Visualizza Versione Completa : Gentile Cliente... [SMS TIM inside]
Gentile Cliente, la informiamo che i nostri tecnici stanno verificando quanto ci ha segnalato nella richiesta di assistenza 0012345578, prevediamo la risoluzione del suo disservizio entro il 20-04-2019, salvo problematiche di particolari complessità. Può verificare lo stato della sua segnalazione, in maniera semplice e veloce, anche tramite l'App TIM BUSINESS o dal sito at.tim.it (http://at.tim.it). Grazie. Assistenza Tecnica TIM
Tutto molto bello, :sisi:
Peccato che io non abbia segnalato una beneamata mazza... :uhm: :look: :uhoh:
Sei almeno TIM?
Quello si :sisi:
La cosa strana e' che ogni tanto la TIM mi chiama per propormi di passare a TIM :uhm:
Quello si :sisi:
La cosa strana e' che ogni tanto la TIM mi chiama per propormi di passare a TIM :uhm:
Allora probabilmente qualcun altro ha fatto una segnalazione con un numero simile al tuo e l'operatore per sbaglio ha aperto la segnalazione a te, strano perchè di solito dovrebbero confermare la segnalazione con i dati anagrafici oltre che col numero.
Tutto molto bello, :sisi:
Peccato che io non abbia segnalato una beneamata mazza... :uhm: :look: :uhoh:
in B4...
salve devo fare una segnalazione per conto di lordorion...
\
https://cc-media-foxit.fichub.com/image/fox-it-life/05d088e3-f29f-45f5-b788-62db9fc03714/mulder-scully-maxw-654.jpg
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.