di cazzi, Fruttolo è il top.
Ma solo a me la Montagna ha fatto venire in mente
https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/51SEXluJf1L.jpg
Pensato la stessa cosa :asd:
Sandro Storti
14-05-19, 08:19
Dai cazzo, alla fine Cersei era la migliore e più umana. Sempre tifato per lei e alla fine mi muore col suo amato. Meglio di così.
Poi sta storia dei draghi che alla prima puntata muore male, anche un Tiger se lo prendevi frontale non lo seccavi e dovevi giocartela d'astuzia.
Conte Zero
14-05-19, 08:25
Dai cazzo, alla fine Cersei era la migliore e più umana.
Vabbè io mi son cuccato 8 stagioni perchè GoT si guarda per Cercei. Non perchè la trovi figa (come tipo, è l'opposto dei miei gusti, per quanto bella), ma perchè raramente si vedono "oggetti" cinematografici così magnetici sullo schermo. Da come cammina, ai vestiti, alla smorfia cattiva, quando appare lei in scena il resto scompare.
Agli antipodi, per dire, con Catelyn :asd:
Lì in genere mi alzavo e andavo al frigo-a pisciare-a controllare i download. Mi sono perso così le Nozze rosse.
Sandro Storti
14-05-19, 08:45
Vabbè io mi son cuccato 8 stagioni perchè GoT si guarda per Cercei. Non perchè la trovi figa (come tipo, è l'opposto dei miei gusti, per quanto bella), ma perchè raramente si vedono "oggetti" cinematografici così magnetici sullo schermo. Da come cammina, ai vestiti, alla smorfia cattiva, quando appare lei in scena il resto scompare.
Agli antipodi, per dire, con Catelyn :asd:
Lì in genere mi alzavo e andavo al frigo-a pisciare-a controllare i download. Mi sono perso così le Nozze rosse.
Sai quanti/e girl power fino all'altra notte erano li a gridare "Vai Dany!! Liberali tutti Yeeeeeee!!!!"
E oggi sono tipo
https://media.giphy.com/media/113G9v77ZzFzsA/giphy.gif
Puntata visivamente ed emotivamente superba.
Questione regina dei draghi
- Discende da dei pazzi. cioe' e' proprio figlia di un pazzo
- Viene stuprata brutalmente
- E' instabile fin dall'inizio
- Tutti i consiglieri la tengono a bada, ma alla fine crepano tutti o la tradiscono.. e rimane sola
- Gli ammazzano 2 figli
- La suocera la odia. Anzi la odiano praticamente tutti
- Il moroso la friendzona
- Scopre di non essere l'erede al trono legittima
- Gli muore la piu' cara amica
- e tutti gli altri suoi amici
E' sola, incazzata, pazza e ha un drago.
Ma cosa cazzo vi aspettavate? :asd:
Questione Drago
Il drago e la regina sono saliti di livello. :snob:
Cioe' proprio un covo di nerdoni come jas dovrebbe capirlo :asd:
In ogni caso Drogon e' il drago piu' forte di tutti sin da piccolo.
Ovvio che in città faccia dei disastri. Solo che il rischio e' che prenda chiunque, buoni cattivi alleati.. e infatti e' così.
Lo Spruzzino
14-05-19, 08:59
Rischio? Era voluto fare una strage.
Conte Zero
14-05-19, 09:15
Puntata visivamente ed emotivamente superba.
Questione regina dei draghi
- Discende da dei pazzi. cioe' e' proprio figlia di un pazzo
- Viene stuprata brutalmente
- E' instabile fin dall'inizio
- Tutti i consiglieri la tengono a bada, ma alla fine crepano tutti o la tradiscono.. e rimane sola
- Gli ammazzano 2 figli
- La suocera la odia. Anzi la odiano praticamente tutti
- Il moroso la friendzona
- Scopre di non essere l'erede al trono legittima
- Gli muore la piu' cara amica
- e tutti gli altri suoi amici
E' sola, incazzata, pazza e ha un drago.
Ma cosa cazzo vi aspettavate? :asd:
Questione Drago
Il drago e la regina sono saliti di livello. :snob:
Cioe' proprio un covo di nerdoni come jas dovrebbe capirlo :asd:
In ogni caso Drogon e' il drago piu' forte di tutti sin da piccolo.
Ovvio che in città faccia dei disastri. Solo che il rischio e' che prenda chiunque, buoni cattivi alleati.. e infatti e' così.
Mi trovo totalmente d'accordo, sia per le motivazioni di Daenerys, sia per la questione drago. In fondo, l'evoluzione di Daenerys è una delle cose che salvo in questa fase finale della serie. Davvero volevamo che una dipinta come la santarellina riscatattatrice degli oppressi, tanto biondina carina e innocentina, alla fine si rivelasse davvero essere una santarellina riscatattatrice degli oppressi, tanto biondina carina e innocentina?
Il DNA è quello, questo sviluppo era dovuto.
Riguardo al drago, il primo glielo hanno fottuto con una frecciata a sorpresa. Lei si è semplicemente svegliata: guardate come attacca la seconda volta, in picchiata verticale, come gli Stuka, e controsole. Rapide picchiate/attacchi e svolte secche, e qui gli Scorpioni mostrano tutta la loro scarsa maneggevolezza, può starci. Idem quelli sulle mura, li carbonizza tutti con passate radenti dai lati, non hanno nemmeno il tempo di girarsi e mirarla.
sì la distruzione della flotta ha una sua logica, sono d'accordo. E sulle mura arriva alle spalle (che dovevano essere coperte dalla flotta). Possiamo obiettare che sulle mura le baliste avrebbero dovuto vedere la distruzione della flotta e aspettarsi un'attacco da quel lato, ma ci sta anche come hanno messo in scena tutto quanto. Poi il drago è il più grosso e potente che ha, è quello vissuto più da "selavaggio" e anche nei libri è stato il più cazzuto
Sandro Storti
14-05-19, 10:13
Più che altro c'è un errore di inquadratura. All'inizio le navi di Euron paiono 100/200 metri dalla scogliera, dopo sono quasi all'orizzonte.
Boh ma militarmente parlando non ha senso. (cinematograficamente parlando è figo, altrimenti non sarebbe esistita la puntata) gli scorpioni sono sulle mura perimetrali di king's landing, daenerys avrebbe potuto radere al suolo solo Red keep, rimanendo fuori tiro (o al limite facendo fuori solo le linee di difesa più meridionali) e facendo finire la battaglia prima di iniziare, senza necessità alcuna di eserciti, 5 minuti e sarebbe finito tutto, strategicamente parlando)
Il resto, una volta accortasi che non la soddisfava aver distrutto cersei e la sua cricca, sarebbe comunque rimasto invariato quindi boh.
A me, personalmente è piaciuto più il combattimento tra sandor e la montagna, che tutto il resto..
Ultima puntata scontata imho, Arya killa daenerys 10/10
Dai cazzo, alla fine Cersei era la migliore e più umana. Sempre tifato per lei e alla fine mi muore col suo amato. Meglio di così.
Poi sta storia dei draghi che alla prima puntata muore male, anche un Tiger se lo prendevi frontale non lo seccavi e dovevi giocartela d'astuzia.
Non esageriamo :asd:
Diciamo che era una bastarda ma lo era per sentimenti e famiglia, più che per il potere, e questo crea più empatia verso di lei rispetto a Daenerys.
Ma siete fuori?
Cersei era una grandissima bagascia e doveva fare una fine molto peggiore :asd:
Conte Zero
14-05-19, 11:05
Boh ma militarmente parlando non ha senso. (cinematograficamente parlando è figo, altrimenti non sarebbe esistita la puntata) gli scorpioni sono sulle mura perimetrali di king's landing, daenerys avrebbe potuto radere al suolo solo Red keep, rimanendo fuori tiro (o al limite facendo fuori solo le linee di difesa più meridionali) e facendo finire la battaglia prima di iniziare, senza necessità alcuna di eserciti, 5 minuti e sarebbe finito tutto
E vabbè, e Gesù Cristo in quanto figlio di se stesso e padre onnipotente quel che è, onnipotente e preveggente, avrebbe potuto autospoilerarsi che andava a finire tutto a puttane. E oggi la Bibbia non sarebbe un bestseller. Marketing.