Visualizza Versione Completa : Dal mio Twitter - Cerotti bianchi e cerotti anti-razzisti
Afroamericano si emoziona perché per la prima volta usa un cerotto nero
https://i.imgur.com/7TExP27.jpg
https://i.imgur.com/mCebvDV.jpg
Il problema di Twitter non è che questi non sono pensieri sensati, che passano per la testa di chiunque e che comunque costituiscono un pezzettino della loro personalità e della loro esperienza umana.
È che non appena lì scrivi, è automaticamente salire sul podio e gridare "GUARDATEMI GUARDATEMI".
Ma vabè, sono i social.
NoNickName
20-04-19, 18:28
I passamontagna però di solito sono scuri
Scusa allora io ora voglio la merda rosa e che cazzo, quando la faccio è come cagare negri
I passamontagna però di solito sono scuri
/thread
Scusa allora io ora voglio la merda rosa e che cazzo, quando la faccio è come cagare negri
la merda non te la metti in faccia. O almeno credo
La sborra sì però
spalmata è trasparente
Quindi sono sempre stata oppressa perchè sempre avuto solo cerotti bianchi che spiccano sulla mia pelle pallida :eek:
Quindi sono sempre stata oppressa perchè sempre avuto solo cerotti bianchi che spiccano sulla mia pelle pallida :eek:
lux è la vera digital payne
Immagino di fare molto white male privilege e tutti gli sticazzi del settore, ma ho sempre pensato che i cerotti dovessero prima di tutto coprire abrasioni e tagli e poi avere una qualche qualità cosmetica. :asd:
Voglio dire, i nastri adesivi medicali per fissare le garze che ricordo io ragazzo erano una specie di color mattone smunto che non corrispondeva a nessun incarnito se non a chi aveva una cancrena, adesso ne vedo in giro parecchi che sono quel verdino tipo divisa operatoria, e andavano bene ai tempi come vanno bene adesso anche se non hai un avvelenamento grave.
Voglio dire, anche se ha una tonalità più chiara/scura/contrastante con la carnagione, chi se ne strafrega, tanto sta su due tre e giorni e poi ciao, e sì, mi sono tagliato cazzovuoi?:blabla:
Ho idea che stiano a badare a queste scemenze perchè se pensano alle cose serie si rendono conto di quanto sono inutili come individui, ed implodono sul posto.
ma chi è questo coglione :rotfl:
Un rappresentante tipo della fauna di San Francisco
un frischettone
anche qui, soth park aveva già detto tutto :smug:
http://2.images.southparkstudios.com/blogs/southparkstudios.com/files/2014/06/1002-TheeeenxV2.jpg?quality=0.8
Necronomicon
20-04-19, 19:59
Preservativi neri li fanno?
Preservativi neri li fanno?Quelli alla liquirizia.
Chissà se esistono ancora
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
DigitalPayne
20-04-19, 20:34
Il sangue però è rosso per tutti.
tigerwoods
20-04-19, 20:42
zerò, la tua amichetta corrie ha l'aria da feminazi pignainculo :smug:
zerò, la tua amichetta corrie ha l'aria da feminazi pignainculo :smug:
Uno la segue per i suoi articoli di biologia evolutiva e invece il feed si intasa di gender equalitity, white men privilege, I cerotti negri... E porco il
Uno la segue per i suoi articoli di biologia evolutiva e invece il feed si intasa di gender equalitity, white men privilege, I cerotti negri... E porco il
voglio la pic dell'amica
tigerwoods
20-04-19, 20:48
voglio la pic dell'amica
mi sa che neanche tu riusciresti a tirarti una sega
voglio la pic dell'amica
https://twitter.com/CorrieMoreau?s=08
porca troia ma è una donna?
Rotfl
Tiger ti aveva avvertito :bua:
tigerwoods
20-04-19, 20:55
https://twitter.com/CorrieMoreau?s=08
"People think of toughness and industriousness as male traits. With ants, it's just the opposite. I love that."
è incredibile come una persona tanto brillante possa dire cose così stupide. I love that. :smug:
zero dammi il tuo twitter, non succede niente
Non me lo spiegherò mai :bua:
- - - Aggiornato - - -
zero dammi il tuo twitter, non succede niente
Non twitto Carver quasi mai, un tempo litigavo con le puttane BBW e le social justice warriors ma vivendo negli states ho paura che se mai qualcuno risalisse all'identità dietro il mio profilo anonimo verrei rimpatriati :bua:
Comunque se cerchi il mio nick (o quasi), mi trovi
ho cercato per venti secondi e mi sono rotto il cazzo
Il sangue però è rosso per tutti.
Non se sei nobile :tsk:
- - - Updated - - -
porca troia ma è una donna?
Genderfluid :snob:
I'll tell you who has it the hardest, white men. We make the unpopular, difficult decisions, the tough choices. We land on the Moon and Normandy Beach and yet they resent us.
Nightgaunt
20-04-19, 21:32
Difficile credere che i suoi antenati vendevano i figli come schiavi in cambio di palline di vetro colorato.
I'll tell you who has it the hardest, white men. We make the unpopular, difficult decisions, the tough choices. We land on the Moon and Normandy Beach and yet they resent us.
Amen fratello
Difficile credere che i suoi antenati vendevano i figli come schiavi in cambio di palline di vetro colorato.
Glielo scriverei pure, se poi non dovessi cambiare lavoro
DigitalPayne
20-04-19, 21:36
I'll tell you who has it the longest. Black men.
Glielo scriverei pure, se poi non dovessi cambiare lavoro
ti cacciano dalla california direttamente
ora che ci penso, non è così improbabile come eventualità :asd:
si, ma prima di cacciarlo la polizia lo investe
Drogato di FPS
20-04-19, 21:46
Non se sei nobile :tsk:
Ma infatti :uhm:
Incomprensibile come abbia fatto ad ottenere una laurea in qualsiasi disciplina scientifica
Non vedo che cosa ci sia di strano. :boh2:
Tra le mie conoscenze, anche tra i colleghi, il peggior disagio è quasi sempre tra chi ha una formazione umanistica carente :boh2:
Una volta un mio amico (professore di matematica) mi ha detto:
“Se leghiamo una capra al cancello della facoltà di matematica dopo 5 anni gli danno una laurea” :asd:
Però non so se stesse scherzando :asd:
Ma per favore Hoffman :asd:
Mica son quelli di matematica a dargli una laurea.
Ma per favore Hoffman :asd:
Guarda che ho citato alla lettera :asd:
Ma sei troppo intelligente per poterti permettere affermazioni come la prima del tuo post :asd:
tigerwoods
21-04-19, 00:15
che trolley :smug:
*intelligente per essere laureato in una materia umanistica, si intende :fag::lozio:
https://i.imgur.com/TNKoe7i.jpg
Sempre dal mio feed: GUILTY UNTIL PROVEN INNOCENT :smugrissa:
https://i.imgur.com/Zwda4co.jpg
Ma sei troppo intelligente per poterti permettere affermazioni come la prima del tuo post :asd:
Sulla formazione umanistica non scherzavo eh.
Ovviamente non bisogna avere una laurea in Filologia romanza per avere una sufficiente preparazione nel campo. :sisi:
A dirla tutta, è proprio tra i matematici che spesso incontro gente di grandissima cultura. :sisi:
(Sto quasi sempre infrattato tra i docenti di matematica perché tra quelli di Lettere ci sono troppe donne vecchie e bacchettone :bua: )
Non vedo che cosa ci sia di strano. :boh2:
Tra le mie conoscenze, anche tra i colleghi, il peggior disagio è quasi sempre tra chi ha una formazione umanistica carente :boh2:
Una volta un mio amico (professore di matematica) mi ha detto:
“Se leghiamo una capra al cancello della facoltà di matematica dopo 5 anni gli danno una laurea” :asd:
Però non so se stesse scherzando :asd:
a medicina è uguale, ma in 10 anni :bua:
Confermo che i tecnici e laureati in scienze matematiche sono spesso o a volte dei pirla ineguagliabili e non hanno cultura
Per interessarsi a una formazione di tipo umanistico e quindi, in modo collaterale, anche all'arte, devi per forza di cose essere una persona in grado di compiere processi creativi e avere una propensione per l'arricchimento culturale. Per fare un disegno con due travi e far stare su una casa devi avere un'intelligenza logica alta, ma poi magari sei un coglione
È qui che si è passati dal parlare di cerotti agro americani alla cultura umanistica per non si sa quale plot twist?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk