Visualizza Versione Completa : MAMMA! NON SONO UN MASCHIO!! SONO UN ROBOTTO!!!
https://www.ansa.it/sito/notizie/cultura/cinema/2019/04/19/theron-mio-figlio-jackson-e-una-bambina_bca61c24-bf16-4f6f-9987-04ca5db9eb48.html
mamma mia
e voi che sbavate anche dietro a sta donna :asd:
GenghisKhan
20-04-19, 15:49
Aiut !
DigitalPayne
20-04-19, 17:04
Una mamma LGBT friendly. ❤️
Ma c'è una figura paterna o come riferimento hanno solo sta stronza?
DigitalPayne
20-04-19, 17:10
Lei fa anche la figura paterna, si è pure tagliata i capelli.
Che schifo
Una famiglia da tenere a distanza di 300 metri da qualunque altra forma di vita
Cioè, un bambino abbandonato viene adottato da una star di Hollywood milionaria, e uno dice " beh, dai, nella sfiga poi ha avuto una bella botta di culo!"
E invece...
https://www.youtube.com/watch?v=OrNBEhzjg8I
DigitalPayne
20-04-19, 20:39
Comunque, a parte lo spam, è un po' presto a quell'età decidere la propria identità di genere, io quando ero piccola mi credevo un uomo e mi sbagliavo.
Dunque è errato presumere, deve essere la persona a decidere quando avrà consapevolezza di sé stessa. E questo vale per tutti, non solo per i potenziali transgender.
Capisco percè nessuno vuole impegnarsi in un rapporto serio con costei
è la coscienza che ci frega
A tre anni mio figlio ha scorreggiato ruttato e starnutito contemporaneamente. Da quel momento ho capito il grande futuro che lo aspettava.
Comunque, a parte lo spam, è un po' presto a quell'età decidere la propria identità di genere, io quando ero piccola mi credevo un uomo e mi sbagliavo.
Dunque è errato presumere, deve essere la persona a decidere quando avrà consapevolezza di sé stessa. E questo vale per tutti, non solo per i potenziali transgender.
Io non te lo volevo di', ma 'sto tentativo di trollaggio è fallito mesi fa.
Prova col terronismo spinto e raffinato, sempre che tu ne sia capace.
DigitalPayne
21-04-19, 10:43
Io non te lo volevo di', ma 'sto tentativo di trollaggio è fallito mesi fa.Pensala come vuoi. Baci.
Cioè, un bambino abbandonato viene adottato da una star di Hollywood milionaria, e uno dice " beh, dai, nella sfiga poi ha avuto una bella botta di culo!"
E invece...
In compenso tra qualche anno avrà una botta IN culo
lezard valeth
21-04-19, 10:48
Esteticamente resta notevole anche se schizoide.
In compenso tra qualche anno avrà una botta IN culo
Ba-dum-tsss
è femminile anche quella...
2 settimane fa ci si chiedeva perchè nessun uomo ci provava con lei...EH :asd:
A tre anni mio figlio ha scorreggiato ruttato e starnutito contemporaneamente. Da quel momento ho capito il grande futuro che lo aspettava.
L'hai mandato in Francia come Joseph Pujol? :look:
vai su backstage. lì una discussione in questi toni otterrà ventisei pagine di reply chilometrici
vai su backstage. lì una discussione in questi toni otterrà ventisei pagine di reply chilometrici
E anche White knight pronti a chiederle di uscire
BlackCaesar
21-04-19, 14:25
Cos'è sta logica patriarcale?