PDA

Visualizza Versione Completa : [Compro] Numero 291 di The Games Machine (dicembre 2012)



gaetanoselvaggio
17-04-19, 21:53
Più di una volta, da quando mi sono abbonato, mi è capitato che un numero non mi è stato recapitato, ma me ne sono sempre accorto e ne ho chiesto la rispedizione.
Purtroppo non è stato così per il numero 291 di dicembre 2012: qualche settimana fa, nel fare un inventario generale di tutte le mie copie dal numero 1 fino all'ultimo, mi sono accorto che manca il 291 e che, purtroppo, non è più disponibile.
Aiutatemi a completare la collezione, grazie.

dennimozas
27-07-21, 23:23
Ciao a tutti. Penso che se sei interessato a questa domanda, vale la pena utilizzare questo sito https://meridionews.it/articolo/94529/tempo-di-vacanze-il-fascino-della-foresta-nera-in-germania-tante-idee-dal-lago-titisee-alla-fonte-della-giovinezza-di-baden/, perché qui puoi facilmente aprire nuove distese nella sfera linguistica. Sono sempre felice di aiutare se è davvero utile

Cloud3299
06-06-22, 06:27
Più di una volta, da quando mi sono abbonato, mi è capitato che un numero non mi è stato recapitato, ma me ne sono sempre accorto e ne ho chiesto la rispedizione.
Purtroppo non è stato così per il numero 291 di dicembre 2012: qualche settimana fa, nel fare un inventario generale di tutte le mie copie dal numero 1 fino all'ultimo, mi sono accorto che manca il 291 e che, purtroppo, non è più disponibile.
Aiutatemi a completare la collezione, grazie.

Ciao!
Scusa l'up. Sei riuscito nell'intento alla fine?