Accedi

Visualizza Versione Completa : La figa italiana è quasi tutti no

Glasco
18-04-19, 11:01
e cek lo sa

http://i.imgur.com/ETBKq0n.gif

frank_one
18-04-19, 11:09
Pure quella georgiana :)

Carver
18-04-19, 11:13
sono diventato meno attraente e non becco più figa giovane

Biocane
18-04-19, 11:18
Soprattutto cek :smugjfs:

Cek
18-04-19, 11:23
Smug feo

manuè
18-04-19, 11:25
\
https://thumbs.gfycat.com/EnchantedDetailedFinwhale-size_restricted.gif
figurfix :pippotto:

golem101
18-04-19, 11:28

Qualcuno trovi la clip di Abe Simpson che si dispera dicendo che era sempre sopravvissuto grazie alla sua bellezza, ormai sfiorita.

Talenz
18-04-19, 11:45

Prima in studio le rimorchiavo tutte io. Da quando abbiamo l’assistente di 10 anni più giovane di me, guardano tutte lui. Che amarezza

ZTL
18-04-19, 11:46
Prima in studio le rimorchiavo tutte io. Da quando abbiamo l’assistente di 10 anni più giovane di me, guardano tutte lui. Che amarezzaLicenzialo :business:

Zhuge
18-04-19, 11:47
è tutti no per te e tutti sì per gli altri, questo è il problema vero

ZTL
18-04-19, 11:51
sono diventato meno attraente e non becco più figa giovanehttps://i.imgur.com/6GGBUmI.jpg

Carver
18-04-19, 12:03
Ci sto male sul serio. Sì, le quarantenni fitness sono della gran maiale, ma quando io ne avrò 40 loro saranno vecchie e puzzolenti, e io devo pensare di crearmi un perché nella vita. Le ragazze giovani proprio non mi cagano mezzo. Cioè, magari capita, però in genere non mi filano e poi quando parlano percepisco in un secondo che non sanno niente di come si sta al mondo, e proprio il cazzo mi muore

Le trentenni non le trovo, non so dove sono

Biocane
18-04-19, 12:14
Ci sto male sul serio. Sì, le quarantenni fitness sono della gran maiale, ma quando io ne avrò 40 loro saranno vecchie e puzzolenti, e io devo pensare di crearmi un perché nella vita. Le ragazze giovani proprio non mi cagano mezzo. Cioè, magari capita, però in genere non mi filano e poi quando parlano percepisco in un secondo che non sanno niente di come si sta al mondo, e proprio il cazzo mi muore

Le trentenni non le trovo, non so dove sono

Io lo so dove sono, e non è tinder. Hai un giro di amici non sfigati? Se si bene, altrimenti la vedo dura, a meno di non essere un adone. Perché mi par di capire che a lavoro non ci sono molte chance. Ci sono lavori dove la quantità di figa è esponenziale, tipo il tribunale ma ancora meglio (per dinamiche non per qualità) l ospedale.
La biblioteca non rientra credo tra questi ambienti

Decay
18-04-19, 12:23
madonna buttatevi da un ponte e non rompete i coglioni

Biocane
18-04-19, 13:21
madonna buttatevi da un ponte e non rompete i coglioni

Stai calmo! Non tutti hanno rinchiuso il cazzo in cantina e gettato via la chiave, come te. Sborrare fa bene alla salute, a parte a shogun che prende gli antibiotici

Decay
18-04-19, 13:23
muori male

Biocane
18-04-19, 13:24
muori male

Se ti scoppiano le palle, ci muori tu male, stronzo

Zhuge
18-04-19, 13:42
le trentenni ci sono eccome su tinder, e ne trovano 4 alla volta di maschi

Orologio
18-04-19, 13:46
Per me è un falso mito.

Le ragazze straniere solitamente si incontrano in situazioni da vacanza/viaggio/studio/taglio dei ponti e cambio vita/ecc. e si conoscono quelle che appunto sono propense già a relazionarsi di default....a differenza delle tipe nostrane che durante la vita di tutti i giorni se ne incontrano di tutti i tipi.

...e da qui il falso mito che quando ci si sposta è più facile scopare...(anche chi viene dall'estero pensa che in italia si scopi più facile....ma basta un siciliano che viene a milano per pensare che sia la patria della scopata).

Non è un caso che ci sia il mito delle "milf"....le "over" sono tutte quelle ragazze/donne propense di default a relazionarsi in quanto le chiaviche della loro età sono ormai in casa appagate con il pigiamino con la sbrega sul culo...

E per propense a relazionarsi non dico per forza la scopata facile eh...il nostro eroe georgiano ha conosciuto una che comunque ha voglia di muoversi, invitare e fare, magari non ad aprire la fica, ma ad interagire molto ma molto ma molto di più della chiavica media.

Biocane
18-04-19, 15:18
le trentenni ci sono eccome su tinder, e ne trovano 4 alla volta di maschi

Quello è il problema, il rapporto è troppo a loro favore

Carver
18-04-19, 15:22
Su tinder trovi anche le teen in calore, ma come già spiegato è un programma di merda. Già solo per il fatto che la incontri e se non ti piace l'odore?

La figa si trova la sera con gli amici

ZTL
18-04-19, 15:22
Ieri sera ho aperto un account Badoo, for the lulz.
Porca troia i mostri e i trans che ci sono :rotfl:

DigitalPayne
18-04-19, 15:26
È bellissimo leggervi. [emoji23]

Cek
18-04-19, 15:31
https://youtu.be/TCAwSYlsXWw

Lo Spruzzino
18-04-19, 15:33
Carver, i problemi della vita sono altri altroché sburrare, sembri un cazzo di tredicenne infoiato. Le pulzelle non ti cagano perché sentono odore di sborra seccata e malattia mentale da chilometri.

Carver
18-04-19, 15:43
https://youtu.be/TCAwSYlsXWw

Il problema delle donne volubili non è che sono delle troie, ma che non ti puoi fidare. Una dai bassi istinti morali o malata di sesso non ti rimarrà mai fedele e ti attacca pure delle malattie

è proprio l'abc, eh. Non mi meraviglia che un cesso come lambrenedetto pensi che le donne caste non si bevano la sborra