Visualizza Versione Completa : medici 4
con l'antibiotico per l'uccello si prendono lo stesso i fermenti lattici?
a chi mi risponde, il nome:
https://i.pinimg.com/originals/71/8d/15/718d15d9770427c76bf1c5488393546e.jpg
Con gli antibiotici in generale, tantopiù quelli che hanno un effetto percettibile sull'equilibrio delle budella, meglio aspettare il termine del ciclo di cure. Fintanto la flora batterica intestinale viene massacrata, prendere dei fermenti/ricostituenti non ha molta utilità.
Stai prendendo il bassado? Hai la gonorrea?
DigitalPayne
17-04-19, 12:43
Chi è? La moglie di Maccaron?
Ti si è infettato l'uccello? E lavatele le mani prima di segarti...
Non si sa cos'ho, ma l'uccello mi faceva male e mi han dato l'antibiotico
non ho le malattie gravi tipo sifilide, hiv e quelle robe li
Lo Spruzzino
17-04-19, 13:30
:rotfl:
quelle si trasmettono col sesso :fag:
Non si sa cos'ho, ma l'uccello mi faceva male e mi han dato l'antibiotico
pallista, fino all'altra settimana ti faceva male un coglione e ti hanno diagnosticato un idrocele :asd:
pallista, fino all'altra settimana ti faceva male un coglione e ti hanno diagnosticato un idrocele :asd:
sì, perché ho un'infezione che mi sono preso scopando
ma non si sa se:
l'ho presa mettendolo nel culo
l'ho presa perché la tipa è malata
vabbè vi do il nome
annie angel
https://i.pinimg.com/originals/c6/53/ed/c653ed209476a7e4ed6bffd140b716a3.jpg
Effettivamente sì, da l'idea dell'infezione sessuale. :sisi:
guarda che le luride di 42 anni, bionde e tatuate, a letto fanno delle robe che poi muori all'istante per tutte le mst del mondo
Io ho l' influenza intestinale, se vado al wellcum a farmi fare un rusty trombone, quante persone dici che passerano la Pasqua sul water?
se sei sicuro che non ti denunciano puoi provare
se no vai a zoccole e sputi in bocca a una troia
Eh no, il contagio avviene attraverso lo scambio oro-fecale :smugprof:
vabbè vi do il nome
annie angel
https://i.pinimg.com/originals/c6/53/ed/c653ed209476a7e4ed6bffd140b716a3.jpg
mi vien voglia di farmi l'antitetanica solo a guardarla
Eh no, il contagio avviene attraverso lo scambio oro-fecale :smugprof:
scambi l'oro con lammerda?
shogun col cazzo appestato, really surprising!
Ecco Carver che tenta di sedurre una donna con le sue doti interlocutorie da bibliotecario e poi si ritrova col catzo impestato
https://www.youtube.com/watch?v=S1syokxvxo8&t=63s
Occhio shogunno che prima o poi te se stacca :smug:
fatta la visita e non c'è un cazzo. Grazie al cazzo son sei giorni che prendo l'antibiotico :fag:
fatta la visita e non c'è un cazzo.Quindi ti è caduto davvero?
se ti vaccinano contro l'epatite a sei contagioso?
Dipende. Sapevo che era a tempo, quindi bisogna vedere quando te l'hanno fatto (di solito per viaggi in aree tropicali o per lavori a rischio).
Comunque è un vaccino inattivato, quindi di suo non costituisce fonte di pericolo.
Vaccinato contro epatite A prima di partire per il Sud America (gg). La durata dell'immunizzazione è 2 anni, massimo 3.
Io Carver me lo immagino un tipo pieno di ansia e medicine.
Dipende. Sapevo che era a tempo, quindi bisogna vedere quando te l'hanno fatto (di solito per viaggi in aree tropicali o per lavori a rischio).
Comunque è un vaccino inattivato, quindi di suo non costituisce fonte di pericolo.
Vaccinato contro epatite A prima di partire per il Sud America (gg). La durata dell'immunizzazione è 2 anni, massimo 3.
il vaccino iniettabile fornisce protezione per 10-20 anni
moloch, mi hanno proposto gratis epatite a e papilloma virus
L'inoculazione avverrà tramite inculazione
moloch, mi hanno proposto gratis epatite a e papilloma virusAdesso mi immagino che personaggi dall'aspetto equivoco lo chiamino dentro vicoli bui per proporgli medicine, unguenti miracolosi e strane ampolle vaporose nel cuore della notte :D
Atmosfere alla Jekyll e Hyde ma con più seghe.
me l'hanno proposto perché quando sbarello infilo il cazzo ovunque e ho visto più buchi di tutta j4s messa assieme. Normalmente si paga
però una mi faceva bere con lei e sto curando un'infezione, quindi sborro meno. Ora vedo, spero di tornare a sborrare i miei litri
non posso dire di essere sorpreso :asd:
me l'hanno proposto perché quando sbarello infilo il cazzo ovunque e ho visto più buchi di tutta j4s messa assieme. Normalmente si paga
però una mi faceva bere con lei e sto curando un'infezione, quindi sborro meno. Ora vedo, spero di tornare a sborrare i miei litri
Classic.
Se vai con le luride senza goldone le prendi entrambe gratis e molte altre ancora
il papilloma lo faccio. l'epatite dopo sono infettivo ed è un grosso problema, però non posso smettere di leccare il buco del culo delle morettine fitness
Sa di whey alla nocciola?
ho visto più buchi di tutta j4s messa assieme.
Affermazione ardita...quanti sarebbero questi buchi? :uhm:
Sa di whey alla nocciola?
il buco del culo anche pulito comunque sa di strano, non è mai come ad esempio leccare un collo. Sporco no perché davvero dopo ti prendi la meningite e muori da eroe però muori
l'epatite dopo sono infettivo ed è un grosso problema, però non posso smettere di leccare il buco del culo delle morettine fitness
ma non è vero :asd:
il buco del culo anche pulito comunque sa di strano, non è mai come ad esempio leccare un collo. Sporco no perché davvero dopo ti prendi la meningite e muori da eroe però muori
È vero, l' ultima che me l ha leccato ha sentito un sapore amarognolo eppure me l ero appena lavato, io invece non ho sentito nulla mentre slinguazzavo, forse perché fumando, mi son bruciato le papille gustative? O forse perché il mio culo secerne merda di continuo?
ma non è vero :asd:
spiega
spiega
con l'iniettabile non sei infettivo, con l'orale sì
Affermazione ardita...quanti sarebbero questi buchi? :uhm:
mi ero perso il post. Circa un 25 (?) donne, quindi una cinquantina di buchi totali e venticinque buchi di culo. A puttane non ci vado più
il problema è che tu avrai visto la fica di tutte le cagne dell'est a pagamento della svizzera ma così non è valido
mi ero perso il post. Circa un 25 (?) donne, quindi una cinquantina di buchi totali e venticinque buchi di culo. A puttane non ci vado più
il problema è che tu avrai visto la fica di tutte le cagne dell'est a pagamento della svizzera ma così non è valido
Solo di cagne free biocane wins :snob: , sulle puttane a pagamento, logico che non intendevo fare una gara, anche perché non saprei nemmeno quantificare un numero approssimativo :smugputtan:
E cmq prima viene la qualità poi la quantità :smugprof:
E sulla qualità, si intende sia la bellezza della schifosa, sia la bellezza della chiavata, è la bella chiavata che fornisce la dopamina necessaria per rendere la uomo gaudente, la chiavata tanto per scarica solo energie. Hai capito decay, che stai sempre truce, vai a scopare coglione, trova un modoooo!!! Soldi, cloroformio, fonda una setta, non lo so
le puttane sono come l'autopubblicazione. Le fiche no, ma se tu sei bello e ti scopi un rottame ledi la tua dignità e ti vai a far riconoscere
è un po' il problema di tanti uomini e ne abbiamo già discusso. L'uomo si sveglia a 30 anni quando però diventa un bancomat, prima scopa quello che trova.
le puttane sono come l'autopubblicazione. Le fiche no, ma se tu sei bello e ti scopi un rottame ledi la tua dignità e ti vai a far riconoscere
Sono d accordo, ma il problema non si pone a monte, i rottami non li vedo neanche come donne
Lo Spruzzino
21-04-19, 16:04
Dibattiti tra le menti eccelse di J4S. What a time to be alive.
Mettiti un profilattico alla lingua e lecca tutti i buchi che vuoi, pure il buco del cesso.
mi sono sbagliato e ho ritardato di 30 minuti l'antibiotico
domani è il decimo giorno
mi sono sbagliato e ho ritardato di 30 minuti l'antibioticoSei morto.