Visualizza Versione Completa : [J.B. Peterson]12 regole per la vita
lo sto leggendo ora, mi piace molto.
qualcuno che l'ha letto?
:snob:
https://i.imgur.com/SNOD7wD.gif
È stato il maggiordomo :snob:
Mastro Razza
20-04-19, 00:44
l'ho trovato abbastanza noioso dato che avevo praticamente già visto tutti i suoi interventi su youtube ,
sono arrivato a metà e l'ho abbandonato
13^ regola: fatevi i cazzi vostri
tigerwoods
20-04-19, 09:12
l'ho trovato abbastanza noioso dato che avevo praticamente già visto tutti i suoi interventi su youtube ,
sono arrivato a metà e l'ho abbandonatoThis
Sintesi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sintesi?
libro che non serve nemmeno ad equilibriare un tavolino zoppo.
manuè ha scritto "12 regole per stare sul cazzo all'umanità".
L'ho trovato abbastanza noioso dato che avevo praticamente già visto tutti i suoi interventi in J4S.
Sono arrivato a metà e l'ho abbandonato.
non capisci l'arte :tsk:
p.s.
ma alla fine sei venezuelano o no? :pippotto:
ma alla fine sei venezuelano o no? :pippotto:
No.
13^ regola: fatevi i cazzi vostri
Regola 6 :snob:
DigitalPayne
20-04-19, 12:15
:snob:
https://i.imgur.com/SNOD7wD.gif
È stato il maggiordomo :snob:
Meglio di tanti vestiti spacciati per eleganti.
No.
e allora la roba in signa?
e allora la roba in signa?
Tu sei Galacticano? :fag:
/thead
Comunque il libro non l'ho ancora preso @Decay
si ma solo della serie originale :proud:
p.s.
tra un pò la cambierò e potrai richiedermelo ;)
manuè raccontaci la tua infanzia
https://i.imgur.com/aVwRN9G.jpg
già fatto più volte :caffe:
https://i.imgur.com/aVwRN9G.jpg
:eek: :tie: che porta male
ecco allora esci
non mi permetterei mai di precederti :fag:
Peterson all'inizio mi stava anche simpatico per la storia dei pronomi, ma la propensione per i toni biblici e l'ego smisurato hanno contribuito a far morire la mia simpatia piuttosto in fretta. Purtroppo questi difetti piagano anche il libro in questione.
I suoi toni non sono biblici, si chiama vocabolario superiore alla terza elementare
E deve far notare il suo precedente intellettuale altrimenti alla domanda che gli fanno più spesso “ma tu chi sei per dire questo” non avrebbe risposta.
Trovo comunque più interessanti le sue discussioni su YouTube, ha una parlantina simile alla ben Shapiro anche se più lenta
OH YAH ! BOOM !
I suoi toni non sono biblici, si chiama vocabolario superiore alla terza elementare
No, fa proprio esegesi biblica :look:
ovviamente lo state tutti leggendo in lingua originale, perché dalle recensioni amazon pare che la traduzione italiana sia talmente malfatta da invertire il senso di varie porzioni di testo :asd:
tigerwoods
20-04-19, 17:05
ovviamente
ovviamente lo state tutti leggendo in lingua originale, perché dalle recensioni amazon pare che la traduzione italiana sia talmente malfatta da invertire il senso di varie porzioni di testo :asd:
Ovvio :tsk:
Fermo restando che i suoi consigli di vita sono certamente utili (ma in fondo riassumibili in un compendio di 5 pagine), non reggo né il tono moralistico-manicheo né l'ossessione religiosa.
C'è molto di meglio da leggere in giro imho
Mastro Razza
20-04-19, 17:43
Ben Shapiro...
Nei video parla come se avessero messo la velocità a 2x e il discorso è sempre estremamente coerente e lucido.
:bua: è proprio vero che gli ashkenaziti hanno un'intelligenza verbale smisurata
il topic l'ho aperto io perchè l'argomento mi interessa, a te no, hai rotto le balle con il tuo cervello da prima media in un corpo da 50enne.
prova un sito che si chiama facebook.com
Ben Shapiro...
Nei video parla come se avessero messo la velocità a 2x e il discorso è sempre estremamente coerente e lucido.
:bua: è proprio vero che gli ashkenaziti hanno un'intelligenza verbale smisurata
Però si nota troppo come gli stia ancora sulle balle che uno "che parla come noiartri" come Trump sia diventato presidente mentre il suo idolo Romney abbia mangiato letame nel 2012. Ho trovato certi ads di Shapiro che invita a NON votare Trump perchè è immorale da far accapponare la pelle.
Coi simpatici ed onesti non batti i demo in America.
il topic l'ho aperto io perchè l'argomento mi interessa, a te no, hai rotto le balle con il tuo cervello da prima media in un corpo da 50enne.
allora avresti dovuto aprirlo in un'altra sezione del forum :rotolul:
prova un sito che si chiama facebook.com
me lo consigli? ;)