Visualizza Versione Completa : Ma quindo sto World War Z, il gioco,
è na specie di Left4dead sotto steroidi?
Qualcuno l'ha provato?
o forse unammerda come il film?
non l'ho sentito cagare da nessuno quindi non credo sia rimpiazzabile a l4d :uhm:
boh ho visto giusto un video di gameplay un minuto e speravo fosse na cosa figa, pazienza
MrStregatto
18-04-19, 15:27
è left 4 dead, solo più noioso
o forse unammerda come il film?
La cosa divertente è che te consideri merda il film, ma considereresti merda pure il libro :asd:
La cosa divertente è che te consideri merda il film, ma considereresti merda pure il libro :asd:
manco sapevo ci fosse un libro, ma se è come il film, si.
Il libro è l'esatto opposto del film
Presupponi che sappia leggere però.
Cerco di dare il buon esempio e rispetto manuè.
allora potrebbe anche piacermi... però ti anticipo che del genere zombie(s) mi sono piaciuti i 7 libri, compreso il prequel, su resident evil.
Il film non lo comprendo, per me dovevano fare una marchetta ai brooks...
Insomma il libro è conosciuto solo dai nerd, gli stessi nerd che ti boicottano il film se cambi il colore del vestito di un personaggio...
Il grande pubblico non conosce minimamente il libro, non ha valore da traino per vendere i biglietti, ma anzi c'è brad pitt che da solo per il nome ti fa fare il budget. Potevano metterci un titolo qualsiasi per quel film...
...invece fanno un film con zombie corridori e infezione virale istantanea, prendendo spunto da un libro con zombie classici barcollanti e diffusione lenta ma inesorabile...
Bho.
visto qualche spezzone sul tubo direi misero come gioco...
:fag:
Conte Zero
18-04-19, 23:02
:facepalm:
E poi considerano Stefansen il troll più raffinato, qui dentro.
Manuè, e di 300, lo sapevi che esiste anche il libro?
Io non ho letto il libro ma il film non mi ha schifato :uhm:
C'è anche da dire che tu annusi culi su base quotidiana
Ci sono i vivi che assediano gli zombi? :look:
Anche nel libro va tutto in vacca per colpa dei palestinesi?
Conte Zero
19-04-19, 01:22
C'entra NULLA, ma veramente. Il libro ha delle basi semplici quanto geniali, l'ottica è splendida, punte inquietanti come se ne vedono raramente e in definitiva uno dei pochi veri scossoni a un genere abusato/inflazionato/dato per morto.
Secondo me assolutamente da avere, anche se mi pare fosse un po' cazzuta la reperibilità, già anni fa.
edit - rimangio, dopo un momento ostico, pare tornato disponibile su vari store, ad esempio qui. (https://www.mondadoristore.it/World-war-Z-guerra-mondiale-Max-Brooks/eai978887394072/?utm_source=googleshopping&utm_medium=listing&utm_campaign=cpc&gclid=Cj0KCQjwwODlBRDuARIsAMy_28W67KIckBjp8xlMEnAi hijnXJswIXnI58LpoCq2HB0nlaPNY0cL7sAaAkrGEALw_wcB&gclsrc=aw.ds)
veramente il libro è una cosa il film un altra,nel senso che la sceneggiatura del film sembra approvata da quelli della asilum...
Se si doveva fare qualcosa una bella serie tv basata sul libro senza se e senza ma.
:snob:
Manuè, e di 300, lo sapevi che esiste anche il libro?
la roba finto storica non mi ha mai attirato, quindi: il film mi ha fatto schifo a millemila, il fumetto come al solito non mi interessa come genere e del libro me ne strafottesega financo l'esistenza.
darkeden82
19-04-19, 08:32
parere onesto:
il libro è carino, vince per l'assenza di concorrenza non tanto per la qualità intrinseca.ma é fatto comunque bene
il film del libro ha solo il titolo
Qualcuno mi spieghi perché una MERDAH di film, come dite voi (io l'ho visto dalla metà in poi) vada benissimo al botteghino e incassi più di mezzo miliardo di dollah
Qualcuno mi spieghi perché una MERDAH di film, come dite voi (io l'ho visto dalla metà in poi) vada benissimo al botteghino e incassi più di mezzo miliardo di dollah
perchè laggente non sa dove andare a dormire.
pagare per dormire? mah...
adesso faccio un film.. 90minuti con me inquadrato sulla tazza del cesso. Sbanco i botteghini
Non è un film di merda, solo che se uno ha letto il libro e poi il film non c entra nulla, normale gli faccia schifo. Probabilmente ai produttori piaceva l'idea di fondo e il titolo, poi avranno considerato che il libro l hanno letto in pochi e che dunque stravolgere la trama non avrebbe creato contraccolpi negativi.
pagare per dormire? mah...
adesso faccio un film.. 90minuti con me inquadrato sulla tazza del cesso. Sbanco i botteghini
aspettiamo il trailer esteso
Non è un film di merda, solo che se uno ha letto il libro e poi il film non c entra nulla, normale gli faccia schifo. Probabilmente ai produttori piaceva l'idea di fondo e il titolo, poi avranno considerato che il libro l hanno letto in pochi e che dunque stravolgere la trama non avrebbe creato contraccolpi negativi.
This, non ci vuole un genio, e smettetela di pensarla come dei nerd che oltre i quattro gatti che siamo qui dentro, fuori c'è il deserto.
Conte Zero
19-04-19, 10:34
veramente il libro è una cosa il film un altra,nel senso che la sceneggiatura del film sembra approvata da quelli della asilum...
Se si doveva fare qualcosa una bella serie tv basata sul libro senza se e senza ma.
:snob:
Lì andava fatto un bel mockumentary di quelli serrati, per rendere onore all'idea del libro. Se proprio proprio dovevano infilarci scene kolossal con effettoni e orde di zombie, potevano introdurle come flashback dalla mente degli intervistati.
L'impostazione che han dato al film è totalmente fuori tema fin dalle fondamenta.
la roba finto storica non mi ha mai attirato, quindi: il film mi ha fatto schifo a millemila, il fumetto come al solito non mi interessa come genere e del libro me ne strafottesega financo l'esistenza.
Mi confonde il "finto storica", cosa intendi?
intende cagate come 300, setting storico per una storia di supereroi fumettosi
Conte Zero
19-04-19, 10:38
intende cagate come 300, setting storico per una storia di supereroi fumettosi
Ah, meno male. Per un attimo ho temuto che il finto storico si riferisse alla questione Serse/Termopili/Sparta :asd:
O peggio ancora, alle Cronache di Erodoto.
eh vabbè :asd: non credo :asd:
Conte Zero
19-04-19, 10:40
eh vabbè :asd: non credo :asd:
:fag: