PDA

Visualizza Versione Completa : E il profilo FB inquietante della settimana è...



Conte Zero
15-04-19, 08:55
:uhoh:

https://www.facebook.com/mario.latorre.566790?__tn__=%2CdC-R-R&eid=ARBCeweSRtPewLv4kxU-YaTUkcN2TOuPNQz0de3Qmy8e_HVgii7lz3NMSEHKaYPbOt_kHV R3Ixjt81mK&hc_ref=ARRZmEYvqaJ-AQKwhSuRXaTHsJqhGkz0JKWXeLIVrxp3cEvbMdb3pw9ZUiC-RHnnRu8&fref=nf

Tene
15-04-19, 09:06
Ero sicuro sarebbe stato il profilo di Scamone, per ricollegarsi all'altro topic :asd:


Comunque sì, non credo pubblicherei su facebook certe cose :bua:

Algarde
15-04-19, 09:08
"cerco a messina ho dintorni chi sa fare depilazione brasiliana"


COSA CAZZO è

Conte Zero
15-04-19, 09:24
Ero sicuro sarebbe stato il profilo di Scamone, per ricollegarsi all'altro topic :asd:


Comunque sì, non credo pubblicherei su facebook certe cose :bua:

Ma, più che altro:

- Profilo fakissimo, foto di modelli rubate grossolanamente in giro (google le becca TUTTE)
- pubblicazione regolare di eco delle pazienti soddisfatte e gravide (l'inseminazione e la donazione non sono robe coperte da massima discrezione e anonimato?)
- anche fosse un giro "tutto suo" di inseminazione, la pubblicazione alla luce del sole di certe cose credo sia da penale tripla AAA
- l'ossessività del tutto, che fa un filino orrore
- inframmezzata a tutto il tenore da sperma-hospital, una miriade di Padri Pii, Madonne, "scrivi amen e condividi"

:uhoh:

Del resto, ne avevo anche beccato uno (caso umano, pure fisicamente) che postava solo e unicamente interni di auto e cruscotti. Mica roba tipo Bugatti Veyron o Lambo, che potrebbe al limite avere un senso. No, parlo di utilitarie, catorci, Renault 4....
A migliaia, solo quello.

Para Noir
15-04-19, 09:25
chissà come viene effettuata la donazione

edit: comunque sì profilo fake, un po' come https://www.facebook.com/noncielodicono/ :asd:

Conte Zero
15-04-19, 09:30
chissà come viene effettuata la donazione

Ma infatti, io sento puzza di uno che si compiace nello spacciarsi per bellone che, mentre fa il gigolò e se le tromba tutte, soddisfa anche il bisogno di maternità delle "pazienti". Un bel groviglio mentale, insomma.


edit: comunque sì profilo fake, un po' come https://www.facebook.com/noncielodicono/ :asd:

Ok, ma lì c'è smaccatamente fin dalle prime tre righe un tono troll-demenziale, che secondo me qui invece manca. E' questo a renderlo creepy.

TeoN
15-04-19, 10:00
Per colpa tua adesso devo fare un altro profilo

Vola00
15-04-19, 11:33
Immagina quando vengono a chiedere gli alimenti grazie al test DNA

-Taaaack-

Altro profilo

fulviuz
15-04-19, 11:43
What

ryohazuki84
15-04-19, 11:56
pagina non disponibile

xbrrzt
15-04-19, 12:38
grazie maria lo fatto con il cuore..����Un'altra gravidanza andata a segno col il metodo mio . Non abbandonare l'idea di diventare una mamma felice, la prossima potresti essere finalmente tu!

Ciome
15-04-19, 13:49
casca a fagiolo con l'anime che ho scoperto qualche giorno fa "Outlaw Star" (avrà vent'anni).

esattamente a 4.03, sulla destra, campeggia un'attività commerciale di nome "spit sperm":

https://youtu.be/E_zcfzVRd_g?t=240

per chi è curioso, ha un'ambientazione stile cowboy bebop, ma è solo in inglese, senza sottotitoli. Non so se esista in ita o sottotitolato.

Lo Zio
15-04-19, 14:31
Per colpa tua adesso devo fare un altro profilo
hai postato una ecografia? :asd3:

Conte Zero
15-04-19, 15:04
pagina non disponibile

mah, l'ho appena riaperta clikkando il link qui in j4s...

MrBungle
15-04-19, 19:34
le Iene fecero un servizio su uno che faceva una cosa analoga :asd:

Kayato
15-04-19, 22:33
no coment, che gente.


Un'altra gravidanza riuscita, come dimostra l'ecografia nella foto di una mamma che grazie a me, e riuscita dopo 1 solo tentativo all'eta di 43 anni a rimanere incinta. La mamma in questione ha scelto di rimanere incinta con il metodo mio. chi vuole maggiori informazioni sul metodo mio mi contatti che saro' lieto di spiegare.


SONO IL NUMERI 1 DEI DONATORI IN ITALIA IO COMANDO ...IO SONO IL PADRINO DEI DONATORI..

a quanto pare c'è un campionato ufficiale!


Salve, un donatore di seme (sperma) sono mario, anni 27, sposato con 2 figli .
Mi sono iscritto a questo sito, per cercare di regalare la gioia di diventare genitori ad altre persone.
Disponibile ad aiutare coppie, singole.....
Non posso viaggiare.
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi. Contattatemi anche su fb

Come stato però è single. Manco le basi!

Metatron
16-04-19, 05:57
Del resto, ne avevo anche beccato uno (caso umano, pure fisicamente) che postava solo e unicamente interni di auto e cruscotti. Mica roba tipo Bugatti Veyron o Lambo, che potrebbe al limite avere un senso. No, parlo di utilitarie, catorci, Renault 4....
A migliaia, solo quello.

in strada vedevo uno con un'utilitaria blu puffo, fare foto da ogni angolazione della sua auto.
la parcheggiava sempre nello stesso punto e fotografava, poi parlava al telefono e repentinamente si chinava a fotografare gli specchietti o altro.

era una roba talmente fuori di testa che rimasi tipo 5 minuti a fissarlo, non potevo crederci :asd:
come comparve, pochi giorni dopo, scomparve.

manuè
16-04-19, 11:27
casca a fagiolo con l'anime che ho scoperto qualche giorno fa "Outlaw Star" (avrà vent'anni).

esattamente a 4.03, sulla destra, campeggia un'attività commerciale di nome "spit sperm":

https://youtu.be/E_zcfzVRd_g?t=240

per chi è curioso, ha un'ambientazione stile cowboy bebop, ma è solo in inglese, senza sottotitoli. Non so se esista in ita o sottotitolato.

e capirai, anche in lamù, abbondantemente più di 30 anni fa, tutte o quasi le donne dell'anime cercavano di farsi ingravidare da mendo.

Carver
16-04-19, 11:59
Un'altra gravidanza riuscita, come dimostra l'ecografia nella foto di una mamma che grazie a me, e riuscita dopo 1 solo tentativo all'eta di 43 anni a rimanere incinta. La mamma in questione ha scelto di rimanere incinta con il metodo mio. chi vuole maggiori informazioni sul metodo mio mi contatti che saro' lieto di spiegare.

:rotfl: :rotfl: