Visualizza Versione Completa : Ready player one
Well done, Steven, really nice :celafa:
Mi è piaciuto, non al livello del suo capolavoro che non nomino perché qua non capite un cazzo di cinema (non non è Schindler, che è un capolavoro ma fuoriesce dal suo genere) ma come intrattenimento è un bel 7.5/8.
La storia è molto easy eh...
La storia è molto easy is the new È una cagata pazzesca
Nightgaunt
21-04-19, 11:24
Però c'è Raynor di Starcraft per tipo 5 secondi su schermo in primo piano, praticamente per me è un sogno di infanzia che si avvera.
bellino, il libro era difficile da portare su schermo in maniera credibile, ma han fatto un buon lavoro. Il libro è un po' troppo stucchevole nella continua ricerca di citazione ed easter egg, ma si fa leggere
è un bel film e quando è passata la prima parte diventa anche un bel film.
Il libro mi è piaciuto molto di più ma hanno fatto un buon lavoro
...e poi dicono che in italia non si legge
Ho preferito il libro, ma il film resta guardabile
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
film sempliciotto per ragazzini.
Tra 2 mesi farai una faticaccia per riuscire a ricordare la trama o qualche scena
Don Zauker
21-04-19, 14:11
Film pompato senza motivo.
La parte di shining mi ha divertito davvero parecchio.
DigitalPayne
21-04-19, 15:07
Bello, visto quando era in premier su Infinity.
A me aveva divertito anche se ero scettico
Nightgaunt
21-04-19, 17:36
Anche se è roba da consolfag, la citazione di Oddjob in Goldeneye mi ha fatto rotflare.
Perfetto, stasera me lo guardo con birra mastrorazza
raistlin85
22-04-19, 07:09
Ho letto il libro, ma il film ancora l'ho visto.
Devo recuperare...
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
BlackCaesar
22-04-19, 07:43
Però c'è Raynor di Starcraft per tipo 5 secondi su schermo in primo piano, praticamente per me è un sogno di infanzia che si avvera.
Il sogno d'infanzia sarebbe la serie tv su Starcraft
...e poi dicono che in italia non si legge
io il libro l'ho comprato, ma non l'ho ancora letto :tsk:
Solo guardando il trailer ho sentito qualcosa dentro di me che prendeva spazio nel parenchima epatico
Penso di avere un tumore ora
io il libro l'ho comprato, ma non l'ho ancora letto :tsk;:
vabè ma sei avvocato, non sai leggere
:asd:
sono riuscito a reggere tipo 18-19 minuti
sono riuscito a reggere tipo 18-19 minuti
del libro? :jfs2:
DigitalPayne
22-04-19, 18:10
Ma come? Io avevo un'adrenalina a 1000 mentre lo guardavo.
Ma come? Io avevo un'adrenalina a 1000 mentre lo guardavo.
hai 12 anni? :asd:
Lo Spruzzino
22-04-19, 18:12
O sei lobotomizzato.
DigitalPayne
22-04-19, 18:17
È un bel film e mi ha tenuta incollata allo schermo, ma cosa piace a voi?
l'ho apprezzato pure, che credi :asd: ma non con l'adrenalina a mille :asd:
Lo Spruzzino
22-04-19, 18:57
Film per ragazzini, mica ho detto che è brutto.
Nightgaunt
22-04-19, 19:11
A me ha fatto salire un po' il "GAMERS RISE UP", lo ammetto :asd:
L'unica cosa che mi ha fatto un po' specie è quando tutti vanno alla carica per le trade e prima serviva il tappetino o l'ambiente per spostarsi e dopo non serve più. Ma vabè.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
mi è spiaciuto vedere tutti quei personaggi delle schifide console(s), per il resto è un buon film :snob:
La storia è molto easy eh...
Molto easy è fargli un complimento. Classico film in cui guardi le figure e vige il rule of cool.
Però non si propone come qualcosa di diverso, il citazionismo è onestamente appassionante per uno un po' grandicello, e la scena di Gundam vale il biglietto per chi è venuto su a pane e robottoni fra gli anni '70 e gli '80.
ORE WA GUNDAM DE IKU :rullezza:
Sì ma non puoi fare un film che è praticamente un miscuglio di fan service dal primo all'ultimo minuto
O almeno questo è quello che deduco dal trailer
Sì ma non puoi fare un film che è praticamente un miscuglio di fan service dal primo all'ultimo minuto
O almeno questo è quello che deduco dal trailer
le citazioni sono totalmente inutili ai fini della trama
la parte avventurosa della ricerca del tesoro rimane comunque godibile. Il libro è molto più citazionistico, per ovvi motivi, rispetto al film
Solo guardando il trailer ho sentito qualcosa dentro di me che prendeva spazio nel parenchima epatico
Penso di avere un tumore ora
ninjato
Sandro Storti
23-04-19, 07:38
Da rivedere con il vr assolutamente:sisi:
soprattutto this: è tutto così...inutile.
Ricordo la gente al momento dell'usciva che urlava al capolavoro!!111!one1!one!1! dopo N mesi il film è finito del dimenticatoio dei film da ricordare con un po' di imbarazzo tra quelli del tipo: "ma sono andato al cinema per vedere sta roba?" (non il mio caso, ma anche io ho i miei scheletri nell'armadio)
L’autore del libro è un vero appassionato di anni 80. E nel libro questo traspare e trasporta.
Spielberg non ha colto per niente questa parte rendendo il tutti un fan service, impacchettato benissimo eh, ma senza anima.
è la storia di 2 ragazzini che devono sconfiggere virtualmente il cattivone, che anima volevate ci fosse?
DigitalPayne
23-04-19, 08:59
Ma non è che in ogni film si debba spiegare il senso della vita che un senso non ce l'ha.
Piuttosto, mi fate una lista di film da non dimenticare? Giusto per capire.
Con tutto il rispetto per i capolavori che riescono davvero, per il resto preferisco film semplici che mi lasciano incollata allo schermo piuttosto che filmoni che tentano di passare per capolavori e failano clamorosamente.
Non-sense. Ognuno farebbe la sua di lista. A me ad esempio 2001 fa cagare.
blacklotus
23-04-19, 09:53
Ma non è che in ogni film si debba spiegare il senso della vita che un senso non ce l'ha.
Con tutto il rispetto per i capolavori che riescono davvero, per il resto preferisco film semplici che mi lasciano incollata allo schermo piuttosto che filmoni che tentano di passare per capolavori e failano clamorosamente.
Guarda cosi' su due piedi direi
- il Petroliere (There will be blood) che pero e' ovviamente lentissimo e un polpettone per il 99% delle persone e per j4spam pure
- Qualcosa di piu' divertente ed emotivo direi La leggenda del Re pescatore
- Boogie nights per qualcosa di diciamo trasgressivo e disperato
Tutti film vecchi e straconosciuti che saran passati anche su rete 4 per dire, se vuoi qualcosa di piu' underground continuo.
Per farvi capire il fail, sto robo player coso e' piaciuto a Manue', che ormai e' una certezza per certificare la merda.
Comunque sono d'accordo che non tutti i film debbano spiegare il senso della vita o essere mega pipponi noiosi, il problema e' additare come capolavori del genere umano alcuni film solo perche' sono enjoyabili. Grande esempio Infinity war, grande blockbuster, molto godibile, ma vedere gente che nei monologhi dei vari tizi cerca di carpirne il senso dell'umanita'...
Comunque sono d'accordo che non tutti i film debbano spiegare il senso della vita o essere mega pipponi noiosi, il problema e' additare come capolavori del genere umano alcuni film solo perche' sono enjoyabili. Grande esempio Infinity war, grande blockbuster, molto godibile, ma vedere gente che nei monologhi dei vari tizi cerca di carpirne il senso dell'umanita'...
Ma vedi dove si sbaglia. È proprio in questi film che sta il senso dell'umanità, perché ormai l'umanità è composta per il 95% da ritardati trogloditi, quindi è proprio in questi film che esce fuori il vero pensiero umano, no nei film per pochi infarciti di filosofia, storia, citazioni, estetica e compagnia cantante.
DigitalPayne
23-04-19, 10:13
Io amo la trilogia di Windstorm, lì si coglie il senso della vita dei cavalli, non vedo l'ora che arrivi il quarto in italiano, purtroppo non riesco a trovare i sub.
film non brutto ma dimenticabile (e quasi del tutto dimenticato da me) e a causa delle mille citazioni, invecchierà malissimo.
la scena in cui compare Gundam però mi ha gasato, lo ammetto :sisi:
Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk
E sono molto più divertenti/appassionanti. :asd:
Il che la dice lunga sulla trama.
Però non l'ho vissuto come un film che dice "adesso ti imparo cos'è la vita" (risposta di default: mavaffanculo), ma come un esercizio di nerdaggine in cui guardare le figure. E così, va bene se non benone.
Navigator79
23-04-19, 12:41
a me m'è garbato, era divertente riconoscere tutti i personaggi e tutti i riferimenti alle altre opere :nod:
film semplici che mi lasciano incollata allo schermo
se hai 13 anni tutto normale
Ma credo il film non avesse nessuna velleità di vincere un oscar eh :asd: il libro mi è piaciuto anche se è un po' la sagra delle citazioni. Anche Armada, il secondo libro del tipo, non è male. Sempre non un capolavoro ma c'è ben di peggio.
Sandro Storti
23-04-19, 17:56
Armada. Cè un film che è uscito scaricabile da poco. Ma penso sia altra roba
Questi sono i film che guardo mentre volo, almeno se mi perdo qualcosa non è grave.
Per farvi capire il fail, sto robo player coso e' piaciuto a Manue', che ormai e' una certezza per certificare la merda.
ciao, di chi sei feich?