Visualizza Versione Completa : The Witcher Gratis
Ci stanno ottime offerte su Humble
MA
il primo lo si può avere gratis qui
https://www.gog.com/gwent-welcome-bonus
https://youtu.be/i2o1g7IWq8Y?t=05m40s
comprato in edizione nonmiricordochè: installato, provato ma non piaciuto, sopratutto il sistema di combattimento, quindi disinstallato e riposto nella collezione per fare numero.
Il primo è invecchiato male malissimo, anche se ci sono delle quest che quando vengono giocate per la prima volta, omg, danno i brividi
l'avevo già free
- - - Aggiornato - - -
Il primo è invecchiato male malissimo, anche se ci sono delle quest che quando vengono giocate per la prima volta, omg, danno i brividi
mica tanto, l'ho giocato qualche mese fa per la prima volta, godibilissimo :sisi:
è dura cominciare perchè il livello del castello è un po' una palla e buggosetto, ma superato quel livello è tutto in discesa :sisi:
mi ha preso talmente tanto che ho subito preso anche il secondo che ho subito abbandonato per 2 motivi:
>era estremamente pasante e dovevo giocarlo tutto al minimo
>il gameplay era talmente consolaro che mi ha fatto passare la voglia e sopportare i limiti hw non ne valeva la pena. Grazie ai consolefag son riusciti a rovinare un bel titolo.
Complimenti.
mai capita sta cosa delle parti di giochi che darebbero i brividi :uhm: sono giochi, che vi volete brividare?
mai capita sta cosa delle parti di giochi che darebbero i brividi :uhm: sono giochi, che vi volete brividare?
emozioni forti [cit.]
mica tanto, l'ho giocato qualche mese fa per la prima volta, godibilissimo :sisi:
Se l'hai giocato per la prima volta, come detto, è diverso perché è unico nel panorama degli RPG, quindi si sorvola tranquillamente sul resto
GenghisKhan
16-04-19, 07:55
l'avevo già free
- - - Aggiornato - - -
è dura cominciare perchè il livello del castello è un po' una palla e buggosetto, ma superato quel livello è tutto in discesa :sisi:
mi ha preso talmente tanto che ho subito preso anche il secondo che ho subito abbandonato per 2 motivi:
>era estremamente pasante e dovevo giocarlo tutto al minimo
>il gameplay era talmente consolaro che mi ha fatto passare la voglia e sopportare i limiti hw non ne valeva la pena. Grazie ai consolefag son riusciti a rovinare un bel titolo.
Complimenti.
Il 2 è certamente un bel po più pesante del 1 ma anche molto bello da vedere
Come pro e contro ha una trama molto condensata
Però sviluppata e raccontata bene
Il combat non è malaccio, sicuro meglio della noia dell'1
La crescita del personaggio è per me la cosa meno riuscita: non dà nessun senso di miglioramento
Ça va sans dire, nel 3 hanno aggiustato tutto, capolavoro assoluto
Se l'hai giocato per la prima volta, come detto, è diverso perché è unico nel panorama degli RPG, quindi si sorvola tranquillamente sul resto
vero, ma considera che l'avevo abbandonato già 2 o 3 volte poco dopo essere arrivato al villaggio :bua:
- - - Aggiornato - - -
Il 2 è certamente un bel po più pesante del 1 ma anche molto bello da vedere
Come pro e contro ha una trama molto condensata
Però sviluppata e raccontata bene
Il combat non è malaccio, sicuro meglio della noia dell'1
La crescita del personaggio è per me la cosa meno riuscita: non dà nessun senso di miglioramento
Ça va sans dire, nel 3 hanno aggiustato tutto, capolavoro assoluto
mah, una volta capito il meccanismo del combat del 1 a me non dispiaceva, anzi, era chiaro e ben strutturato, anche se apparentemente complesso.
nel 2 l'ho trovato più povero e meno chiaro, meno visivo e più mnemonico, almeno per il poco che l'ho giocato.
Riguardo la storia, sarà pure bella e di alto livello ma da RPG pare essere diventato un film-game. Boh, ripeto avendolo iniziato subito immediatamente dopo il primo è stato un mezzo trauma :sisi: e il low framerate non è stato certamente di aiuto :sisi:
Dice che per averlo gratis bisogna avere GWENT nella libreria.
Dice che per averlo gratis bisogna avere GWENT nella libreria.
a quale email te lo mando?
Comunque le offerte dell'Humble non sono granché, tutti quei giochi li ho visti a meno in giro
Mai andato oltre il capitolo 4. Gli altri due invece li ho finiti
Comunque le offerte dell'Humble non sono granché, tutti quei giochi li ho visti a meno in giroWitcher al minimo storico forse :uhm:
ma versione gog
a quale email te lo mando?
alla mia...kymya(at)protonmail{punto}com
Mi fa comodo avendo la versione fisica di The Witcher 1.0 (tra l'altro molto carina, e con un manuale splendido).
Questa è la procedura per giocare a The Witcher standard edition al giorno d'oggi:
-installare il gioco
-aggiornarlo con le patch, che mi pare non siano cumulative. Proprio il caso di dire "altri tempi..."
-aggiungere il language pack
-installare l'enhanced patch
Finito il tutto, ti passa la voglia di giocarci :asd:
alla mia...kymya(at)protonmail{punto}com
fatto
fatto
grazie....poi controllo!
:uhlol: ma esiste veramente protonmail, credevo perculassi
edit: fatto veramente :asd:
Witcher al minimo storico forse :uhm:
ma versione gog
se compri key Steam tipo su Kinguin The Witcher 1 è passato anche a 80/90 centesimi eh. Io ormai piglio tutto là e buonanotte fotte un cazzo
:uhlol: ma esiste veramente protonmail, credevo perculassi
edit: fatto veramente :asd:
Guarda che PROTONMAIL offre una mail CRIPTATA che non ci sono cazzi. nei loro server vengono conservati si i messaggi, ma criptati.
Quindi io la utilizzo per robe mie.
Non mi fido troppo di protonmail
Cmq algarde non fare il galf. Trilogia al minimo, il terzo goty credo sia al minimo, se il primo vecchio quanto lo scudetto dell'Inter un giorno stava in una confezione dei Corn Flakes a Cosenza chi se ne frega
Ha un'ottima trama :sisi:
Non mi fido troppo di protonmail
Il Sig.Protonmail se ne sbatte il cazzo che non ti fidi.
Comunque...
Come fai fa non fidarti di un servizio che:
1. E'ostato in Svizzera
2. Cripta le mail con una chiave che solo tu possiedi
???
la verità è che può criptare il cazzo che ti pare ma se ti arriva comunque lo spam allora è solo chiacchiere e privacy :smug:
Cheppalle i giuochi con le spade.
eh, ma qui son ben DUE le spade!
escargando
- - - Aggiornato - - -
la verità è che può criptare il cazzo che ti pare ma se ti arriva comunque lo spam allora è solo chiacchiere e privacy :smug:
spam?non arriva nulla... tranqui.. eppoi... È GRATIS!
The witcher 1 capolavoro assoluto, il due noioso, il tre gran gioco ma come trama e atmosfera non batte il primo.
però si scopa :snob:
GenghisKhan
16-04-19, 19:31
The witcher 1 capolavoro assoluto, il due noioso, il tre gran gioco ma come trama e atmosfera non batte il primo.3/10 per l'inventiva
eh, ma qui son ben DUE le spade!
fregatoh!
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/1/1b/23_Tre_di_spade.jpg/363px-23_Tre_di_spade.jpg
Io ce l'ho su steam e non parte più, anche disinstallando e reinstallando :bua:
Halp :bua:
Io ce l'ho su steam e non parte più, anche disinstallando e reinstallando :bua:
Halp :bua:
:bua: