Visualizza Versione Completa : [Instagram] Fatemi capire una cosa...
Conte Zero
08-03-16, 08:00
Allora, lo userò una volta al mese se va bene, ma neanche. Ogni tanto mi vien in mente che esiste, che ce l'ho nel cell, e allora cazzeggio 2 minuti coi suoi filtri e uppo foto accazzo
Sono, letteralmente, un non-utente
Ultimamente ho fatto qualcosina in più, diciamo uppato una ventina di fotografie, e bum, il traffico si è intensificato: commenti, like o comesichiamano, ma soprattutto followers che iniziano a seguirmi.
Non gente normale: principalmente troioni sexy o cosplayer zoccole o modelle di LA con cosce in titanio e tetta gonfiata.
:uhm: che storia è?
Sono mezzi rimorchi stile badoo?
E' gene che followa il mondo per poi avere zilioni di follow in ritorno?
Mi piacerebbe capire
PS: certo che su instagram girano donne paurose, non necessariamente artefatte, ma proprio belle belle.
Rot Teufel
08-03-16, 08:23
do ut des :smugdunno:
Mi piacerebbe capire
Piacerebbe capire anche a me, ma mi sa che ormai ho perso fiducia nel genere umano.
Probabilmente ti followano nella speranza che tu ricambi, così gli aumenta il numerino :sisi:
sono bot, account di gente che vuole venderti dei like da parte di profili fasulli, tu paghi 20 euro e ottieni 3000 like al profilo, cose del genere :sisi: in media sono tre quarti dei commenti e like su instagram :asd: ormai è una fogna come Facebook e proprio per questo alla gente iepiasce
Conte Zero
08-03-16, 09:33
Piacerebbe capire anche a me, ma mi sa che ormai ho perso fiducia nel genere umano.
ma quindi capita anche a te/voi?
sono bot, account di gente che vuole venderti dei like da parte di profili fasulli, tu paghi 20 euro e ottieni 3000 like al profilo, cose del genere :sisi: in media sono tre quarti dei commenti e like su instagram :asd: ormai è una fogna come Facebook e proprio per questo alla gente iepiasce
uhm, bot?
alcuni di questi figoni hanno profilo un po' troppo ricco per un bot, cioè li vedi a convention, con amici, situazioni di vita "reale". Non le solite 4 foto in croce rubate tipiche dei profili fasulli.
Ma poi mi fa strano: l'ho avuto per anni instagram, fino a due mesi fa nulla, ora botta di popolarità/like/followers improvvisa :uhm:
io ho notato che mi mettono il follow per farselo ricambiare e dopo lo tolgono :sisi: ma questo lo fanno anche i profili reali, non solo i bot
BloodRaven
08-03-16, 11:47
instagram è anche pieno di troione coreane che riescono ad aggirare il capezzoloban in maniera alquanto abile :fag:
Conte Zero
08-03-16, 11:51
io ho notato che mi mettono il follow per farselo ricambiare e dopo lo tolgono :sisi: ma questo lo fanno anche i profili reali, non solo i bot
oh, comunque bot o non bot, al netto delle manovre strane che fanno, restano sventole paurose :asd:
a me va benone, tanto di instagram sbatte un cazzo olimpionico, e almeno ogni tanto mi rifaccio gli occhi.
Profit!
AummaAumma
08-03-16, 12:16
instagram è anche pieno di troione coreane che riescono ad aggirare il capezzoloban in maniera alquanto abile :fag:
pm
oh, comunque bot o non bot, al netto delle manovre strane che fanno, restano sventole paurose :asd:
pm
che roba triste :asd:
Alcuni sono bot altra è gente vera che prende un hashtag a caso e fa mi piace a raffica sperando di avere qualcosa in cambio :boh2: c'è di tutto. Tante "sventole" sono vere tante sono russi in mutande che si sparano crocodil e intanto gestiscono profili instagram con foto rubate da altri
poi caricare una foto e avere 20 mi piace da profili strani non è che sia bellissimo, meglio 2 mi piace di persone che sanno chi sei :asd: però il mondo va così
Conte Zero
08-03-16, 13:02
Capito.
Boh tanto per l'uso che ne faccio io, va benissimo vedere 4 stanghe ogni tanto e fottersene del resto. Era una curiosità.
NoNickName
08-03-16, 13:41
Allora, lo userò una volta al mese se va bene, ma neanche. Ogni tanto mi vien in mente che esiste, che ce l'ho nel cell, e allora cazzeggio 2 minuti coi suoi filtri e uppo foto accazzo
Sono, letteralmente, un non-utente
Ultimamente ho fatto qualcosina in più, diciamo uppato una ventina di fotografie, e bum, il traffico si è intensificato: commenti, like o comesichiamano, ma soprattutto followers che iniziano a seguirmi.
Non gente normale: principalmente troioni sexy o cosplayer zoccole o modelle di LA con cosce in titanio e tetta gonfiata.
:uhm: che storia è?
Sono mezzi rimorchi stile badoo?
E' gene che followa il mondo per poi avere zilioni di follow in ritorno?
Mi piacerebbe capire
PS: certo che su instagram girano donne paurose, non necessariamente artefatte, ma proprio belle belle.
è una tecnica di social media merketing: loro fanno finta di interessarti a te, tu clicki per curiosità sui loro profili e gli aumenti la visibilità
Conte Zero
08-03-16, 13:50
è una tecnica di social media merketing: loro fanno finta di interessarti a te, tu clicki per curiosità sui loro profili e gli aumenti la visibilità
Ah, ok. Sì, ma fake o meno le foto rubate sono state fatte a qualcuna, e la considerazione finale è: ma quante, QUANTE bambolone! Da non credere nemmeno che ne esistano tante al mondo.
Proprio il genere squat, abbronzatura, polpose, perfette. Non le modellose secche.
Spettacolo proprio.
NoNickName
08-03-16, 15:17
:asd:
Conte Zero
08-03-16, 15:27
Io credevo di essere un figo pazzesco, e che tutte queste bellezze anelassero ad avere il mio splendido membro :bua:
Che delusione.