Visualizza Versione Completa : Le nuove mod per GTA San Andreas
Porca put... :pippotto:
https://www.youtube.com/watch?v=5vTO1Bi9yNk
queste sembrano più drastiche di quelle che avevo provato qualche annetto addietro, però anche qui alla fine mi pare ci sia quell'effetto posticcio che in gioco non è tanto bello
merda, pensare che è un gioco nato su PS2! :asd:
merda, pensare che è un gioco nato su PS2! :asd:
è meglio anche di Outward :asd:
Avevo rimosso che la versione Ps2 (tra l'altro la prima a cui giocai) avesse un "filtro arancione" che poi fu eliminato nei porting/remaster successivi. :o
https://www.youtube.com/watch?v=1tqVwveTEh4
https://thirteenag.github.io/wfp#all
DigitalPayne
15-04-19, 22:02
Bello, se non fosse che esagerano coi riflessi e sembra di camminare su uno specchio invece che sull'asfalto.
Bello, se non fosse che esagerano coi riflessi e sembra di camminare su uno specchio invece che sull'asfalto.
è per andare in culo al ray tracing
Comunque, il migliore GTA evah!
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
quello è solo nella prima parte del video, nella seconda l'acqua e i riflessi non ci sono.
Oltretutto l'ambiente non si specchia. I pg non si specchiano e peggio ancora non fanno neanche l'ombra. Sembrano effettivamente posticci.
SNATURARE UN GIOCO.
Oltretutto l'ambiente non si specchia. I pg non si specchiano e peggio ancora non fanno neanche l'ombra. Sembrano effettivamente posticci.
SNATURARE UN GIOCO.
Sembra quindi una di quelle robe fatte accazzo stile Kymya, dici?
Sembra quindi una di quelle robe fatte accazzo stile Kymya, dici?
Esattamente. Non avrei saputo descriverlo meglio.
DigitalPayne
16-04-19, 12:29
Dell'universo GTA, Sant'Andrea ha la mappa più varia di tutti i capitoli. Diverse metropoli, montagne, campagna e deserto.
Non sono riusciti a replicarne la varietà nemmeno nel V dove la mappa è sì grande, c'è deserto e campagna, ma solo una metropoli.
Il IV aveva tre metropoli, ma poi il nulla.
A livello di trama e sceneggiatura, il IV regna considerando anche le espansioni (che il V non ha avuto e questa è una vergogna, ma la trama del V fa cagare).
Dell'universo GTA, Sant'Andrea ha la mappa più varia di tutti i capitoli. Diverse metropoli, montagne, campagna e deserto.
Non sono riusciti a replicarne la varietà nemmeno nel V dove la mappa è sì grande, c'è deserto e campagna, ma solo una metropoli.
Il IV aveva tre metropoli, ma poi il nulla.
A livello di trama e sceneggiatura, il IV regna considerando anche le espansioni (che il V non ha avuto e questa è una vergogna, ma la trama del V fa cagare).
GTA San Andreas ti dava la sensazione di essere realmente in uno Stato.
Un universo con città multiple, paesini, laghi, montagne, mari e deserti in cui portavi avanti un personaggio in pieno stile simulatore di vita (il tutto condito da misteri e leggende metropolitane), e npc che vivevano per i fatti loro reagendo all'ambiente circostante.
La mappa era più piccola di GTA 5, ma il feeling di essere in un mondo alternativo ce l'ha solo GTA San Andreas.
Chi si ricorda l'hot coffee? :jfs2:
Vabbè ma GTASA è un ricordo offuscato dagli anni che son passati, basta vedere nel video sopra, in città passano 3 auto in tutto, pedoni pochissimi, fuori dalle città non c'era praticamente niente e il famoso Mount Chilliad era una roba che salivi in 2 minuti.. tutto bellissimo ai tempi, ma GTAV è mille volte meglio (a parte la trama), vero che ha una sola metropoli che è la più grossa pecca ma c'è la base militare, c'è il villaggio di Trevor, c'è la piccola città tutta a nord, l'accampamento di roulotte, la zona montuosa della città con l'osservatorio e le ville, il lago, il monte che per arrivare su è un'impresa ogni volta tant'è che c'è pure la funivia.. tutt'altra cosa :sisi:
'sta generazione di console comunque non ha avuto un gta, alla fine il 5 confrontato col 4 è un po' come san andreas rispetto al III, è un dippiù ma non è 'sto gran salto.
ma io invece proprio non capisco come ha fatto a far schifo il singleplayer di gtaV alla gente, io l'ho trovato uno dei più ispirati e con i personaggi meglio caratterizzati
poi proprio nelle ultime settimane ho ripreso l'online con degli amici, la roba che c'è dentro è impressionante... ed è impressionante che a distanza di anni continuino a tirar fuori dlc aggratisse come se piovesse
piuttosto, fammi andare a controllare la mia piantagione d'erba và...
ma io invece proprio non capisco come ha fatto a far schifo il singleplayer di gtaV alla gente
Cutscene di 10 minuti
Recati al punto A.
Prendi la macchina e vai al punto B.
Posizionati sulla freccia gialla.
Cutscene di 5 minuti.
Premi E per fare un cazzo a caso.
Premi V per chiudere il cazzo a caso.
Cutscene di 2 minuti.
Ritorna al punto A.
Missione completata!
ripeti X100 ed hai la campagna di un qualsiasi gioco RS
non so, magari abbiamo versioni diverse del gioco
DigitalPayne
16-04-19, 20:21
Niko Bellic, Johnny Klebitz and Luis Lopez >>> Michael, Franklin and Trevor
Mah, Gta San Andreas è quello che ho apprezzato di meno...
Mah, Gta San Andreas è quello che ho apprezzato di meno...
anche per me
c'è da dire però che io odio l'hip hop e tutta la sua (sotto)cultura, quindi questo avrà influito non poco nel farmelo odiare... :asd:
Rot Teufel
16-04-19, 23:06
c'è da dire però che io odio l'hip hop e tutta la sua (sotto)cultura, quindi questo avrà influito non poco nel farmelo odiare... :asd:
in realtà erano le missioni fuori città e quelle di volo a fartelo odiare :sisi:
oltre agli urli di carl quando cadeva :sisi:
e poi il Vice City quanto ad atmosfera e setting rimane il migliore.
Conte Zero
17-04-19, 07:55
Sarò un sacrilego, ma mai fatto Vice City, alla fine quello che mi è piaciuto molto è GTA5. Riaperto in questi giorni dopo upgrade del PC, è ancora un bel vedere con tutto sparato al massimo; non ci faccio niente di particolare, piglio una macchina e giro liberamente a esplorare. Poi inevitabilmente finisco inseguito a 5 stellette, perchè è più forte di me, far danni.
Sarò un sacrilego, ma mai fatto Vice City, alla fine quello che mi è piaciuto molto è GTA5. Riaperto in questi giorni dopo upgrade del PC, è ancora un bel vedere con tutto sparato al massimo; non ci faccio niente di particolare, piglio una macchina e giro liberamente a esplorare. Poi inevitabilmente finisco inseguito a 5 stellette, perchè è più forte di me, far danni.
Uuuuhh a te vice City sarebbe piaciuto da pazzi :smuggeek:
specialmente dopo che prendi possesso dei night club e puoi passare il pomeriggio a vedere le puttanone ballare per poi pestarle per rubar loro i soldi :smuggeek:
Un remake ad oggi di Vice City mi farebbe quittare la vita sociale in un attimo, già dal trailer.
VICE CITY non si tocca.
VICE CITY ti fa sborrare arcobaleni
DigitalPayne
17-04-19, 12:52
Candy Suxx
https://vignette.wikia.nocookie.net/gtawiki/images/6/69/CandySuxxx-GTAVC.jpg
Conte Zero
17-04-19, 13:12
Uuuuhh a te vice City sarebbe piaciuto da pazzi :smuggeek:
.
Calcola però che io soffro moltissimo del gap grafico. Il miglior game del mondo, se non mi sberluccica gli occhi, non mi prende
Purtroppo
ma io invece proprio non capisco come ha fatto a far schifo il singleplayer di gtaV alla gente, io l'ho trovato uno dei più ispirati e con i personaggi meglio caratterizzati
poi proprio nelle ultime settimane ho ripreso l'online con degli amici, la roba che c'è dentro è impressionante... ed è impressionante che a distanza di anni continuino a tirar fuori dlc aggratisse come se piovesse
piuttosto, fammi andare a controllare la mia piantagione d'erba và...
Non mi pare che il single player abbia fatto schifo agli utenti, a parte casi sporadici. :uhm:
Peccato solo che non abbiano inserito qualche contenuto di GTA Online nel single player...
Conte Zero
17-04-19, 17:13
Peccato solo che non abbiano inserito qualche contenuto di GTA Online nel single player...
Ecco, l'online toccato zero. Dovrei?
Non capivo che cazzo dovessi fare.
Piuttosto, si è già parlato di un GTA 6 per caso?
Ecco, l'online toccato zero. Dovrei?
eh dipende un po' da che tipologia di gioco ti piace
da solo potrebbe venirti a noia presto, io personalmente adoro anche giocarlo in solitaria e mandare avanti le varie "operazioni illecite" alternando con qualche missioncina qua e là
quando invece ci sono anche i compari generalmente facciamo colpi e rapine... ecco diciamo che se hai amici con cui giocarlo è veramente da matti non dargli una possibilità
Conte Zero
17-04-19, 17:23
eh dipende un po' da che tipologia di gioco ti piace
da solo potrebbe venirti a noia presto, io personalmente adoro anche giocarlo in solitaria e mandare avanti le varie "operazioni illecite" alternando con qualche missioncina qua e là
quando invece ci sono anche i compari generalmente facciamo colpi e rapine... ecco diciamo che se hai amici con cui giocarlo è veramente da matti non dargli una possibilità
Al momento forse solo uno, che però non è tanto del genere. Altri amici no.
Infatti, io ci ero entrato da solo 5 minuti, mi era parso una roba immensa e dispersiva, mi hanno seccato, mollato, fine.
si il primo impatto è decisamente spaesante, si viene tempestati di mail e telefonate che fanno presagire la mole di roba da fare ma effettivamente non si sa da cosa cominciare.
serve qualche ora per sentirsi un'attimo comodi nelle varie attività ma secondo me vale la pena spenderci un po' di tempo, soprattutto se il core del gioco piace
poi il senso di progressione è molto marcato: si parte come criminali da quattro soldi e si arriva a possedere veicoli allucinanti, bar, nightclub, piantagioni d'erba, laboratori di metanfetamina, basi militari e cafonate varie :asd:
Conte Zero
17-04-19, 19:29
Ok, ma GTA6? :vojo:
Ok, ma GTA6? :vojo:
rdr2 è uscito (relativamente) poco tempo fa, all'E3 di gta non se ne è parlato... se va bene se ne parla fra un paio d'anni :asd:
Sto reinstallando GTAV, magari quando uscì non ero in vena per apprezzarlo e voglio cazzeggiarci un po'... :uhm:
Però ero rimasto ai suoi dignitosi 55gb di download, ma quanta cazzo di roba hanno aggiunto? :facepalm:
http://666kb.com/i/e32l8y26f4l6wfdhb.jpg
una marea :asd:
qua trovi le varie aggiunte nel corso degli anni
https://www.gtaboom.com/gta-online-update-dlc-history/
DigitalPayne
20-04-19, 12:18
Sto reinstallando GTAV, magari quando uscì non ero in vena per apprezzarlo e voglio cazzeggiarci un po'... :uhm:
Però ero rimasto ai suoi dignitosi 55gb di download, ma quanta cazzo di roba hanno aggiunto? :facepalm:
http://666kb.com/i/e32l8y26f4l6wfdhb.jpgQuesto screenshot serve per quelli che "col cincueggì addio alla fibbra".
stanotte ho fatto il formattone, sto reinstallando pure io :asd:
https://i.postimg.cc/MHdBB7L3/Immagine.jpg
3,70 mb/sec forza eolo :rullezza:
inb4: io c'ho lacentomega