Visualizza Versione Completa : Chi pratica sport (a qualunque livello) spesso soffre di disturbi psichici
Major Sludgebucket (ABS)
19-04-19, 12:03
ALLARME https://www.corriere.it/sport/19_aprile_16/chi-pratica-sport-a-qualunque-livello-soffre-disturbi-mentali-9812b386-6020-11e9-a03c-70942094c1ab.shtml
Non si capisce dall'articolo se è causa o effetto...
GenghisKhan
19-04-19, 12:10
Lo sport fa male, sempre sostenuto
Chiunque subisca stress sviluppa disturbi psichiatrici. Si chiama corpo umano, e basta andare a farsi una passeggiata
Che articolo di merda, strano, di solito sono così interessanti :uhm:
Orologio è lesbica! :eek:
Major Sludgebucket (ABS)
19-04-19, 12:43
>Se fai sport muori
>Se non fai sport muori
Pick one :snob:.
Lo sport non agonistico è un antistress, un modo per staccare e stare con se stessi. Essere stressati e non fare sport è peggio.
Non si capisce dall'articolo se è causa o effetto...
sia quello che sia, hanno ragione :snob:
manuè, manuè manue manuè! EHHH!
"Il cricket lo sport più a rischio. Dando poi uno sguardo alle singole discipline sportive, quelle in cui i praticanti hanno ammesso oggi di soffrire di disturbi mentali sono risultate essere il cricket (60%), il rugby (41%) e il calcio (40%), mentre allargando il discorso temporale all’intera vita, gli sport più a rischio sono stati l’hockey (79%), l’arrampicata/alpinismo (78%) e gli esercizi fitness (69%), con rugby e calcio entrambi attestati al 52%. "
Tutti sport di m3rda..ovvio che danno di matto
se contano le seghe arriviamo al 100%
>Se fai sport muori
>Se non fai sport muori
Pick one :snob:.
tutti quelli che fanno sport a un certo punto muoiono :snob:
Mastro Razza
20-04-19, 00:40
WUT?
Major Sludgebucket (ABS)
20-04-19, 07:26
tutti quelli che fanno sport a un certo punto muoiono :snob:
Bere acqua alla lunga uccide :snob:.
Anche respirare :snob:.
Il respirianesimo va fermato a ogni costo :mad:.
Ho giocato a Hockey per anni.
I disturbi mentali erano assolutamente secondari ai disturbi fisici quando il centrale, 2 metri esclusi pattini per 160kg a nudo, ti cacciava in balaustra. Praticamente se dopo ti investiva una Panda ti pareva una carezza affettuosa.
"Il cricket lo sport più a rischio. Dando poi uno sguardo alle singole discipline sportive, quelle in cui i praticanti hanno ammesso oggi di soffrire di disturbi mentali sono risultate essere il cricket (60%), il rugby (41%) e il calcio (40%), mentre allargando il discorso temporale all’intera vita, gli sport più a rischio sono stati l’hockey (79%), l’arrampicata/alpinismo (78%) e gli esercizi fitness (69%), con rugby e calcio entrambi attestati al 52%. "
Tutti sport di m3rda..ovvio che danno di matto
tutti gli sport sono di merda :caffe:
Partendo dal presupposto che sono sicuramente matto, scemo, ignorante e rincoglionito...
Ciò detto si calcola che la metà delle persone nel corso della vita soffra almeno una volta di problemi d'ansia...e in percentuale la cosa colpisce più le donne.
L'articolo dice che almeno la metà delle persone che fa sport a qualunque livello (quindi anche la passeggiatina al parco) soffre di disturbi mentali...disturbo in cui rientra anche l'ansia...
Anche oggi il numero di click per fa vedere la pubblicità del sito online è stato raggiunto.
La genialata è che non è più il classico studio del massachusetts...
l'ansia non è un disturbo mentale, ma una condizione di normalità :asd:
se ti cioccano in auto vai in ansia, no?
i disturbi mentali sono quelli che ammazzano o vedono le astronavi. Nei csm è pieno di donne lamentose che prendono medicine e vanno a rompere i coglioni allo psichiatra perchè hanno l'ANZIA E LA DEPREZIOEN!
Anche oggi il numero di click per fa vedere la pubblicità del sito online è stato raggiunto.
ma veramente! 'sta cacchio di pubblicità invadente! :mad: fosse per qualcosa di decente poi, quella dei pc a prezzi stellari si poteva ancora sopportare, ma per una console del ciufolo... :prr:
se ti cioccano in auto vai in ansia, no?
no :look:
ma veramente! 'sta cacchio di pubblicità invadente! :mad: fosse per qualcosa di decente poi, quella dei pc a prezzi stellari si poteva ancora sopportare, ma per una console del ciufolo... :prr:
Ci vuole un algoritmo che capisca quando il prodotto l'hai già acquistato...è da due settimane che mi piazzano orologi per il trail running e l'ho già comprato da un bel po'...
Ovvio che prima dell'acquisto ho fatto un po' di ricerche...ma ora basta...l'ho comprato...
Poi io non sono contrario alla pubblicità in sé...ad esempio ho scoperto questo trail grazie alla pubblicità e ogni santissimo giorno me lo piazzano sotto il naso e sono moooolto tentato..
https://ultra-x.co/jordan/
l'ansia non è un disturbo mentale, ma una condizione di normalità :asd:
Dipende dal quantitativo d'ansia. Certo che se bastasse una passeggiatina come suggerisci tu probabilmente i consumi di ansiolitici sarebbero un po' diversi, con buona pace del fatturato della farmacia di mia moglie.
Lo Spruzzino
20-04-19, 13:39
Colmo detto da uno che pieno di problemi poi. Riferito a Carver.
Dipende dal quantitativo d'ansia. Certo che se bastasse una passeggiatina come suggerisci tu probabilmente i consumi di ansiolitici sarebbero un po' diversi, con buona pace del fatturato della farmacia di mia moglie.
Si prendono le benzo perché butti già una pastiglia e stai meglio. E poi diventi tossico, ti sudano le mani, perdi in potenza sessuale, quando basterebbe regolare alimentazione e attività fisica :asd: Il fatturato della psichiatria ruota attorna alla gente debole
Cioè dai raga in quel link non sono inseriti manco gli sport da combattimento tipo boxe e mma dove ci stanno i peggiori malati mentali psicotici schizofrenici del pianeta, dai su..